Blood Story
di Meme06

29/09/11, ore 15:19

FANTASTICO! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Bellissimo anche questo capitolo :)
Meravigliosa la scena tra Amu e Ikuto!
Al prossimo chapy >.< Mewmisi

29/09/11, ore 14:51

Wow!!!!! Questa ff è sempre più interessante e bella!!! Ok, ora ho capito, i genitori di Amu li ha uccisi un vampiro vero?!?! Ti prego devi rispondermi sennò impazzisco!!! O.o Posso chiederti però quale tipo di vampiro è Ikuto? Quali cose lo scacciano, oltre all'aglio? Anche se io sinceramente non lo scaccierei Ù.Ù
A parte questo non ho altre domande, spero solo che tu ce la faccia ad aggiornare presto!!! ;)

29/09/11, ore 14:14

Bellissimo. E' stupendo, meraviglioso questo capitolo, mi sto appassionando sempre di più.
Bellissima la scena tra Amu e Ikuto. Chissa cosa succederà adesso.
Non vedo l'ora di scorpirlo, spero che riuscirai a scrivere presto il prossimo capitolo.
Baci
MissBabyLaboom

29/09/11, ore 03:06

Spettacolare!!!! Questo apitolo è spettacolare *-*
mmmmmmm sono troppo curiosa di sapere il perchè Amu non ha paura dei vampiri... mmmm forse i suoi genitori sono morti a causa di un vampiro e lei ha assisstito alla loro morte??? (ma questo non ha senso).
Scusa per le mie riflessioni ma sono troppo curiosa XD
E se non vuoi vedermi morta aggiorna presto!!! (naturalmente scherzo ^_^ ma se lo fai ti sarò grata per tutta la vita XD)
Sai già che adoro la tua storia e adoro te per averla scritta, quindi alla prossima XD
Kiss :*

28/09/11, ore 18:29

Veramente mi sono innamorata della tua storia!
Che belllooooo! Finalmente Amu e Ikuto si sono incontrati >.<
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo ^_^
kiss Mewmisi

28/09/11, ore 18:23

Aspetta un attimo...Amu è umana???? Perché dalla frase "che tristezza la razza umana" non si direbbe!!!!
Certo che andiamo subito a sodo...si sono già incontrati! Che bello!
Aspetto il quarto capitolo!!!
Mylla ehm...Betty! :)

28/09/11, ore 17:36

Oddio la storia si fa sempre più interessante *_*
E com'è sexy Ikuto vampiro :Q______
mmmm Amu non è una ragazzina normale (si era capito XD)
Complimenti sei molto molto brava ^-^
Sono troppo troppo curiosa di sapere cosa succede XD
Alla prossima bacioni :*

28/09/11, ore 17:33

Stupendooo! Sei un genio, ma da dove ti è uscita un'idea così bella?!
Ikuto è bellissimo anche sotto forma di vampiro! Finalmente lui e Amu si sono incontrati, anzi "scontrati" ahaha XD.
Secondo me Amu ha qualcosa a che vedere con i vampiri anche se non riesco a capire cosa sia. Beh non vedo l'ora di scoprirlo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà, spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile!
Kiss
MissBabyLaboom

28/09/11, ore 16:54

Wow, ma dove al trovi l'ispirazione?!?!
Io continuo a sostenere che sei un genio ù.ù
Secondo me anche Amu ha qualcosa di vampiresco!! Si si deve essere così, sennò come si spiega la frase "Che tristezza la razza umana…"? Mi puoi fare un'anticipazione? Per favore :3
A parte i miei dubbi da ff dipendente, spero che riuscirai ad aggiornare presto!! ;)

28/09/11, ore 16:38

Bellissima!!!!!!!
Come sempre scritta bene, ma soprattutto con Amu a cui non, sottolineo NON, piace Tadase!!:D
Finalmente!!!! Comunque l'idea, come ho già detto, la trovo magnifica, ma ci sono le mie solite domande:
Mary ha la stessa età di Amu? E Tadase quanti anni ha? E poi ultima domanda dopodiché non ti scoccio più, la storia è ambientata in Giappone oppure no?
Spero di non essere stata troppo noiosa! ;)

28/09/11, ore 16:21

Wow O.O!!!!
Ikuto è un vampiro!!! Questa si può dire senza dubbio che sia un'idea originale ù.ù, in più tu scrivi sempre bene quindi mi aspettavo grandi cose, ma nn così grandi :D!!! Sei davvero un genio!!!!!
A parte questo, nn vedo l'ora di sapere come continua perché devo dire che sn davvero curiosa di sapere cosa hai riservato a noi lettori questa volta!!!! ;)

28/09/11, ore 07:02

Bellissimo il capitolo, mi appassiona sempre di più!
Sono d'accordo con Amu nel dire che Tadase è solo più grande di età, ma ha il cervello e il fisico di un bambino, se non capisce nemmeno che la ragazza che gli piace non è interessata a lui!
Amu ha i miei stessi gusti, anche io ad infatti cerco un ragazzo più misterioso, come Ikuto e allo stesso tempo affascinante, devo dire che Amu nella tua storia ha proprio degli ottimi gusti.
Mi dispiace solo di non aver vistoa ncora Ikuto, spero manchi poco alla sua comparsa, anche se ho la sensazione che la prossima presa sarà Mary! (Spero di sbagliarmi XD)
A proposito ma in questa storia metterai anche altri personaggi dell'anime, come Utau?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che la scuola ti permetta di aggionare presto!

28/09/11, ore 04:20

Mi paice!!! Mi piace tutto della tua fan fic.... Mi piace la storia e mi piace come scrivi *-*
sei bravissima ^-^ Complimenti davvero e grazie per questo capitolo... Aspetto con ansia il prossimo *-*
Non vedo l'ora di leggerlo *-*
A presto!!! baci :*

27/09/11, ore 21:24

Adoro il ragazzo che sta in cucina, mi ricorda Kukai!!!!!!! :)
Tadase è molto simile, praticamente identico, ad uno stalker!!!! :)
Non vedo l'ora di vedere Amu versione sadica (qui ancora non è sadica)!!!! muahahahah!!!!
Mylla
(Recensione modificata il 27/09/2011 - 09:50 pm)

27/09/11, ore 17:25

Che belloooo!!!! >.< Sono pienamente d'accordo con la frase "Più grande lo è solo di età. Il fisico e il cervello sono di un bambino di dieci anni."
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chapy!
Alla prossima Mewmisi