Blood Story
di Meme06

11/10/11, ore 14:22

bellissimooo *.* (sia Ikuto, ke il capitolo sia kiaro ù.ù) comunque è veramente bello e Amu versione vampira è stupenda :D :D complimenti!

11/10/11, ore 12:44

Stupendooo, che bello hai aggiornato, iniziavo a sentire la tua mancanza. (Spero che ti sia divertita in Svizzera).
Che peccato Ikuto non ha ancora salvato Amu. Quel cacciatore di vampiri mi sta proprio antipatico, chissa quanto sta soffrendo Amu, di sicura non è bello avere tutto il corpo ferito e dolorante, non vorrei essere al suo posto in questo momento.
Ke dolce Ikuto sta piangendo per Amu, di sicuro non appena scoprirà quello che le hanno fatto andrà su tutte le furie. Che bello anche io voglio essere protetta da Ikuto, finire tra le sue braccia, sarebbe un sogno. Non è che per caso hai un sosia di Ikuto?
Comunque il capitolo è bellissimo (anche se te l'ho gia detto tante volte) ed è scritto benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile. Spero che Ikuto salvi presto Amu, non ce la faccio più a vederla in questo stato. Chissa cosa succederà nel prossimo capitolo.Sono curiosissima.

10/10/11, ore 20:54

Allora.. Cerchiamo di stare calmi... cazzo no! Scusate il termine ma questo capitolo è fantastico!! FAN-TA-STI-CO!! Meglio di un vasetto di nutella mangiato a sazietà senza ingrassare! Ora commento più nel dettaglio: Beh, che Amu sarebbe diventata vampiro me l'aspettavo, voglio dire, lei già era sadica di suo, ma se poi è Ikuto a chiedertelo.. cioè, anche una suora farebbe fatica!:Q__ La scena mi ha ricordato un po' vampire knight (che come sai adoro), all'inizio della seconda stagione,quando Kaname finge di voler trasformare Yuki :D Dio, che nervoso che mi è venuto dopo! Non era passata nemmeno un'ora che già vengono a rompere le balle! Ahaha, comunque ho stimato Amu: Gran bel caratterino! Era ora, quello stupido padre di Tadase era davvero egoista! Non vedo l'ora che aggiorni per vedere che succede! Quindi, sbrigati! Ho aspettato anche troppo! ;)
baci
watereyes

07/10/11, ore 15:46

O.O
Questo capitolo è meraviglioso!!!! Amu è diventata un vampiro :D!!!! Come sn felice!!!! Ma se nn ci fossero quegli scemi lo sarei ancora di più ~,~ !!!! A parte questo mi devi spiegare una cosa: I vampiri se si feriscono guariscono più velocemente o nn possono ferirsi?
"Classica risposta da polli. - disse Williams." XDXD ma come ti vengono queste idee geniali?
Spero che aggiornerai presto anche la prossima volta! ;)

07/10/11, ore 00:12

Bellissimo!!!! <3
Ha dettooooo siiiiiiiiiiiiiii *-*
Amu uccidili tutti XD
Hanno catturato il mio Ikutooooo noooooo
Non vedo l'ora di leggee il prossimo capitolo *-*
Ti adoroooooooo ^-^
Aspetterò con calma XD
Bacissimi enormi :*
A presto :D

06/10/11, ore 22:30

Non so perché ma non riesco a provare pena per Amu!!! XD
Per Ikuto sì invece!!!! Povero povero vampirello sperduto senza la sua amata!!! Vampirello heheh! :)
Ma...Eiji non ha più una mano???? Povero!!! Mi sta simpatico!!!!
Aspetto il prossimo capitolo!!!!

06/10/11, ore 21:47

Bellissimooooooo!!! Un'altro capitolo fantastico! Sono troppo curiosa! Non vedo l'ora di sapere cosa acadrà
mai nel prossimo chapy XD Spero di non aspettare troppo ;-) Baci e alla prossima Mewmisi
p.s. Che figo Ikuto vampiro :-Q____

06/10/11, ore 21:47

Stupendooooo! MI sta piacendo sempre di più questa storia.
Che bello Amu ha accettato ed è diventata una vampira. Però non è giusto, perché sono gia stati separati??
Speriamo che Ikuto si sbrighi a salvarla e ad uccidere questo cacciatore di vampiri, che mi sta molto anitpatico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà, spero che aggiornerai il prima possibile. Aspetto con ansia di leggere il seguito, mi raccomando fai in fretta, sto morendo dalla curiosità.

06/10/11, ore 20:05

Siiiiiiiiii!! Amu la risposta è siiiiiiiiiiii!!!! <3 ^______^
Bellaaaaaa mi sta piacendo da morire!
Complimenti alla prossima!!
A presto lully

05/10/11, ore 22:07

Oh. Mio. Dio. In assoluto, uno dei migliori capli che tu abbia mai scritto! Certo, se ci fossero stati solo Ikuto ed Amu.. però serviva un nuovo arrivo, qualcosa che potesse meerli in difficoltà, altrimenti Ikuto è indistruttibile (meglio così)! Davvero bellissimo, aro la parte di Ikuto apena fuori dal bagno, quella sul letto, quella del pugnale.. tutte insomma! Mi sembra che con Ikuto Amu sia molto più simile a com'è veramente (nell'anime, intendo), o sbaglio? E' dolce in modo sadico o sadica in modo dlce :D ma che to dicendo? O.o
Ah, una domanda: (cerca di sopportarmi, perfavore :D)ma che cos'è un Athame? Perdona la mia ignoranza e cerca di postre al più presto capitoli splendidi come questo! Ancora bravissima! xD
baci
watereyes
P.S. sai che stamattina non sapevo cosa fare? Di solito leggo il capitolo dal cell (è per questo che a volte recensisco per messaggio) e stamattina ero disperata! :D

05/10/11, ore 22:04

ke spettacolo qst ff!!! aspetto con ansia il proximo capitolo!!! :D :D (ke figo Ikuto versione vampiro :Q___ ndm)

05/10/11, ore 21:42

O. MIO. DIO. Sono tornataaaaa!!!!!non vedo l'ora di sapere cosa risponderà amu ... spero di non aspettare molto ;-) Baci Mewmisi

05/10/11, ore 21:32

Bellissimoooooo! Stupendo il capitolo, magnifico, fantastico!
Che bello Ikuto le ha chiesto se vuole diventare come lui, spero risponda di si( io al suo posto accetterei, pur di staro accanto ad Ikuto diventerei persino un vampiro).
Non mi piace il cacciatore di vampiri, mi sta antipatico come Tadase. Spero che non riesca ad uccidere Ikuto, anzi sono sicura che non ci riuscirà!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai il prima possibile, chissa cosa succederà, chissa cosa gli risponderà Amu, non vedo l'ora di scoprirlo.

05/10/11, ore 21:18

Ma che bellooooo il 10 capitolo <3
Wooooooooow ma è fantastico *-*
Amu digli di siiii!!! Ikuto se Amu ti dice di no ci sono io XD io voglio essere come te... Prendi me!!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Io amo la tua storia!!!! e adoro te che la scrivi *_*
Alla prossima!!! Non farmi aspettare molto altrimenti muoio XD (scherzo :P)
Baci enormiiiiiii :*

05/10/11, ore 20:25

...ooooook, adesso ci si mette pure il cacciatore di vampiri!!! Cattivo!!!!! :D
Sono curiosa di leggere la risposta di Amu!!! Sinceramente non saprei cosa rispondere anche se...davanti a un figo del genere non riuscirei neanche a ragionare!!!
Alla prossima!!!