Blood Story
di Meme06

24/10/11, ore 14:33

Bellissima *-*
Peccato sia finita ma mi è piaciuta davvero molto *.*
Adoro la tua storia e la tua mente malata xD
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia <3
Alla prossima enormi baci :*

23/10/11, ore 19:52

Brava Amu! èwé
Finalmente si è vendicata!
Chissà che intendeva Hotori?
?.?
E io che ne sò, non sono mica
un'indovina.
Bellissimo capitolo! *w*
Brava brava brava!

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Momo_chan

23/10/11, ore 19:37

Il signor Hotori le ha detto quelle cose perché lei, non potendo morire, ricorderà Ikuto per l'eternità????
Comunque... finalmente è morto!!! Pazzo psicopatico... in fondo mi dispiace per Eiji, se fosse stato per lui non sarebbe andato con Hotori. Il problema di Eiji è, o meglio era il fatto che era troppo pietoso. Voglio dire che tanto Hotori era uscito di testa! Perché lo segui? Perché sei un c******e!!!! Ecco!!!
Al prossimo capitolo!!!

23/10/11, ore 15:03

evvaii finalmente Hotori ed Eiji se li è mangiati :D :D bello il capitolo ;D

23/10/11, ore 14:47

questa storia è ..è..è a dir poco geniale scusa se non ho recensito prima ma ci ho messo un po ad arrivare fin qua ma adesso quale sarà la cosa importante che dice amu e poi io rivoglio il mio ikuto T.T T.T ma almeno si è vendicata siii questa vendetta è stata la piu bella che abbia mai visto...cioè letto anche se vorrei averla vista dal vivo ma almeno quei 2 ora non ci son piu ma il mio ikuto mi manca cmq aspetto il prossimo cap con ansia bhè ciao

23/10/11, ore 11:48

Beneeeeeeeeee!!!! Ci godo!!!! Morite, morite, morite!!!!!!
Io comunque ribadisco che tu sei un genio, la morte di Eiji la hai descritta benissimo!!! È stato davvero bello vederli morire, questo capitolo lo ho letto 2 volte perchè ancora nn sapevo se crederci o no!! U.U
A parte questo spero che Amu adesso farà qualcosa per la morte di Ikuto!!!
Spero che aggiornerai presto!! ;D
P.s.
Il nome del capitolo è davvero magnifico!!! ^.^

23/10/11, ore 01:25

Ciao ^.^
Finalmente quell'antipatico di Hotori è morto... Non vedevo l'ora, non lo sopportavo già da prima ma da quando ha ucciso il mio bel vampiro lo volevo morta ad ogni costo >.< e la fine che ha fatto è stata anche troppo gentile...
Posso farti una domanda?? Dato che hanno ucciso Ikuto Amu non dovrebbe tornare umana????
Se puoi rispondi altrimenti lo scoprirò nel prossimo capitolo ^.^
Grazie di questo stupendo capitolo *.*
Alla prossima!!! Baci Baci :*

22/10/11, ore 23:03

Bellissimo!
Che bello finalmente li ha uccisi entrambi, aspettavo da tanto questo momento!
Comunque nn ho capito cosa volevi dire nell'ultima parte, cos'è che ha turbato Amu, nn sono riuscita a capirlo!( per caso specificherai meglio nel prossimo capitolo?)
Non vedo l'ora di leggere il seguito , spero che aggiorni presto. (ti prego dimmi che Ikuto verrà resuscitato in qualche modo, lasciami almeno una speranza di poterlo rivedere almeno un'ultima volta)
Alla Prossima
KissKiss
MissBabyLaboom

21/10/11, ore 16:36

Siiiiii!!!! Vai e uccidili Amu!!!! Fai fuori gli assassini (del mio) di Ikuto!!!!! 3:)
Però c'è una cosa che nn ho capito, Amu è riuscita a prendere la cenere del corpo di Ikuto o no?
Il capitolo comunque era bello cm sempre u.u
"Sentiva le braccia stanche che gridavano in cinque lingue diverse di lasciarle riposare." XDXD magnifico!!!
Al prossimo capitolo!! ^_^

21/10/11, ore 15:37

Vendicherà Ikuto vero???? Io lo farei!!! E se ritornasse umana veramente????? O.O
Ti prego... fallo resuscitare!!!! Ikuto mi manca... *snif*
Comunque non penso che uno zaino abbia dei sentimenti!!! XD
A me non dispiacerebbe per niente essere portata in braccio! Certo, se il tizio in questione è quello che ha complottato per uccidere il mio ragazzo...
Al prossimo capitoloooooo!!!!!

21/10/11, ore 14:50

Ciauuuuuuuu ^0^
Scusa se ho pensato che la storia
sia fcinita ç.ç
* Chiede perdono *
Allora...
Mamma che bel capitolo!
Anche se Ikuto no c'è ç.ç
Presto Amu avraà la sua vendetta! ò0ò
Si papperà tutti gli abitanti della
casaaaa! ò0ò
Dai, no, non esageriamo ^^"
Non penso che ucciderà tutti O.o
o lo farà? Oh, beh, l'unico
modo per saperlo è aspettare ^^
ci vediamo al seguto ^0^

UN GRANDE E SONORO CCCIIIAAAOOO
Da parte di Momo_chan

20/10/11, ore 22:41

Muhahahahahahahahahaah *risata malefica* (per chi non lo aveva capito xD) Hotori ora sei fregato xD
Che bello il potere di Amu (lo vorrei avere anche io >.<)
Quasi quasi mi faccio trasfotmare anche io in vampiro da Ikuto *.*
Si Ikuto non è morto è nella mia stanza e ora mi trasformerà in vampira <3 (magari *.*)
Ok lasciando stare i miei momenti di pazzia grazie per questo bellissimo capitolo <3
Amo davvero tanto la tua storia e non so cosa farò quando finirà *me depressa*
Spero che scriverai altre storie, non vedo l'ora di leggerle ^.^
Al prossimo capitolo xD
Baci ciaoooooo :D

20/10/11, ore 22:27

Bellooooooo!!! Ti piace farci sperare in una qualche resuscitazione (esiste questa parola?) di Ikuto... Sarebbe bello!! Una domanda, ma Amu non sarebbe dovuta tornare umana dopo la morte / trasformazione in cenere di Ikuto, il vampiro che l'aveva trasformata? Perchè allora ha ancora istinti da vampiro e brama il sangue? Piccola curiosità... Cmq sei BRAVISSIMA!!!!! Mi piace da morire come scrivi! Continua così!!

20/10/11, ore 22:16

Bellissimo, stupendo!
Però non è giusto, perché Ikuto doveva morire, dovevano restare insieme per sempre!
Finalmente Amu potrà vendicarsi contro quei due che lo hanno ucciso!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, chissa cosa succederà, spero aggiornerai presto!
Alla prossima
KissKiss
MissBabyLaboom

20/10/11, ore 22:16

ora di cena!! Bene bene Amu.. buon appetito allora! Anche se a me farebbe schifo bere il sangue di chi ha ucciso Ikuto. Mangiati solo eiji, hotori fallo soffrire fino alla morte!! Bel capitolo, anche se aspetto impaziente la vendetta e IKUTO :Q___ troppo brava, sul serio :D aggiorna presto
baci
watereyes