We'll meet again.
di _Ella_

06/11/11, ore 19:06

Or dunque...Credo che anche questo sia un capitolo di transizione, però mi è piaciuto U_U
prima di passare a commentare lo sclero di Nezumi, partiamo dal principio.
Dio, io manco avrei trovato il coraggio di scendere al piano di sotto D: con Nezumi e Karan nella stessa stanza! Esattamente per la situazione che poi si è verificata, ovvero un riso generale, oddio che imbarazzo! Ero imbarazzata al posto di Sion guarda, non so dove ho trovato la forza per leggere ahahaha. -Inukashi si scusa se non è potuta venire ieri-, ma che se ne stesse pure a casa sua! ù_ù
Certo che Rigika è proprio stupido eh, gli ha fatto il ritratto di Nezumi versione Ofelia e ancora insiste con 'sta ragazza? No che poi: -Mi sono perso qualcosa?- oh-oh, non sono sicuro che tu lo voglia sapere caro Rigika!E poi Nezu-Chan, ancora con 'sta storia della dichiarazione d'amore? ribadisco: mica ha detto -ti amo- o in questo caso: -la amo-! ù_ù e comunque non credo ci sia bisogno di dirlo data la notte appena trascorsa LOOOOOOL
Ora passiamo allo sclero v.v Nezumi, amore, che ti prende?? ç_ç *lo scuote* PARLAMENE!!, non è normale eh °° insomma, lo sappiamo tutti che soffre di eccessi d'ira, ma...Relax take it easy!
Comunque, gli ha chiesto il colore della maglietta...Okay, non vorrei illudermi eh v.v ma SECONDO ME ha visto uno sprazzo di colore (come dice il titolo v.v)...Però considerato che il celeste e il rosso sono gli ultimi colori che ha visto...magari ha avuto un flash di quella notte e non ha visto realmente la maglia di Sion e per insinuare il dubbio in noi l'hai fatta dello stesso colore v.v per lasciarci sulle spine! ah, piccola, subdola _Ella_ !
Sono molto preoccupata per lui ç_ç non voglio che gli succeda altro, già è abbastanza sfigato di suo LOL
Beh, sono curiosa òò voglio togliermi questo dubbio, anche se mi stavo abituando al Nezumi cieco XD
al prossimo chappy! <3

ah cavolo, mi sono scordata! Mi piace l'equilibrio che hai messo in questo chappy, fra la drammaticità e la leggerezza! Così non usciva un capitolo pesante! Good job! v.v
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 07:06 pm)

06/11/11, ore 18:09

Ciaaao ^-^ Eccomi di nuovo! Purtroppo per te, ti tartasserò ad ogni capitolo con le mie recensioni :D Bene... Passiamo alle osservazioni che una mente poco funzionante può produrre. Il pezzo dell'olio è f-a-n-t-a-s-t-i-c-o. Credevo di morire, appena l'ho letto sono scoppiata a ridere, del tipo che mia madre é venuta in camera guardandomi troppo male xD "Perché ridi? *sguardo accigliato*" "Nuuulla *continua a ridere*"
Poooi... Nezumi D: Cosa gli sarà mai successo per finire in quello stato? Vedo che comincia a ricordare qualcosa già da questo capitolo, ma suppongo che dovrò aspettare ancora per sapere tutto ;D (capitan ovvio).
Credo di aver finito... Ma hei! Io sono stata lasciata nel dimenticatoio? Anche io "preferisco" la tua storia ç_ç *forever alone* ...Ok, scuuusami xD
E non è finita qui... Al prossimo capitolo! Un bacio e, davvero, brava brava :)
Reaver.

06/11/11, ore 17:24

Eeeeccomi!!! Scusa il leggero ritardo, anche io ero a studiare D:
Dopo il capitolo della lemon (direi più che approvata xD), mi aspettavo un semplice – semplice non significa banale, sia chiaro – capitolo di transizione. Invece, con mia grande sorpresa e gioia, hai inserito un fatto mooolto importante. In effetti nella risposta alla recensione mi avevi anticipato che ci sarebbe stata una svolta rilevante in questo capitolo. Non avevo capito QUANTO importante xD
Ora sono super-arci-extra curiosa di sapere:
1) Se Nezumi ricorderà cosa gli è successo
2) Se gli tornerà la vista

Comunque, troppo bello quando Karan chiede a Sion dell'olio xD

Capitolo molto ben riuscito, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Un bacione e a presto,
la tua fedelisssssima Icarus <3

06/11/11, ore 16:37

«Se lo dici tu… a proposito, la vicina ci aveva prestato dell’olio, sai che fine ha fatto?» [Cit.]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH Sto morendo xD
Ok.Mi ricompongo e comincio seriamente la recensione u.u

Saaaaaaaaaaaaaaaaaalve,caraH ma sei stata velocissima *_________*
Devo dire assolutamente una cosa...
Questo capitolo è una figata.
Sul serio,appena ho finito di leggerlo c'è voluto qualche secondo prima che mi accorgessi di aver veramente finito talmente ero coinvolta nella lettura.
L'inizio è stato veramente divertente,con i complessi mentali di SionsenzalaH e poi il povero Rikiga che secondo me si sarà sentito un po' preso per il culo xDD
Mentre la fine è stata incredibile, cosa sarà successo a Nezumi? Cosa significano quei colori ? Forse sta per riacquistare la vista? Lo scopriremo nei prossimi capitoli! [Domande in stile "narratore di Dragonball a fine episodio"u.u]
Bene,bene,bene ... che dire? Riguardo al mio avatar nuovo? Boh l'ho messo perchè Lavi è un figo,se conosci D.Gray Man sai chi è xD Penso proprio che ti ci dovrai abituare a meno che stasera una mucca volante mi appaia in sogno e mi dica di rimettere quello di prima u.u Ahahah.
Comunqueeeee signoraH Èlla [Sono riuscita fare la E maiuscola con l'accento Muahahah!],la mia recensione è finita andate in pace.
Alla prossima -che rimarrà sempre il mio modo di concludere le recensioni,così è deciso l'udienza è chiusa *canzoncina di Forum*-
Imo <3

06/11/11, ore 16:29

** complimenti ç_ç me felice!!! sinceramente da qualche giorno a questa parte nella testa vanno e vengono le perole del precedente capitolo XD complimenti davvero!

04/11/11, ore 11:10

Ci sono anch'io tra i preferiti, ci sono anch'iooooo DonnaH!!!! e___e *Prepara bomba, ma poi ci ripensa* ...Non posso nemmeno ammazzarti per avermi dimenticato, diamine, altrimenti chi potrebbe continuare questa fantastica storia??? *w*
*L'intero esercito si ferma e si apposta davanti ai megaschermi posizionati in tutte le piazze italiane per assistere a 'sta scopata scena d'amore beautifulerrima*. Davvero uno dei migliori pezzi yaoi LEMON che io abbia mai letto!! *sta ancora in fibrillazione*
E Shion che spera di essere seme almeno per una volta... Nezumi che ride, fantastico Shion, lo hai fatto ridere di brutto!! X°°D E dopo questa scena epica altro che la madre, non riuscirai più a guardare negli occhi nemmeno le tue faaaansss XD
...

... Un momento, leggo bene?? ò___ò è la tua prima parte yaoi LEMON tra questi due?? Uhm.... non ci credo °v° Non fare la furbetta, mi pari parecchio esperta del mestiere... eeeeeehhhh ='D *Dà colpetti alla sua spalla* Naturalmente scherzo, però santi numi celesti!, per essere la tua prima yaoi LEMON con 'sti due te la sei cavata egregiamente O___O *Si sente inferiorissima ed inutilissima al mondo* ....... Forever Alone T.T
... No, anzi, Forever Alone è Shion che si fa le seghe! Nezumi non ce lo vedo, i seme possono anche non farsele... sono gli uke che sentono la loro mancanza nonostante il più delle volte siano maltrattati ed usati come oggetti *w* *Si sente stronzissima* XD
Allora la mia domanda è una sola... Nezumi, a quanto metti in vendita il tuo animaletto da compagnia? ... ò_ò!!! Con animaletto di compagnia intendo Shion, eh, non altro!! Anche se l'idea dell'altro sarebbe buona... LOL
Essì che ci devi dire cosa diamine è successo a Nezumi, altrimenti il mio esercito smetterà di amarti ed impugnerà nuovamente le armi! e_e
Pene - "bene", pardon u.u -, dopo questa minaccia posso dirmi felice della mia recensione.. a presto caraH, e complimenterrimi!!!! *___*

_GIO_
PS: e riguardo i "LEMON" in maiuscolo... be', è perchè ci hai dato veramente dentro, ragazza! °x°

03/11/11, ore 23:56

Oh, mio, dio... Dire che adoro la tua storia, è dire veramente poco! Dire che adoro Nezumi e Sion (il fatto che il suo nome fosse senza H mi ha sconvolta D:) è dire poco! Dire che adoro... Ok, basta con l'essere noiosa e petulante.
Allora, direi di iniziare dicendo che anche io sono tra quelli che, vedendo l'ultimo episodio di No.6, sono scoppiati a piangere e sono caduti in una crisi esistenziale... Forse la crisi è un po' troppo xD In ogni caso, sono stata davvero contenta di aver visto subito un racconto che andasse avanti e mi aiutasse a sognare ancora di più il nuovo incontro tra Nezumi e Sion. Tu con la tua storia, non solo mi aiuti, ma mi provochi mancanze di battiti cardiaci frequenti, per non parlare di questo capitolo nel quale l'elettrocardiogramma era completamente piatto... Ti rendi conto di come espongo le mie considerazioni a mezzanotte? Ma lasciam correre! ;) In parole povere... Muoio all'immagine di quei due che scopano fanno l'amore, o anche soltanto che si baciano! (Per farti capire quanto sto messa male ._.)
Un piccolo inciso alla fine: se quella tizia dei cani (non mi va di scrivere il suo nome u_u) si mette in mezzo a loro due, giuro che vado lì e la uccido a forza di mitragliate le chiedo gentilmente di farsi gli affarucci propri, dato che lei con Nezumi... NO! D:
Va bene, credo di aver finito di importunarti! Praticamente sto cascando dal sonno, ma la recensione te la dovevo scrivere per forza! (Indi per cui potrai perdonarmi eventuali panzane da me scritte :D)
Un bacio e al prossimo capitolo :)
Reaver.

03/11/11, ore 15:57

Oh yes ! Ma si che ti perdoniamo per l'attesa xD
Brava,ormai poverini era l'ora ! ^^
Però mi piace molto come ci hai fatto attendere....e alla fine ne è valsa la pena.Complimenti,come sempre un capitolo molto realistico e dolce.
E Nezumi...che aveva paura di fargli male ç_ç Piccolo...e Sion ! Che intraprendenza !
Mi è piaciuto,oh se mi è piaciuto !
E il tocco finale mi ha sopresa positivamente...che imbarazzo povero Sion,immagino...e la bottiglia d'olio...che scusa potrebbe trovare ? Ahah.

Continua,continua...me volere sapere ancoraaaa xDD

[sclera perchè nel programma recensioni ci sono tre opinioni complessive : Positiva,Neutra,Critica...e nel caso specifico ci vorrebbe "ENTUSIASTA !"]

02/11/11, ore 20:33

AHHHHHHHH l'hai fatto! L'hai scritto!! D: L'HANNO FATTO òò okay, basta, Ale diamoci una controllata U_U so hottt °° oddio, io Sion me lo sono sempre immaginata partecipe, mica succube come tutti gli uke e poi che diamine, non è un ragazzino, dopo tutto sto tempo credo che ha le idee chiare su quello che vuole U_U (direi molto chiare date le circostante v.v)
Mi è piaciuto questo capitolo OVVIAMENTE <3 come tutti gli altri e poi, beh, me lo aspettavo, appena ho letto il titolo ho fatto una squallida imitazione del Signor Burns: Eccellente!
Il capitolo privo di spessore tranne per il ca...Birillo di Nezumi, ma LOOOOOL no dai, non essere così severa con te stessa, in alcuni punti c'era quel pizzico di dolcezza che non guasta mai ** Nezumi, oddio, lo amo ad ogni riga sempre di più ** (dimmi che è italiano questo, ti prego dimmelo!)
poipoipoi...ahahah, povero Pollo Sion U_U che si veste tutto di fretta e poi scopre che alla fine la madre li ha già beccati ahaha, no ma poi, brava donna, fatti i cavoli tuoi, ma perché devi entrare nelle stanze altrui in questo modo?? Però noi sappiamo che non farà pesare la cosa ai due, alla fine sono adulti e vaccinati U_U ed evitiamo quei discorsi genitori figli sul sesso protetto eh °° che non so nemmeno se esistono i contraccettivi nel mondo di non-più-No.6 (queste cose negli anime non le dicono mai, insomma, non pensano alle povere donne come noi che scrivono su queste cose? per dio v.v)io volevo dire un'altra cosa, ma credo di essermela dimenticata...
Vabbè, pazienza v.v
Inukashi, non centra una mazza in questo capitolo (e per fortuna) ma sento comunque che succederà qualcosa, anche il fatto che abbiano FATTO L'AMORE adesso, così presto diciamo XD (è stata un'agonia aspettare fino all'ottavo capitolo, ti rendi conto?? Presto dove?! ç_ç)boh, qualcosa si sfascerà ò_ò lo sento e sento anche che centra Inukashi e la sua infatuazione (perché non è amore che (passami il termine) che cazzo °°) per Nezumi v.v
l'altra volta mi sono scordata di fare un commento poco carino sul pensiero della signora dei cani: "Che cosa aveva Sion più di lei?" Ti rispondo subito brutta racchia òò: il birillo v.v

ahahaha detto questo e accorgendomi in effetti che ho parlato più di cavolate e di Inukashi anziché del capitolo stesso...Mi dileguo e aspetto con ansia il prossimo chappy *-*
Shiao bella! **
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 08:39 pm)

02/11/11, ore 20:33

Bene,ho appena finito di recensire Oasis e ora sono qui,dato che mi aspettavi... ahahah u.u
Beh,che dire? Questo capitolo ci voleva proprio... e non per noi lettrici... ma per quell'arrapato di SionsenzalaH il caro e indifeso Sion,poveretto deve aver sofferto molto stando lontano da Nezumi u.u Comunque,devo dire che la scena è descritta molto bene, non è volgare come altre cose che ho letto...quindi brava.Mi limito a dire brava perchè tutti gli altri complimenti te li dico sempre , te li ho detti anche nella recensione di Oasis e quindi lo sai già cosa penso di tutto quello che scrivi,inutile ripeterlo,no? ;)  Anche a me non piacciono le cose troppo dolci che il medico mi vieterebbe di leggere se avessi il diabete,quindi il finale è decisamente perfetto... un po' di comicità ci vuole in tutto.Si nota dalle mie recensioni che mi piace ridere,vero? xD
Voglio leggere troppo come si comporterà Sion con sua madre,ora ... ahahaha.
Comunque,riguardo alla vista di Nezumi ... sono molto curiosa di sapere come va a finire anche con lui ,neh? Quindi vedi di aggiornare presto o morirai u.u
Scherzo,prenditi tutto il tempo che vuoi,e partorisci (lol) un'altra meraviglia di capitolo!
Alla prossima,Imo [devo inventarmi qualcosa di nuovo per finire le recensioni xD]

02/11/11, ore 19:52

E te l'avevo detto che non sarebbe stata l'ultima mia recensione. Perchè accidenti, questa fic mi sta piacendo troppo. </3
Per questo capitolo ho davvero poco da dire, se non ripetere che mi piace troppo come scrivi. Spesso leggere le lemon è un supplizio, perchè anche se hai taaanta voglia di leggere un bel raiting rosso, molte volte queste sono scritte in maniera agghiacciante, con una terminologia che veramente rovina tutta l'atmosfera. Beh, tranquillizzati, tu questo problema non ce l'hai! La scena non è per nulla volgare, anzi, è estremamente dolce. E sinceramente era anche ora che 'sti due cretini si dessero una mossa! ♥
Graziosissimo il finale, mi piace molto il personaggio della madre di Sion. Chi sto sopportando poco invece è Safu, e in realtà senza un vero motivo: però tifo per Nezumi, che ci posso fare, sto dalla sua parte incondizionatamente!
Sfrutto anche l'occasione per rispondere all'altro messaggio, dicendomi assolutamente d'accordo con te su ciò che No.6 mi ha trasmesso. Il sentimento che c'è tra Nezumi e Sion è qualcosa di autentico e palpabile, e probabilmente la cosa che mi piace tanto di questa fic e di come la stai rendendo è che sei perfettamente capace di riportare questo loro amore qua, senza mezzi termini. Sono loro, e sono splendidi.
Ancora una volta i miei complimenti, è un piacere recensirti :) non farmi aspettare tanto col prossimo capitolo, sono in attesa!
Un bacione, macch

02/11/11, ore 18:13

Fantasticoooooo! La lemon è bellissima, complimenti! L'hai scritta davvero bene! Ma cavolo, avrei voluto vedere la faccia della madre di Sion! :'D
Non vedo l'ora di sapere come continuaaaa! *-*
Un bacione e al prossimo capitolo

Icarus

P.s. Ma sì, chissene di Storia! ahah xD

02/11/11, ore 16:39

Tu non sai quanto ho aspettato questo momento :'D
Finalmente sono riusciti a scopare come congili fare l'amore. *O*
Sion dovrebbe fare l'attore porno. Diciamocelo, ha tutta la faccina da bravo ragazzo che dice ''facciamo l'amore'' e poi si fa sbattere violentemete.
(Per la tua incolumità mentale ti prego di non leggere quello che ho scritto sopra, grazie.)

Ma io continuo a dire che sono una maga, riesco sempre a capire quando posterai. Mi sento potente.

Non sono in grado di scrivere una frase di senso compiuto. Sappi che è colpa tua. e.e

Ma mi immagino la faccia di Sion quando ha saputo di Karan.
AHAHAHAHHA il povero Nezumi arriverà sulla luna, altro che una piccola passeggiata.

Oppure quando è entrata nella stanza ed ha visto la faccia compiaciuta di Nezumi. *rotola*

Alla fine, dopo le innumerevoli minacce sei riuscita a sopravvivere, visto?
Sapevo che ce l'avresti fatta. u_u

Ti saluto e ribadisco che se questa recensione non ha senso è solo per colpa tua. Il mio cervello al momento non è raggiungibile -la preghiamo di richiamare più tardi, grazie (?)-

AllenNeko.
(Recensione modificata il 02/11/2011 - 04:40 pm)

23/10/11, ore 13:19

È la prima recensione che ti lascio, ma temo non l'ultima; e questo perchè ieri notte mi sono letta la tua fanfiction tutta d'un fiato, e ne sono rimasta assolutamente commossa e affascinata.
Ti diró, ho finito di vedere No.6 da... due giorni? Mi ha talmente colpita che non ho potuto evitare di mettermi alla ricerca di qualche fic che perpetuasse la bellezza di quest'anime, che è concluso davvero troppo in fretta per i miei gusti. E tu hai decisamente soddisfatto le mie aspettative.
Appena ho iniziato a leggere il primo capitolo ho pensato "Bene, questo è di sicuro il dovuto lietofine alla loro storia!". Ma la scelta di una simile svolta, il colpo di scena di Nezumi, della sua ciecità... Mi ha tolto tutte le parole di bocca. Ci ho speso pure qualche lacrima.
È qualcosa di inaspettato, di triste, di amaro, ma... È perfetto. È perfetto per loro, è perfetto per Nezumi, perchè porta in luce un lato fragile di lui, un bisogno d'aiuto, che di sicuro non vorrebbe mostrare. La perdita della sua essenziale indipendenza, che lo fa soffrire enormemente, unita peró al desiderio di stare accanto a Sion.
È struggente. E il rapporto con Sion, rispettivamente, si rende così profondo, così dolce e pieno di quella 'necessità' che l'uno ha dell'altro, che non può non intenerirmi da morire.

Davvero, anche se probabilmente spererò fino all'ultimo che a Nezumi torni la vista, non sai quanto ho apprezzato -amato- la tua scelta. È originale, molto adatta, anche drammatica, ma non sconfina nella tragedia esagerata che si trova in tantissime fanfic, e che quasi sempre stomaca. Mi complimento tantissimo, sul serio.
Per quanto riguarda Inukashi, come te anch'io sono convinta che abbia sempre provato qualcosa nei confronti di Nezumi; il che spiegherebbe moltissimi dei suoi comportamenti nel corso della storia. E sono contenta che tu le abbia voluto lasciare un piccolo spazio, perchè un personaggio così bello e complesso se lo merita davvero.
Insomma, sono ufficialmente una tua fan :) La storia finisce dritta tra i preferiti ovviamente, come pure l'autrice, e sappi che attendo con ansia il seguito... Che spero non preveda già un finale.
Complimenti anche per come scrivi, mi piace da impazzire. Fluido, scorrevole, corretto e gradevolissimo; e le scene lemon per nulla volgari, come spesso accade!
Basta, sono innamorata di questa fic. Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, ti prego. <3
Un bacione, macch.
(Recensione modificata il 23/10/2011 - 04:41 pm)

22/10/11, ore 14:19

Mi sa che sarò più breve del solito a questo giro, sai perché? Perché penso più che altro che sia un capitolo di passaggio, o mi sbaglio? In ogni caso sento puzza di guai ò_ò isomma, Inukashi innamorata di Nezumi? Ohmiodio, io spero vivamente che non succeda nulla fra i due, non perché sono di parte (ma anche quello) ma piuttosto perché...No, non ce li vedo, una col carattere di Inukashi non può scontrarsi con quello di Nezumi, farebbero esplodere qualcosa, stile terza guerra mondiale! Guardiamoci in faccia ù_ù questa cosa non s'ha da fare nonono, mi rifiuto anche solo di PENSARLO. E se lo fai ti picchio v.v virtualmente, ma ti picchio e con questo chiudo una parentesi e ne apro un'altra...Maaaaaaa Inukashi è femmina? ahahahahahahaha io non l'ho mai capitooo, ero sempre in dubbio!! Beh, anche questa cosa mi ha sconvolta, ma penso che Sion senza H non lo batterà mai nessuno (a proposito, sono ancora sconvolta)
Che altro? E suvvia Nezzzzzumi, goditi la vita! U_U esci un po', respira aria nuova, tieniti per mano con Sion (ahhhh che kawaii)se no fatti prestare un cane da Inukashi, lo si addestra e BON, hai un cane guida. Ma che mente geniale ho?? No! Ma dimmelo! ahahaha, sai che figo, invece dei topini manda in giro il cane, madò, che viaggi mi sto facendo.
Mi sento un schifo perché non ho altro da dire, adesso tiro un occhiata al capitolo e vedo se devo aggiungere qualcosa *legge*
No, nient'altro. Penso che complimentarmi sia inutile, dal momento che non so più cosa dirti, rischio di sembrare ripetitiva...ahahah, SEI UNA FIGA V.V continua così...Keeeep hooooldiiing oooooon!
Al prossimo chappy! <3