Piccolo grande amore...
di Bella e Edward Cullen

04/01/12, ore 17:43

Ehiii,ciaooo=))) Il capitolo è molto bello,beati loro che sono a mare=) In questo capitolo ho riso tanto,povero Edward ci credo che si è messo ad urlare dopo la ginocchiata...bhè Bella mi ha fatto morire dalle risate,me la immagino che urla per tutto il film=)Scrivi molto beene=)

A presto,baciiiiiiiiiii

Aleswan=))) <3<3<3<3<3

P.S. Anche se in ritardo auguri di Buon Anno=D

01/01/12, ore 17:26

Ciao!!
questo cap è stupendo come tutti gli altri
non vedo l'ora di vedere il continuo.^^
un po' in ritardo ma buon anno anche a te
Kiss

01/01/12, ore 14:21

bellissimo capitolo... e ovviamente i guai non finiscono mai... che succederà ora? la madre riprenderà la figlia? o edward e bella avranno qualche crisi? sono curiosa di scoprire cosa succederà... comunque buon anno a tutti :)

01/01/12, ore 12:52

Ròòò ero rimasta un po' indietro e mi sono dovuta leggere due capitoli :D
Che dirti, mi piace la storia come si sta svolgendo, sei bravissima a scrivere :)
Edward e Bella sono così carucci insieme *__*
Ti faccio davvero i miei complimenti,kiss <3 <3
pi esse: BUON 2012!!

01/01/12, ore 12:26

cavolo, questo capitolo è bellissimo, povero eddy. mi piace tanto perchè ci sono solo bella ed edward come personaggi principali. mi sembra fin troppo tranquillo questo capitolo, soprattutto perchè per loro ultimamente ci sono solo guai, ma hai fatto benissimo a dargli un pò di pace. aspetto con ansia il tuo aggiornamento, un bacio. larina

31/12/11, ore 16:56

ehi ciao, già che ci sono tanti auguri anche qui. allora tra le tue storie credo che questa sia quella che preferisco. i due sono sempre più innamorati e affiatati. mi piacciono veramente tanto. certo che lo scherzo di edward dopo il film è stato spettacolare a presto un bacio mary e buon divertimento

27/12/11, ore 16:49

Ehiiii,ciaooo=) Capitolo bellissimo,anche se mi sono spaventata....O madre...ma Bella è proprio una calamità naturale...e che cavolo....un po' di acqua santa le farebbe beneXD le capita di tutto.... Il compleanno di Edward è stato molto bello..anche la sorpresa=)scrivi molto bene

A presto,baciii

Aleswan=))))<3<3<3<3

P.S. Buon Natale=))))

26/12/11, ore 16:15

bellissima storia... sono rimasta senza fiato quando l'ho letto. i miei complimenti... cmq perchè le cose più brutte capitano sempre a lei? ti giuro che mi sono messa a piangere leggendo la storia... e l'ho letta tutta di un fiato :)

23/12/11, ore 18:59

Ma come fai a scrivere così bene?!? È un capitolo splendido... Che carini i ragazzi!!! Mi spiace un po' per Bella, ma alla fine si è risolto tutto... Un bacio, Giulia

23/12/11, ore 12:51

Ciao!!
è vero come hai detto tu in questo capitolo è successo un po' di tutto.
Ma è cmq molto bello.
e il video è bellissimo
continua cosi
Ti auguro un buon natale
Kiss

23/12/11, ore 12:44

ehi ciao, infatti come hai detto tu in questo capitolo c'è un po' di tutto dal divertimento tra emmett e bella, alla immancabile tragedia che colpisce sempre bella, fino alla passione e la dolcezza. bello il regalo di bella, con tanto di melodia e canzone, ora vado a vedere il video, se non posti più prima di natale, ti faccio i miei migliori auguri a presto un bacio mary

22/12/11, ore 17:09

Ehiii,ciaoo=)))capitolo stupendo *.* Poveri Swan....che imbarazzo.Carlisle ed Esme sono stati molto gentili con Bella,dopotutto hanno ragione,Bella ha fatto rivivere Edward=)))Il capitolo è bellissimo.Emmet mi fa sempre morire dal ridere,povera Rose tutti ballavano con i rispettivi amori e il suo mangiava=)))Scrivi bene

A presto,baciiiiiiiiiii

Aleswan=)))))))))<3<3<3<3<3

20/12/11, ore 20:55

Che bel capitolo! Bella ha conosciuto Esme e Carlisle, che sono veramente dolcissimi, soprattutto Esme...
Finora va tutto bene, Edward e Bella sono veramente teneri <3
Un bacio, Giulia

20/12/11, ore 19:27

uhm, ke bella accoglienza da parte di carlisle e esme, il capitolo é molto bello, forse un pò veloce,non mi sono neanche accorta di essere arrivata alla fine, era molto emozionante.

20/12/11, ore 18:52

Ciao
che bello questo capitolo non vedevo l'ora di leggere l'incontro con i loro genitori
è anche molto dolce come capitolo
è bellissimo
kiss