Never wake up the dragon
di ivi87

27/11/11, ore 20:39

credo, e spero, che Kate perdonerà Castle, quando avrà la lucidità necessaria per capire le motivazioni delle sue omissioni.
Però cavolo, anche lei con il tempismo! non poteva scegliere una sera peggiore per fargli una sorpresa, e anche Martha che parla sempre troppo.
al prossimo capitolo!
me curiosissima :)
baci

27/11/11, ore 18:17

Ivoooooo!
Ma noooooo!
Quando ho letto che lei andava a casa sua, ho pensato che avrebbe potuto nasconderli in qualche modo, ma che cazzo si doveva proprio addormentare?
Accidenti a te, Castle!!!

Che tristezza questo capitolo! :(

E comunque io voglio capire chi è quel maledetto! Io punto sul sindaco, ma forse è troppo lontano da Kate per sconvolgerla in quel modo.
Jim, mi rifiuto di pensare che sia lui.
Per il resto non mi viene in mente nessuno.
Faccelo scoprire, e voglio un happy ending!
Cioè ora lei non risponderà più alle sue chiamate!
Che cosa trida! :(((((
Bye bye dragonessa!

27/11/11, ore 17:57

Bellissimo capitolo !!
Povera Kate ora si sentirà distrutta,ma cosa più importante (e triste) di tutte si arrabbierà con Riccardone :'(
Del resto lui è stato molto dolce cercando di proteggerla perchè la ama *sigh*sigh*
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!!! P.S. non farmi soffrire troppo Rick xD

20/11/11, ore 13:13

Tirare ad indovinare? Non ce la faccio, non sono in buone condizioni per ipotizzare cosa c'è dietro!! Sono così curiosa di saperlo... ahimè!!
Mi piace la parte finale, mi piace molto come hai descritto l'agitazione di Richard.
Adorabile anche la parte di Alexis...
“Papà, non traumatizzarmi di prima mattina!” TESORO, A DIR LA VERITA' CON LA RICHIESTA DI STARE LONTANO DAL DISTRETTO SEI STATA TU A TRAUMATIZZARE NOI PER PRIMA!! DANNAZIONE!! BADA VA'!! e non negare al tuo caro padre la possibilità di una vita insieme al suo grande amore... vogliamo il matrimonio numero 3, il numero perfetto!!! Vai Kaaaateeee!!
Ora però... come reagirà Kate quando Castle le parlerà della lettera di Roy (RIP)?
Alla prossimaaaaa ;)

20/11/11, ore 13:07

“Oppure accorreranno a centinaia..” egocentrico come al solito il nostro Riccardone eh? Bene bene, continua così... tanto non hai la pancia piatta e la tartaruga si è rintanata nel guscio, bel pancettone nostro!! Gnammm!! Morbido Castle!
Hai reso che Beckett si è rifatta il naso come Stana! Ahahaha trovata divertente, beh, vera anche! ;) In effetti con il naso di prima... non sarebbe mai arrivata dove è ora... o forse... sì?
Corro al prossimo, tanto oggi sono sveglia! ;)

20/11/11, ore 02:42

Io, Richard Castle, NON sono più innamorato di Kate Beckett! Per niente, nada, nisba, tutto passato.. PRRRRRRRRRRRRRRR CAZZATE!

AMO I CAPITOLI HOT IVI, LO SAI, LI AMO ALLA FOLLIA
AMO SCRIVERLI E SOPRATTUTTO LEGGERLI...
...QUESTO è... DIVINAMENTE HOT!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGG CHE VOGLIAAAA!!
CHE VOGLIA DI IMMAGINARE DI NUOVO QUESTI DUE STRETTI L UNO ALL'ALTRA... SUDATI, ACCALDATI, ECCITATI... DIO SE CE LI VEDO BENE!!! ;))))

20/11/11, ore 02:33

“Feng Shui, amico! Ma non leggi mai?”
RYAN E LA SUA CONOSCENZA DELLE RIVISTE DA DONNA.. AHAHAH KEVIN SEI UN MITO!! SE NON FOSSE PER JENNY QUALCUNO POTREBBE AFFERMARE CHE SEI... OH CIELO, GAY?? NOOO IMPOSSIBILE, TROPPO LATTE E MIELE PER ESSERLO! COSì CARINO E DOLCE!! ;)
Kate in versione motociclista amante della velocità ci piace proprio, è sexy e piena di energia!! Speriamo le serva correre un po'... speriamo torni presto quella che era comunque! ;)

20/11/11, ore 02:26

Doveva camminare da sola, non poteva sempre contare su di lui.>
GRANDE KATE, SIAMO TUTTI CON TE... MA... CAVOLO RAGAZZA, L'HAI ALLONTANATO TU, DANNAZIONE! sei incoerente con le tue scelte?! Ora non dovresti stare così male!
...nooo, ti serve solo tempo per capire la verità: NON RESPIRI NEMMENO SENZA LA SUA PRESENZA AL TUO FIANCO!! ;)
E NOI QUESTO LO SAPPIAMO MOLTO MOLTO MOLTO BENE ORMAI!! ;)))

20/11/11, ore 02:21

“Oh sono un po’ di vecchie cose di quando eri un ragazzino”
“Quindi dell’anno scorso?!"
Ahahahah questa battuta è proprio da lui, eterno bambinone che non è altro!! ;))
Che dire, capitolo pieno di emozioni e sensazioni, scusa se non mi dilungo troppo ma corro a leggere il prossimo prima di addormentarmi!! ;)
Mega bacioooo!

19/11/11, ore 20:19

Ok, devo riguardarmi la prima serie, perchè non ricordo a chi lui abbia presentato Kate, cioè l'ha presentata a tanta gente, il sindaco, il giudice, i suoi amici scrittori, ma anche al ragazzo della pizza, come suppone qualcuno.
Accidenti!
Deve avere un tifone nello stomaco, povero Castle!!!
Ho il tifone anch'io, comincio ad avere di nuovo l'ansia!

19/11/11, ore 16:28

shhh non lo dire a nessuno ma sto recensendo in incognito xD
bella martha! xD
io avrei raccontato anche dei dettagli che una figlia non vorrebbe sapere U_U almeno la traumatizzava e la faceva fuori subito subito!
i-il nome di un suo amico? O.O
uddè...post.it per fe, non svegliare mai il drago!

19/11/11, ore 14:36

io... io... io... *me alza la mano*.... posso fare congetture anche se lo so già?! xD dunque, io punto tutto... sul ragazzo che consegna le pizze!!!! U_U
ahaahahahhahahahahahh

noooooooo ma daiii?! la Gates lo odia?! non l'avrei mai detto! phuahauhauhuahuahauhauhaua eh Castle... anche se hai abbattuto la muraglia cinese di Kate, credo ke x Iron ci vorrà qlks di +!!! xD

bravissima my Terry!!!
io aspetto eh!! xD
sbaciottiiiiiii ;>

19/11/11, ore 13:37

Il titolo di questo capitolo è un po' la filosofia della mia vita... Farsene una ragione!!Tanto le cose non si possono cambiare... Ma mai e dico mai smettere di provarci!! Cooomunque...

Venerdì sera tra amici? Preciso, anch'io la penso così! Infatti il venerdì mai e dico mai negherò al moroso di andarsene a giocare a calcetto. Lui con i suoi, io con le mie. Il venerdì è sacro! Da "single!"

Ma così non va bene... dico io, quelli litigano davanti al suo locale e poi lei scappa così? andiamo Kateeee torna indietro, ferma quel dannato taxi!!! Noooo non scappare viaaaa T_T

19/11/11, ore 11:55

Fantstico, proprio quando le cose sempbrano andare per il meglio, arriva qualcosa a rovinarle.
Certo, deve assolutamente parlarne con Kate, non deve rovinare tutto proprio ora.
non mi sbilancio, tengo le mie idee nella mia testolina...
al prossimo capitolo!
baci

17/11/11, ore 11:47

XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

Oddio che risate...
Il nasone/nasino XD XD XD
Fantastia Ivi, questa non me l'aspettavo proprio...

Capitolo caskettosamente fantastico mia cara *_____*
Adoro questo capitolo....
Credevo che la beccassero Mimì e Cocò durante il loro "interrogatorio" invece l'ha scampata per questa volta...

E ora.. Aspettiamo la fatidica discussione tra Riccardone e Alexis.. (tan tan tatantan tan tan tan tan tan.... *Musica macabra in sottofondo*)

Ti voglio bene Ivi!!!