We'll meet again.
di _Ella_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/09/11, ore 20:32

Dunque, prima di tutto: Sion senza H, basta, mi hai sconvolto l'esistenza! Non posso mandare giù questa notizia! ahah
Secondo: Lo so che potevo recensire partendo subito dal secondo capitolo, ma ci tenevo a dirti le cose separatamente e poi beh...mm poi basta, mi andava che fossero separate.
Terzo: Safu, SION (xD) è proprio dolce ** per un attimo ho pensato "Ma Safu non era mica schiattata?!" Poi, ovviamente, ho collegato v.v
Quarto: Direi che la vita va a gonfie vele, ma tutti i nodi vengono al pettine prima o poi ò_ò (????)
Quinto: Vai coi sogni erotici Sion! Li farei anche io su Nezumi, con quegli occhi argentei...Per dio! ahaha
Sesto: Oh mio dio, non puoi ridurmi Nezumi in questo stato! Il mio amore! La mia vita! Tu non puoi assolutamente, giuro che se gli fai perdere la memoria o cose simili faccio una strage ò_ò

Dovevo dire altro, ma mi sono scordata, credo sia tutto per ora! Ci si vede al prossimo aggioramento **

18/09/11, ore 20:15

Tu non sai quanto sono felice che ci sia questa nuova FF, che parte appunto dal finale di No.6! Hai rispecchiato perfettamente Shion, mi sa che erano proprio questi i suoi pensieri ** faccio prima a commentare la puntata, dato che ne hai fatto un riassunto, almeno la fine! E...Mi sono venuti i brividi leggendo, perché sento di poter sentire parlare ancora di Nezumi e Shion, il fatto che l'anime sia finito mi ha praticamente devastata! Ecco perché sono approdata su EPF e ho beccato la tua storia, grazie al cielo, non potevo reggere una sola ora in più senza di loro ahah
Beh che dire, il bacio il bacio, brividi ancora più intensi.

"Sì, ho visto l'ultimo episodio di No.6 e sì, l'ho trovato meraviglioso e sì, mi sono commossa come una deficiente XD
Ho iniziato a piangere quando ho visto Sion morire e mi sono detta che no, cazzo, non poteva succedere."

Quanto ti capisco! Ero disperata! ù_ù

18/09/11, ore 16:03

Mi hai lasciato di stucco!, se la paura di deludere i tuoi lettori ti fa scrivere cose così belle allora, abbi paura più spesso. u.u
Mi hai fatto...piangere. Ci credi? e sto piangendo ancora come una scema. Spero che Nezumi si riprenda e non muoia perchè se no ci rimango stecchita anche io. D':

E poi...sono rimasta traumatizzata, Sion si scrive senza ''h''? cioè io ero convintissima che si scrivesse con. DDD:

Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Tanti saluti. AllenNeko.

17/09/11, ore 14:41

Pensavo di essere finalmente riuscita a smettere di piangere per quel finale, ma mi sbagliavo.
E' meravigliosa, una delle poche ff su No.6 che ho letteralmente adorato, quindi non uccidermi
se sono qui ad implorarti di scrivere una long. Hai uno stile che mi piace davvero molto, e forse
sono io che sono troppo emotiva ma a fine lettura avevo - di nuovo - i lucciconi çwç Sono troppo
affezionata a quei due cretini, non ci posso fare nulla  Alla prossima, spero!

17/09/11, ore 13:47

L'ho trovata bellissima, davvero pulita e scorrevole.
Io l'ho iniziato e finito ieri No.6 e sinceramente mi sono affezionata a loro non sai quanto. c.c Sono una coppia bellissima, e ho pianto come una scema, non mi emozionavo così per un anime da un pò.
E quindi sinceramente sì, mi farebbe piacere se tu scrivessi una long-fic, dato che a quanto pare sei anche molto brava a scrivere. : D

Saluti! AllenNeko.

17/09/11, ore 10:38

L'ultimo episodio anch'io l'ho trovato bellissimo è stato l'unico che mi ha suscitato tante emozioni contrastanti e questo in poco più di 20 minuti!!! O.o Ma ora passiamo a recensire che è meglio se no mi perdo, allora il scenario è ben descritto e il bacio poi è stato toccante, il fatto che Shion non vuole che passino altri quattro anni mi ha fatto sorridere(il pezzo non doveva farlo ma anch'io quando ho sentito la battuta: ci rincontreremo. Mi son detta speriamo che non debbano passare altri quattro anni) Un prologo per una long-fic... sarebbe bello però capisco che debba dipendere dalla ispirazione e da altri fattori. Comunque che sia una one-shot o un prologo mi è piaciuta molto. Saluti da NakamuraNya!!! ^^

17/09/11, ore 01:31

Mia cara non sei stata di certo l'unica a piangere, appena Shion è caduto trascinando Nezumi con lui ho iniziato a singhiozzare come un emerito... uke XD
Che episodio toccante, certo troppo concentrato, ma finalmente lo yaoi canta vittoria: finalmente Safu crepa e fa spazio a Nezumi *__*
Ora nel mio cervellino Nezumi ricomparirà magicamente alla finestra di Shion e vivranno felici e contenti tra danze, torte alle ciliegie, bambini adottati e meravigliosi litigi da innamorati, ma perchè limitarsi a immaginarlo e non scriverlo o leggerlo? XD
Sarei felice se tu scrivessi una long-fic su di loro, da quel poco che ho letto il tuo stile mi garba parecchio perciò... che cosa aspetti?? Mai ignorare un attacco d'arte! XD E che siano coccolosi e batuffolosi!
Non sarebbe meraviglioso se facessero un continuo? (magari più yaoi e più hot hohoho) Nemmeno si trovano le doujinshi, già mi mancano ç__ç
Baci baci ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]