We'll meet again.
di _Ella_

07/10/11, ore 17:52

Dunque...Dunque...Dunque...Devi sapere che io ho un piccolo tic quando divento iperattiva, ovvero: agito le dita e le intreccio fra loro, ho rischiato più volte di rompermi un dito, e durante la lettura di questo chappy me lo sono rotta davvero V.V
Bwuahahah non è vero, era solo per farti sentire in colpa! E comunque era un complimento nel suo macabro v.v Che dire? Partiamo direttamente dalla parte hot, dato che la precedente dinanzi a questa ha perso importanza ahahah DEL TUTTO. Dunque, mi è sembrato strano il fatto che fosse Sion ad iniziare ò_ò ho pensato: Ma come?! Sion è l'uke! Non può fare queste cose ò_ò va bene che Nezumi è menomato però è pur sempre Nezumi, è pur sempre il seme figo che fa (s)venire l'uke per dio!

"«Non hai idea di quanto ti abbia pensato, in questi due anni», il ragazzo dai capelli scuri deglutì
«Posso immaginarlo…» fece, cercando di tenere la voce calma ed affilata
«Anche come?» e a quel punto, capì che non c’era niente di accidentale"

NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSSEEEEEE D: io impazzisco per queste frasi d'effetto! ç_ç oh mio dio, qui ho cominciato ad iperventilare v.v, insomma che cosa SECSI, adoro quando li abbracciano da dietro e fanno cose strane @_@ oddio, non sai quanto mi sento perversa in questo momento, oddio, devo smetterla di dire queste cose, devo piantarla, perché poi passo per quella fuori di testa, ma non è mica colpa mia se non riesco a mantenere il SELF-CONTROL (è tua infatti la colpa v.v si @_@), se non ci riesce Nezumi-Chan non ci posso riuscire io ù_ù
Ho capito la frase di Sion "Sono appena le sei del pomeriggio, c'è tempo!" solo quando ormai avevo letto metà parte hot...Mentre leggevo: Ah caspio, è per QUESTO che ha detto che c'era tempo..ehhhhh birichino Sion V.V ma dopotutto con la panna lì a disposizione, la farina e un piano abbastanza comodo è difficile resistere e quindi lo perdoniamo *e lo santifichiamo per essersi s****** Nezumi, o quasi. Ecco appunto, QUASI, ma io ti...ti...ARGH V.V dannata gabbia di matti, andate a fare un giro, andate a Gardaland, ma levatevi dai testicoli v.v
Detto questo: un sogno...*risata isterica* tu mi prendi per il c... I Fondelli! Cioè, ma perché mi fai questo? A me? Che scrivo questa caterba di cavolate solo per farti contenta? *e perché sono logorroica e perché amo questa FF* sei davvero crudele v.v e...e..però si dai, ti perdono perché ci hai dato un assaggio e anche piuttosto sostanzioso v.v
uhhhh, una cosa che ho trovato bellissima è il fatto che mentre erano sul tavolo (ma era un tavolo poi?!) è il fatto che si sia messo a piovere, forte anche...Insomma, se ci pensi è come quando si sono incontrati per la prima volta, pioveva. Non so se hai voluto richiamare quella scena scrivendolo, ma comunque ci sta molto bene e l'ho apprezzato.

Beh...Che dire ò_ò mentre stavo leggendo ascoltavo Kings & Queens dei Mars, ma poi ho pensato che forse avrei dovuto ascoltarmi Hurricane ahah *ebbene si, sono un'Echelon senza speranza D:*

P.s tu mi vuoi bene per queste recensioni chilometriche, ma io ti adoro per questa FF e non smetterò mai di dirlo *_*

Al prossimo chappy!!

07/10/11, ore 16:29

"Probabilmente vorreste uccidermi"
...
Io l'ho sempre detto, d'altronde: adoro gli avversari intelligenti, quelli che capiscono al volo le mie intenzioni u.u Ma dato che voglio essere del tutto creativa, ti regalerò una morte che verrà ricordata Nei Secoli Dei Secoli Amen... what?? O___O *Si corregge* Volevo dire, una morte che ti farà onore ù_ù
*Intanto raduna l'esercito --> Discorso ai soldati* Uomini (o donne ò_ò), uketti e semini (?)! Questo è un affronto contro la mia sopportazione, perché tutti sanno che amo follemente lo yaoi e che, in scene che ne ricalcano le caratteristiche, nessuno deve intervenire! Soprattutto i parenti - odierò Karan per l'eternità. Quindi, marciate!! e__e *L'esercito si mette in marcia intonando l'inno di guerra*

... Bene u.u Tra poco giungerò sotto casa tua, ma sono ancora in tempo per ritirare l'ordine... quindi tu sei ancora in tempo a decidere cosa scrivere u.u

Scherzi a parte (questo sclero è durato fin troppo, chiedo venia) capitolo optimussss! *_* Il piccolo Sion sta ancora facendo progressi in materia, eh? Puccio lui °q° E Nezumi anche senza la vista gli fa da "guida"... che uomoH (pardon, che SemeH °u°).
Il sogno di Sion spero sia l'anticipazione di quello che avverrà nei seguenti episodi... nevveroooo??? *___* Uh, non vedo l'ora di leggere! Ma fa' con calma che nessuno vuole metterti fretta =3
Complimenti caraH, e non badare alla controparte malefica della mia persona (quella che ha inviato l'esercito, tanto per intenderci u.u)
A presto, continua così che qui su EFP c'è bisogno di storie belleeee! *_*

07/10/11, ore 16:08

La prima cosa che ho pensato è stata: Sion, il ragazzino p0rn. E io che ci speravo pure, in qualcosa di più seme da parte sua. Ma tu probabilmente sei un mostro sottoforma di scrittrice, e questo spiegherebbe molte cose!
Cioè, tu sei fantastica, adoro come scrivi e descrivi le sensazioni e i sentimenti di Sion e Nezumi in un modo allucinante. Il mio cuoricino perverso ogni volta sta male, soffre e spera sempre in qualcosa tra quei due, e tu li mandi in bianco. Probabilmente in quei due anni che non si sono visti Nezumi è andato a ricercare quella grande donna che si è baciato nella puntata quattro, quindi proprio a secco non ci è rimasto... ma Sion. Sion è tipo la waifu perfetta perchè fedele e ha atteso. E va in bianco.

Però sono dolci.
Davvero tanto, perchè si sente, si percepisce, che quei due sono perfetti insieme, lo sanno tutti. Anche Karan lo sa!
Anche perchè quella donna è furba, ha un tempismo perfetto! Hehe, brava.
Ricorda: arancione è bene, rosso è meglio! E qui siamo tutte perverite e non vediamo l'ora di leggere quella parte 8D
(perchè ci sarà, non puoi trollarci in questa maniera, no? ;A;)

((Te lo dico qui perchè sì: Roxy the Pooh? Quanti soprannomi ha quel ragazzo? Giuro, sono caduta dalla sedia xDDD))

07/10/11, ore 15:51

No che non voglio ucciderti,voglio sposarti ! xDD
Seriamente,mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.
Ci sono modi e modi di descrivere una scena piccante e che trasmette desiderio....e il tuo mi piace molto : intenso,romantico,passionale ma non volgare.
Non so se riuscirò a esprimerlo,ma in ogni capitolo trovo sempre di più...un realismo tremendo.I personaggi sono davvero umani,i sentimenti e pensieri credibili e reali.
La mancanza di fretta a mio parere aggiunge solo altri punti alla qualità della tua storia.Si va per fasi...il che sarà estenuante per i poveri protagonisti,ma bellissimo da leggere xD
Mi piace anche come Sion sia cresciuto...e sembri così deciso e intraprendente,per poi mostrarsi così innocente e senza esperienza quello dopo.Di una dolcezza infinita.

Continua così,non vedo l'ora di leggere il seguito.
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 03:53 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2011 - 03:54 pm)

06/10/11, ore 19:10

allora ho scoperto adesso la tua fic e mi piace davvero tantishimo!! *w*
mi sono ammazzata dal ridere e ti dico che non sei l'unica ad aver pianto all'ultimo episodio di No.6 e shion non si scrive con "h" hai bloccato la crescita pure a moi!!! D: gli sposini adoro il nuovo safu! XD non vedo l'ora di leggere il continuo! X3 alla prossima

04/10/11, ore 20:51

delle volte mi chiedo se fai apposta a nascondermi queste cose. no dico davvero. brutta papera! ( ha parlato lei .-.) DIMMI COME HO POTUTO FARMI SFUGGIRE UNA COSA SIMILE! come posso odiarti e amarti allo stesso tempo? xD no, aspetta, siccome non posso zippare le cavolate di cinque capitoli in uno solo, partiamo dalle cose più importanti. sion. ma perchè?! ti giuro che quando ho scoperto che si chiamava così ho maledetto in coreano le schifose traslitterazioni che fanno i giapponesi. li odio tutti. e credo abbia fermato la crescita anche a me ç_ç poi, altra cosa importante. *_* che, che che? cosa odono i miei timpanucci ucci ucci uccini? rating R? come on babye. credo che ti sposerò. * alza la bandierina* -P0rn FIGHTING!- e io che non ci speravo nemmeno xD lo voglio in mezzo alle torte dellamamma di Sion xD ( oddio è orribile scriverlo così ç_ç) ma nezumi ha i capelli azzurri, turchesi, o blu? tipo che non ci capisco più niente xD
okkei, questa è una recensione molto random e con poco senso logico però tu fai finta di apprezzarla un pochettino eh? :3
* le lanciano pietre* va bene ç_ç è orribile e basta ho capito ç_ç
ormai la mia presenza ti perseguita xD cooomunque. credo di aver finito. non sto a revisionare la grammatica e cazzacavolate varie perchè sarebbe inutile .-. ce cavolo recensisco a fare se devo venirti a rompere le palle? xD e poi la bandierina scrausa è verde. veee-e-e-e-erde. ok. me ne vado.
al prossimo capitolo bellezza di una donna :3
a presto, e ancora complimenti <3

02/10/11, ore 23:33

Complimenti per la storia, ache se, povero Nezumi dovevi pure accecarmelo? XD
Aspetto il tuo prossimo capitolo, quindi vedi di pubblicare in fretta u.u è una di quelle poche storie piacevoli da leggere, non hai un modo di scrivere pesante e non ti soffermi troppo su cose inutili. Continua così^^

01/10/11, ore 17:33

Aaaahhh, e Nezumi non ha perso la sua malizia X'D Ma che bravo ragazzo, ma quanto lo adoro! Sion, sta' attento che anche da cieco il tuo "sposino" può benissimo giocarti scherzetti molto "dolci" e "pannosi" XD
E Safu impara il mestiere... bravo Safu, crescerai sano e forte ma soprattutto con una ferrea educazione in materia *_*
Capitolo bellissimo ed anche divertente! Dopo quello scorso ci voleva proprio un qualcosa di brioso =3 Ottima scelta caraH, come sempreH °w°
Uh, e tra l'altro adoro Shakespeare <3 Mi sono piaciute tantissimo le citazioni (soprattutto quella di Amleto, my loveeeee *____*), quindi un bel dieci e lode anche solo per questo... "solo", perché se ci aggiungessimo tutto il resto del capitolo il voto si alzerebbe ad un numero tanto elevato quanto indefinibile LoL
Complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito °u° ... E magari lascio da parte l'idea dell'esercito... MAGARI u.u XD
A prestooo!!
PS: Awwww, che bello il baciooooo <3 <3 <3 *Lancia cuoricini a random*

01/10/11, ore 17:19

Oddio santo sia fatta volontà a suo figlio che meraviglia di capitolo ò_ò
...Frase senza senso, ma non so che dire. Poche volte mi capita di non sapere che scrivere in una recensione (molti preferiscono non recensire, in questo caso, ma io DEVO farlo). Non ho neanche il coraggio di scrivere cavolate...
Ho adorato tutto di questo capitolo. Straordinario è il modo in cui riesci a descrivere le sensazioni di Nezumi, ora non vedente, e la gentilezza con cui tratti un argomento così delicato. Sion che descrive il paesaggio è... la mia parte preferita, lo ammetto. Triste e romantica, il mix perfetto. E quando si stavano per baciare (maledetto Rikiga e_e) oltre alla sublime narrazione dell'evolversi della situazione mi sono pure venute le lacrime agli occhi. Questa è forse la seconda volta che mi capita di avere una reazione simile qui su EFP, e dire che ci sono da più di un annetto v.v
Ma quanto ti ringrazio per questo capolavoro di fic, quanto? *_* Complimenti anche per la poeticità, sei veramente molto raffinata nell'uso del lessico... e be', non so che altro dire.
Complimenti soltanto, la fic va subito nelle preferite <3

01/10/11, ore 17:03

No aspetta e_e *Intanto prepara fucile a canne mozze*
Cioè, voglio farti notare:
cit. 1: "Era sollevato, felice in un modo che rasentava l’assurdo: si era svegliato, stava bene".
cit. 2: "«Sai che… Sion, potrebbe anche non significare nulla»"
cit. 3: "Quando si accorse di non riuscire a vedere nemmeno la sagoma di Sion, che dormiva beato tra le sue braccia, il sangue gli si gelò nelle vene."
B-bene. Cioè, no, non è bene e___e
Nella fase "cit. 1" ero al settimo cielo, nella fase "cit. 2" un po' meno (odio le persone pessimiste u.u), nella "cit. 3" mi sono strappata così tanti capelli che potrei farci un berretto per l'inverno... *Si accorge della cavolata che ha appena scritto* No be', non esageriamo ò_ò
E cooooooomunque, tornando alla storia. Tralasciando il fatto che marcerò su casa tua con un imponente esercito volto a farti fuori (non so dove abiti, ma di certo non ci saranno problemi a passare il Rubicone e/o simili), come sempre un bellissimo capitolo *_* Adoro come scrivi (forse te l'ho già detto da qualche altra parte, ma in una recensione così deficiente non fa differenza °°). Le descrizioni dei baci e dei sentimenti sono le migliori - oddeus, non che le altre siano brutte, intendiamoci XD
OraH *Intanto chiama a raccolta il suo esercito* A me pare che la storia stia prendendo un risvolto mucho (o "muy"? ò_ò Non faccio spagnolo, mi dissocio u.u) ... un risvolto mooooolto negativo *Lucida canna del fucile* ...spero naturalmente che non ci deluderai con il seguito, mia caraH *_*
Abbraccio e complimenti!!
_GIO_
PS: tieni conto come se l'esercito non esista, sta' pure tranquilla... mwhehehehe *Risata poco convincente* °u°

30/09/11, ore 23:12

Oh eccomi eccomi!!! *corre, incespica e cade sbattendo la faccia sul pavimento* >/////< Ouch!!
Dicevo... Eccomi qui! Appena ho visto che hai aggiornato mi sono precipitata di corsa *anf anf*
Bellissimo capitolo anche questo. Sì, ci voleva un pochino di leggerezza in più dopo tanta tristezza e lacrime T.T
Ho già detto e ripeto che trovo i pg davvero IC!! Questo capitolo ne è la conferma. u.u soprattutto quando Nezumi recita Shakespeare! Assolutamente perfetto!! Mi è piacitu moltissimo.
Meravigliosa la scena in cui si baciano!! *çç* mi brillavano gli occhi.
Inutile dirti che il finale su "Mi daresti una mano" "Sempre" con pure contorno di panna mi ha spaccato in due X°°°°°°D Ce lo vedo troppo Sion che non capisce la sottigliezza! auhauhauha
Davvero complimeti ancora! E la tua storia non fa affatto schifo, occhio a quelo che dici u.u
Aspetto il prossimo con ansiaaaaaaaa!!!! ^---^
Bacioni Fairy!

30/09/11, ore 21:17

Dunque, partiamo dall'inizio, oddio: non stavo capendo il loro discorso, io pensavo che fosse Sion quello che doveva uscire dalla stanza! E invece si stava parlando di Nezumi e il fatto che dovesse proprio uscire dalla vita dell'albino. Ora! Fammi capire Nezumi-Chan, amore mio: tu, sei diventato cieco per rincontrare Sion e ADESSO te ne esci fuori con sta cosa del volertene andare? Ma uattafak?! Ma che problemi hai?! -in questa parte del capitolo ero in piena crisi isterica, tu non puoi capire! ahahah, della serie che ho cominciato a fare commenti sconnessi per tipo mezz'ora, insultando Nezumi-Chan- e comunque devo dire che come scena è stata parecchio intensa, il modo in cui hai descritto il disagio di Sion, riguardo al punto che Nezumi sembrava osservarlo, anche se non con la vista...Non so perché, ma quella frase mi piace tantissimo! Non lo so, ma rende molto l'idea sisi
Poipoi, Sion, dolce come sempre ç_ç -No, tu non capisci, sono io quello che ha bisogno di te, non il contrario- ohmiodioooooooooo ç_ç qui ero una specie di macchinetta andata in corto che spara cavolate e agita le mani in modo preoccupante! ahah Ti auguro di non vedermi mai in questa versione perché è veramente spaventoso, avrò ripetuto "ohmiodio" almeno ventisette volte di seguito! E con questo puoi pensare tutto quello che vuoi di me: che ho problemi, che mi manca qualche rotella! E' tutto vero!
E il bacio? Vogliamo parlare del bacio?! Insomma, io, francamente, credevo che ci avresti fatto aspettare di più ahah, il capitolo prima, quando mi hai risposto alla recensione ho pensato: chissà quanto ci vorrà per un bacio decente! E invece! wà, giuro che io ti adoro <3
Alla recensione dell'ultima volta ti scrissi che quando si sarebbero baciati avrei preteso una descrizione capace di farmi emozionare e tremare, ebbene, non mi hai delusa dolcezzaH, sono rimasta molto emozionata ed ero peggio di prima e questo non so descrivertelo a parole ahahh perché è veramente sconvolgente -peggioro a vista d'occhio, devo andare a farmi vedere seriamente- poi poi, so che ho altro da dire! uhmmm
Vedo che Nezumi-Chan si sta riprendendo in fretta bwuahaha, sopratutto con 'ste battutine perverse! Ma Nezumi!! *///*
La scena con Safu ahahahahah, povero Sioooooon, tutto convinto che dormisse e invece ahaha, -Questa dichiarazione d'amore- guarda che non ha mica detto -Una persona che amo molto- cè differenza! *ma noi lo sappiamo che gli vai dietro stile cagnolino fedele Sion, su, non negare!* ma in ogni caso citando le parole -meravigliose- di Shakespeare in un certo senso anche lui sie è dichiarato, Nezumi-Chan <3

"E nulla, ringrazio come al solito tutte quelle bellissime persone che leggono la mia storia sconclusionata che fa schifo"

ho letto bene?! Schifo?? Tu vuoi tante botte sisi ahahah non è vero, è davvero splendida! Guarda, per dartene prova, ti dico che io nelle recensioni non mi dilungo mai così tanto, ma con questa FF mi viene del tutto spontaneo!

P.s. per quanto riguarda la risposta alla mia recensione XD ti dico che è un piacere fare recensioni così lunghe e lusingarti ù_ù

Al prossimo chappy! *-*

30/09/11, ore 20:33

Capitolo molto dolce, come la panna di Sio- ahem, meglio non entrare nel dettaglio xD
Come al solito Nezumi parte coi film mentali e se ne vuole andare. L'unico che lo fa tornare in sé è Sion, non c'è niente da fare. Sono fatti l'uno per l'altro! :3

Bella la scena del bacio *-*

un bacione, spero aggiornerai al più presto

Icarus

30/09/11, ore 19:14

Quanto P0RN in questo capitolo. Quanto.
Non che io mi lamenti di tutti quei doppisensi a fine capitolo, figuriamoci, anzi!
E poi... andiamo! La dolcezza infinita di quei due. Ho avuto un sorriso da ebete per tutto il capitolo. Qualcosa di fantastico, lol.
Oddio, oddio, oddio. La scena del bacio è la cosa più zuccherosa del mondo! GFGGREHEND!!
Quei due sono fottutamente CANON e tu donnaccia, li rendi così tanto IC che potrei morire di gioia, se leggerò altre scene del genere - e ci speriamo tutti~.

Oh beh, se Nezumi se ne va, me ne vado anche io! E su questo non si discute. Nezumi non può lasciare sola la sua waifu, poi chi si prende cura di lei? Egoista di un Topo! (?)

Adoro, adoro taaanto, questo capitolo, davvero *-*
E tu sei bravissima. E lo dirò mille volte! e_e
Aw, bravah~ *muor

30/09/11, ore 18:38

[Volevo inziare la recensione con qualcosa di formale, tipo 'Egregia signora Ella...' perchè mi sa di figo,ma non ci sono riuscita u.u]

Aaaaaaaaaaaaaaw *w*
La mia persecuzione continua e tu non hai modo di sfuggire >:D
Muahahah <3
Mh,da cosa posso cominciare? u.u  Dal fatto che anche questo capitolo è bellissimo [Eh,si mi ha lasciato mooolto soddisfattaH]<3?
Insomma,Nezumi e Sion [ Mi manca la 'H'  D:] Sono perfetti insieme <3 Come si può non adorarli ?
La parte dove c'è anche Safu è dolcissima *______________*
Le citazioni di Shakespeare poi, ci stanno troppoH u.u
Quel 'Che continuerà, prima che... beh, vedrete u.u' mi fa pensare che presto Nezumi... ehm *colpetto di tosse* riceverà la 'panna' che desidera xD
Però prima devono fare la torta,perchè ho fame e le torte mi piacciono... soprattutto quelle al cioccolato *Q*
Ah,quasi dimenticavo ... i miei complimenti non sono esagerati u.u Comunque... credo di aver detto tutto quindi alla prossima ;)
Distinti saluti,Imo.
[Muahaha almeno sono riuscita a finire in modo formale!Mi sento soddisfatta u.u]

Ps: Ho sclerato poco in questa recensione quindi direi SCATUSHHHHHHHHH >.< Ora si che sono veramente soddisfatta :D]