Never wake up the dragon
di ivi87

08/01/12, ore 13:32

WAOH.
Waoh e dannatamente e ripetutamente WAOH!! XD
Sono senza parole, non so proprio cosa dire!!
Sembra proprio un episodio della serie, mi piace tantissimo!
E la mail... Non avevo perso il particolare della mail, mi stavo proprio chiedendo a chi l'avesse mandata Rick poco prima!!
E' arrivata l'artiglieria pesante ma... ecco che prima Kate deve affrontare il diavolo, finalmente sotto il suo stivale, sotto la sua pistola.
Kate, fallo soffrire, non merita una morte rapida. Merita che tutta la merda del suo passato lo affoghi lentamente.
Corro al prossimo capitolo, complimenti ancora Ivi!! Divina!! ;)

08/01/12, ore 13:22

wow
con il fiato sospeso fino alla fine ma sapevo che Kate non poteva ucciderlo!
fargli del male si ma ucciderlo no!

Grande Ivi!
attendo il capitolo caskettoso!!!

e le shot ben vengano ma anche le tue long sono fantastiche!
un bacionissimo!
Valre

08/01/12, ore 13:21

OH MIO DIOOO
OH MIO DIOOOO
OH MIOOOO DIOOOO!!
Questo è un episodio della serie che non ho ancora visto, vero???
Questo è da brivido!! ;)))
Mi piace un sacco!!
Anche se le cose, adesso come adesso, si son messe proprio male!!
Ma davvero male.. Ma che dico, MALISSIMO!!
Bob... brutto figlio di... che stai combinando??
"Tesoro mammina è morta" Lì io avrei veramente tirato giù il cielo al posto di Beckett... mi sarei uccisa strappando la corda al collo e saltandogli addosso, per strangolarlo con le mie stesse mani... quell'uomo è un mostro... ed ho una paura folle a proseguire ma... ma queste storie sono il motivo per cui guardo Castle! Adoro il mistero, il macabro, il giallo e come tutto cambierà per il meglio XD

08/01/12, ore 13:11

Era arrabbiato. Era preoccupato. Era spaventato. Era deluso.
Ma l’avrebbe salvata. A costo della vita.
MERDA MERDA MERDA MERDA MERDAAAAAA COSA SUCCEDERA'???
OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIOOOOO HO PAURAAAAA!!!
Quel "bambolina" è traumatico, tragico, adrenalinico!!

HO PAURAAAAAAAAAAA!!!
IVI COSA SUCCEDE??
IVI???
IVIIIIIIII!!!

Dimmi che c'è un altro capitolo postato, dimmelo... sì sì sì c'è!!! XD

08/01/12, ore 13:05

*____* Sono agitata. Sono agitata e preoccupata. Sono dannatamente agitata, preoccupata e in ansia.
L'ho immaginata mille, duemila, tremila volte questa scena.
Non sai quanto!!!
L'ho pensata in tutte le versioni possibili: come potrebbe scoprire quel maledetto segreto?? *___*
E scoprirlo così... pensando ad una visita dolce al suo uomo... e invece... oddio chissà come deve star male adesso la nostra povera Kate!
Corro al seguito, visto che c'è!!! XD

08/01/12, ore 12:51

Ei ciao ben tornata. Era tanto tempo che nn aggiornavi questa ff!!! Prima di commentare volevo farti gli auguri di buon anno ( anche se un pochino in ritardo ). Il capitolo è effettivamente un pò cortino, ma è stato moltoooooo bellooooo!!!
Lo sapevo che la nostra Cara detective nn lo avrebbe ucciso. Nn si sarebbe rovinata la carriera per un uomo del genere e poi credo che nn ci sia peggior punizione di stare in carcere a riflettere su quello che uno ha fatto!!! Anche se io al posto di kate gli avrei spezzato il braccino e alla polizia avrei detto che cercava di scappare e che accidentalmente se l'era rotto ( muaaaaaa che crudele che sono ;)
apparte questa piccola riflessione il capitolo è bello e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo caskettoso ( adoro i capitoli e le storie incentrate sulla relazione tra castle e beckett). Perfavore aggiorna il prima possibile nn credo di resistere ancora a lungo senza sapere come andrà a finire tra loro.
Un bacio
marty

08/01/12, ore 11:24

Sono contenta che Kate non l'abbia fatto, ma credo che, proprio come Rick, tutti sapevamo che non ci sarebbe riuscita!
Aspetto con ansia il capitolo caskett!!!
A presto
Baci

07/01/12, ore 00:18

Su su Ivi.. Non fare la crudele e dacci il finale che noi vogliamo sapere come andrà a finire questo piccolo grande capolavoro.. e ti ricordo che mi hai fatto una promessa *sorriso maligno* Io aspetto paziente, m se mi fai pazientare troppo mi vendicherò muahahahahahah...
Naaaaaa... so diventata troppo dolce anche solo per pensare di vendicarmi sulla mia sorellona adorata <3
Tu però posta eh!
Bellissimo capitolo come al solito, sei veramente fantastica... e Castle è un piccolo genio U_U (anche se poi tanto piccolo non è... si pensi solo alla circonferenza della buzza U_U)
Ti voglio bene!

27/12/11, ore 10:48

Ivi, seriamente questa è una storia fantastica, l'idea del sindaco è buona e tu l'hai sviluppata in maniera magnifica :)
Non vedo l'ora di leggere quello che succederà... Poveri a noi, Rick e Kate intrappolati a disposizione di Bob..
Brutta, bruttissima situazione...
Vado subito anche a recuperare l'altro.... ti saluto sorellona!!! <3 Ti voglio bene <3

26/12/11, ore 16:24

scacco matto!!! xD
ecco no meno male che lei è armata fino ai denti..
se Castle avesse guardato bene, Kate aveva pure una capsula di cianuro fra i denti!! xD

bravissima my terry...
nuuuu guarda ke se ci (mi) stressi io sn felice eh!!! U_U

al prossimo capitolo..io aspetto, mica mi dimentico! xD

sbaciottooo ;>

23/12/11, ore 13:43

questo capitolo è proprio tosto, ma bellissimoooo !!!!!
sono sicura che kate nn ha ucciso il sindaco, insomma con tutti quei documenti che ha  potrebbe benissimo mandarlo in galera per tutta la vita e credo che come sofferenza sia molto peggio che morire!
per fortuna che castle alla fine è riuscito a capire quello che kate cercava di dirgli, menomale, altrimenti a quest' ora ci ritrovavamo senza piu castle e beckett ( che brutta cosa).
mi dispiace che manchino solo un paio di capitoli alla fine della storia, oramai mi ci ero affezionata. cerca di aggiornare presto xchè nn resisterò a lungo, insomma ci hai lascito proprio sul più bello!!!!!
comunque nn vedo l'ora di legger il prossimo capitolo x vedere cosa succederà al sindaco.
un bacio e BUON NATALE!!!!!
marty

23/12/11, ore 10:28

sei una degna erede di Marolwe, anche tu finisci i capitoli lasciandoci a metà!
ma credo che Kate sia troppo intelligente per ucciderlo, con quelle prove andrà in prigione e non ne uscirà tanto presto, o forse non ne uscirà affatto... deve soffrire, e il miglior modo per farlo e quello di lasciarlo vivo. Tutti scopriranno il vero volto del sindaco... quanle umiliazione peggiore?
Meno male che Castle ha colto l'indizio di Kate, altrimenti a quest'ora sarebbero morti entrambi!
alla prosima e auguri anche a te!
baci

22/12/11, ore 22:49

iviiiiiiiiii
wow che capitolo!!!

mi hai tenuta tesa fino alla fine.. e ancora ora..
che farà kate?

non tenerci troppo sulle spine!

un paio di capitoli?
vuol dire che nel prossimo risolvi e poi torni apina subito???^^

ah quasi dimenticavo.. NON CI STRESSI!!!
e se questo è stress, fallo più spesso! :P

Un bacione e BUON NATALE anche a te!
Vulpix

22/12/11, ore 21:54

Iviiiiiiiiiiii, che scena mozza fiato. Lo stronzo del sindaco, ma guarda tu che stronzo! Il piede sul petto di Castle e lui che ansima e cerca di prendere tempo...e lui che capisce ogni movimento della sua Kate (anche se in ritardo)...
"Io sarò sempre con te"
in ogni momento...deve combattere con i fantasmi del passato da sola...
ma io confido in Kate.
Non lo ucciderà, non a sangue freddo...

Un sereno Natale anche a te Ivi
Tanti sbaciotti e un forte abbraccio
Buon Natale
<3 R

22/12/11, ore 21:54

cazzuto sto capitolo!
dai che il Vaffanculo per esempio ci piace!
dio come gasa!
nono io non voglio l'apina! mi piace la evy cazzuta e tosta!
bello dai dai!