Piccolo grande amore...
di Bella e Edward Cullen

28/11/11, ore 21:08

ciaoo caraaa oddio la mamma di Belllaaaaa che casino che succederà credo! te lo dico quando Bella e Alice parlano del fatto che Alice non avrebbe perso la speranza con Bella mi sono venuti gli occhi lucidi te lo giuro! mi sono troppo emozionata erano troppo carine! beh ti aspetto alla prossima con ansia un bacione

28/11/11, ore 20:22

ok, premetto col dire che la madre di bella , alice, ed emmet è un grande stronza. come può permettersi di avvicinarsi ai figli sorridendo??? dopo tutto quello che hafatto passare ai suoi figli. secondo, ma bella cammina???? l' intervento è andato bene?? terzo adoro la tua fan fiction [ bellissima e originale, divwersa, soprattutto l' inizio molto originale. vabbè edward è stato stupido quando ha detto a bella di averla baciata per una scommessa. in quel momento lo avrei preso a cazzotti. comunque, tornando al capitolo, ritroveremo la madre di bella?? che cosa vuole da loro un bacio, sei bravissima. ciao

28/11/11, ore 20:07

Caspiterina....ma chi èera questo assassino? Un rivale in amore respinto che si è voluto vendicare? Ci credo che Edward ha smesso di parlare dopo tutto l'orrore vissuto!

28/11/11, ore 20:03

Hai presente le cascate del Niagara? Beh è così che sono ridotta...non puoi fare questo capito!

28/11/11, ore 19:59

Deve andare bene altrimenti EFP avrà un'autrice in meno a postare! Me lo immaginavo, me lo sentivo che Edward sarebbe riuscito a parlare se avesse visto Bella in pericolo e così è stato....adesso Bella deve solo riprendersi e poi entrambe dobbiamo andare ad aprire la zucca di Edduccio per vedere cosa c'è dentro....non sono scema, l'ho capito che ha detto quello cose per allontanarla da lui e, propbabilmente, dal suo handicap!

28/11/11, ore 19:52

Emmet in versione fratello maggiore gelosone è uno spasso, tutto da ridere ma anche da mordicchiare da quanto è teneroso! Chissà cosa accadrà al risveglio il mattino dopo!

28/11/11, ore 19:48

Waw che mega villone quello della foto...Bella si sta aprendo sempre di più a Edward e presumo che a breve in un modo o nell'altro Eddy riuscirà a comunicare con lei spiegandole cosa mai gli sia accaduto e perchè è impossibilitato a parlare....non vedo l'ora che arrivi quel capitolo....sono più curiosa di una scimmia!

28/11/11, ore 19:36

Ma che carino Edward ha ricambiato il favore che gli aveva fatto Bella facendogli guidare la sua ferrari...ormai tutti si sono accorti del feeling che c'è tra loro due adesso la domanda è un'altra: a quando il primo bacio?

28/11/11, ore 19:02

A mio avviso Emmet stava parlando con la madre che, chissà per quale motivo, improvvisamente vorrà ricontattare i suoi figli. Ora mi chiedo come mai solo Emm è in contatto con la madre? E' stato un caso o c'è un altro mistero sotto? Da un lato capisco l'orso...hanno sicuramente sofferto tutti per l'abbandono della madre, soprattutto Bella che essendo stata piccolissima non ne può serbare alcun ricordo ma, al contempo, mi chiedo se è giusto che a decidere sia solo lui.

28/11/11, ore 18:54

Sisisisisisi questo è vero e proprio amore che bello che bello che bello! Non mi stancherò mai di vedere i mille ed uno modi in cui fate innamorare la mia coppietta preferita! Si tengono per mano senza nemmeno accorgersene come se fossero uno il prolungamento dell'altra! Ed i rispettivi fratelli e sorelle mi sembrano molto contenti della cosa!!!!!

28/11/11, ore 18:43

Ah l'amour....perchè anche se solo all'inizio penso che quello che sta crescendo tra Ed e Bella sia proprio questo tenero sentimento....perchè altrimenti vorrebbe dire che Bella si interessa ad Edward solo per pietà e non mi sembra proprio il tipo.
Allora è stato un trauma a provocare il blocco della parola ad Eddy...corro subito a leggere il prossimo capitolo....può darsi che ci siano ulteriori indizi!

28/11/11, ore 18:38

Certo che Emmet ha veramente fatto una figuraccia! Ma cavolini, non si è posto la domanda "come mai quando lo hanno presentato Edward ha solo sorriso ed annuito senza rispondere a voce?" Poveretti entrambi....chissà come si sentono, Emm per l'enorme gaffe fatta e Edward perchè si sarà sentito escluso per l'ennesima volta dalla vita "normale"....per fortuna che c'è Bellina a consolarlo!

28/11/11, ore 18:33

Edward che non può parlare? Ma è muto dalla nascita od è successo qualcosa che gli ha causato questo problema? Propendo più per la seconda ipotesi visto che Edward è anche lui in sala musica ad ascoltare Bella suonare, mentre, generalmente, chi è muto è anche sordo e quindi non riuscirebbe a sentire la musica.
Emmet ed Alice gemelli? Loro due? Cioè la "nana" ed il "gigante buono" della saga? Ahahahaha questa è veramente nuova!

25/11/11, ore 22:10

ciaooo bel risveglio ahahah sono tutti troppo teneri! che cariniiiii! ahahah Edward che si prende male quando Edward dice ma che cazzo ... e cè CCharlieee ahahah stavo morendo dal ridere ahaha che caini tutti a casa di Bella per stare tutti insieme! che amoriiii! beh alla prossima un bacione

25/11/11, ore 18:29

Ròòòòòòòò da quanto tempo!!!!
Anche a te la scuola crea dei problemi vero??Uff, anche a me!
Cooooomunque il capitolo davvero bello! Eddy e Bells sono così teneri.
Damon?Stefan?Nik?Rebecca? Sarebbero Stefan e Damon Salvatore e Rebeckah e Nicklaus??Ti piace tvd??Io lo amo e sono STELENA!!
Aggiorna presto ròòò, kiss <3 <3