We'll meet again.
di _Ella_

30/09/11, ore 17:27

Non posso farci niente!!! se vedo un nuovo capitolo o lavoro o no, lascio tutto e devo leggere e meno male... perchè sion e Nezumi sono così belli insieme e tutto il capitolo così dolce e romantico che mi stavo commuovendo!!!
bravissima come sempre e tanti tanti compliementi... che carini che sono!! ok scappo o mi uccideranno di sicuro!!!!!!!!!!! ^_^ al prossimo cap

30/09/11, ore 17:03

Gli adoro questi due così inseparabili. Il bacio è stato il pezzo che ho preferito. Non so perché ma ho come il sospetto che sta per avvenire qualcosa che può rompere tutta questa felicità.(o è semplicemente il mio lato pessimista!! XDD) Che carino Safu quando dice che Shion è tutto rosso e la storia degli sposini. Nezumi lui con i riferimenti maliziosi ci va a nozze. Aspetto il continuo, saluti da NakamuraNya!!! ^^

30/09/11, ore 16:37

Awww.No,è troppo "aww" ! *w*
Seriamente,bel capitolo come sempre.Concordo...un tocco di leggerezza ci sta decisamente !
Ho apprezzato anche le citazioni,ottima trovata.
L'immagine di Nezumi con i suoi bellissimi occhi,ma senza la vista mi fa sempre stringere il cuore...e davvero mi complimento per il momento in cui Nezumi dice di volersene andare.Davvero,una scena che doveva esserci,e che hai reso bene ^_^.
Vado avanti ? xD
Questa frase :
"C’erano stati sogni, nei meandri più oscuri della mente. Sogni che al solo pensarci, fino a poco tempo prima, gli facevano tremare il corpo e battere forte il cuore, oltre che fargli imporporare le guance e sentire caldo."

É deliziosamente reale e dolce.Sion è così innocente..Beh ! Aspetto impaziente il seguito.
Continua così.

30/09/11, ore 16:04

''Che continuerà, prima che..beh vedrete. u.u'' Spero di aver capito bene. *w* (Mi sento una maniaca aspettando il capitolo a Rating r D:)

Enivuei.

Questo capitolo è..tenerissimo, hai ragione, dopo tutto quello che è succeso *chissàpercolpadichi coff coff* ci voleva un pò di leggerezza. Amo la dolcezza e l'ingenuità di Sion, lo rendono un personaggio tremendamente kawaii mentre Nezumi è il solito sono-pervertito-ma-tu-sei-troppo-inguenuo-per capirlo.
Il bacio è stato...dsdsokdjsjjdsiosd *ha staccato il cervello*. Boh, mi sono sciolta. c.c E vedrai Sion, che c'è altro che sarà MOLTO bello, e non sto parlando solo di un bacio. u.u *coff coff*

Ci sentiamo al prossimo capitolo. *A*

AllenNeko.

P.S: Me lo sentivo che avresti postato proprio oggi. *OOO*

29/09/11, ore 23:58

Caaaaaaaaaara u.u Come va? u.u Ti  starai chiedendo che ci faccio qui ...beh non mi va di dirtelo :P No ... Mi sento buona e te lo dico (anche se non te ne frega niente Muahahah!) Dunque ... Mi annoiavo e ho deciso di vedere questo anime e...:Q____ così appena l'ho finito non mi restava altro che leggere le tue fanfiction <3 E ,come sempre, non posso  dire niente se non ... Salame. No ,no ... Niente salame ...  Dicevo , è davvero meravigliosa ,commovente,carica di sentimento, ... È originalissima e poi da com'è finito l'anime ci voleva proprio qualcuno che scrivesse un seguito :) Povero Nezumi credo che ce l'abbia con te dopo questo xD Ti prego dimmi (non ,non dirmelo perché non voglio spoiler u.u) che torna a vederci D: Cioè ,qualcuno sicuramente conoscerà una cura per i ciechi (?)  E poi i suoi occhi *Q* Mi raccomando , se deve guarire ...NIENTE TRAPIANTO DI OCCHI (? 2)  Ok sto impazzendo,ma è un dettaglio irrilevante! Comunque ...quanta tenerezza ** li adoro troppo!La scena della descrizione del paesaggio sembra scritta con i barattoli rossi di zucchero che usa Neil , il grande artista (citazione necessaria) per disegnare sui pavimenti neri di Art Attack xD Per il bacio , direi che mi è piaciuta l'interruzione ,e non so il  perché xD Le cose vanno fatte con calma d'altronde ,no?  Poi boh.. Sempre più brava diventi,come fai ? D:  Aspetterò con ansia il seguito :) A presto ,Imo

28/09/11, ore 20:29

... e ammetto, questo essere vivente denominato "Safu" mi piace di più della versione originale... ma moooolto di più! XD
Scusa, questa dovevo dirla ** Il piccolo Safu è troppo puccio, tenero, spucciolevole e spupazzevole... *continua ad elencare strani aggettivi* °u° Che carinoooH!
*Cough cough* Contegno, contegno u.u Da che cosa partire...? Uhm, ecco!, la cosa che più mi ha colpito di questo capitolo è stata la perfetta caratterizzazione di Sion: sta attendendo da due anni di rivedere Nezumi ed ancora non ha perso la speranza ** ... In effetti poi lo rivede, anche se mezzo morto ò_ò Se mi fai morire Nezumi vengo sotto a casa tua, di notte, e ti sequestro finché non deciderai di cambiare la continuazione della storia °w° Mwahahahahahahah! *Pila sotto al mento* ... Naturalmente scherzo (XD), ma questo risvolto mi ha veramente colto impreparata ì_ì Si riprenderà in fretta, vero? Non lo farai morire, vero?
... Chissà perché poi te lo sto chiedendo XD, mi conviene continuare a leggere *_*
Domani continuerò a recensire, carissima **
Bye bye, e complimentiiiii!
_GIO_

28/09/11, ore 20:15

Ma buonasera! *_*
Finalmemte trovo il tempo di leggere questa fic!
Come sempre la tua capacità narrativa è sublime (bello l'inizio, dove hai elencato i colori che sfumavano all'orizzonte e la notte che si amalgamava con il giorno). Bello bello bello davvero *^* La ricchezza di particolari non manca mai nelle tue storie (perché sì, me ne sono accorta XD).
La descrizione del bacio è molto... uhm, tangibile o.o" Nel senso, concreta XD Non so se rendo l'idea... praticamente mi è parso che Nezumi baciasse me (eeeeeeeeeeeehhh, te piacerebbe!! XD). Complimentoni anche per questo piccolo particolare!
... Possiamo dire che riesci a portare la storia oltre alle parole scritte e questo mi piace assai *_*
E non sei stata l'unica a piangere come una deficiente XD Anch'io credevo che Sion fosse morto (e intanto pensavo: "nuooooooo, non può essere!!" ò_ò) ma poi per fortuna "Safu" ha fatto qualcosa di buono u.u *Esatto, Lei odia Safu nella sua forma umana ma anche in quella divina* XD
Complimentoni, la storia passa subito nelle seguite! **
_GIO_

26/09/11, ore 01:27

Ok, ho pianto!! TT.TT
..Ok.. sto ancora piangendo TTT.TTT
Mi piace moltissimo questa tua FF! E' davvero dolcissima e tu sei molto brava! u.u
Ammetto che ci sono rimasta veramente troppo ale quando mi hai acciecato Nezumi *si strugge* Poverooooooo!!!
Trovo che i pg siano piuttosto IC e la cosa ti rende onore, great! Sion è un amore, sul serio, mi viene voglia di spupazzarlo >///<
La scena della finestra è geniale, davvero stupenda, complimenti.
Dritta dritta nelle seguite, aspetto con ansia il nuovo capitolo! =3
Ah, il raiting rosso CI PIACE! u.u
xoxo Fairy

25/09/11, ore 21:02

Cielo.
...cielo.
Sul serio,delizioso e commovente,questo capitolo.Ho trovato particolarmente intensa la scena del non-bacio,molto adatta,considerando i toni del capitolo in generale.
Sono le scene come queste :delicate,profonde,dense di attesa,che rendono davvero romantica una storia...a mio parere.Sei davvero brava,con un linguaggio semplice e chiaro riesci a emozionare ed esprimere davvero bene i sentimenti.Potevo vederli,gli occhi vuoti di Nezumi...e percepire la sua paura e il senso di vulnerabilità ç_ç
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito,non so immaginare cosa possa accadere.
Complimenti ancora,acontinua così !

25/09/11, ore 18:37

Meravigliosa semplicemente meravigliosa. Ho trovato questo capitolo ben descritto e accurato nei dettagli. Quando Sion era disperato perché Nezumi aveva preferito che uscisse dalla stanza e il suo modo di ricercare l'odore dell'altro nei suoi vestiti. Il modo in cui Nezumi sfrutti la sua fantasia nel immaginare le espressioni di Sion. La scena del bacio così carica(Rikiga, Nezumi non ti può tirare niente ma io si!!!) di emozioni. E poi il modo in cui Sion descrive il paesaggio alla finestra mentre abbraccia Nezumi. Beh, attendo di vedere come proseguirai la FF! Saluti da NakamuraNya!!! ^^

25/09/11, ore 15:56

Oggi potrei evitare di ammazzarti però....potevi almeno farli baciare, caz-cavolo! D:
Quando ho letto le tue note alla fine il mio cervello ha urlato rosso, rosso, rosso, rosso!
Tu non puoi dire certe cose come se fossero acqua..però! Cioè io sono vulnerabile. c.c

Comunque, tornando alla storia, mi immagino Nezumi quanto possa stare soffrendo dato che non può vedere -il suo- Si(h)on.
Ma sono sicura che prima o poi si aggiusterà tutto, l'importante è che ora stiano insieme e che il piccolo se lo coccoli. *A*

Aspetterò il tuo prossimo capitolo e ricorda, il tuo destino è nelle tue mani. (? ò.o)

Saluti, AllenNeko.

(Recensione modificata il 25/09/2011 - 10:18 pm)

25/09/11, ore 15:27

Dovrei lavorare e invece sto qui a leggere e a struggermi il cuore immaginando la bellezza della scena e il bacio sfiorato pieno di sentimento... complimenti davvero, capitolo meraviglioso... proprio nel mio stile! (però fai guarire nezu-chan.... ti preeeegooo!!!)
cmq ancora complimenti, scusa la fretta con cui scrivo, ma ho i bimbi in negozio e mi stanno facendo uscire pazza!!!!!
alla prossima

25/09/11, ore 14:52

Dunque, io direi che la reazione di Nezumi a primo in inpatto sia stata perfettamente comprensibile ò_ò vai a trovarla la voglia di stringere qualcuno quando hai appena scoperto di essere cieco ò_ò, però sono anche comprensibili i viaggi mentali di proporzioni cosmiche di Sion ahah (stavo per scrivere Shion, non mi riprenderò mai, pensa che ho convertito una mia amica a No.6 però lei lo sapeva fin da subito che si scriveva senz'H! D:) counque, tornando a noi: sto per dire una cavolata assurda, è una frase che si dice spesso, a dire il vero non ci sono altre parole per dirla, ma quando Karan ha detto "Vuole parlarti" ** oddio, è come se mi stessi facendo i viaggi mentali come Sion nonostante sapessi benissimo com'era la situazione, ma poi, quando ho letto quella frase mi son detta: ma allora è tutto a posto! E saliamo 'ste m*****a di scale! ahaha
Vabbè, poi il loro incontro! Cioè, parliamone! ** Mamma mia quanto sono dolci ç_ç mi viene da piangere, i miei biscottini alle gocce di cioccolato ** (?? questo è colpa tua! Sappilo!)
Diretto il modo in cui hai fatto scoprire a Sion la cecità di Nezumi O_O però, d'altra parte, è anche meglio così, altrimenti facevamo notte ahah e meno male che Sion non è stato lì a farsi seghe, ovviamente dolcissima la sua reazione ** oddio, non sono una tipa smielata, anzi -e credo proprio che ci cureremo insieme- però questi due...Bah! Non lo so ** credo tu possa capirmi.
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Nezumi registra ogni minimo dettaglio del viso di Sion, o il fatto che con lui riesca a piangere e a mostrare io suoi sentimenti, non smetterò mai di dirlo: davvero splendidi! **
Poi poi poiiii RIKIGA!!! *gli punta contro il fucile* Karan ha detto "Vuole parlarti" a Sion, non a te! Levati dai piedi gesù santissimo ò_ò, fossi a casa tua dannazione, cos'è prendi, sali le scale e spalanchi la porta?! Ma in che mondo vivi?!?! *la security la tira indietro e la minaccia con una siringa di sedativo* Nono! Sono a posto, ora la pianto ù__ù sappi che quando si baceranno voglio una descrizione di quelle strappalacrime, voglio tremare dall'emozione! ò_ò
Poi! Sion ç_ç amore mio, sei di una dolcezza indicibile ç_ç io al suo posto non avrei saputo che fare ç_ç cioè, descrivergli il panorama *piange stile fontana*

"«Deve essere bello», Sion annuì contro la sua spalla
«Maledettamente… ma io preferisco la notte, perché i raggi della luna mi ricordano lo sguardo dei tuoi occhi»
«Freddo?»
«Incantevole.»
Nezumi rimase in silenzio, senza riuscire a dire nulla. Poggiò la propria testa sulla sua, carezzando le mani di Sion che ancora erano intrecciate alle proprie, mentre le braccia lo tenevano stretto in un abbraccio."

ç_________ç a parte il pianto isterico in cui potrei cadere, questa scena del fatto che Sion lo abbraccia mi ricorda tanto Titanic ahaha "STO VOLANDO JACK!!" ahahah
Vabbè ùù lasciamo perdere i miei sproloqui mentali.

S'è RICORDATO DEL COMPLEANNOOOOO ç_ç <3

Basta, ora la pianto qui, che con te mi vengono recensioni chilometriche D:

FERRRMA! Ho letto bene?! Raiting rosso?! Devi sapere che questa è una delle poche FF sotto il rosso che abbia mai letto *si, sono una pervertita* e il fatto che diventi una rossa...aaaahhhhhwww ** non vedo l'ora!

Al prossimo chappy!! **

25/09/11, ore 14:33

Eccomi a recensireeee!
Aaaallora, vorrei ucciderti: MI HAI CECATO NEZUMI?!?!?!?!? Ma con che coraggio? ç.ç
Tornerà normale, vero? Verooo? T__T
Povero Sion, povero Sioooon!
Comunque bel capitolo *balla la hola* sono contenta che tu abbia aggiornato presto.
Però adesso mi devi spiegare chi è Icaro! Non mi puoi dire che è un figo e poi non mi dici nient'altro! xD

Un bacione, attendo il prossimo aggiornamento!

Icarus

25/09/11, ore 14:00

[...]il suo animo puro nonostante tutto. ~ Permettimi una grassa risata, ti prego! AHAHAHAHAILKHLSKRG. *rotola*
Basta. Mh.
Si sapeva, che non ci vedeva - SEI UN MOSTRO! - ma... leggerlo, leggere quelle dannate parole fa un male tremendo. Il mio cuore ne risente! Oddio, che sono spucci, dolci, tutto quanto!? È stato bellissimo quando Sion ha descritto tutto quello che si vede dalla finestra a Nezumi. La parte migliore del capitolo diamine, e sono più che sicura che il mio cuore ha sussultato. Sono sensibile a queste cose~ ;_;
Rikiga maledetto, deh, dai... adesso dovevi venire? Con tutti i momenti... ADESSO? Sei un mostro 2.0

L'ultima parte mi ha lasciata perplessa e preoccupata. Soprattutto la seconda.
Voglio sbagliarmi, sai?

Il capitolo è fantastico, dolce, stupendo, AW. Hai aggiornato presto, e questo è bene u_ù Giusto una cosa... "Tempo al tempo". Vuoi farci soffrire eh? EH? Sei un mostro 3.0! LOL, bravissima! çAç