Piccolo grande amore...
di Bella e Edward Cullen

10/12/11, ore 00:21

oddio emmett in versione mamma chioccia e fratello geloso mi fa troppo ridere soprattutto quando crede che edward e la sorella abbiano fatto chissà cosa nel letto. rose e jazz sono sorpresi che edward le abbia raccontato la sua triste storia. anche i cugini di bella hanno perso i genitori, diciamo che ci sono un po' di sfigati. comunque edward colleziona gran belle figure davanti al padre di bella

10/12/11, ore 00:12

per fortuna bella si è svegliata, possiamo dire grazie alle parole di edward, come sono belli e si sono finalmente dichiarati, la storia di edward è tristissima, sin dall'inizio avevo pensato ad un trauma ma non una cosa così mostruosa, chissà che cosa hanno fatto gli zii di edward a questo tizio per ucciderli e uccidere anche il piccolo james ch è stato veramente coraggioso e ha fatto nascondere suo cugino nell'armadio intimandogli di non uscire

10/12/11, ore 00:06

oddio che cosa triste e brutta che è accaduta a bella, ma a quello che l'ha investita cosa è accaduto? edward ha ripreso a parlare per il suo amore ma lei non si sveglia anzi passati 5 mesi e i dottori vogliono staccare la spina. speriamo che si riprenda non può finire così

10/12/11, ore 00:00

ma dai perchè edward si è comportato così da stronzo con bella se la ama? certo che qualsiasi sia la giustificazione è stato veramente cattivo con lei, non me lo sarei mai aspettato da lui. ha detto la sua prima parola mentre lei era in pericolo ma credo che se l'avesse fermata prima quello che è accaduto non sarebbe accaduto, speriamo che bella stia bene

09/12/11, ore 23:54

mm sempre più vicini i due piccioncini, eh eh eh ho fatto anche la rima. emmett geloso è tutto un programma, si deve adeguare alla situazione anche se credo che lui abbia preferito prendere in braccio edward e portarlo nella camera degli ospiti pur di non farlo dormire con la sorellina, però votando a democrazia si è dovuto adeguare alla massa

09/12/11, ore 23:40

belli tutti i costumi ma quello di bella è favoloso, eh eh eh edward non si aspettava un corpo del genere? bella la casa, la famiglia di bella deve essere molto ricca. dopo la reazione di alice e emmett al sentir nominare la madre credo che la persona con cui parlava quella notte emm al telefono fosse proprio la madre. bella ed edward sono sempre più vicini, chissà quando uno dei due prenderà l'iniziativa per far scattare il primo bacio

09/12/11, ore 23:13

ehi ciao, allora edward si sta aprendo di più con bella, prende l'iniziativa, le bacia le guance e l'abbraccia per primo, le ha fatto guidare anche la macchina e anche lui non l'aveva fatta mai guidare a nessuno e bella è la prima. diciamo che si stanno affiatando e con loro tutte le coppie anche se pare che emmett e rose stiano già uscendo insieme

09/12/11, ore 20:10

ehi ciao, allora credo proprio che bella ed edward siano sempre più vicini e questo accade in modo inconsapevole e da parte di entrambi. non credo che emmett sia in qualche casino o in qualche guaio, mi è parso un bravo ragazzo, forse la madre che non si fa sentire, potrebbe essere ma non ci metterei la mano sul fuoco. sono dolcissimi tutti e tre e hanno un rapporto speciale, mi piacciono un sacco

09/12/11, ore 20:03

mmm edward che disegna bella con il suo nome intero ma il cognome di edward. l'abbraccio, la scarica elettrica, le loro mani unite, il vuoto che avvertono quando le lasciano, lei che fa guidare la sua macchina a lui. lui che arrossisce sempre e lei idem, sono tutti fatto di un'enorme cotta, speriamo bene

09/12/11, ore 19:58

mm con le note finali hai fatto un po' di hciarezza sull'età, ciò significa che bella è la più piccolina. non capisco però se i cullen si sono trasferiti o altro, perchè bella dice che a scuola la considerano tutti la viziata figlia di papà ed è molto amica con angela e ben. edward e i cullen non li conoscevano però edward dice di studiare in quella classe con quel professore da 4 anni, possibile che non si siano mai incontrati? comunque credo che bella abbia capito il timore di edward perciò propone ad edward di andarci insieme. ho notato che edward rifiuta i contatti, allora perchè con bella non accade?

09/12/11, ore 19:52

mmm allora bella si è scusata con jasper. emmett non ha colpe perchè non lo sapeva e vedo edward una persona veramente fragile. bella gli corre dietro e lo consola, riuscirà a farlo parlare di nuovo? o edward è muto sin dalla nascita? sinceramente questo non l'ho capito, almeno per ora, credo che i prossimi capitoli chiariranno i miei dubbi

09/12/11, ore 19:00

ehi ciao sono nuova, scusa il ritardo con cui leggo la storia ma ogni volta che la vedevo dicevo sempre che l'avrei letta a poi avevo altro da fare e finivo con il dimenticarmi, ora però sono libera e mi posso dedicare alla lettura, finita questa passo alla prossima. allora il capitolo mi è piaciuto. bella, emmett e alice sono fratelli e vivono con il padre che è un avvocato. dalle descrizioni sono molto belli tutti e tre, peccato per la madre. edward non parla, credo forse per un trauma subito. diciamo che bella non è stata l'emblema dell'educazione avrebbe potuto scusarsi. ora passo al prossimo bacio mary

09/12/11, ore 18:27

Ehiiii,ciaooo!!! o madre!!! che capitolo bellissimo!!!! Emmet.... lo stimo....che razza di bast****** quel Phil e Reneè è una grande butt****** =) mi fanno letteralmente schifo,tutti e due,gli hanno spaccato la faccia hanno fatto bene!!! povera Alice...povero Charlie....non puo' stare tranquillo....e povera Bella...non puo' essere mai felice!!! Se la vogliono portare via...sono pazzi.... devono impedirglielo...a tutti i costi!!! Questa storia mi piace sempre di più.... scrivi molto beene =) complimenti=)

A presto,baciiiiii

Aleswan=))))))))))<3<3<3<3<3

09/12/11, ore 18:27

Ehiii,ciaooo!!!! capitolo bellissimo!!!! sono andati al mare...beati loroXD povera Bella...capitano tutte a lei...si è ustionata e sta pure male...speriamo che non sia niente di grave=) lei è qui?? è il pov Reneè ....credo....e credo pure che la lei dello spoiler sia...Bella=)) scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiiiiii

Aleswan=)))))))))))<3<3<3<3<3<3

08/12/11, ore 21:10

per i pov nulla da dire vanno bene ma mi chiedo se tu abbia riletto il cap prima di pubblicarlo? scusami carissima ma ci sono un sacco di errori di battitura , forse per la fretta di scrivere, hai cileccato un po' di parole-ciao alla prossima