Piccolo grande amore...
di Bella e Edward Cullen

11/02/12, ore 16:22

è bellissimo il capitolo come lo è la storia ,emmet è troppo con lui ci si diverte sempre ciao a presto x l'epilogo

30/01/12, ore 17:35

Ehiii,ciaooo =) Capitolo molto bello, bhè finalmente tutti sanno tutto, certo che la scena in soggiorno è stata forte, povera Bella, non poteva dire quello che voleva dire. Edward l'ha presa bene, Charlie è svenuto, Esme si è messa a piangere, Rosalie ha dato uno schiaffo al fratello e Carlisle è preoccupato. Bhè secondo me hanno un po' ragione, Bella ha sedici anni ed è piccola, Carlisle è preoccupato per il futuro che avranno Bella ed Edward.... in fin dei conti hanno ragione, ma sono responsabili e sicuramente questo figlio in arrivo li renderà più maturi =) Scrivi bene

A presto,baciiiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))<3<3<3<3<3<3<3

30/01/12, ore 12:22

ehi ciao, allora con un po' di fatica bella è riuscita a dire ad edward del bambino, che non l'ha presa bene, di più. dagli altri ci sono state reazioni diverse, quella di charlie mi ha fatto ridere ed ha ragione nel dire che prima lei è una bambina, quella di carlisle mi sembra la più giusta, sono entrambi molto piccoli e hanno tutta una vita davanti, con un bambino a questa giovane età sarà più difficile raggiungere i loro obiettivi. a presto bacio mary

29/01/12, ore 22:52

ciaoo oddio prima di tutto scusami mi sono persa un po di capitoli scusami! adesso rimedio! allora sono passata da "che troia che è Tanya vorrei pestarla a sangue" a " oddio quanto ti adoro Tanya sei un angelo" ahahaha! oddio Bella è incintaaaaa! ahaha che bella è Alice quando dice che bello diventerò zia ahahah mi fa morire io l'adoro quella ragazza! sono contenta che siuaa tutto risolto tra Emmett e Rose e tra Jazz e Alice e ovviamente tra Bella e Edward! per questo capitolo alla fine ero li che leggevo con le lacrime! è vero che sono troppo giovani però sono abbastanza responsabili entrambi e poi non hanno problemi di soldi e questo vale molto beh spero che aggiorni presto un bacione alla prossima! p.s: scusami ancora per il ritardo mostruoso delle recensioni!

29/01/12, ore 21:16

Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Non so se l'hai capito, ma mi è piaciuto da morire questo capitolo! XD Sono così carini... Sono stati tutti molto comprensivi, anche Emmett (sono rimasta SCONVOLTA)... Rosalie è rimasta sconvolta, all'inizio non capivo perché, ma poi ho capito. Rileggendo quella parte mi sono immaginata la faccia di Edward, quando Rosalie gli diceva che era una maniaco e sono scoppiata a ridere!! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio, Giulia Ps. So che sei rimasta sconvolta perché non ho insultato nessuno, ma stai tranquilla non mi hanno rapito gli alieni, però se mi rapisse Edward... *me con la bava alla bocca* scusa mi sono persa tra i miei pensieri perversi... Tornando alla realtà, QUESTO È IL CAPITOLO PIÙ BELLO DI TUTTI!!!

29/01/12, ore 18:38

che carini!!! :) una reazione così però non me l'ho aspettavo da Rose... accidenti uno schiaffo! certo che però tutti in quel momento dovevano parlare, aspettare no? bel capitolo...
alla prossima
baci :*

26/01/12, ore 18:29

Ehiii,ciaooo=) come va?? Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, i Cullen e gli  Swan si sono incontrati e tutti hanno fatto finalmente pace, abbiamo scoperto cos'è successo in bagno quella sera, ne ero sicura che Edward non avrebbe mai tradito Bella di sua spontanea volontà =D Finalmente hanno ritrovato Bella,ne sono felice, anche lei con Edward ha fatto pace, Tanya alla fine si è rivelato un personaggio buono, le sue intenzioni non erano affatto cattive,anzi ha aiutato Bella che è incinta......=D saiiii ne sono felice,chissà come la prenderà Edward. Scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiiiiii

Aleswan=)))))<3<3<3<3<3<3

24/01/12, ore 19:43

NO COMMENT. Capitolo stupefacente! Non pensavo che Tanya fosse buona... Un po' mi pento di averla... Diciamo, offesa... Ma solo un po'! Edward, alla fine, aveva ragione... Ma come ben sai, io, trovo sempre qualcosa che mi fa arrabiare, avrai notato che, quando ci sono i nostri beniamini, sono un tantino irascibile. Allora, stavo dicendo che, brucerò Phil e la sua "adorabile" mogliettina! Ti adorooooo, soprattutto quando scrivi capitoli come questi! Un bacio, Giulia

24/01/12, ore 17:21

ehi ciao, lo stravolgimento del rapimento mi ha sorpreso molto, ma perchè se sono scappate non si sono messi in contatto con il padre di bella telefonicamente? in fondo potevano farlo e avrebbero risolto i problemi molto prima e probabilmente ora i due stronzi sarebbero già stati presi, comunque mi piace il volta faccia di tanya, non me l'aspettavo proprio. allora bella è incinta, sono sicura che edward la prenderà bene a presto bacio mary

24/01/12, ore 16:57

Non so se posso resistere fino a domenica bel capitolo!

24/01/12, ore 16:19

Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
è INCINTAAAAAA! *___________*
Chissà come la prenderà Edward /\__/\
Però non puoi terminare così il capitolo uffiiiiiiiii :( adesso sono curiosaaaaaaa!!!
devi postare il prima possibileeee! *__*
PS: penso che l'avrai capito che il capitolo è bellissimo e che mi sia piaciuto molto ;D ahahha xD alla prossima un bacio

24/01/12, ore 15:49

Ciao Rò!!
Finalmente una Tanya che non è una solita stronza^^
Che bello hanno ritrovato Bella ed è pure incinta.Chissa Edward cosa farà quando lo verrà a sapere spero che non svenga
ahahahahah me lo immagino ahahahha XD No speriamo che non svenga ^^
Comunque bellissimo capitolo non vedo l’ora che arrivi il prossimo ^^
Kiss Kiss
Gio

24/01/12, ore 15:38

Mi è piaciuto il capitolo e mi piace pure che finalmente Tanya non è la solita stronza, anche se il personaggio non mi piace sono stanca di leggere sempre che lei è la perfida e vuole sempre incasinare tutto, ci sono poche storie che non la dipingono così e mi piacciono, l'importante è che non si metta mai tra Ed e Bella loro sono solo loro punto e basta. Mi piaci come scrivi e vai subito al sodo senza tanti giri di parole o capitoli BRAVA BRAVA ciao ciao e a presto spero

24/01/12, ore 15:23

Ciao, sn contenta k hanno ritrovato Bella nn vedevo l'ora k lei e Edward facessero pace. Riguardo Tanya sono sorpresa è contenta ke voglia bene ha Bella, di solito in quasi tutte le storie Tanya è sempre la cattiva o odia Bella per un motivo o un altro, però almeno in questa è buona e si è persino ridotta a fare una cameriera in un motel per farla mangiare e riposare, spesso invece se si rompe un unghia secondo me sarebbe capace anche di chiamare un ambulanza :). Bè aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa dirà Edward del bambino. Ciao

22/01/12, ore 17:15

Ehii,ciaooo =D Come va? Il capitolo è molto bello, poveri Cullen, anche loro stanno male, ma finalmente si sono decisi ad andare a fare pace con gli Swan...ma non c'è nessuno, Bella è stata rapita da quella donna, spregevole, vuole essere sua madre ora e la rapisce!!! Avevo ragione io, ero troppo coinvinta che c'entrasse qualcosa, gli Swan sono in Spagna, i Cullen  stanno partendo.... speriamo solo che la trovino.. C'è pure il fatto che forse è incinta...speriamo che non le accada nulla.spero davvero che l'abbiano trovata. Scrivi moltoo benee

A presto,baciiiiii

Aleswan=))))))<3<3<3<3<3<3<3