Blood Story
di Meme06

08/07/15, ore 20:47

Ed ecco che amu capisce che ikuto è un vampiro.
Però mi ha fatto ridere la parte dove viene preso x il c**o, per la prima volta, in più il fatto dei 6 anni di amu non l'ho capito bene.
Poi amu anche lei stupida ad uscire, la notte, sapendo che gira un'assassino, che prende di mira sopratutto le ragazze, perchè si sa, il caro ikuto è hentai al 100%
Baci.

08/07/15, ore 20:42

Allora, la cosa di ikuto vampiro mi ispira oltre ogni dire, ci sta a pennello, poi c'e l'ho sempre visto in vesti di vampiro, e in più è sadico e bastardo allo stato puro.
Poi l'incontro con amu è stato semplice ma bellissimo, e in più, il fatto che amu si lecca il sangue non mi stupisce, in fondo è sadica no?
Baci

08/07/15, ore 19:53

Che palle tadase, è proprio un principino spocchioso,.e pobera amu che se lo deve sorbire, e che infanzia che ha vissuto.
Mi piace la tua storia.

08/07/15, ore 19:50

Cavolo, che bello il prologo, mi piace questa storia, è già intrigante.

13/06/15, ore 12:29

Ho letto tante storie di Vampiri, ma la tua.. Oddio ho pianto come non mai nella mia vita. E' davvero bella.. Almeno ha avuto la sua vendetta anche lei.. Ma.. Povero Ikutoooooo T.T

09/01/15, ore 11:22

lo ha vendicato....ma, ma ikuto...T______________T è morto! perchè!? PERCHè!? T^T sia amu che ikuto sono finiti male.
questa storia è bellissima ma è una TRAGEDIA!! alla fine è finita male per tutti T__T non c'è lieto fine T.T
Va bè sappi che questa storia come ho detto mi è piaciuta un sacco anche la fine per quanto sia triste è bellissima e ci sta con la storia :')

09/01/15, ore 10:52

no...no...NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! sto piangendo a dirotto!! perchè.... non può finire così... noooooo!! T^T nooo dai uffa non può essere vero deve farlo rinascere per favore fai che rinasce please! T____T  *shockata se ne va a leggere il capitolo dopo portando sulle spalle una miriade di speranze T_T*

31/12/14, ore 21:00

aaaaah che bellezza così freddi sono entrambi *-* eheh devo ammettere che mi piacciono le persone fredde come il ghiaccio soprattutto nei commenti del tipo "" sono così sadicamente sadici muahahahahah XD
ok scusa la mia sclerata ma a volte ho bisogno di sadicità e.e ho trovato per caso questa storia e ti devo dire, anche se sono certa che te l'abbiano ripetuto cento volte, che è bellissimaaaa mi piacciono questi cambi di personalità, ne ho già letto un'altro di questo tipo u.u

28/09/14, ore 21:00

ciao! ho letto qualche tempo fa la tua storia e l'ho adorata da subito .
la storia è scorrevole e i caratteri dei personaggi sono ben evidenziati . le descrizioni sono davvero ben fatte e il tuo modo di scrivere non risulta pesante agli occhi del lettore.
continua così .
baci vxwin118.
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 09:16 pm)

05/10/13, ore 16:50

la storia che hai scritto è troppo forte, mi piace tantissimo, continua cosiì

29/08/12, ore 22:28

Ciaoooo!!!!!!!!!!!come va? Spero bene.
Sono qui ha romperti le scatole con le mie noiose recensioni.
Passando alla storia anche questo capitolo è molto bello poi ci sono molte parti su Amu e Ikuto una che mi piace molto è:

Ma doveva avere pazienza. Pazienza. Solo quella e tutto ciò che voleva lo avrebbe ottenuto con uno schiocco di dita. Stava per andarsene quando gli venne in mente una cosa. Una cosa che voleva fare prima di sparire da quella stanza. Si abbassò di nuovo sulla ragazza e le sfiorò le labbra. Avevano un sapore strano, ma buono. Si leccò le labbra per poi tramutarsi in gatto e uscire da quella camera.

Una volta che il ragazzo se ne fu andato Amu si alzò a sedere sul letto. Si toccò le labbra con due dita, disegnandone il contorno. Lui era stato lì, aveva sfiorato le labbra sulle sue. Aveva la bocca che sapeva si sangue fresco.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Povero Eiji T T Secondo me gli piaceva Mary.
Ti  devo fare ancora i complimenti per come scrivi sei veramente molto brava;);)
Ciao-ciao

29/08/12, ore 20:12

Buana sera!!
Allora questo capitolo è veramente bello... anche se un po crudo però mi piace anche per questo.
Alcuni dettagli sui vampiri mi sembrano tipo quelli di "The vampaire daries", non so se tu lo hai mai vistoO o è un Tele film e ci sono anche i libri.
(Se non lo hai visto dovresti vederlo è molto bello:)).
Tornando alla storia non mi dispiace molto per Mary non mi stava simpatica , però era utile così almeno qualcuno si metterà con Tadase,
un po mi fa pena perchè rimane sempre solo:( Non è vero lui deve soffrire Grrrrrrrrr!!!!
Sai ho due parti contrastanti una è il diavoletto cattivo e l'altra langioletto bello e buono.
Scusa se ho dilungato così tanto la rec.
xoxo Marikkachan

29/08/12, ore 15:44

ciaoooooo!!!!!!!!!!
Ho letto subito il 3 Capitolo,bè.. che posso dire....... è magnifico.
Sai ci speravo che la ragazza sul albero fosse Amu, e perfortuna è lei fiu !! *Tira un sospiro di solievo*
Il pezzo che mi è piaciuto di più è :
- Chi… - tentò di dire la ragazza, ma una mano ferrea la prese alla gola impedendole di continuare il discorso.

- Però… - disse il ragazzo leccandosi le labbra. - il tuo sangue ha davvero un buon profumo…

Le fece notando che cadendo si era ferita alle ginocchia. In quel momento ebbe un senso di deja vu. Quell'odore, quel sangue, lo aveva già sentito. Ma non poteva essere lei. Quel dolce odore attivò in lui tutti gli istinti del vampiro. Sollevò la ragazza da terra mentre gli occhi gli diventavano bianchi e poteva vedere il viso della sua futura vittima. Lasciò di colpo la presa quando fu certo che quello che aveva pensato era corretto.

Amu, caduta in ginocchio, fece qualche colpo di tosse per poi andarlo a guardare dritto negli occhi. Ikuto si stupì di non trovare niente nel suo sguardo. Né paura, né risentimento, niente. Restarono ancora in silenzio a fissarsi, fino a che Ikuto non lo ruppe.

- Che hai da fissarmi così? - le chiese con la sua solita voce leggermente ironica. Si abbassò alla sua altezza e la guardò negli occhi. Ma lei non abbassò lo sguardo e neanche arrossì. - Ti aspettavi qualcos'altro da me?

Le chiese quasi provocatorio. Giocare, era quello che stava tentando di fare, cosa che gli stava risultando sempre più difficile.

- Non ho paura dei vampiri da quando avevo sei anni. - gli disse mettendosi a sedere e pulendosi le ginocchia dalla terra. I graffi erano ancora ben visibili e il profumo del sangue si faceva beffe del povero vampiro affamato.

- Sono contento per te. - le disse lui avvicinandolesi e togliendole qualche altra traccia di terra dal ginocchio, per portarsi poi le dita alle labbra e leccarsele di gusto. - Mmm hai davvero un buon sapore…

Constatò il ragazzo. Amu fece spallucce provando a coprirsi le gambe con la gonna, gesto che lui frenò afferrandole i polsi. - Hey, è tutto il giorno che non mangio!

La ragazza provò a ribellarsi. Non aveva paura di lui, no, questo non lo avvertiva, semplicemente non voleva morire.

- Piano piano piccola! - esclamò lui sarcastico sorridendo sadico. - Voglio solo assaggiare…

Stava per avvicinare le labbra quando un piede lo colpì in volto. Non bastò ad allontanarlo, per questo altri calci fu costretto a schivare, almeno fino a che non lasciò i polsi e la spinse a terra per le spalle fermandole le braccia a terra. Senza perdere tempo il ragazzo le si mise con le ginocchia sopra i piedi per fermarle le gambe. Solo allora leccò quel delizioso liquido le che stava scendendo lungo il polpaccio. Partì da metà arto per poi risalire lasciando una scia di un rosa pallido.
E' veramente bello, allora al prossimo chapy.
xoxo

29/08/12, ore 14:28

holaaa!!
Eccomi qui a romperti con una delle mie recensioni, senza senso :)
Passiamo alla storia, anche questo capitolo mi lascia senza parole.... certo che Amu è proprio seza cuore hehehe(ma è bella così, per lo meno in questa fic)
Finalmente le mie preghiere sono state esaudite *-* Ikuto è apparso!!!!!!"ha una faccia strana".
xoxo

28/08/12, ore 21:14

ciao!!!
Eccomi di nuovo qui, a leggere una delle tue ff.
Anche questa è fantastica. (Tadase deve rompe sempre)hihi sai com'è Tadase non mi sta molto simpatico !!!A morte.
un pezzo che mi è piaciuto è:
- Beh, il ragazzo ideale per me non è nessuno di questi che conosciamo. - le spiegò un po' evasiva la rosa.

- Spiegati meglio. - tipica frase di Mary, la qualche chiedeva spiegazioni ma non ci capiva niente uguale.

- Nel senso a me servirebbe un ragazzo più, come dire… misterioso. - tentò di spiegarle. Mission impossible.
Ragazzo misterioso *_* e forse si tratta proprio di I..IKUT.....IKUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora che entri in scena lui!!(Aspetterò con panzienza T T)
Xoxo