Blood Story
di Meme06

04/07/12, ore 02:25

noooooooo non puo finire cosi!!1 IKUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO *piange*
(la tua storia e molto bella , sei molto brava) *continua a piangere* IKUTO!

03/12/11, ore 22:13

M-ma ma ç________ç
Ma non può finire così çAAç IKUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *piange* ç____ç
trobbo bella, ti giuro che vorrei prendere a schiaffi Amu quando si accorge di non portare il "collare" T_______________T.
Scrivi benissimo, e io adoro questo genere di storie romantiche/sadiche se possiamo definirle così , e perloppiù sui vampiri *____*
spero in una seconda stagione x°° (neanche fosse un telefilm) perchè mi ha davvero stregata la tua storia **.

29/11/11, ore 13:44

E' stra meraviglioso . Ho pianto alla fine . Mi dispiace tnt pee Ikuto . La Storia è sensazionale *_*

28/11/11, ore 20:12

E ' bellissima questa storia . Scusa se l' ho letta solo ora ,ma per problemi di compiti nn ho potuto . Complimenti =D

05/11/11, ore 16:37

Quanto è bella ! Sei veramente brava . Hai molto talento ... e non vedo l' ora di leggere il proseguimento **

29/10/11, ore 14:49

ciaoooooooooooooooo!
ho iniziato a leggere da poco il manga di shugo chara, ma appena ho finito il primo volume me ne sono subito innamorata!!!!!
questa fiction è stupenda!!!
ho notato che nel fandom di shugo chara si immaginano spesso situazioni fantasiose, come la tua di ikuto vampiro e amu cameriera!
un altro motivo per cui mi piace questa fiction è il fatto che è contro Tadase, persona che odio radicalmente!!
quando ho letto la frase:
"Più grande lo è solo di età. Il fisico e
il cervello sono di un bambino di dieci anni."
mi è venuto subito in mente Ash perchè oltre a Tadase questa frase descrive perfettamente Ash che dovrebbe avere più o meno 16 anni ma è uguale a quando a fatto il suo primo viaggio! e per di più la sua mente è quella di un bambino di 5 anni!!!!!!!
Be' adesso ti sarai addormentato/a quindi chiudo qui!

24/10/11, ore 19:30

sto per piangere!!! è tristissima, ma molto bella!! hai scritto benissimo e mi è molto piaciuta questa fanfic...grazie

24/10/11, ore 18:03

Noooooo è finita e Ikuto è morto senza resuscitare!!!!!!!!!! :'(
Comunque è davvero una storia molto bella, forse un po' macabra e malinconica alla fine, ma probabilmente è proprio questo che la rende diversa dalle altre e quindi speciale! U.U
In più è scritta molto bene e le descrizioni sono fatte perfettamente, come anche i discorsi introspettivi e tutto il resto!!! ^_^
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro ;)!!!!!!

24/10/11, ore 16:49

Waaaaa *0*
* I sui occhi brillano così tanto che sembrano dei fari *
Che bello!
Ora ho capito cosa intendeva! ù-ù
Secondo me, quelli che non hanno
retto, si sono persi la storia più bella
del secolo! BILLAAAAAAAAAAAAAAAA ^0^
Ti prego, scrivi ancora altre storie!
Sappi che io ti seguirò sempresempresempre!

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Momo_chan

24/10/11, ore 16:45

noooooooo ma amu !però mi chiedo una domanda non puo uccidersi da sola ?cmq fic bellissima e adesso...non è che faresti il seguito di Siblings in love per favore *fa gli occhi dolci*però adesso che non cè ikuto mi dispiace molto per amu anche per me visto che senza ikuto non cè nessun divertimento in niente...oddio ikuto mi sta facendo diventare un maniaca bhè ora scappo se non voglio perdere la lezione di atletica ciaooooooooooooooooooo

24/10/11, ore 15:37

Bellissima!!!! <3.<3
Allora era quello che dicevo io! Cioè che Amu si sente sola e non ha più una ragione di ehm... "vita" da dopo che Ikuto si è polverizzato e che lei ha compiuto la sua vendetta!
Però potrebbe sempre suicidarsi! Rimane al sole senza il coso per coprire il collo!!!!
E io che speravo che con qualche incantesimo Ikuto avrebbe potuto risorgere dalle sue ceneri!!! Tipo fenice!!! :D
Comunque mi è piaciuta veramente tantissimo!!!
Alla prossima storia (tanto lo so che prima o poi ne pubblicherai un'altra!!!!)!!!!

24/10/11, ore 15:18

è una storia veramente bellissima! i miei complimenti :) sono proprio contenta di aver letto tutti i capitoli ;)

24/10/11, ore 15:07

TTTTTT.TTTTTT che tristezza!!! E' finita, mi dispiace così tanto per Amu!!
Mi piace davvero tanto come scrivi ed è davvero carina l'idea "Uccido sperando di essere uccisa" è molto triste e profonda. Speravo non finisse più!! Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie!

24/10/11, ore 14:42

Il coraggio di seguirti? Ma tu sei fuori! Una volta letto un capitolo è impossibile smettere!!! Com'è triste!!! Povera Amu, non avrà mai pace... ma perchè non si lascia bruciare dal sole? Farebbe prima, no? xD
Comunque la storia è troppo bella e tu sei troppo brava! Davvero, avevo i brividi! :D
Però non voglo che sia già finta e pi spiegami perchè tutte le tue storie devono finire male! :( Ci resto male, sai?
Comunque.. quando ne scrivi un'altra? Eh? Quando? :D è una droga, ormai. Un po' di riposo (poco però, se no non resisto!) te lo meriti, dai xD
bacioni e complimenti di nuovo
watereyes

24/10/11, ore 14:38

Bellissima.
E' un vero peccato che sia finita. Anche se il finale è stato un po' triste.
Comunque la storia è bellissima. Non vedo l'ora di leggerne altre, spero che continuerai a scriverne!
Alla Prossima
KissKiss