We'll meet again.
di _Ella_

20/10/11, ore 21:05

[Niente,sono stupida..invece di recensire questo capitolo ho recensito il primo ._. Ahahaha]

Mh,tre giorni di ritardo per recensire.. Nono non vanno bene...mi rimprovererò u.u
Boh.
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
Che bello,non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo.
Nonostante non accada niente di sbkfogslacj,,ackf mi è piaciuto molto.
Anche io penso che Inukashi sia innamorata di Nezumi,e la trovo un personaggio davvero particolare.Di solito non mi piacciono come personaggi le ragazze perchè vengono fatte sempre frivole,ma ragazze come lei sono fantastiche ;) Mi semba giusto che anche lei meriti un posto in questa fic u.u
Comunque,ho trovato dolci anche Nezumi e Safu che giocavano.. ma quanta tenerezza ** Ahaha tipo SionSenzalaH e sua madre scioccati ,ma questo non importa u.u
Detto questo,ti saluto caraH :)
Alla prossima,Imo

Ps:Non c'entra niente,ok,però devo saperlo... A QUANDO L'AGGIORNAMENTO DI OASIS? D: Ti sembra che me ne dimentico?Nono,io voglio sapere come finisce,neh? u.u

20/10/11, ore 15:52

Ma vieni quiiiii, fatti abbracciareeeee!!! *_* *Spolpa e ricompone più volte (?)* Hai avuto proprio una bella idea, un capitolo liscio e senza scene complesse. *Ferma l'esercito* Mi accamperò a qualche miglia da casa tua, così sono sempre in tempo a tornare indietro - o a venirti a cercare °v°.
Ja ja, Inukashi mi ha sempre dato l'impressione di essere innamorata di Nezumi... più nello specifico, rapporto di amore/odio. Ma è una ragazza con le palle, io la stimo profondamente u.u E poi è anche dolce, sto amando tantissimo come stai caratterizzando lei e gli altri *_*
E Safu, che tenero!! *Spolpa anche Safu* E Nezumi... altro che spolparlo, io...!! *Parte censurata*
Ehm eeeehm u___u Contegno, contegno. Sion è irresistibile, un perfetto uke determinato (rassegnati Sion, anche se sei stato tu a baciare per primo Nezumi si vede che vuoi essere il "possessato" e non il "possessore" *Termini scientifici* u.u)
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!! Comunque tranquilla, ottobre è un mese incasinato per tutti... e grazie per questo fantastico capitolo dato che, a proposito di compleanni, il mio è tra quattro giorni!! *_* Che regalo adorabile! <3
Complimenti, a prestissimo! Come sempre you're the best °__°
_GIO_
ps: ah, una domandina domandona: ma si verrà a sapere come ha fatto Nezumi a ridursi così? Ce lo dirai, veeeero? °_° Bye! :D

19/10/11, ore 19:08

Aaaaaallora, anche io sono in ritardo xD
Scusa, questa settimana è stata terrificante!
Comunque sì, la figura di Inukashi affascina tantissimo anche me. Però vorrei fare una precisazione, se non ti dà fastidio^^
Nell'anime sembra una ragazza, ma nel Light Novel non si sa il suo sesso. Credo sia ancora più affascinante *-*
Per quanto riguarda Nezumi e Sion, sono convinta che ora Nezumi ne vedrà delle belle! xD
Poverino, guarirà, vero? ç.ç

Un bacione e al prossimo capitolo
Icarus

17/10/11, ore 20:09

Cavolo.
Ogni capitolo è bello quanto o più del precedente.
La parte iniziale,la descrizione di Nezumi,di come si aggira per casa,di come "osserva" la natura...è stata davvero toccante.Mi si spezza il cuore ogni volta ç_ç.Brava,brava,brava,brava !Questa storia mi emoziona davvero,complimenti ancora.
E...Inukashi ? Questo non me lo aspettavo,sono impaziente di vedere a cosa porterà tutto questo.É un personaggio che affascina molto anche me,merita uno spazio sicuramente ^^

Continua così,so che non ci deluderai !

17/10/11, ore 19:19

Stavo proprio aspettando la tua fanfic, avevo incominciato a pensare che non avresti aggiornato proprio D:
Davvero non mi aspettavo che Nezumi e Safu facessero amicizia, però sinceramente li vedo molto carini *O* un pò come papà e figlio.

Sinceramente sono sicura che, per come sia testardo Sion, prima o poi Nezumi invece che per la strada si troverà sulla luna LOL

Comunque ho davvero voglia di parlare di Inukashi.
Io come personaggio l'ho amata fin da subito, non sò, mi affascina. Come hai detto tu è solo una ragazza che nella sua vita ha sofferto molto ed anche io ho pensato che le piacesse Nezumi.
Mi dispiace tantissimo perchè la adoro, però Nezumi è assolutamente di Sion e di questo siamo tutti sicuri al 500% cwc

Mi dispiace davvero se oggi la recensione non è molto decente, anzi fa schifo.
Sappi però che mi piace ogni tuo capitolo anche se qualche volta mi fai incavolare. <3

Saluti AllenNeko.

17/10/11, ore 15:25

Awwhh... un'altra che capisce il mio ammmore per Inukashi xD Cavolo sì, sì per tutto! xD Beata te che riesci a scrivere! Io ho il blocco dello scrittore e del disegnatore T.T Fuck! Comunque sì, adoro questa storia ;) aggiorna presto (o almeno nelle tue possibilità) xD

14/10/11, ore 21:28

Mia cara perchè dovrei arrabbiarmi con te? Anzi fai dei bei capitoli invece^^ e per quanto riguarda la tua idea dell'"assaggino" sono d'accordo, tutto e subito sarebbe insensato e poi la storia non andrebbe più avanti, almeno che tu non gli faccia fare l'amore tre capitoli si e uno no, ma diventerebbe una roba orrenda e priva di gusto. Immaginati le yaoiste super sfegatate e perverse (mi levo da questa schiera sia chiaro u.u) che saltellano sulla sedia felici per la probabile scena "raiting rosso" e poi le smonti non una, ma ben due volte! Immaginare i loro sorrisetti maliziosi sparire dai loro visi per sostituirsi ad un'espressione del genere ---> D: spassosissimo XD (si sono schizzata, fattene una ragione)
Al prossimo capitolo (:

09/10/11, ore 00:48

Ma ma ma...quanto mi piace questa fic. ** è l'una di notte, e io ho letto tutti i 6 capitoli insieme, non riuscivo a fermarmi! Trovo Sion e Nezumi perfetti, anche io immaginerei che si comportassero così! Complimenti, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo ^^ *muore sul pc dal sonno* Aloha^^

08/10/11, ore 19:58

che bellissimo capitolo!!! e...ti odio!!! fai continuare la lemooon!! ma ti voglio bene per questo assaggio!!! X3 e lol per il sogno non vedo l'ora di leggere il continuo X3 alla prossima!!

08/10/11, ore 19:16

Oddio che carino!!!! POvero Sion è così represso che non distigue i sogni dalla realtà!!! non torturarlo così tanto!!!!
Non preoccuparti per il lavoro, il negozio è mio e per una volta nella mia vita posso dire... non rompete, sono in un momento di estasi pura!!
al prossimo capitolo che aspetto con ansia!! sei eccezzionale!!!

07/10/11, ore 22:33

Già il titolo ci fa ben comprendere cosa si possa trovare al suo interno. Ebbene Shion è particolarmente intraprendente quando si avvicina a Nezumi in cucina, utilizza anche la panna!! *.* Cavolo ma c'è sempre qualcuno che gli interrompe a questi due poveretti? Molto divertente la constatazione di Nezumi sul fatto che la casa sia piena di matti. Ecco i sogni poco casti di Shion che arrivano e ci fanno sperare(dovevo immaginarlo che era ancora troppo presto per quel tipo di scena.), quindi pure Nezumi fa sogni poco casti, interessante. Bene attendo con trepidazione il prossimo capitolo!!! ^^

07/10/11, ore 22:02

*Da qualche parte esce del fumo e dei bagliori illuminano la scena(?)*
[Axel a cosa hai dato fuoco questa volta? ndRoxas  Non sono stato io D: ndAxel]
...
TuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuH! Ma di che ritardo parli? Per me sei stata veloce ;)
Bene,dato che mi piace fare le cose in ordine parto dall'inizio u.u Dopo aver letto questo capitolo ho imparato la planimetria della casa di SionsenzalaH e mi sento decisamente soddisfatta xD A parte questo... devo dire che mi ha bloccato la crescita leggere di uno SionsenzalaH così audace. Cioè lui è troppo uke ... non può fare certe cose O.O Però... è stato favoloso.Inaspettato,originale,bellissimo.Devo aggiungere poi che secondo me Karan e Lili (ma anche milioni di altri parenti in altri contesti) hanno fatto un corso specializzato per tornare a casa con quel tempismo perfetto xDD
Per quanto riguarda la fine,non mi sarei aspettata che Nezumi avesse mollato tutto e fosse andato a dormire xD Però,ripeto,le cose vanno fatte con calma,senza fretta ...altrimenti non ha senso! Non mi piacciono troppo le storie in cui si va subito dritto al sodo.Capisco che i due poveri ragazzuoli dalla sessualità confusa abbiano dovuto patire le pene dell'inferno stando lontani,ma non m'interessa *trollface* Quindi non ho intenzione ne di ucciderti ne di minacciarti,anzi credo di poterti venerare per la tua bravura u.u
Ah,e per ultimo,ma non per importanza , vorrei sapere che fine ha fatto la torta...è pronta? si è bruciata T.T? Se è venuta buona pretendo una fetta, me la merito dopotutto ,no? ** [NO u.u]
Beh detto questo ti saluto tessssssoroH :)
Alla prossima ,Imo [La perseguitatrice/regina delle melanzane (?)]

07/10/11, ore 21:38

Ma dillo che ti sto antipatica! Dillo! ;A;
Vabè dai è già qualcosa,...per oggi mi accontento e niente minacce nella recensione. <3  Miracolo *O*

Ho trattenuto a stento urletti stile fungurl (guarda nonciclopedia, morirai dalle risate x°D) mentre leggevo questo capitolo. E' un mezzo pornazzo ma è anche tanto dolce, in fondo, molto in fondo.
Sion è un PORCO, si mostra così ingenuo, e poi se ne esce con queste cose...bravo continua così! no, non si fa. u.u

Poi mi chiedo...ogni volta sporca quel letto, Karan non si chiede perchè cambia lenzuola ogni sera? ahhahahahahahahhaha. Ok, ho detto la stronzata del giorno. :'D

Ora però parliamo di Nezumi.
Cioè lui.
''La voce arrivò ovattata, forse era colpa della voce che si era dispersa nel tessuto, forse del sangue che pulsava troppo forte contro le sue orecchie''
SI', IL SANGUE FLUIVA VERSO LE ORECCHIE NON VERSO IL BASSO.

Bene, credo di aver fatto intendere che questi due sono dei porconi.

Tanti saluti e al prossimo capitolo!

Buona notte e sogni porno!
AllenNeko.

P.s: Sono veggente, sì, perchè anche oggi sapevo che avresti aggiornato, me lo sentivo. *O*
E credo di avertelo già detto, ma te lo ripeto, amo le tue AkuRoku. <3 *-*

07/10/11, ore 20:02

uddiuddiuddiuddiuddiuddiu ti adoro! *.* semplicemente adoro questa fanfiction appena scoperta che ho letto tutta d'un fiato xD

07/10/11, ore 19:19

Uaaaa~ tesoroH, in questo capitolo hai superato te stessa!
Era magnifico! Ma che dico?, era perfetto!!!! Ti perdono per come hai concluso il capitolo perché, be', il sogno di Sion era troppo da sbav! °q°
Ma Nezumi... davvero si è addormentato? Ma che è scemo? Corbezzoli, insieme sono una bomba!
Coooomunque, sappi che ora detesto Lili e Karan u.u
E la pioggia.
Ma AMO la panna! Sì, credo proprio che stasera cenerò con una bella tazza di cioccolata calda e taaaaanta panna!

Bravissima, capitolo davvero intenso e coinvolgente.
Ti adoroH

Un bacio