Blood Story
di Meme06

19/10/11, ore 21:45

Adesso te la leggi tutta. Capito? TUTTA! E' la giusta punizione per farmi soffrire così XD

Non ho parole. Ti giuro, svuotata. Sono restata a fissare lo schermo per cinque minuti buoni e mi sento strana anche adesso mentre scrivo. Ti giuro che sono piena di sentimenti contrastanti: sono tristissima e malinconica per la fine di Ikuto, per la nobiltà del suo gesto così pieno d'amore.. quando ho letto il pezzo del sacrificio di Ikuto mi è venuta in mente una frase che ho pensato per una storia triste che ho scritto tempo fa... l'amore più grande è proprio quello che sacrifica se stesso.. (molto gasata per il copyright xD). Davvero, bellissimo. Sempre riguardo alla storia, sono incazzata come una biscia con quello sfigato di hotori. Ma muori no, così raggiungi tuo figlio! La stessa cosa per Eiji che se ne va da quella smorfiosetta di Mary! Spero che la vendetta di Amu e la sua crudeltà siano così terribili che persino satana si spaventi!!! E poi, come ovvio, spero che Ikuto torniiii!!! Come hai potuto fare una cosa simile?!? E qui passo alla seconda parte della recensione (mi spiace, non ho ancora finito): questa riguarda te. Allora, anche qui sono dilaniata. Da una parte sono in totale ammirazione per la bellezza della tua storia e per le tue trovate originali, che ti spiazzano sempre e ti lasciano sempre quel sapore amaro in bocca (spero non in questa storia. Voglio almeno la vendetta!), dall'altra sto meditando se sia meglio ucciderti con un pugnale o una pistola xD non hai idea di come sono incazzata!!! Snort!!! Ma perchèèèè??? Cazzo!!! Io li voglio felici insieme chissenefrega se Ikuto ha fatto un gesto così bello! Ti pregooo!! Fai tipo uno scambio di vita: quella di hotori e eiji (perchè Ikuto di vite ne vale almeno due) con quella di Ikuto! O se no, fa che Amu si vendichi e poi si uccide anche lei così raggiunge Ikuto! Ma voglio vederli soffrire quei due, voglio sentire le loro urla fin dal regno della fantasia! Capito? Quindi vedi di darti da fare! Se no dichiaro reciso il legame di amicizia (scherzo scherzo)! xD Aggiorna presto ti prego!!! Sei davvero fantastica comunque, sappilo :D ti voglio taaanto bene e non smetterò mai di ringraziarti abbastanza per questa storia, in cui, devo dire, hai superato te stessa! E chissene se la recensione è immensa! Anzi, adesso mi confermi che l'hai letta tutta! :D Se no non ti rivolgo mai più la parola, anzi il messaggio xD
baci molto più che enormi, immensi, giganti ecc. ecc.
la tua umilissima e ormai psicopatica ammiratrice
watereyes
P.S. Se i miei compiti vanno male do la colpa a te! Non ti dispiace, vero? ;P

19/10/11, ore 19:52

Ciao, mi dispiace di essere
arrivata alla fine ç.ç
Ho letto tuttotutto!
Ci ho messo due giorni, ma.....
Non me ne pento!
Questa storia è mitica! çvç
Un finale triste, ma bello.
Povero Ikuto!
T-T
E Amu?
Che farà?
Piangerà in eterno?
T-T
Comunque, come ho già detto prima,
mi dispiace molto di aver recensito
solo l'ultimo cappy, ma quando ho trovato la
tua ff eri già arrivata al capitolo 15,
e oggi ( Se non mi sbaglio ) hi messo l'ultimo
ç.ç
Spero che scriverai altre storie stupende
come questa!
Ti aggiungerò ad i miei autori preferiti!
Perchè non è facile trovare scrittori in gamba come te °u^

Ciau! ^0^
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 07:54 pm)

19/10/11, ore 19:39

O.o ... nooo povero IKutoooo :'( :( !!!

cmq bello il capitolo u.u

19/10/11, ore 18:48

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!! O.O
Devi dirmi che c'è un seguitoooo, ti prego dimmelo!!
Ok... I vampiri possono resuscitare, vero?!?!
Certo il capitolo è sempre scritto bn e tu sei sempre un genio, perché come gesto è stato molto bello, ma Ikutooooo!!!!!!
Adesso vado ad uccidere Hotori *me con sguardo assassino e un bazooka in mano*
Spero che aggiornerai presto e che mi scuserai per la recensione da psicopatica ;D

19/10/11, ore 18:42

Noooooo! TTT.TTT Ikuto si è trasformato in cenere?? E' finita vero... E' una storia bellissima! Non ci sarà un improvviso quanto inaspettato colpo di scena, vero... che tristezza. Sei proprio brava, giuro mi sto mettendo a piangere! Povera Amu! E io che pensavo che quel pazzo da legare del signor Hotori non avrebbe concluso nulla! E' proprio l'ultimo cap o c'è un qualche epilogo?
Continuerò a seguire le tue storie, ma non farmele finire tutte così T-T non so se il mio cuore resisterebbe
Bravissima cmq!

19/10/11, ore 18:31

...Ma tu c fai apposta a farti odiare????? Baka!!!!! Mari-chan no baka!!!!! Va bene così???
Allora... io adoro Ikuto... tu adori Ikuto... praticamente tutte le ersone che stanno leggendo questa ff adorano Ikuto... e TU hai il coraggio di ammazzarlo??????????? Baka!!!!!
Avrei preferito che fosse Amu a trapassare!!! Non sarebbe stato molto romantico ma almeno Ikuto si sarebbe salvato!!!!
La storia non è ancora finita, vero???? Fallo resuscitare!!!! Ti preeeeeegoooooo!!!! (Sono in ginocchio davanti al computer!)
Okay... calmiamoci...
Aspetto il prossimo capitolo dove penso che la vendetta di Amo si scaglierà su Hotori!!!
A presto!!!

19/10/11, ore 18:30

Nooooo Ikutoooooo!
Come ha osato Hotori uccidere il mio Ikuto! Nooo non è vero, non puo' essere possibile, ti prego dimmi che è solo uno scherzoo?
Povera Amu! Mi dispiace tantissimo per lei!
Comunque il capitolo è bellissimo, però nn voglio che finisca in questo modo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché c'è il seguito, vero?
Spero che aggiornerai presto!
KissKiss
MissBabyLaboom

19/10/11, ore 18:27

Noooooooooooooooooo il mio Ikuto ç.ç
Ucciderò Hotori!!!
Come ha osato uccidere il mio misterioso e sexy Ikuto???
>.<
ritornando seia sei bravissima come sempre e questo capitolo è assolutamente magnifico *-*
Oddio non vedo l'oradi leggere il prossimo capitolo per vedere cosa farà Amu... Forza Amu uccidi Hotori xD
Grazie per questo capitolo <3
A presto ^.^
Bacissimi :*

17/10/11, ore 19:36

Mi scuso per aver commentato solo ora ma mi ha proprio preso questa storia, tanto che l'ho letta tutta di fila. Io amo ikuto versione manga, poi tu ci hai aggiunto il fascino del cattivo e tanti saluti alla mia sanità mentale :) L'unica cosa che mi ha fatto restare male sono gli omicidi dei bimbi :'( penso di averti odiato. però poi sono passati in secondo piano dietro ad amu, dotata di carattere e complessità, e alla storia. Come contenuto quindi avrai capito che mi piace un casino ma il lessico è un tantinello scarso. Immagino che comunque c'entri la fretta di tirare fuori le idee ma ci sono spesso errori di concordanza con i tempi e (sono sicura siano errori di battitura) parole scritte male ed altro che prima mi ricordavo ma ora ha abbandonato la mia testolina (tra l'altro quasi vuota :P). Ora che ci penso io non sono certo la più adatta a parlare di correttezza grammaticale ma ogni tanto tocca anche a me criticare (invece che essere criticata :)) ora mi dispiace che ci sia finita tu nel mio pazzo sfogo e chiedo perdono. :)
Comunque io ci ho messo un'eternità solo per dirti che mi è e mi stà piacendo la tua storia e che (non che io sia sadica(non del tutto almeno >:) mi piace questa versione di Ikuto e Amu 'cattivi'.
Ora ti lascipo in pace dopo il mio monologo scritto e aspetterò il tuo prossimo capitolo. Ciao >.<

17/10/11, ore 17:34

Hotori è proprio scemo!!!!! O.o E anche se li trovasse Ikuto e Amu? Poi che farebbe?! Che uomo strano ù.ù Ma i due tizi perchè non li hanno mangiati?! Perché erano troppo vecchi, perchè non avevano più fame o perchè avevano voglia di vederli morire bruciati vivi? Però un po' mi è dispiaciuto per i bambini :(
A parte questo il tuo racconto continua ad essere un capolavoro u.u "Una notte con lui sarebbe come dire: Ikuto vieni ad uccidermi." XDXD mi sono sbellicata dalle risate quando lo ho letto!!!!
Spero che riuscirai ad aggiornare presto! ;)

17/10/11, ore 00:27

Bellissimo *.*
Amo la tua storia sempre di più <3
Ikuto e Amu sono troppo belli insieme *w*
Li adoro <3
Alla prossima ^.^
BAcioni immensi :*

16/10/11, ore 22:09

Una domanda.... ma il signor Hotori e Eiji hanno preso una strada a caso??? Cioè, Ikuto e Amu potrebbero essere anndati dalla parte opposta??? Ma Hotori è uscito di senno peggio di Orlando (L'Orlando furioso, hai presente no?^^)!!!!
Ma quando dici: sono vampiri, non possono arrivare a fare niente se non ad esplorarsi il corpo e a baciarsi. Vuol dire che non possono...? Ci siamo capite giusto?? :D
Peccato! Poveri!
Certo che potevano bere il sangue della coppietta e lasciare in vita i figli! Aspetta... a pensarci bene è meglio così. Se avessero ammazzato solo i genitori i figli sarebbero morti di fame... meglio così! :D
Al prossimo (sanguinolento) capitolo!!!

16/10/11, ore 21:57

Che bellooo! Stupendo il capitolo,è scritto benissimo, e le descrizioni sono ben dettagliate, complimenti sei troppo brava!
Il signor Hotori mi sta sempre più antipaticoo, incredibile, mi dispiace per Eiji!
L'ultima scena con Amu e Ikuto è stata bellissima, anche io voglio stare nel letto con Ikuto...( una curiosità ma quando hai detto "Beh sono vampiri, non possono arrivare a fare niente se non ad esplorarsi il corpo e a baciarsi" intendevi che loro non possono... hai capito che intendo, vero?)(poveri mi dispiace un po' per loro).
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto.
Alla Prossima
KissKiss
MissBabyLaboom
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 10:26 pm)

16/10/11, ore 21:38

Che beeeellooooo!!!! A dir la verità non sono mai stata molto convinta di un Amu sadica, ma l'hai caratterizzata così bene!!
Mi chiedo perché hanno lasciato morire bruciati i due piccioncini nella casa di Ikuto, sarebbe bastato procurar loro delle ustioni dolorose e poi bere il loro sangue, bruciando il corpo anche il sangue va a farsi benedire U.U.
Eiji è completamente matto a seguire il signor Hotori, che in quanto a pazzia batte proprio tutti!
Sei molto brava, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli! Va' avanti così! :)

16/10/11, ore 02:26

Carissima corto o lunghissimo non interessa pur che tu aggiorni
Fa un pò ribrezzo pensare a cadaveri (non sono totalmente una tipa inpressionabile ma il pensiero arriva)
Ma una storia così avvincente, con una trama così originale (visto che l'idea di vampiri esiste dall'antichità, una storia così cambia tutti i fondamenti, anche se rispeta la maggior parte delle legende) e specialmente un sarcasmo amaro e comico (troppo divertente) allo stesso tempo
Ora la smetto di rompere, dicendo che questi cap (e tutta la storia) sono fantastici, e che se non continui presto chiamo il famelico vampiro (che qualunque ragazza si lascierebbe mordere da lui) capito °o^
A presto

fs_rm :*