Piccolo grande amore...
di Bella e Edward Cullen

18/01/12, ore 22:23

O mio Dio!!!
Non mi puoi lasciare così! Tu mi fari venire un infarto; hai il potere di farmi deprimere e morire di curiosità, e questo SOLO CON UN CAPITOLO!
Sei sadica, ma se mi vuoi un minimo, minimo, minimo, minimo di bene... *me con gli occhi da cucciolo* Posta presto perché non penso di poter resistere senza un nuovo capitolo! Sono in astinenza da questa storia...
Un bacio, Giulia

Ps. Nel caso in cui Bella non dovesse tornare, ci sono io a consolare Edward :3 No, vabbé scherzo...

18/01/12, ore 19:06

Ehi ciao, no dai devi postare prima di domenica se riesci, non ce la faccio proprio ad aspettare, sono troppo curiosa! comunque credevo che avrebbero avvisato i cullen infondo bella chiedeva aiuto a edward, probabilmente nella foga e nella disperazione non ci hanno pensato, per fortuna edward e fratelli sono andati dagli swan, ora partiranno tutti. alice è stata un mito a capire l'aiuto di Bella, speriamo che l'abbiano veramente trovata

18/01/12, ore 15:25

Ciao Ro
bellissimo capitolo
che bello forse hanno trovato Bella ^^
non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo
Kiss
Gio

15/01/12, ore 23:36

sembra scritta da una bambina! ok usare la fantasia ma...ok vestiti,macchine,moto, case di lusso ma non c'è nient'altro, poi la storia non ne parliamo, una tragedia! Mi dispiace ma non è piaciuta.

12/01/12, ore 18:25

Ehii,ciaooo=))) Il capitolo è stato bello, forte,molte forte.Mi sono spuntate le lacrime agli occhi. Io non riesco a credere che Edward abbia tradito Bella per così poco...non ci posso pensare,ci deve essere sicuramete una spiegazione....perchè è stato proprio un grandissimo cogli***(scusa per il termine,ma quando ci vuole ci vuole). Per colpa di Edward,tutta la famglia si è litigata, Emmett con Rose, Alice con Jazz(anche se credo che loro non si mettano in mezzo a queste cose)...Emmet ha reagito d'istinto, ha difeso sua sorella e Rose a suo fratello,forse era meglio che non si mettevano in mezzo,ma per un fratello si fa di tutto. Forse Emmet ha un po' esagerato a picchiare Edward in quel modo,forse avrebbe soltanto dovuto dirgli di starsi lontano e magari fare intervenire Jazz,avrebbe allontanato il fratello....in  certi versi però non do torto a Emmett...quindi si credo che abbia fatto bene,forse doveva più controllarsi..Spero solo che tutti facciano pace.=) Bella è incinta?Probabile,non credo che abbiano mai usato precauzioni,bhè se fosse incinta sarebbe fantastico,ma con la situazione che c'è per ora non credo. L'hanno rapita e la vogliono portare in Spagna,credo che il rapinatore sia Phil, credo che Reneè gli abbia incaricato di rapire Bella,già altre volte aveva espresso il desiderio di portarla con se..quindi protrebbero essere stati loro. La bionda puo' entrarci qualcosa? Non saprei,se sono stati Reneè e Phil a rapirla non vedo come possa avere qualche collegamento con loro,a meno che ha portato Edward in bagno per poi fare litigare Bella con Edward....forse si..forse ha un collegamento con loro...litigandosi Cullen e Swan,Bella non sarebbe stata così protetta e accerchiata come era prima....bo  chissà...lo saprò presto? Il capitolo è molto intrigante,mi è piaciuto un sacco,scrivi molto bene=D

A presto,baciii baciii

Aleswan=)))))<3<3<3<3<3<3<3<3

11/01/12, ore 21:19

ciaoo ho appena letto i 4 capitoli che mi ero persa ho recensito anche il capitolo 19! oddi oalla fine del capitolo ero con la bocca spalancata lacrime agli occhi e senza fiato! secondo me Edward non l'ha tradita veramente è tutto per fa lasciare Edward e Bella quell'oca puttana! mmm che nervi! Bella non so dirti se è incinta Emmett non saprei dirti se ha esagerato preché credo che qualsiasi fratello che ama la prorpia sorella come Emmett reagisca così! cos come Rose non penso che abbia sbagliato è la stessa cosa di Emmett alla fine! io penso che Bella dovrebbe ascoltare Edward anche se poi non ci credo però almeno ascoltare anche se non è per niente facile! oddio la mamma di Bella è tornata all'attacco eh! cazzo Bella anche tu dove vai da sola con quella psicopatica in giro! madonna mia ho l'ansia aggiorna presto un bacione alla prossima scusami ancora per il ritardo!

11/01/12, ore 19:50

ciaoo oddio sono in super ritardo con le resensioni volevo leggere tutti i capitolo indietro e recensire tutto in uno ma questo è bellissimo quando Bella canta Vivimi piangevo pure io oltre che gli altri :(! è stato bellissimo ed emozionante mi ha fatto preoccupare tantissimo Bella meno male che tutto è andato bene adesso vado leggre gli altri capitoli un bacione

08/01/12, ore 22:06

SONO RIMASTA SCIOCCATA PRIMA DICE DI AMARLA E POI AD UNA FESTA CON LEI PRESENTA LA TRADISCE ma cosa aveva nella testa non mi sembra da edward fare una cosa del genere ma conoscendo come ragionano i ragazzi ( con le parti basse) basta una che gli faccia vedere qualcosa e subito vanno nerl pallone io spero tanto che sia tutto un equivoco mi piacevano loro due asieme

08/01/12, ore 21:18

ehi ciao mamma mia quante cose. allora io credo che emmett abbia un po' esagerato, poi tutto è andato a rotoli. penso che la bionda sia implicata nel rapimento di bella, credo che sia qualcuno pagato dalla madre e il compagno per far credere ciò che è successo, così i due si sarebbero lasciati e loro avrebbero potuto agire tranquillamente cogliendo al volo l'occasione di averla trovata da sola. spero che tutto si risolva presto e per il meglio, a domenica bacio mary

08/01/12, ore 16:47

bellissimo capitolo... secondo me è tutto collegato il fatto che quella bionda abbia detto di aver fatto sesso con edward con il rapitore... che di sicuro sotto sotto centra la mamma... poi secondo me emmett non ha esagerato ha fatto la cosa giusta... comunque non penso che bella sia incinta... aspetterò il seguito :) baci

08/01/12, ore 16:20

Quella t***a, brutta b******a di un'oca rifatta!!! Posso ammazzarla? Ti dspiace se ti ritrovi con qualche personaggio in meno? Emmett compreso! E Bella chi l'ha rapita? È incinta? Sono troppe domande non mi puoi lasciare in questo stato... Penso che Emmett abbia esagerato e che comunque i ragazzi dovrebbero continuare a stare insieme, nonostante la situazione tra Bella ed Edward. Lo sai che ti amo e ti odio allo stesso momento?? Aspetto con moooolta ansia il prossimo capitolo! Un bacio, Giulia Ps. Posso staccare ad Edward... Gli "attributi"?

08/01/12, ore 16:06

noooooooooooooo non ci posso credere. Ci sarà una spiegazione, lei e incinta e non vedo l'ora di leggere il prossimo ma non posso aspettare tantoooooo ti pregoooo aggiorna il prima possibile mi uccidi non riesco ad aspettare fino a domenica plaeseeeeeeee

08/01/12, ore 15:16

Hei ciao! È la prima volta che recensisco la tua storia anche se mi chiedo perché non l'ho fatto prima -.- Comunque mi piace un sacco!
Secondo me Emmet ha esagerato un po' troppo! Si infondo Bella ha visto Edward in una situazione "sconveniente" ma avrebbe dovuto lasciarli chiarire! Per quanto riguarda il tradimento secondo me è tutta uno montatura e sicuramente c'è dietro Renee, come per il rapimento... o no? Non lo so se Bella sia incinta, ma credo che se la situazione nn migliora non sarebbe adatto, anche se forse potrebbe essere proprio per questo che lo sarà... Ok che pensiero contorto!!! però credo che tu mi abbia capita, lo spero almeno!!
Ora ti lascio perché vado a a ripetere matematica... domani ricomincia la suolaT.T NOOO!!!!
un bacio, Ele

08/01/12, ore 14:31

Ciao
Edward ha tradito Bella allora sela deve vedersela con me >< ahahahah ske
ma chi è questa bionda?boh
devo assolutamente scoprirlo nn ci puoi lasciare cosi devi aggiornare al piu presto ti prego
è davvero bello questo cap.
alla prox ^^
Un bacio
Gio

08/01/12, ore 14:09

ahhhh,perchè edward ha tradito bella?? esigo una spiegazione da lui, secondo me bella è incinta