Blood Story
di Meme06

05/10/11, ore 19:27

Digli di si!!!! Digli di si!!!!!! Comunque se nn accetta ci sn sempre io!!! U.U
A parte questo sto tipo, il cacciatore di vampiri, nn mi piace per niente!!! Mi sta un po' tanto sulle scatole, cm Tadase e suo padre del resto, quindi adesso basta che muoiano loro e io sn contentissima!!!! ;D
Comunque volevo chiederti cm ti è venuta l'idea di una ff di Shugo Chara cn i vampiri, grazie a tutte quelle cose che ci scrivono e girano in proposito? (cose tipo Twilight, Vampire Diares ecc...)
Spero che aggiornerai presto (lo dico sempre, ma lo spero davvero! ;))

04/10/11, ore 13:01

Bellissimo, stupendo, meraviglio, non ho abbastanza parole per descrivere quanto mi piaccia questo capitolo, e quanto mi piaccia la tua storia.
Che bello Amu è rimasta con Ikutoo, in effetti anche io vorrei sapere il perchè della sua insistenza anche se gia penso di averlo capito. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosaaa.
Finalmente ho scoperto il passato di Amu, non avrei mai immaginato che avesse ucciso la sua famiglia, all'inizio mi sono spaventata, comunque è un'idea originale, mi piace parecchio.
Spero aggiornerai prestissimo, sono curiosa di sapere cosa succederà...
Alla prossima.
KissKiss

04/10/11, ore 12:41

Cara Amu...secondo te perché ti ha fatto restare????? -.-"
Comunque per questo è completamente uguale all'anime!!! :D
Io i biscotti non me li mangerei...bleah! E poi dopo stai pure male!
Devo capire perché è così sorpresa del fatto che Ikuto si lavi, da quando in qua i vempiri non si lavano????? Sono pur sempre umani...più o meno...
Aspetto il prossimo capitolo!!!!

04/10/11, ore 12:03

Non è giusto!!!!! ~,~ Anche io!!!
Comunque questo capitolo è davvero bello anche se dubito che il padre di Tadase potrà vendicalo! ù.ù E poi abbiamo finalmente scoperto il passato di Amu (le mie teorie facevano schifo e nn ci azzeccavano niente :( )
A parte questo voglio sapere come fai ad aggiornare così velocemente! O.o Hai degli shugo chara che ti aiutano? E poi, come al solito ;), volevo chiederti due cose:
La prima è quanti capitoli più o meno avrà questa storia, ma sopratutto se farai il seguito!
E la seconda è quando a Ikuto vengono gli occhi bianchi, gli resta la pupilla? (lo so che è una domanda strana, ma mi è venuto in mente adesso ^^)

04/10/11, ore 06:53

Fantastico, fantastico, fantastico, fantasti... Ti ho detto che è fantastico??? XD
Non mi aspettavo che Amu avesse ucciso la sua famiglia!!!
Wooow che colpo di scena inaspettato ma bellissimo!!!
La tua storia mi appassiona sempre di più!!!Voglio sempre leggere di più... Letteralmente la amo <3
Complimenti sei sempre più brava *-*
Al prossimo capitolo *-*
Baci enormi :* :*

03/10/11, ore 21:49

Peccato...in fondo mi sta simpatico il padre di Tadase! è quest'ultimo che è un cretino cronico...
Vorrei tanto sapere cosa ha risposto Amu!!!! Sono curiosa!!!! Io non so cosa avrei risposto...un vampiro resta pur sempre un vampiro, non mi fiderei più di tanto!
Il castello di Ikuto mi piace! Tanto tanto!
Aspetto il prossimo capitolo!!!

03/10/11, ore 17:22

Non è giusto anche io voglio rimanere da Ikuto!!!!!!!!!! Ikuto è mio!!!!!!!
O.o ok, adesso sto meglio ù.ù Però non puoi interrompere così mi farai morire di curiosità!!!!!! A parte questo la storia è sempre più bella e poi finalmente ho capito perché Ikuto tiene una fascia intorno al collo!!!!! Posso chiederti se per il personaggio di Eiji ti sei ispirata a Kukai? Così per curiosità! ^_^
Spero che aggiornerai presto! ;)

03/10/11, ore 16:57

Quanto mi piace questa ff!!! Dovrebbero scriverlo sui giornali "PRIMA STORIA SU SHUGO CHARA DOVE TADASE MUORE!"XD è magnifica, bellissima, spettacolare, grandiosa!!!!!! La nuova Amu poi è veramente incredibile, comparata a quella dell'anime/manga! Ù.Ù e Ikuto, bhè Ikuto è Ikuto e non ci sono degli aggettivi adatti per descriverlo!!! ù.ù
Comunque adesso mi fiondo a leggere il prossimo capitolo ;)!

03/10/11, ore 15:01

Ma woooooooow Ikuto gli ha chiesto se voleva rimanere con lui!!!! che belloooooo *-*
Strepitoso questo capitolo!!!!
chissà se muore anche il padre di Tadase, mi sta antipatico >.< non so il perchè ma non lo sopporto XD
I tuoi capitoli sono sempre più belli e mi piacciono sempre di più *-*
Complienti e grazie anche per questo capitolo ^-^
Al prossimo (non vedo l'ora XD)
Kiss kiss :*

03/10/11, ore 14:24

Stupendo il capitolo, bellissimo, non ho parole per descrivere quanto mi piace la tua storia.
Ikuto è troppo bello e irresistibile. La parte in cui si avvicina al suo volto, mi ricorda alcune scene dell'anime, bellissima.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai prestissimo. Chissa se Amu rimane con Ikutoo? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Baci

03/10/11, ore 14:14

Fantasticoooooo!!!! ODDIO,sono una drogata della tua storia, te l'ho detto? Il capitolo è semplicemente meraviglioso!!!! Il pezzo in cui Ikuto si avvicina ad Amu mi ha ricordato un sacco l' episodio in cui Amu vede Ikuto suonare e lui poi le dice: "sarà il nostr sgreto. Mio tuo e di nessun altro" o mio Diooo!!!! :Q_________ quanto amore per quel ragazzo!! Ti prego continua presto!!!
baci
watereyes

02/10/11, ore 21:18

Le dita...strappate...tagliate...niente dita...O.O
Io preferirei morire subito...sono della filosofia: rapido e indolore. Secondo me è meglio...comunque non sono dispiaciuta per Tadase! Già mi stava antipatico nell'anime, immagina qui! Antipatico alla potenza! :D
Aspetto il prossimo capitolo!

02/10/11, ore 16:45

Ok! anche se l'immagine di Tadase senza le dita mi fà un pò ribrezzo la storia é fantastica, si fa sempre più avvincente *.*
Adoro tutto quello che riguardano vampiri, mistero (e sopratutto il mondo del oculto)
Aggiorna presto ^.^
Baci :*

fs_rm

02/10/11, ore 15:39

Woooooow ogni capito è sempre più bello!!!!
Io amo la tua storia <3
Ok forse sono cattiva ma non sono dispiaciuta per la morte di Tadase... Stavo per vomitare quando si è dichiarato >.<
Com'è sexy Ikuto :Q_____
Grazie per aver postato anche questo capitolo ^-^... Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
Sono sempre più curiosa di vedere come prosegue *-*
Alla prossima bacioniiiii enormiiiii :*

02/10/11, ore 15:22

Bellissimoo! Che bello hai aggiornato. Stupendo il capitolo, non ho parole!
Ero si cura che Tadase volesse confessarle i suoi sentimenti, e sono felice che Amu non ricambi e se lui l'avesse lasciata parlare sono sicura che Amu non glielo avrebbe detto in un modo così brusco.
Ikuto è bellissimo, era geloso di Tadase che le aveva confessato i suoi sentimenti, è così dolce, mi piace sempre di più.
Io sarei arrossita come un peperone se fossi stata nella stessa situazione di Amu, quanto vorrei che succedesse anche a me.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai prestissimo.
Alla prossima.
Baci