Piccolo grande amore...
di Bella e Edward Cullen

08/12/11, ore 10:35

Ciao!!
wow che bella storia complimenti!! mi piace tantissimo!
secondo me è rene
cmq
bellissima come tutte le altre
non vedo l'ora di vedere il continuo
Bye
Gio

07/12/11, ore 23:34

oddiooo chi c'è in ospedaleeeee!! qulla vacca di rene c'è! ecco chi c'è mamma mia quanto la odiooooo! povera Bella spero che non stiamo malissimo alla prossima un bacione

07/12/11, ore 20:42

ciao Rò! wow che bella storia complimenti!! mi piace tantissimo... scrivi bene, a parte qualche errore di battitura ma per il resto questa tua storia mi affascina molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo chappy... sono curiosissima :)... mmh ti faccio ancora tanti complimenti... a presto lady anya!!!

07/12/11, ore 19:22

Oddio! Edward ha ragione! Tutte a lei succedono!
Comunque io credo ke sia Renèe ma non credo ke NON stia parlando con Edward...o forse si?? diooo come sono curiosaaa...mi hhai lasciato con tanto "suspance" se così lo possiamo definire!!
Aggiorni domani o dopo domani vero??? aspetto la tua risposta un bacione :*
Lulu

07/12/11, ore 19:20

secondo me e renee, che cosa vuole, sono così curiosa, povera bella, povero edward che è sempre in pensiero per lei. capitolo bellissimo, un bacione, al prossimo aggiornamento

07/12/11, ore 19:10

secondo me Reneè c'entra qualcosina.... dimmi tu se sbaglio ma ho questo presentimento.... ma se osa fare del male a Bella giuro che entro io stessa nella storia e la massacrooooooooo hihihhih scherzo cmq aggiorna presto baci

07/12/11, ore 15:56

Ehiiii,ciaooo!!!! capitolo stuoendo *.* Bella,poverina,mi fa tanta pena, mi dispace molto per lei.... ne sta passando,non puo' avere un'attimo di pace.... Mah -.-".... la madre di Bella non mi fa per niente simpatia... poveri fratelli Swan...tutti e tre stanno soffredno... Il racconto di Charlie è bruttissimo,sconvolgente.... ma che schifo!!! che razza di persona tradisce il marito... mentre è ancora incinta della figlia??che schifo..... quella donna è una grandissima.......... mi fermo,non voglio dire quel termine..spero che capisci cosa vorrei dire......Chissà che ha detto ad Alice e Emmet, ma piangevano... quindi non sarà niente di buono!!!! Scrivi molto bene =))))))))))

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan=))))))))))<3<3<3<3<3<3<3<3<3

06/12/11, ore 19:39

vorrà di nuovo bella quella stronza vergognati, come si vfanno a fare queste cose davanti a un minore, e per giunta mentre era incinta di bella, vergognati rene, mi fai schifo. viao ps storia stupenda

06/12/11, ore 10:45

che puttaa di merda! che zoccola stronza scusami ma non riesco a trattenermi! che brutta schifosa con Bella la davanti che pezza di merda! e Phil anche lui stronzo dai quando era incinta di Bella si faceva con Phill e poi dopo che è nata andava lo stesso e se lo faceva con lei la davanti che schifo! e quella troia pretende di portarsi dietro Bella! ma con cavolo io gli sputerei in faccia e credo che lo farà anche Bella sono troppo curiosa di sapere che cosa gli farà Bella quando vedrà "sua madre" ! tra le virgolette perché una persona del genere non può considerarsi una madre! un bacione alla prossima!
p.s: bellissimo questo capitolo mi è piaciuto un sacco!

06/12/11, ore 09:29

ciao...francamente non capisco in base a cosa renee si faccia viva.. insomma, penso che potrebbe essere figlia di phil a sto punto, ma quale madre che si reputa tale strapperebbe una figlia dai suoi affetti? in ogni caso, non può cmq x legge portarsela via, x' oltre all'abbandono del tetto coniugale e al tradimento, c'è anche l'abbandono dei minori... quindi ha ben poco da fare.. mi auguro che bella tiri fuori gli artigli e si rechi da quella stronza sgualdrina a dirle quanto fa schifo... x una volta sarebbe il caso di vedere una bella che non subisce, bensi agisce!!

06/12/11, ore 06:44

Ciao!!
Mi presento sono Lorelai97 ma mi puoi benissimo chiamare Gio.
ho letto tutti i capitoli sono bellissimi,stupende
Secondo me ad Alice ed Emmett avrà detto di voler recuperare il rapporto con loro e vorrebbe conoscere Bella! Spero tanto che Bella non ci caschi!
adesso dirà chee Bella non è figlia di Charlie ma di Phil!
Aggiorna al piu presto sono molto curiosa. ^.^
Bye
Gio

05/12/11, ore 21:21

Che grande STRONZA!!! Scusate ma quando ci vuole ci vuole! Secondo me ad Alice ed Emmett avrà detto di voler recuperare il rapporto con loro e vorrebbe conoscere Bella! Spero tanto ke la famiglia Swan non ci caschi!
Spero ke Bella non la perdoni! E' pur vero ke è sempre sua madre,ma una madre ti sta accanto nel percorso della tua vita non piomba così da un momento all'altro e pretende di averti con se! Ha avuto anke la pretesa di volersi portare via Bella?? e gli altri 2?? Scommetto ke adesso dirà ke Bella non è figlia di Charlie ma di Phil! Aggiorna al più presto adesso mi hai lasciata con tanto di curiosità!!! Grande..è strepitosa questa storia!! Un bacio Lulu :*
Aspetto la tua risposta ciaooooooooooo

05/12/11, ore 20:46

Non capisco una cosa reneè dimostra di voler con se solo Bella perchè Alice e Emmet no??

30/11/11, ore 19:13

Ehiiii ciaooo!!! o madre!!!! povera la piccola Bella!!! non sta mai in santa pace....... devo dire che ho le lacrime agli occhi... non avevo pensato che la cameriera fosse la madre di Bella... ecco perchè lei non ha capito niente,non conosceva quella donna.... non mi piace chiamarla sua madre, è una donna spregevole, ha abbondonao i figli, kissà perchè però.... forse in seguito lo scoprirò..... !!! Ma poi dico!!! con che faccia sorride ai figli dopo averli abbandonati!!! Mah -.-" Anche Emmet e Alice soffrono.... poveretti ='( chissà che farà ora la piccola Bella!!! Scrivi molto bene e complimenti per il colpo di scena =)

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =)))))))<3<3<3<3<3

30/11/11, ore 19:13

Ehiiii,ciaoo!!!!Bella è uscita dall'ospedale e lehanno fatto una festa a sorpresa..... che bello!!!! *.* Strana forte sta famiglia!!! Wow privacy zero,ma Edward ha ragione..., sono buffi =)) hahahaaah poverino Edward altro che buon giorno con i fiocchi.... ahaahahaah =) scrivi molto bene

A presto,baciiiiiiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))))))))))<3<3<3<3