We'll meet again.
di _Ella_

02/05/12, ore 21:24

Aaa, avevo voglia di rileggere una delle mia ff preferite su efp, ed è sempre fantastica *-* il pezzo di Shion e Nezumi in cucina è un qualcosa di favoloso, tranne l'entrata di Karan con le due bambine ò_ò però meglio così, l'attesa rende le cose migliore ahuahua (ok, non voglio sembrare una pervertita XD) perciò non mi prolungherò, non vedo l'ora dell'uscita del 12*
Un bacione!

19/01/12, ore 22:59

....ma perchè ogni capitolo nuovo è più bello del precedente ? ç_ç
La metafora tra baci e foglie che cadono,la descrizione di Nezumi,la sua paura...bello.Bello,si.
Mi è piaciuto tanto,ora spero solo che Nezumi possa vedere di nuovo.
Davvero,stai facendo un bellissimo lavoro con questa idea.Avresti potuto rendere la condizione di Nezumi in modo pietoso,o esagerato,o non realistico,ma non hai fatto nulla di tutto ciò.E te ne rigrazio,perchè il risultato è molto intenso ^^

Continua così !
^^

11/01/12, ore 18:47

Oh! Un pò di sana e attesa felicità! Ci voleva proprio un capitolo simile! Il dialogo con Safu mi ha divertita! ( Solitamente, queste scene, risultano imbarazzanti e penose -ma non è il tuo caso- ).
La descrizione di come Nezumi riesce a "vedere", anche senza l'ausilio degli occhi, è a dir poco sublime! E' riuscita a coinvolgermi ed emozionarmi, insomma, mi ha proprio stupita, bravissima! :D
( Le citazioni di Shakespeare calzano a pennello! -Uhm, questa frase ha senso?! LOL- )

11/01/12, ore 18:26

Decisamente affascinante anche questo capitolo! Cavolo, mi stai sorprendendo sempre più! L'inizio è davvero struggente per il povero Sion, insomma, dagli un pò di tregua! xD Avevo intuito che l'imminente annuncio riguardante la cecità di Nezumi sarebbe arrivato, ma non ci volevo credere, almeno finchè non lo avessi letto personalmente. Fargli perdere la vista, molto probabilmente, è una delle cose più brutte che tu potessi fare xD La vicinanza di Sion rende tutto meno drammatico, fortunatamente! Se non fosse stato abbastanza forte da sostenerlo, non so che fine avrebbe fatto stavolta, il nostro caro ratto! ( Quindi, ancora complimenti, per la caratterizzazione dei personaggi! ). Mi interrompi anche il bacio?! No! Sei stata davvero crudele questa volta! xD
Per poco, questo capitolo, non è arrivato al primo posto nei miei preferiti! Il terzo -"Quando sorge il sole"- e il prologo, non si fanno superare e continuano a rimanere in vetta alla classifica!
Brava! ;3
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 06:27 pm)

11/01/12, ore 17:56

Bello. Davvero bello! Questa volta non mi hai delusa, brava! ;)
La "bella notizia" iniziale è veramente piacevole da scoprire e fa tirare un sospiro di sollievo. I primi due blocchi narrativi, se posso chiamarli così, li ho trovati veramente magnifici! Tutte quelle riflessioni e quegli aggettivi azzeccati, sono piacevolissimi da leggere. La parte in cui Nezumi è "sveglio" mi ha quasi commosso, davvero! E' indescrivibile il loro legame e tu sei riuscita a rappresentarlo fedelmente!
Sinceramente, non mi aspettavo un comportamente simile da Karan, mi ha colpita! E' davvero positivo e comprensivo.
( In questo capitolo non posso fare a meno di fangherlare ahaha! xD )
Fortunatamente, ho iniziato a leggere questa fic ora -con quasi tutti i capitoli già pubblicati- o sarei rimasta davvero sulle spine dopo questo finale!
Vediamo cosa ti inventi ora! (:

11/01/12, ore 17:12

Questo capitolo è ben fatto, ma non mi ha emozionata come il prologo -ma nulla da ridire, eh!-.
E' strano, ma altrettanto gradevole, vedere No.6 ristabilita e in pace! All'inizio credevo fosse un sogno di Sion e invece, evidentemente, mi hai fregata xD Mi ha commosso tantissimo, invece, sapere che Sion e Karan hanno ricordato Safu, dando il suo nome al bambino! Davvero una bella idea!
Riprendo il pensiero che ho interrotto all'inzio della recensione: non mi ha emozionata tanto quanto il prologo. Probabilmente perchè questo capitolo è solo un resoconto dei due anni passati dopo la fine dell'anime, oppure perchè non è successo nulla di particolare -è strano che nemmeno l'arrivo inaspettato di Nezumi mi abbia scossa-. Ovviamente, questa "pecca" non riguarda il tuo modo di scrivere -su quello, nulla da ridire!-, forse sono solo io ad essere troppo poco emotiva!
Spero che il prossimo capitolo sappia farmi rimanere a bocca aperta! :D

11/01/12, ore 16:17

Accipicchia, che roba! Complimenti! Stavo cercando qualcosa riguardante No.6, per ricordare i vecchi tempi, ed eccolo qui!
Mi è piaciuto veramente tanto, anche se questo è solo il prologo. Il tuo modo di scrivere è veramente, come dire... Ricco? La descrizione iniziale mi ha spiazzata: molto dettagliata e ben fatta; è riuscita a farmi immaginare tutto, dalla prima all'ultima riga.
In fin dei conti è una vera perla!
Mi fermo qui e continuo la lettura dei prossimi capitoli! :)

09/01/12, ore 17:39

Mio diooo hai aggiornato e anche un po' di tempo fa D: *si scava una buca e si sotterra* Mi sento veramente una cacca a non aver letto e recensito questo capolavoro di storia çAç Proprio negli ultimi tempi stavo pensando a quanto mi mancasse questo racconto ed (a parte il mio ritardo... *Coffcoff) è stata una gioia sapere che avevi aggiornato *O*
Ci tengo a farti sapere che questi capitoli di passaggio mi piacciono, molto, tanto, troppo... *muore rileggendo*
Lasciamo stare i vari ritardi e cose simili, nessuno più di me può capirti ç^ç Con tutte le cose che si mettono di mezzo è più che naturale direi, l'importante è continuare :D Bene, ora concludo le mie super-sensate riflessioni. Per la tua giuoia non avrai domande a cui rispondere questa volta ahah :3 Al prossimo aggiornamento!
Un bacio, Reaver.

07/01/12, ore 01:00

Come posso dire? MEGUSTAMUCHISSIMO *O*
p.s. mi ha fatto piacere essere tra i ringraziamenti^^

04/01/12, ore 12:51

bellissimo,non vedo l'ora del prossimo capitolo e spero che nezumi recuperi la vista =)

03/01/12, ore 21:37

Ciao caraH! Ma che bel regalo di inizio anno *-*
Vorrei essere io in Sion, mannaggia a lui xD
Non vedo già l'ora che arrivi il tuo prossimo aggiornamento!!!

Un bacione gigantesco da Berlino

Icarus

03/01/12, ore 20:21

Innanzitutto BENTORNATA, quanto tempo ç_ç iniziavo a pensare che avessi abbandonato la FF come fanno purtroppo in molti, me compresa, per mancanza di ispirazione ç___ç
Li amo alla follia ù_ù giusto perché tu lo sappia *come se non l'avesse capito da un pezzo* sono così dannatamente dolci e io che avevo appena iniziato a curarmi dal diabete -il diabete più bello di cui sia mai stata affetta, sappilo **- e tu, che ci hai fatto dannare per avere una notte hot la prima volta adesso me ne spari una così all'improvviso D: ho rischiato di morire appena l'ho capito ù_ù ma in ogni caso mi piace come muovi Sion ** la domanda che gli fa -Cosa vedi, Nezumi?- La adoro, perché Nezumi vede, anche se con la mente e non con gli occhi, anche se va a sensazioni e con esse costruisce un paesaggio o una situazione e magari non è fedele alla realtà, ma Sion gli ha fatto capire che può vedere anche così **

-Eppure, perso nelle proprie elucubrazioni mentali, non poté fare a meno di lasciarsi sfuggire un gemito improvviso, quando sentì la bocca di Nezumi avvolgergli l’eccitazione.- a sto punto ero rincoglionita, non quanto Sion ovvio ahahah, ma abbastanza da pormi la stessa domanda e tornare indietro a leggere pensando di essermi persa un pezzo U_U beh direi che come sempre Nezumi va dritto al punto, al nocciolo, alla questione, al SODO -e si, questo è chiaramente un doppiosenso-
awwwwwww, carino Sion mezzo addormentato ç_ç lo voglio, regalamelo per il compleanno
lo sapevo che aveva visto qualcosa dannazione, voglio i dettagli ! ù_ù detto questo al prossimo chappy e buon anno anche a te *-*
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 08:23 pm)

03/01/12, ore 18:13

Oddio sentendo il finale con http://www.youtube.com/watch?v=w_LOOKssMpA&list=FLv4lyZpbb5cnAKXRofPQWNw&index=12&feature=plpp_video dei Trading Yesterday stavo per piangere ç^ç

03/01/12, ore 16:48

Ma Salveeeeeeeee u.u
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo ** Ed ora è quiiiiiiii! Ahahah *urli da fUngirl*
Mh,buon 2012 anche a te ...di nuovo u.u Sappi che fino a quando tu contnuerai a mettere auguri nei capitoli io ricambierò sempre! Ahahaha
Come puoi anche solo pensare che un capitolo del genere mi possa annoiare? D:
E' scvhebwqhsiygsiv ** !! Io l'ho trovato così poetico e dolce :')
Porno Nezumi modalità:ON Ahahaha
E poi le cose cominciano a farsi sempre più interessanti! Che a Nezumi stia ritornando la vista? Per me dovrebbe dirlo a Sion quello che ha visto u.u
Come sempre , bravissima e blabla xD
Mi sto accorgendo solo ora che sopra lo spazio dove scrivere la recensione c'è scritto che è vietato fare spam per inserire commenti senza senso a raffica D:
Ora potrei anche autodistruggermi! Inserire commenti senza senso è quello che so fare meglio!
Boh...

Comunque mi dileguo u.u
Siccome mi secca dirtelo in privato te lo dico qua: Non importa quanto ci metti ad aggiornare la fanfiction che non deve essere nominata OASIS ahaha l'ho nominata! , l'importante è che finisca in modo figo ♥
Alla prossima,Imo!

03/01/12, ore 16:34

No, sì, figo. Mi è ritornata la voglia di recensire e quindi ritorno su questa fantastica fan fiction~ Amami. No.
Bhu, i capitoli precedenti sono stati stupendi, lo sai ma te lo dirò comunque *_* Smettila di scrivere bene! *lancia bicchiere*

PORCAH! (╯°Д°)╯︵/(.□ . \)
(sì, quella sono io che ti ribalta wtf)

Ma Nezumi~ vuole farlo lì, lui. Porco anche lui, ma era una cosa risaputa.
Il p0rn in questo capitolo c'è, lo approvo e lo condivido. (?) E Sion è così uke e tipo tsundere che me lo mangerei da quanto è tenero! ;A; Regalatemene uno. E qui si rischia di diventare banali e ripetitivi, ma non so cosa dire LOL. Però Nezumi è uscito, c'è questa speranza che ritorni a vedere (e se non succede sei un mostro per davvero) e Sion è ancora una brava waifu~! Sono così fiera di loro! *si commuove*
Aw, la dolce Karan è sempre la solita, quella sa tutto e continua a fare quello che ha sempre fatto. E questo è buono. Molto buono, direi.

Oh-oh-oh, bbbastah. Sei brava, devi smetterla di scrive bene, e asdfghjkl;gegir. Io sto qui, attendo un aggiornamento eh q_q
Che cosa ho detto.