Blood Story
di Meme06

15/10/11, ore 14:50

Certo che ci piace lo stesso!!!!!! Come puoi credere che un capolavoro del genere nn ci possa piacere solo perché e corto? Però è un peccato che se ne vadano da Mitsuyo, il castello di Ikuto mi piaceva un sacco *_* "Piccolo Tadase. Quel ragazzo grande e grosso con il cervello di un bambino era ancora il suo piccolo Tadase. Penoso." Magnifico XDXD
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, però mi raccomando nn fare sforzi inutili ;D

15/10/11, ore 14:47

Fantastico, non preoccuparti per la lunghezza, il capitolo è bellissimo e poi è il contenuto che conta.
Che peccato che Amu e Ikuto se ne siano dovuti andare, mi piaceva quel posto. Beh l'importante è che almeno siano insieme.
Il signor Hotori è proprio fuori di testa se vuole andare a prendere Amu, non capisce proprio che Amu è felice con Ikuto. Ma si puo' essere più egoisti? Mi sta proprio antipatico.
Chissa cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di scoprirlo, spero che aggiornerai il prima possibile.
Una curiosità ma hai intenzione di aggiungere altri personaggi dell'anime, come Utau, oppure no?!
Comunque il capitolo mi piace tantissimo.
Alla Prossima
KissKiss
MissBabyLaboom

14/10/11, ore 22:29

Ciaooooo!!!! Che bello il nuovo capitolo *.*
E' bellissimo come sempre <3
Finalmente Amu e Ikuto sono insieme *.*
Mamma mia mi è venuta voglia di uccidere il signor Hotori >.< è anche peggio del figlio, non lo sopporto proprio!!! Vai Ikuto uccidilo per me xD
Grazie per questo capitolo <3 (tu sei sempre più brava)
Alla prossima!!!!
Bacioni enormi ^.^
Ciao ciao :D

14/10/11, ore 22:22

Uhm *deglutisce rumorosamente*
Questo capitolo è stato un po' più macabro degli altri, forse quando a la vittima era Tadase non mi faceva proprio effetto... a dirla tutta ho sorriso mentre Ikuto torturava il principino, non so perchè ma mi è sempre stato antipatico.
Chissà che fine atroce farà quel cretino del signor Hotori.
Passando a te, che dire, sei proprio brava, riesci ad esprimerti davvero bene. La storia mi è piaciuta molto, come tutti gli altri capitoli del resto, vai avanti così! Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento! :)

14/10/11, ore 22:04

Per la lunghezza del capitolo non ti preoccupare! è il contenuto quello che conta! :D
Ok... Hotori inizia veramente a stancarmi! Vuole una persona cara vicino a lui... allora risposati, no???? E poi non hai Eiji??? Voglio dire... a questo punto rinuncia e tratta Eiji come un figlio! Mi dispiace che Amu e Ikuto abbiano lasciato il castello... quella reggia mi piaceva molto!!!! A parte il cadavere in decomposizione... non voglio sapere che odore emana, non ci tengo!! :D
Aspetto il prossimo capitolo!!! Anche che sia di due righe in croce!!! :D

13/10/11, ore 17:02

Ke beeeello!! Molto macabro e sadico, ma fantastico! Mi piace molto il tuo stile di scrittura, deciso pulito e lineare. La trasformazione di Amu, o meglio la graduale distruzione del suo carattere costruito è stata impressionante! Sei proprio brava, le descrizioni, anche quelle più contorte sono sempre chiare e non eccessive.
Ho trovato questa storia per caso, me la sono letta tutta d'un fiato. Ti seguirò senza ombra di dubbio!
Mi sai dire quanto ancora continuerà la storia? Ci sarà un altro imprevedibile colpo di scena o è in via di conclusione? Sono curiosa *-* Vai così sei ECCEZIONALE!!

13/10/11, ore 14:30

Finalmente!!!!!!! È morto quel brutto, schifoso ecc... cacciatore di vampiri!!!!! Ma soprattutto Ikuto ha liberato Amu u.u che bello!!!! :D
Ma Eiji quando muore?! Vogliamo vedere il suo corpo a pezzi buttati nell'acido!!!!!!! O.o forse così è esagerato ù.ù Comunque il capitolo è scritto magnificamente come sempre! Mr.tip il paletto amico XDXD è spettacolare!!!!! Però mi chiedo, chi è il cibo da asporto? Mi fai un'aniticipaIone :3?!?!
Spero di leggere presto la continuazione! ;)

13/10/11, ore 14:20

Bellissimoo. Che bello finalmente Ikuto è andato a salvare Amu.
Il cacciatore di vampiri è morto finalmente, mi stava proprio antipatico, non lo potevo più vedere.
In quanto a Eiji, anche se è un grande fifone, che si è nascosto dentro l'armadio, devo dire che un po' mi dispiace per lui. Di sicuro non deve essere stata una bella cosa vedere tanti cadaveri. A proposito, ti volevo chiedere, ma il signor Hotori, è morto insieme agli altri? (perchè non mi pare di aver letto il suo nome in questo capitolo, se non all'inizio mi pare)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornerai prestissimo, sono curiosa di sapere cosa succederà dopo, e quali altri ostacoli dovranno affrontare Amu e Ikuto. Non vedo l'ora di scoprirlooo.
Alla prossima
KissKiss

MissBabyLaboom

13/10/11, ore 11:05

E poi si ritrovò i denti di Amu conficcati nel collo. è possibile!!! :D
Finalmente Ikuto è andato a liberare Amu! In fondo il cacciatore di vampiri, Williams, non mi stava antipatico. Tanto tutti muoiono, chi prima, chi dopo.
Mi pare che te l'avevo già scritto su "When you know your past" (era così il titolo????), quando Zoe aveva combattuto con Kisshu, io ADORO le tue descrizioni delle battaglie. Questa non si può definire proprio tale...Ikuto ha fatto fuori tutti senza il minimo sforzo! Però la descrizione mi è piaciuta veramente moltissimo! Non risparmi particolari! :D
Al prossimo capitolooooo!!!!

12/10/11, ore 23:27

Ma che bello *-*
Finalmente Amu è salva e sono quasi tutti morti! *me moooolto cattiva*
Tutti tranne Eiji... Povero illuso secondo me morirà anche lui... *me ancora più cattiva xD*
Grazie grazie grazie per questo meraviglioso capitolo <3
Sei sempre più brava *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
BACIONI ENORMI :*
Ciaooooooooo :D

12/10/11, ore 23:03

Siiiiiiiiii!!!!!!!!!! Finalmente!!! Sono contentissima!! :D Dire che ho amato Ikuto in questo capitolo è un eufemismo. E il capitolo!! Non ho parole è più che straordinario più che favoloso è.. comicamente sadico e romantico! Mi hai fatto diventare sadica sai? xD era troppo divertente la parte dell'incitamento generale seguita dalla magnifica entrata in scena di Ikuto :Q__ Ti giuro, stupenda! Me la sono immaginata da Dio! :D poveretto Williams! Sto scherzando, che stronzo che era! Mi dispiace di più per il paletto! ;D è l'unica cosa di lui che mi è piaciuta.. ma il signor Hotori? Dov'è finito? E cagasotto Eji!Puah! D: i capelli di Amu sono cresciuti come quelli di Yuki! :D
baci e bravissima!
watereyes
P.S. aggiorna presto per favore! Sono stra curiosa! :D

12/10/11, ore 16:12

Ma io voglio dire...Amu già inizia a dubitare di Ikuto??? Aspetta almeno di stare assieme a lui per qualche anno e poi aspetta anche il fatto che non ritorni a casa per qualche sera...lì puoi iniziare a dubitare!!! :P
Il signor Hotori mi sta proprio sulle *****!!!!! Lo vuoi capire che Amu è un vampiro o no?????Uffa!!!XD
Povero Ikuto! Lui è in pensiero per Amu e lei non crede in lui!!!
Al prossimo capitolooooooo!!!!!!!!

12/10/11, ore 15:41

Ciao! Scusa se recensisco in ritardo u.u Finalmente! Hai aggiornato non ne potevo più! :D questo capitolo mi è piaciuto anche se non è successo niente di eclatante.. però insomma, ci sta! Devi preparare la scena! :D L'ammazza vampiri mi sta proprio qua, non lo sopporto. E il padre di Tadase! Beh, tale padre tale figlio.. e Eji! Poveretto, mica è colpa sua se è così fifone! Ma che cazzo dice Williams? Non vogliamo farti male.. ma se l'hai torturata fino ad adesso! Sei scemo? Ikuto lo adoroooo!! L'immagine di lui che spezza i bicchieri e si lecca le dita è ormai indelebile in me! Devo dire che sono un po' contrariata, la sua apparizione è durata troppo poco :( sniff! Sono certa però che se aspetto sarò ricompensata! Oddio, sbrigati ti prego non vedo l'ora di vedere cosa succederà!! :D
baci
watereyes

11/10/11, ore 14:54

Io adesso prendo un bazooka e facciona strage!!!!!!! Uccidete Hotori, Eiji e quel c***o di cacciatore di vampiri!!!!!!!!! Ok... Devo calmarmi... Sono calma, però qualcuno mi prometta che Ikuto farà fuori quei tipi molto lentamente in modo che soffrano... MUAHAHAH!!!!!!!!!!!!
O.O Questa ff non ha un bell'effetto su di me!!! Però è troppo bella!!!
Non vedo l'ora di legge il seguito ;D
P.s.
Scusa se faccio sempre delle recensioni deliranti u.u

11/10/11, ore 14:37

Bellissimo, bellissimo, bellissimo *-*
In questi giorni la tua storia mi è mancata tantissimo *-*
Vai Ikuto uccidili tutti...
Grazie per questo splendido capitolo!!!
Al prossimo (spero presto perchè già non vedo l'ora xD)
Bacioni :*