Never wake up the dragon
di ivi87

12/02/19, ore 21:20

Mi sembra veramente una bella storia , drammatica al punto giusto senza esagerare, e per ora niente fluffy! E poi scrivi (scrivevi!) benissimo, che peccato! In certi momenti mi dispiace che si sia spezzata la loro consuetudine ,la loro routine abituale. Però purtroppo le cose sono cambiate e si devono riadattare. Ora vediamo che succede.

12/02/19, ore 09:51

Ed eccomi qui,dopo aver finito tutte le shottine, ad affrontare una long,very long! Meno male che è già completa così non devo stare in ansia con i cliff hanger ad aspettare a lungo gli aggiornamenti! Mi farò una maratona, a poco a poco ! E così Alexis ha chiesto a suo padre di non andare più al distretto, o almeno, di non mettere più a rischio la sua vita! Ha deciso di accontentarla ma lui è "perso" dopo questa decisione!

23/07/12, ore 00:44

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *_* letta tutta d'un fiato....anche io pensavo al sindaco..connection!XD
Cmq veramente complimenti!!!!

09/06/12, ore 13:05

Ho iniziato ieri sera e ho appena finito di leggerla! *-*
So che è passato un po' di tempo, ma sto recuperando tutte le storie adesso e... davvero complimenti!! :D E' scritta davvero bene! Inizialmente ho avuto l'angoscia, proprio. Quando si sono separati è stato un brutto colpo al cuore. Vederli in quel modo (la storia è scritta talmente bene che proprio me li immaginavo!) mi ha fatto stringere il cuore. Poi fortunatamente tutto si aggiusta in quel capitolo mozzafiato a rating "rosso"! : D
E di nuovo il caso della madre li stava dividendo... invece si è risolto per il meglio! (Nonostante l'ansia del momento! XD)
Il finale è bellissimo! Perfetto! : D Mi immagino proprio tutta la scena, la faccia da pesce lesso di Castle e lo sguardo malizioso di Kate! E immagino anche la faccia successiva di Castle, anche se non la descrivi! :P eheheh
Complimenti davvero! ;)

23/04/12, ore 15:31

BELLISSIMA, è la mia preferita"!!!!!!!!!! ti inserisco tra glòi autori preferiti

19/02/12, ore 01:09

Bravissima!
BELLA, davvero davvero bella.
La trama, come descrivi i personaggi, come li fai interagire tra loro... sembra di vedere una puntata del TF! Un' unica, piccolissima, critica, perchè io sono una "perfettina", lo sai: ogni tanto passi da un tempo verbale ad un altro... e non si dovrebbe fare!!! (te lo dico solo per spingerti a migliorare ancora).
Ma si passa ampiamente sopra, considerando tutto il resto, compresa la scena sexy e appassionata del capitolo 8 (grandioso anche il titolo di quel capitolo) e, credimi, io sono parecchio "esigente" per questo tipo di scene!
Un affettuoso saluto
Alexandra

22/01/12, ore 18:06

“Thank you...for being there”
Non avevo ancora recensito questo capitolo, ce l'avevo ancora nella lista delle storie "da recensire"
Quindi, eccomi! A finire di complimentarmi con te per questa storia.
Finire?
Mai! Non smetto mica di complimentarmi io :)
Bella bella, la storia è stata avvincente sin dal primo capitolo, lo sai :)
E credo che il sindaco ci nasconde davvero qualcosa di molto molto molto sporco!
Lo scopriremo solo continuando a seguirli, sperando che l'FBI non chiuda tutto ciò che ci permette di vedere le puntate in anteprima... se aspettiamo l'Italia... puffff :)
Bacioni!!

20/01/12, ore 20:52

Beh io ti amo e sai già il motivo! :)
Questa storia ci ha torturato a bomba e non solo all'inizio!
Ovviamente tu e il tuo solito miele mi avete colpito il cuore e fatta emozionare.
Complimenti Ivi, davvero.
Aga.

18/01/12, ore 19:52

Nooooooooo non foglio che finisca ç____ç
Perchè deve finire? Non può andare avanti ad oltranza???
Pliiiiiiiiis!!!!
Dai ti prego fai un sequel!
Se mi vuoi bene fallo ç____ç
Bacioni!

18/01/12, ore 19:15

Noooooooooo è finita pure questa ff. Nn ci posso credere. Il capitolo è stato bllissimo come al solito. Un bellissimo finale per una bellissima ff. Nn mi sarei mai aspettata che rick venisse chiamato a fare da professore all' università di New York. Vorrei essere in un angolino ad assistere a una sua lezione. Che ridereeeeee!!!! E poi quella frase di kate quando dice di amare castle e lui che ci rimane a bocca aperta xche' nn se lovsarebbe mai immaginato è troppo bella!!!! La frase finale:

“Su scrittore è tardi, andiamo a letto” sussurra maliziosa Kate.
“Per dormire o…” domanda Rick nel medesimo tono.
“O… Rick, decisamente o…”

un finale migliore nn ci poteva essere. Allora questa è la mia ultima recensione per questa storia. Spero che tu ne scriva a breve altre interessanti e belle come questa. Un bacio
marty

18/01/12, ore 17:22

Ciao ivy!!
Meglio tardi che mai, ho iniziato a leggere la tua ff che mi dicono sia stupenda **
La trama mi incuriosisce... ambientata all'inizio della stagione 4...
Chissà quale sarà il mistero?
Rick mica vorrà lasciare andare così Kate proprio quando manca poco alla sua uscita dall'ospedale...
Alla prossima!!
Baci

18/01/12, ore 15:40

Ehi :) eccomi non so' se ho mai recensito la storia xD non lo ricordo...sono una lettrice molto silenziosa ...in pratica recensisco in casi eccezionali...tipo questo!;) mi sembra giusto infatti farti i complimenti...la tua è una storia fantastica! Brava! Scrivi davvero bene e l'idea che hai usato è molto originale...e questo finale *-* troppo carino! anche a me farebbe piacere leggere una shot che riprenda qualcosa da questa long o semplicmente una tua nuova ff :) scrivi davvero bene ed è un piacere leggerti ;) alla prossima
baci
simonetta

18/01/12, ore 13:57

ma io continuo a dire ke il continuo ci sta!! tipo una shot!! U__U
così giusto x dire.... xD

bravissima mia Terry...
capolavoro di ff!!!! *-*
anke se la possibilità fosse ke Castle fosse incinto mi piaceva!! xD

alla prossima!!!!
sbaciottoooooo ;>

18/01/12, ore 12:51

Ciaoo
Sono Carola e ho iniziato solo adesso a leggere questa FF... Sì lo so... Ma come ho potuto iniziare a leggerla solo ora??
Va be'... E' fantasticaaa :D
E poi il finale con quel "O...Rick decisamente o..."
Be' che altro dire? E' stupenda e mi è piaciuta tantissimo :D
Magari potrebbe esserci un seguito con quel "Un giorno..." xD
A prestoo :D
Baci
Carola

17/01/12, ore 23:19

“O… Rick, decisamente o…”
ahahah Iviiii!!
Bellissima questa long!! Ne hai un'altra in serbo per noi vero??? :)
Ma sai che dopo l'episodio di stanotte credo proprio che ci hai preso con il sindaco??
Sto stronzetto... l'ha fatta franca!! E alla fine quell'espressione sul suo volto mentre brinda con Rick??
Gatta ci cova, dannazione!!
E questo “O… Rick, decisamente o…” credo proprio mi farà immaginare una bella scena hot... aaaaah se solo avessi tempo per scriverne una decente!!
Sogni d'oro Ivi, molto bella! Ancora complimenti per tutti i capitoli!!

"prof scegli me!" ahahahahahhaha ;)))