Doctor Who
di Thiliol

08/03/12, ore 15:44

Ahhh diciamo che ci piace farci del male. LOL.

E' scritta bene,anche se,devo dire la verità,l'ho dovuta rileggere due volte per capirla bene.

Ma probabilmente è colpa mia,..

Mi piaciuta anche questa,il fatto che tu abbia aggiuto queste scene al rewind del Dottore,è stata una bella mossa.

All'inizio,Il fatto che lui sia convinto che Rose avrebbe potuto aiutare Amy a ricordare,ma il suo autodefinirsi pazzoide,che stava vaneggiando. Mi chiedo come l'hai giostrata,complimenti davvero.

Spero non vorrai farci aspettare tanto per l'aggiornamente è.è

05/03/12, ore 18:55

tutta la storia è bellissima mi piace il rapporto che si è creato tra rose e eleven.   solo una cosa, rose riuscirà ad accettare che river diventi la "moglie" del dottore????? questa domanda mi è venuta in mente appena ho letto di river e di quando arriva nel tardis!!!!! spero che non la prenda molto male anche se è comprensibile dal punto di vista di rose visto il suo rapporto con il dottore.
ancora complimenti e aspetto il seguito

05/03/12, ore 18:04

Oddio è carinissimo questo capitolo. Sono davvero curiosa di vedere come muoverai Rose nella sesta, mi raccomando aspetto l'aggiornamente

03/03/12, ore 21:10

Mio Dio,non riesco ad aspettare oltre...

E' scritta benissimo e le sensazioni del Dottori reali. Quasi palpabili...

(Forse questa frase non ha senso,perdonami.)

Come ho già detto rivivo tutto una seconda volta,sto assistendo ad una nuova serie ^^

E mi intriga parecchio!!

Mi piace come hai narrato la vicenda,"riservando" un intero capitoli al "rewind" del Dottore,anche se così morirò di astinenza fino al prossimo capitolo. LOL.

Che dire,spero davvero che il prossimo aggiornamento non tardi ad arrivare!! xD

Complimenti ancora.

03/03/12, ore 17:28

Nulla da dire questa storia è davvero bellissima!!Il modo in cui riesci a portare avanti la storia è....perfetto =)!!Quest'ultimo capitolo poi è molto dolce,specialmente le battute finali..il Dottore con la Sua Rose..bellissimo!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)!!

26/02/12, ore 11:35

Eccomi!! Scusa  il ritardo,ma ieri sono tornata molto tardi e non ho potuto recensire.

Bhe,è splendida! *-* mi è piaciuto molto.

La testardaggine di Rose sul fatto che lei lo riporterà indietro. Che non si dimenticherà!

E il paragane con Ten,che aveva sorriso per trattenere le lacrime,mentre lui non ci riusciva.

Il Dottore chiuse le porte della Pandorica e si ritrovò solo, il volto rigato di lacrime di Rose ancora impresso nella mente. Forse non avrebbe dovuto parlare con lei, così come non aveva parlato con Amy o River. Forse una parte di lui sperava che Rose avrebbe lottato, che avrebbe gridato e fatto qualcosa, ma sapeva che lei lo aveva sempre appoggiato incondizionatamente, con un sorriso e la sua splendida espressione risoluta. Aveva quell'espressione dietro le lacrime e lui aveva imparato che non si può lasciare indietro Rose Tyler perchè Rose Tyler sarebbe sempre tornata per il suo Dottore.

Non c'era più tempo ormai, premette il pulsante con una mano, mentre con l'altra scriveva a River, gli occhi che bruciavano.

Ma ancora una volta, ne era sicuro, la sua Rose poteva salvarlo.

Questo ultimo pezzo è fantastico!! Hai reso il tutto davvero,davvero molto bene. Come se nella mia mente l'episodio originale si trasformasse...prendendo forma con il tuo *-* Davvero complimenti!!!

Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento!!!

11/02/12, ore 18:49

Oh, dear, ritardo improponibile xD Scusa tanto!
L'importante è esserci, of course xD
Bellissimo capitolo, come al solito! Scritto bene, IC e semplice.
Beh, stiamo per arrivare alla conclusione della quinta serie... *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio

06/02/12, ore 22:02

Interessante anche questo di capitolo. Ametto di non andare pazza per questa stagione e il finale originale troppi casini temporali. Cmq la tua ff continua a piacermi, anche perchè sono curiosa di saperne di più della dinamica Rose/Eleven/River

06/02/12, ore 10:22

Che bello hai aggiornato! La scena con Rory ed il Dottore è veramente bella, e Rose che alla fine non si smentisce mai. E' una grande. Aggiorna con comodo! Al prossimo capitolo!

05/02/12, ore 10:59

ç_ç Bella! Bella! Ancora complimenti! La scena di Rory e il Dottore mi è piaciuta! E anche l'ultima è stata fantastica. Che dire,ottimo lavoro. Spero di riuscire ad aspettare il prossimo aggiornamento senza andare in crisi di astinenza è.è
Buona fortuna per gli esami :D
SHSK
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 11:35 am)

14/01/12, ore 20:34

Hello, my deaaaaaaaaaaaar!
Scrivo ancora con una sola mano, ma pazienza!
Che dire? Già amo il titolo del capitolo!
Bella questa sorta di curiosità/timore/gelosia che Rose nutre nei confronti della mia amata River! ...chissà come andrà a finire!
Ricordo che questo episodio, quando lo vidi, mi lasciò nello sconforto più totale. Insomma...River (e Rose) bloccate, il Dottore nella pandorica, Amy morta e Rory assassino di plastica! ARGH!
Eppure il finale della quinta stagione è ECCEZIONALE. Sono curiosa di vedere come lo tratterai!
Come al solito IC, scritto bene, adorabile!
Ma sei tu, dear, ormai si sa xD

12/01/12, ore 22:12

proprio oggi ho rivisto l'episodio 4x18... e giù i lacrimoni ç____ç mi sta piacendo veramente tanto ^^

11/01/12, ore 20:15

*-*  Bello,complimenti. Mi piace come l'hai organizzato.

Le emozioni che prova Rose,nei confronti di Rose,secondo me sono del tutto IC.

Ammirazione e un miscuglio di fastidio o invidia,gelosia. Complimenti davvero.

E il sentimento di "impotenza" del Dottore sul fatto che non sarebbe riuscito a salvare non solo l'Universo,ma Amy,Rory,River e Rose!

E Rory,che anche se l'Universo era appena esploso,non riusciva a pensare che a Amy e al fatto che l'aveva uccisa T.T

Sono ansiosa di leggere il capitolo successivo. Complimentoni ancora e in bocca al lupo per gli esami xD

10/01/12, ore 23:12

Okay, dear, ti chiedo perdono in ginocchio, ma stavolta ho un buon motivo!
Ti sto scrivendo con una mano sola, perché l'altra è rotta! Diciamo che durante la notte la mia mensola carica di libri (ormai esausta) ha deciso di crollarmi addosso e distruggermi un braccio xD Okay, a sentirla sembra una cosa simpatica, ma credimi: NON LO E'.
Cooooomunque, torniamo a noi! Una cosa a tre, dicevi? OMG, a me non dispiacerebbe affatto °_°
Oh, questa puntata...pooooovero, pooooooovero Rory, che tristezza che m'ha fatto <3 (Si, comincio ad amarlo anch'io, Dear, colpa tua sicuramente =.=)
Questa volta è Rose a spingere il centurione a riprendersi la sua Amy, eh?
Come sempre, ottimo capitolo, scritto bene, preciso ed IC. Ormai i miei commenti sembrano tutti uguali .-.
Ma mi capirai adesso, è il dolore che parla U.U (?)
Un bacione! (ma sarà il caso che aggiorni anch'io?! x°D)

03/01/12, ore 15:22

Ahh Rory,l'amatissimo Rory! *-* Finalmente è tornato. Adoro il suo personaggio...

Ecco l'aggiornamento,evviva!!! :D Ottima scelta. Mi è piaciuto il fatto che hai lasciato un capitolo intero dedicato a lui,complimenti.

Non vedo l'ora di leggere il seguito!! :D

Complimenti ancora e buon anno nuovo ^^