We'll meet again.
di _Ella_

03/01/12, ore 16:32

*Cartelloni e bandierine sventolano nel chiaro del giorno. Trombette impazzite, urla concitate, cori da stadio...*

SILENNNNZIOOOO...!!!!
*Solo le cicale (?) osano anche solo alitare*
Ehm... Scusami per questo inizio rumoroso ^^" L'esercito è felice di rivederti <3 Mi sei mancata tanto, carissima, e tranquilla se  sei un po' in ritardo u.u Il ritardo non esiste, per  me, l'importante è concludere gli impegni della vita u.u
Ora, a nome di tutto l'esercito e di me medesima (altrimenti ci metterei troppo a dare la parola a tutti) ti auguro un BUON ANNO e ti ricordo che i miei uomini soldati ti vogliono molto bene <3
Allora, incominciamo la recensione seria... sempre sperando che io riesca ad essere seria, oui.

Questo capitolo mi ha fatto evaporare di yaoismo (?) --> E' una malattia cronica che mi ha ormai fatto degenerare allo stato gassoso, e non so come io riesca ancora a parlare (?) xD
Scherzi a parte, è un capitolo talmente yaoistico che ho fatto fatica a uscire dalla pagina quando mia madre è entrata nella stanza --> si deve leggere tutto d'un fiato, questo capitolo! *_* L'ho gustato appieno, sappilo (l'ho gustato più di Nezumi °v°). Il "banchetto" di Nezumi, a proposito, è descritto molto bene. I miei più sani e yaoistici complimenti, cara! **
E non solo Sion è riuscito a far uscire di casa il sorcio, anzi, s'è pure fatto fare un...! *Parte censurata*
La parte amorosa mi è piaciuta assai, probabilmente lo hai già capito xD E' molto bella anche l'ambientazione, sono quasi riuscita a sentire il freddo della rugiada sulle mie mani (uuuuhmmmmm *_*) e i capelli di Nezumi tra le mie dita (evvaiiiii! °w°). Sì, Sion, avrei voluto essere al posto tuo <3
Ah, l'esercito e me medesima apprezzano molto il tuo modo di caratterizzare i protagonisti. E anche come fai descrivere a Sion ciò che vede... aaahhh, che romanticismo!!!
*L'esercito piange e si commuove*

Okay, è una recensione assai demente, ma spero di aver dato l'idea della stima che provo nei tuoi confronti!  Ah, e nemmeno io vedo la madre di Sion e Inukashi assieme... ma sai, le fantasie del genere non hanno mai fine! *epic win*
Ancora complimenti!!!!!!!

14/12/11, ore 21:43

è veramente una bellissima storia. sono veramente curiosa di vedere come continuerà. l'idea è buona ed è scritto veramente buona con una bella descrizione e una bella trama. (a costo di sembrare ripetitiva). ma ora ti lascio con i miei auguri di buona ispirazione e storia.
baci,
Mai Louis Darkrose

13/12/11, ore 15:36

Bellissima!!!!!,io non sarei mai stata ingrado di immaginarmi il continuo di No.6,veramente brava ^-^,spero che continuerai perche' seguiro' fino alla fine la tua splendida storia >v<.
bye-bye <3

08/12/11, ore 13:08

Ahh scusa se aggiungo la recensione così tardi ma ho avuto dei problemi col pc.
ç_ç
Speravo Nezumi riprendesse a vedere,che tristezza.Però mi è piaciuto come capitolo,e se dici che il prossimo sarà importante...non posso che attendere impaziente !
La parte finale è molto bella,sembra di vederli,fuori nella notte,da soli,in silenzio.
Continua così,noi vogliamo sapere ! XD

06/12/11, ore 12:56

*Si fionda nella pagina delle recensioni perché deve assolutamente lasciare un piccolo ed innocente commento al capitolo* Waaaaah ritardo pazzesco! Ò___ò S-scusami cara, è che io ed i miei ragazzi abbiamo avuto da fare y.y *L’esercito annuisce e borbotta qualche parola* Però siamo sempre i benvenuti nella pagina delle recensioni, veroooo? *Intanto tira fuori trapano e motosega* Masshì, tu ci vuoi molto bene *-*
Comunque, al di là dei miei scleri approfitto di questi minuti di libertà per recensire.

Com’è carino Nezumi!! >.< Sul serio, mi fa tenerezza... vuole riacquistare la vista per fare porcherie vedere il suo caro Sion. Ah, l’amore! *Esercito si commuove* E poi è bello vedere Nezumi che familiarizza con la madre del suo amato, quasi quasi Karan gli fa da madre adottiva... è già tanto che Nezumi abbia deciso di parlarle, questo vuol dire che si sente a suo agio. Ah, il nostro sorcino! **
Ah, e poi nota di merito ad Inukashi, che tu riesci a rendere simpatica. Lo ammetto, non mi è mai piaciuta come ragazza, però se penso ai retroscena della sua vita (chissà quante ne ha passate) un po’ mi rattristo per lei. Il suo rapporto con i bambini è favoloso! Cioè, lei è un po’ impacciata perché non sa bene come comportarsi, però se la cava... ed alcune volte, anche nell’anime, ho l’impressione che lei associ la figura dei bambini a quella dei cani. Forse si accorge che i bambini hanno bisogno di più attenzioni di quelle che si concedono ai nostri amici a quattro zampe... ma la tua caratterizzazione è molto bella, mi piace! (:
Anche se è stato un capitolo soft, comunque, la mia mente perversa ha lavorato parecchio... cioè, c’è una frase mooolto ambigua per me °v°
[Cit: “Karan le carezzò la mano che teneva posata sulle cosce, tenendo gli occhi fissi al giardino”]
Zzzuvvia, quel “cosce” mi fa pensare a... *parte censurata* x) In effetti è una parola che io non uso quasi mai, perché boh... mi fa pensare a tutt’altro, non chiedermi perché xD E così la KaranxInukashi inizia a farsi sentire... *Fischi di approvazione da parte dell’esercito* Senti, anche i miei ragazzi sono felici... anche se come me preferiscono lo yaoi. Sì, siamo un gruppetto un po’ particolare u.u

Ti ringrazio per l’amena lettura e per questa fic carinissima... ah, e finalmente Nezumi esce.... aho, era ora! *Patpatta Nezumi* Bravo ragazzo ù_ù
Ora pardon, fuggiscisco (?) e.e A presto, caVa, e come sempre vivissimi complimenti!!! *_*

_L’ESERCITO_

ps: per ragioni di spazio non possono firmare tutti i miei ragazzi, così abbiamo optato per una firma “comune”. LOL

01/12/11, ore 18:55

Avrei dovuto capirlo dal titolo che finalmente Nezumi usciva fuori -anche se non di sua spontanea volontà, ma se non l'avesse fatto Sion...Beh, l'avrei fatto io, a calci però ù_ù- detto questo partiamo dall'inizio anche se c'è molto poco da dire XD cioè, oddio, Karan ma quanto ti amo!? Ti perdono per l'ultima volta, che sei entrata senza permesso ù_ù anche io voglio una mamma così çç siii Nezumi ç_ç è l'affetto materno quello che hai sentito, ahhh, povero cucciolo ç_ç *lo coccola*
Poi c'è Inukashi alias stailontanadanezumialtrimentitiammazzo (SLDNATA)che vabbè, non ho capito molto di quello che volevi far trapelare qui ùù immagino sia tutto un tuo programma, nel senso, non ho capito cosa centrava, ma -anche se non voglio- mi sa che lo scoprirò presto, o no? ç_ç O NO?!
E poi finalmente escono *-* non la senti l'aria fresca Nezumi-Chan? ** «Sion, un altro passo e ti uccido» cariiino lui <3 QUESTA è quella che io chiamo dichiarazione d'amore ù_ù dillo che in realtà gli sei grato! dillo! *lo squote* vabbè basta, sono troppo pucciosi ** li adoro, ti adoro! **
Okay, è il momento di eclissarmi ùù al prossimo chappy! *tutto su di loro awww, mi sento una fangirl impazzita*

29/11/11, ore 09:46

Ma salve caVissima!
E finalmente Nezumi si è deciso, perdincibacco!
Inoltre sono sicura che riacquisterà la vista! Speriamo presto, così magari la smette di farsi tutte quelle pippe mentali xD
Comunque non ti preoccupare per il ritardo, anche io sono sepolta sotto tonnellate di verifiche, interrogazioni e compiti... -.-"
Non vedo l'ora di arrivare alle vacanze di Nataleeee :3

Un bacione e al prossimo capitolo

Icarus

28/11/11, ore 15:11

Compiti in class, interrogazioni, scuola-caos?
Ce l'ho... ;w; Anche io...
Il bacetto finale è stato un *bum* il mio cuore si è sciolto\esploso (?)
Sbrigati che sono curiosissima!

27/11/11, ore 20:56

YaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH
Che bello ** Nessuno aggiornava più e cominciavo ad annoiarmi xD
Ohohoh! Anche se non è un capitolo lunghissimo lo adoro u.u
Finalmente SionsenzalaH è riuscito a convincere Nezumi a uscire **
Devo assolutamente sapere cosa succederààà Muahahah!
E poi..Karan,quanto la adoro! E' una mamma speciale,tanto dolce,comprensiva e rassicurante..
E poi dai,farà torte ogni giorno,come si può non adorarla? u.u
Bene, bene, bene u.u Detto ciò,la saluto .. devo andare a recensire "To be continued" u.u
Alla prossima ,Imo!
Ah,ti dico una sola parola: OASIS D:

27/11/11, ore 12:04

Ciaaao e buona domenica :3
Sarà che io non trovo nemmeno un minuscolo pelo nell'uovo dato che ogni capitolo, corto o lungo che sia, mi risulta sempre perfetto in ogni sua parola, così come lo sono Nezumi e Shion (e sì, continuo imperterrita a scriverlo con l'h XD).
Solo una cosa: nell'ultimo paragrafo non mi è chiaro l'inizio, nel senso, loro due prima sono dentro casa e poi escono, ma sentono i rumori prodotti di Karan nel negozio... E' giusto? XD Perdona il mio stato di intontimento della domenica mattina (ora che ci faccio caso è mezzogiorno e sono ancora in catalessi °-° non è normale).
Un bacio e al prossimo aggiornamento :)
Reaver.

07/11/11, ore 22:23

Ed eccomi di nuovo qui, con una nuova inutilissima recensione che spero solo possa far piacere. Perchè ormai si è capito che adoro questa fic, no? -l'avrà ripetuto 40 volte-.

E anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco. In realtà lo sto leggendo con la testa un po' annebbiata dalle medicine e stordita più che mai dopo un febbrone colossale, ma questo non mi impedisce di certo di apprezzare ancora una volta l'orginalità di questa storia, che mi rapisce sempre di più ad ogni frase. E lasciatelo dire da una fan di Nezumi, che un bello sfogo in questo capitolo ci stava tutto, e non sai quanto l'ho amato.

Come sempre sei molto IC, coerente con le tue scelte, sai esprimere alla perfezione i sentimenti più svariati dei personaggi -a partire dai momenti più tristi per arrivare a, perchè no, quelli più comici e imbarazzanti.- E naturalmente sei bravissima a scrivere, cosa davvero non da meno!

Perciò ok, non mi ripeterò ancora con i complimenti, perchè lo sai il mio giudizio. Sappi solo che son davvero contenta di strappare un sorrisino ad un'autrice così brava con una recensione stupida e ripetitiva, tanto quanto son contenta che la fanfiction della suddetta autrice riesca a strappare ogni volta un sorriso -o una lacrima?- a me. Non è questo l'obbiettivo di una bella fic, in fondo, coinvolgere il lettore? :)

Per questo non temere, seguirò la storia fino alla fine! E anzi, un aggiornamento così rapido non può che farmi contenta, perciò vedi di non cambiare rotta e continua a postare veloce veloce capitoli così belli per la gioia dei tuoi fan! <3

Ora stop, torno a deambulare in giro per casa, immaginandomi ancora la faccia di Nezumi mentre si fanno allusioni spudorate ad Ofelia. Sebbene io lo consideri Uomo con la U maiuscola, non riesco proprio a non sorridere ripensando a tutte le volte in cui quel povero ragazzo sia stato preso per donna, o peggio ancora per prostituta!

Mi chiedo se son l'unica ad esser caduta dalla sedia mentre lo guardavo recitare con gonna e rossetto e capelli al vento........... MA NON IMPORTA.

Ok dai, ho finito con lo sproloquio. A presto su spera, col tuo prossimo chap! <333

macch
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 05:28 pm)

07/11/11, ore 15:21

E tu sbrigati a continuare che sono preoccupata per Mister Sorcietto... ç^ç dai dai dai dai dai... Sbrigati!

06/11/11, ore 22:36

Yay ! Sei stat veloce col nuovo capitolo !
Si,lo scorso mi è proprio piaciuto..ma anche questo !
La scena dello scatto d'ira di Nezumi....ç_ç ! Non tenerci così sulle spine,vedi che sei un po' sadica ?!
Adesso inizierò a farmi 6000 viaggi mentali assurdi fino al prossimo capitolo. xD
Comunque,coff-coff.Bel capitolo,scritto bene,le gag molto carine-quella dell'olio in particolare-.
E la dichiarazione.Ah,stupenda !

Me attendere,come sempre,molto impazientemente.
Continua così !

06/11/11, ore 20:38

Mi hai battuto questa volta, devo ammetterlo.
Sappi che non ti deluderò mai, anzi, ti romperò le palle su ogni cosa che scriverai da ora in poi. u___u *fu così che AllenNeko fu denunciata per stalking LOL*

Pensandoci vorrei essere raccontata una storia da Nezumi. Amo la sua voce è jfkdjfojdfjo. :'D
Sono schiattata a ridere quando Sion cerca di fare una cattiveria a Nezumi, ma tutto ciò che ottiene è puro imbarazzo. <3 Doveva aspettarselo, però. Rikiga è meglio che non capisca, gli verrebbe un infarto.

Mi dispiace per il povero Nezumi, deve essere difficile per lui. Per quanto anche Sion possa stare male sentendosi colpevole, lui è quello che sta vivendo questo inferno. "L'azzurro ed il rosso sangue erano gli ultimi colori di cui avesse ricordo"; questa frase mi ha messo i brividi.
Non uccidermi troppo Nezumi è-é

Ci sentiamo al prossimo capitolo, come al solito.

AllenNeko.

06/11/11, ore 20:03

..........................
Cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo cazzo... *Si accorge che sta recensendo* Oh, pardon! °x° Semplicemente mi si è bloccata la pagina ed ho dovuto riscrivere l'intera recensione *Lancia maledizioni contro google chrome*
E coooomunque, carissima, ora riguardo la storia di Nezumi mi hai incusiosita... °w° E Shion che si fa i sensi di colpa... povero uketto u.u
...Cioè, povero fino a un certo punto! e_e è un uke perverso, un esemplare di uke molto particolare! e.e
*L'esercito intanto si sbellica dal ridere* Scusa i miei ragazzi (cioè, con "miei ragazzi" intendo i miei soldati! Che hai capito? ù_ù *finge indifferenza*) ... è che questo capitolo è fantastico!!! La madre adesso mi sta più simpatica! Uahahahah, povero Shion! XD La madre non ha pietà, e Nezumi è come sempre un bastardo patentato!
E poi chissà in che posizione li ha beccati... sì, stavolta hai inteso bene il termine! Sai, ci sono tante posizione... per esempio quella della squadra °v° Hai presente quella specie di righello per fare i disegni geometrici, nevvero? Bene, il seme si mette seduto e l'uke...!
*I soldati le tappano la bocca*
... Sì lo so, sono scabrosa *w*
Però Shion lo è ancora di più! Un applauso va all'olio, che è uscito di scena nella maniera più zuccherosa possibile (LOL) Ah un momento, la mia stima va soprattutto ad altro:
[cit. «Solo, le tue parole mi hanno ricordato quanto in realtà mio figlio mi somigli, in tutto, anche in gusti.»]
... Yuriiii! Aspetta, tiro ad indovinare!! Yuri con lo spirito di Safu?? O yuri con Inukashi? Oh yes baby... -w-

Ora, finito lo sclero, mi dileguo a cena! Rinnovo i complimenti per il capitolo dear, continua così!!!!