Never wake up the dragon
di ivi87

19/12/11, ore 19:33

mamma mia questo capitolo è un botta di adrenalina pura. durante tutto il capitolo sono rimasta sulle spine per vedere come andava a finire. e invece mi lasci con il dubbio. oddio nn credo di farcela ad aspettare ancora a lungo. perfavore cerca di pubblicare subito il prossimo capitolo. sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà.
certo che Castle non ci ha preso per niente; Kate non è in piedi con la pistola puntata, e tanto meno Bob è in ginocchio davanti a lei implorando pietà!
E bam! Giù anche il secondo. Dopo Kate stende anche Rick!
Bè, per lo meno Kate ha capito che lui voleva solo proteggerla non dicendogli chi ci fosse dietro all'omicidio di sua madre.
vabbè allora al prossimo capitolo.un bacio

19/12/11, ore 19:20

o mamma che adrenalina in questo capitolo, che ansia!
Quello "stronzo" urlato con disprezzo e rabbia perchè si è sentita tradita per l'ennesima volta, è fantastico anche se mi dispiace un pochino per il nostro povero rick.
Kate rifletti...Rick non ti ha tradita ti ha solo protetta e ora tu sei entrata nella tana del drago, ti sei esposta a pericoli senza aspettare e soprattutto da sola. accidenti beckett, ma vuoi svegliarti. e tu castle vedi di sbrigarti e andarla a salvare dalle grinfie del sindaco o forse del giudice.
comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/12/11, ore 13:51

ma come ci lasci così?????
Povera Kate ora si sentirà distrutta,ma cosa più importante (e triste) di tutte si arrabbierà con Riccardone :'(
certo poverino rick,lui tanto gentile e premuroso nei confronti di kate e lei nn se ne accorge. comunque avrebbe dovuto svegliare il pigrone e parlare con lui prima di andare a casa e prendere la pistola!!!
Del resto lui è stato molto dolce cercando di proteggerla perchè la ama *sigh*sigh*
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!! P.S. non farmi soffrire troppo Rick e fai capire a kete che quelo che sta facendo è sbagliato!!!!

17/12/11, ore 13:17

mooolto bello il capitolo. certo che sei crudele. ora che si sono messi insieme tu fai arrivare una lettera a  casa di castle da parte di mogomery?????
comunque secondo me il mandante dell'omicidio della madre di  beckett è il sindaco, insomma gli elementi coincidono: amiico di castle, gioca a poker e a golf con lui, kate ha giocato a poker contro di lui a casa di castle. quindi....... se il mio fiuto nn mi inganna dovrebbe essere lui il mandante.
comunque nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/12/11, ore 23:23

come al solito nn posso che dire che ilcapitolo è bellissimo!!!!
sembra che al distretto tuti abbiano capito il motivo dell'assenza di Kate!
bè, Ryan ed Esposito sapevano del golfino, ma la Gates... cavolo, comincia a farmi paura quella donna è peggio di una vegente.
Alexis credo che abbia capito benissimo con chi castle uscirà, e passerà la nottata ,anche Martha l'ha capito.
castle fa troppo ridere sembra un adolescente alla sua prima cotta "il cielo non sembra più blu oggi?" poverino, che strano effetto gli fa kate.
e poi ha ragione Castle, la più maliziosa tra i due si è scoperta essere Kate, basta vedere la fine del capitolo prima o poi a castle prenderà un infarto!

la parte del naso rifatto nn me la sarei mai immaginata baravissima. e cosa intendevi con: il signore oscuro ritornerà?!?!?!?? mica ce li separerai dinuovo questi due poveraci. insomma si sono appena rincontrati dopo 4 mesi di astinenza e tu li vuoi dividere???? nn puoi farlo!!!!
comunque complimenti e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

16/12/11, ore 22:55

o mamma altro che un pochino rosso questo capitolo!!!! stanotte chi dorme più.

"Io, Richard Castle, NON sono più innamorato di Kate Beckett! Per niente, nada, nisba, tutto passato."

"Io, Richard Castle, sono completamente e incondizionatamente innamorato di Kate Beckett e NON mi passerà mai!"

Avevo ragione l'universo ha urlato.
ha urlato con sentimento. Sono state urla d'amore, di piacere e anche di dolcezza. evviva lo aspettavamo da nn so quanti capitoli. direi di stappare una bella bottiglia di champagne per festeggiare.
ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà a finire tra i due, se castle tornerà al distretto e come la prenderanno alexis, lenie e tutti gli altri.
un bacione

16/12/11, ore 22:49

Ciao sorellona ((:
Come promesso, eccomi qui a recensire questo capitolo :) inizio col dirti che questa storia mi piace tantissimo, dalla prima all’ultima riga =) Riesco proprio a immaginarmeli i nostri Caskett *-* Le scene sono così dettagliate che mi sembra di stare davanti al pc mentre vedo una puntata (:

Ma veniamo a quest’ultimo capitolo:
La mia povera Kate :’( Quel lurido verme non la deve toccare chiaro? xD Lei che cerca di difendere / coprire Castle è dolcissima *-*

< Ma in quel caso, il caro Bob, doveva prepararsi ad uccidere anche lui, perché non avrebbe lasciato quell’edificio vivo senza di lei.>> Ecco, e qui iniziano a scendere i lacrimoni :’( Vai super Castle, salva la nostra (meglio tua) Kate :)

Noooooooooooooooooooooooooooooo! Non puoi finire il capitolo così! Ora sono in ansia xD
Aspetto con molta, moltissima impazienza il prossimo *-* (:

Bacioni :**
Liberty_

16/12/11, ore 22:16

ecco appunto!!! l'universo deve parlare!!!!! anzi visto ke sn due teste dure qui deve proprio usare il megafono e urlargli nelle orecchie!!!!

siiiiiiiiiiiiiiii la scena della motooooooooooooooooooo è troppo bella!!!! *_____________* ahahahh che ridere Lanie che ha paura è troppo bella!!!! beh considerato come guida Kate la macchina, in moto sarà pure peggio!!! xD sarei voluta stare lì in un angolino a guardare la scena. e poi la foto inviata a rayan di lanie che abbraccia un motociclista ( che poi sarebbe kate ). che ridereeeeee.
bravissima ancora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/12/11, ore 20:26

Wow cavolo!
Altro che pappamolla!!! castle È un razzo!!!
150 vasche in 2h ???
Perlamiseria!!!!!! io faccio nuoto da 8 anni, ma sinceramente nn so se ce la farei a fare tutte quelle vasche in 2 h

Tornando alla ff
Bellissima!!!
Conosco le sensazioni che prova rick in acqua e ti faccio i complimenti perché le hai descritte alla perfezione!!!

Mi è piaciuta un sacco la parte del libro!
Lui che non sa come finirlo :( Cercano entrambi di reagire Di tornare alla realtà Di ricrearsi un equilibrio, Ma è questo quello che davvero vogliono?

Io credo e spero che il destino li riporti sulla stessa strada e che intreccino finalmente e definitivamente il loro cammino! Tu pero puoi dargli una mano :o
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/12/11, ore 20:10

questa storia è veramente bellissima!!!!
quanto sono dolci questi due che si distruggono per amore e si illudono di poter vivere lontani, anche se entrambi sanno che la cosa nn sarà possibile a lungo, insomma sono fatti l'uno per l'altra.
ovviamente spero che l'universo agisca presto, ma anche questa attesa mi piace parecchio!!!certo che castle che si mette a nuotare è troppo forte. sarei voluta stare in un angoletto a federlo affogare XD !!!!! la parte finale è molto bella e ricca di emozioni, a kate fa bene sfogarsi un pochino con le sue amiche.

complimenti ancora x il bellissimo capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere come si evolve la storia.

16/12/11, ore 19:39

o mamma o mamma o mamma questa storia mi mette ansia. nn sai mai cosa potrebbe accadere . certo che la parte in cui kate litiga con josh mi piace ( spero vivamente che si siano lasciati, lui mi stà mooooolto antipatico XD ). che dire del messaggio lasciato in segreteria da beckett.....mi lascia interdetta?!?!?!? nn so cosa pensare, ovviamente spero che tra loro le cose alla fine si risistemino e che nasca una storia d'amore, ma è tutto da vedere. solo leggendo scoprirò la verità ( che frase poetica!!!! ).
apparte le mie sclerate serali il capitolo è molto bello e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/12/11, ore 14:12

effettivamente il capitolo è un bel po triste. Triste perchè Kate trasmette davvero tanta tanta tanta tristezza, con le sue super occhiaie... e Rick... Lui vuole correre da lei, ma per l'amore di Alexis,non può e si trattiene.
E' proprio triste, dover rinunciare, momentaneamente almeno, all'amore, al suo desiderio, alla voglia della sua compagnia... tutto per amore della figlia! E cosa non si fa per i figli!!
Josh, l'sms? Mmmh.. quelle occhiaie sul viso di Kate... eeeddai, mollatevi voi dueeee! Josh io se fossi kate ti avrei gia sparato!!!!
comunque coplimenti ancora e nn vedo l'ora di leggere il capitolo successivo. un bacio

16/12/11, ore 13:50

o noooo l'ha fatto veramente!!! nn ci posso credere speravo che all'ultimo momento cambiasse idea e dicesse a kate di amarla e invece ....... =(
certo che secondo me Alexis è abbastanza egoista!! U_U  capisco che hai paura x tuo padre e di rimanere orfana, ma non puòi mica chiedere al tuo papo di diventare un'altra persona... e visto che è molto secchiona può tranquillamente andare a Stanford!! su su, vai a studiare che ti fa bene, almeno lasci stare il nostro povero castle!! xD

e poi poverina, Kate c'è rimasta tanto male!! anke Ryan ed Espo xò non erano felicissimi...  e lanie, quella frase era proprio azzeccata. speriamo bene!!!
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacio marty

16/12/11, ore 13:18

Mi piace molto come inizio e capisco le preoccupazioni di Alexis ma la vorrei comunque strozzare oppure sparargli con un fucile!!!!! ..come può chiedere una cosa del genere a suo padre. l'uomo più dolce del mondo.
Castle ti prego non farlo...non puoi lasciare il distretto. insomma tu ami beckett e lì hai trovato una seconda casa e due fantastici amici: rayan ed esposito che ti considerano loro fratello!!!! nn puoi farloooooo xD

ok andesso martina calmati.

Aspetto con ansia il seguito.
Complimenti....continua così. un bacio

15/12/11, ore 21:35

allora!!!!!!!!!!!!! ma povera Kate....
ha perso la madre, Monty e mo prende pure Castle....
*me scuote la testa!*.... senza essere sfigati! xD

bravissima mia Terry... xò nn farmi soffrire così Kate!!!
Castle ha + ciccia x sopravvivere! xD
ahahhahahaha

sbaciottooooo ;>