Piccolo grande amore...
di Bella e Edward Cullen

20/12/11, ore 15:57

ehi ciao, devo dire che aspettavo con ansia l'incontro tra bella e i genitori di edward. immaginavo che la loro reazione fosse simile a quella che hanno avuto. loro sono grati a bella per aver fatto tornare a vivere edward, è grazie a lei che ha ripreso a parlare, a vivere. certo in una brutta occasione ma è così. sono troppo teneri e belli insieme, a presto bacio mary

19/12/11, ore 18:35

Ehiii,ciaoo=)come va?? il capitolo è stupendo=)Bella,Emm ed Alice che ballano mi hanno fatto ridere=)Povero Edward....l'ultima frase è molto bella....scusa sono di poche parole...sono molto impegnata...scrivi bene

A presto,,baciiiiiiiiiii

Aleswan=))))))))))))))

15/12/11, ore 23:26

oddio ciaooo non me l'aspettavooo! oddio hanno fatto l'amore he carini povero Edwardd! è una more quel ragazzo! ok mi sto trattenndo ci sto provando... ahahhahahahahahhahahah no ti giuro non riesco a smettere di ridere pensando Emmett che balla "Single Ladies" ahhaah sono come Jazz che non riesce a smettered di ridere ahaha oddio ti guro stao troppo bello! ahahah ma dove hai trovato il video ahahah ma è davvero Joe Jonas? aahaha che coracggio! beh alla prossima un bacione

15/12/11, ore 21:50

Ciaooo!
Mi sono ammazzata dalle risate e ad immaginare Emmett che balla!!! Ahahahah
Povero Edward... Ma alla fine si è tirato su il morale... =3
Che carini..... <3 Spero che Renèe non rovini questa bellissima famiglia!!!
Un bacio, Giulia
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 09:51 pm)

14/12/11, ore 17:45

Ciao!!
oddio stavo morendo dal ridere nel immaginare emmett che balla, aiuto :)
posso capire benissimo jazz
cmq bellissimo capitolo
non vedo l'ora di leggere l'altro
By
Gio

14/12/11, ore 15:35

WOW, WOW  e ancora WOW... oddio stavo accappottando dal ridere nel immaginare emmett che balla, aiutooooo :), mmh come posso non capire jazz che stava completamente morendo alla scena?? comuque bellissimo chappy, c'era da ridere e anche da piangere, che tristezza vedere eddy piangere no??... ok ok adesso basta passiamo ad altro, sai credo che tu abbia una grande fantasia, mi piace tantissimo come descrivi le cose... finalmente eddyno e bellina si danno da fare... ihihihihi.... comunque aspetto il prossimo chappy con anzia. a presto lady anya

14/12/11, ore 14:47

Ròòòòò ok, non so quanti capitoli non ho recensito ma non ho avuto davvero tempo, infatti ne avevo alcuni arretrati!!!xDxD Awwwwww quanto sono dolci Edward e Bella *--* Questo chappy mi è piaciuto tantissimo e anche quello precedente era scritto benissimo :D A presto Rò,kiss <3 <3

14/12/11, ore 14:34

oddio immaginare emmett che balla in quel modo mi ha fatto morire dal ridere, giuro vorrei proprio vederlo. jasper ovviamente non poteva non piangere dal ridere, credevo che a momenti si sarebbe rotolato sul pavimento. edward e bella finalmente hanno avuto la loro notte di passione. ovviamente edward è triste perchè ricorre l'anniversario dei suoi parenti e di james che oltre ad esser suo cugino mi pare fosse anche una sorta di migliore amico. a presto bacio mary

12/12/11, ore 00:13

Mi sembra anche giusto lasciarti un commentino mi piace questa ff e la seguirò sicuramente ,a presto.

10/12/11, ore 15:13

ciao, sono una nuova fan! Devo proprio farti i complimenti, scrivi in modo eccezionale!!! Tornando al capitolo, sospettavo che fossero Renée e Phil, ma non ho ben capito perché vogliono riprendersi Bella... Che carini che sono Bella e Ed e povera Alice, spero che finica tutto bene!
Un bacio, Giulia_Masen_Cullen

10/12/11, ore 13:17

Phil si meritava eccome la scazzottata con Emmet, spero che l'orso gli abbia fatto molto male, quanto a Reneè sono sewnza parole...ma soprattutto mi viene da chiedermi? Perchè è tornata proprio ora? E perchè vuole proprio Bella? Ok è l'unica minorenne e quindi il tribunale può decidere per lei ma...non è che sotto c'è qualche questione di soldi vero? Che so un'eredità o addirittura renèe vuole farsi pagare da Charlie per lasciare stare definitivamente Bella?

10/12/11, ore 00:54

oddio ma è successo un casotto, ma renè e phil non si rendono conto di essere ridicoli? ma veramente credono di vincere contro charlie che è un noto avvocato e che proviene anche da una famiglia molto ricca? cosa può fare un dottore euna cameriera contro di lui? poi soprattutto dopo ciò che ha combinato ad alice, credo che farebbero bene a denunciarlo per aggressione, in fondo quella di emmett è stata legittima difesa. a presto bacio mary

10/12/11, ore 00:46

edward ha ragione ma perchè cavolo succedono tutte alla povera bella? certo che anche lei stare quasi due ore sotto il sole e mettere anche l'abbronzante. comunque ha preso una forte insolazione ed io la posso capire, mi è capitata una volta e ho passato diversi giorni a stare malissimo ed in ospedale. lo spoiler è veramente curioso, credo che sia phil e che avvisa renè. spero di no

10/12/11, ore 00:35

che schifo renè, è stata proprio squallida e comportarsi in quel modo deplorevole, ma dico io come si può fare una cosa del genere, ma fingi di uscire con le amiche, di andare a fare shopping, di andare dal parrucchiere, non si è neanche fermata mentre charlie entrava nella stanza. e poi con che pretesa si è portata via i bambini? ecco perchè hanno perso un anno, ma charlie non è un noto avvocato? non può mettere a tacere tutto? ora cosa vuole la stronza?

10/12/11, ore 00:29

mmm perchè se la madre li ha abbandonati ora sorride loro dolcemente? anzi cerca bella quando non c'è e le ha anche detto che è sua madre, perchè ora? perchè non prima? emmett e stato un po' brusco con rosalie ma non poteva sapere. credo che ora ne accadranno delle belle