Doctor Who
di Thiliol

31/12/11, ore 12:43

Oooookay! Dear, ancora scusa per il ritardo, ma sono letteralmente stata rapita dai miei parenti!
Che dire...li odio ç^ç
Ah, The pandorica opens! <3 che gioia! La aspettavo dall'inizio della fanfiction!
E' una puntata che adoro, insieme a The big bang, ovviamente! E con Rose sarà ancora più spettacolare! :D
Ah River...decisamente fantastica. Riesci davvero a scrivere di Rose e lei senza farle prendere a capelli? Eccezionale! xD in una mia fanfiction, una delle due sarebbe già morta!
Comunque, come al solito, tutto IC, scritto bene e attinente :)
Prometto di recensire al più presto il prossimo capitolo xD
Un bacio

24/12/11, ore 16:35

Ed eccola The Pandorica's Open!! L'aspettavo. Bel capitolo. Riesci a gestire bene la presenza di River e Rose,cosa che a me non sarebbe proprio riuscita. Fantastico!
I sentimenti del Dottore,sentirsi "tirato" da entrambe le parti! Davvero fantastico.
...ah, River, quella donna sarebbe stata la causa della sua morte, ne era certo!...
Questa  frase .... Ah mi riporta alla mente quando sono rimasta sbigottita nel primo episodio della sesta!
Che dire,mi,Ci hai fatto uno splendido regalo. Tantissimi auguri,non vedo l'ora di leggere la parte successiva.
Sono curiossissima di vedere come la narrerai. Come l'hai organizzata.
Spero di non aspettare troppo xD Complimenti ancora.

SHSK

(Recensione modificata il 24/12/2011 - 04:36 pm)

23/12/11, ore 23:54

Carino anche questo capitolo, ottima la scena tra Rose e Amelia, mi piace tanto come hai descritto le due qui. Complimentoni :D

23/12/11, ore 16:47

Dear, dear, dear, dear! Eccomi qui!
E, udite udite, non sono nemmeno in stratosferico ritardo!! (solo un giorno v.v)
Come sempre, bel capitolo davvero :D
Adoro follemente Craig e questo episodio x°D Amy e Rose sono sempre, terribilmente, IC! (Ma come cavolo fai? xD)
La chiacchierata tra loro due è perfetta, assolutamente! Amy che non ricorda Rory e Rose che si fa venire dubbi esistenziali!
All'inizio odiavo Rory, ma adesso mi ci sto affezionando *^*
Bravissima come sempre, dear! Ho appena scritto una storia con la quale spero di farmi perdonare, comunque **
Un bacione

22/12/11, ore 16:38

Scusa per il ritardo .... m(_ _)m

Anche questa mi è piaciuta,grande. Questo episodio della stagione mi è piaciuto particolarmente :D

Graig e il Dottore insieme sono spettacolari xD

Per la chiacchierata tra Amy e Rose. Ottima scelta. T.T il fatto che Amy non ricordi Rory T:T Ohhh Rory!!!

Per il pensiero di Rose sul fatto che forse anche lei non ricordi qualcosa....mhmh..*pensa pensa*

Sono ansiosa di andare avanti,la prossima è "The Pandorica opens" ahh non vedo l'ora *-*

Aspetto con ansia l'aggiornamento. Complimenti.

21/12/11, ore 08:47

Ciao, Dear. Rieccomi v.v
Che dire di questo capitolo? Ma quanto sono belli 'sti due? Tutta questa dolcezza è un attentato alla mia salute v.v

"< Perchè non ridiamo più, Rose? > chiese, senza nemmeno accorgersene davvero."

*^^^^^^^^^^^^^^^* ARGH. ROSE! Digli che lo ami follemente o lo farò io, caspita!
Sei IC come al solito e avevi ragione, ho apprezzato particolarmente questo capitolo!
E' scritto bene, preciso, dolce e il finale....ah, il finale **
E' vero, Rose lo ha visto cambiare faccia più volte ed è rimasta al suo fianco, se non è amore questo! E' proprio il suo Dottore.
Un bacio, scusa per il ritardo!
Al prossimo aggiornamento, Dear!

20/12/11, ore 22:49

Eccomi che fnalmente riesco a commentarti questa tua FF, allora parto dicendo che non vado pazza per Eleven e compagnia bella, ma ultimamente il pensiero di un incontro tra Rose e questo nuovo Dottore mi intriga parecchio. Ho iniziato la tua FF e ormai non passa giorno senza controllare se hai aggiornato o meno, i miei complimenti e spero di leggere presto il resto

15/12/11, ore 23:32

Premetto che non amo l'undicesimo dottore, e non mi è tanto simpatica neanche River... Però la tua storia è bella, insomma, mi fai apprezzare questo dottore, anche se non mi va proprio a genio (sono affezionatissima al decimo *_*), di River non ne parliamo, non sopporto la sua (a parer mio) finta gentilezza nei confronti di Rose, non è una critica a te, ma a River.

Comunque, sto divagando e perdo il filo del discorso, dicevo che la tua storia è bella, ed è ben scritta, molto scorrevole, complimenti!

14/12/11, ore 17:38

Mi è piaciuto,anche se devo ammettere che sarebbe stato interessante leggere il capitolo durante l'episodio e non dopo. Comunque il discorso del Dottore e Rose... L'ultima frase di lei,sul fatto che non lo dimenticherà mai. Chissà cosa succederà quando la pandorica si aprirà...
Comunque,posso farti una domanda? E' per sfizio più che altro,perché forse mi sono un po' confusa con gli avvenimenti.
Nella serie originale,quando il Dottore  salva L'universo,come fa sempre dopotutto,è come se non fosse mai nato giusto? Di conseguenza non ha mai conosciuto Amy giusto?
Allora anche le faccende avvenute in precedenza non sono mai accadute. Compreso l'incontro con Rose.
Quindi lei,non sarebbe caduta nel mondo parallelo. La metacrisi non esisterebbe, e a questo punto neache la terra esisterebbe più,visto che se non fosse stato per il Dottore & co. sarebbe stata distrutta dagli Slitheen e dalle altre molteplici minaccie aliene.
Questo non l'ho capito molto bene ... scusa per i miei vaneggiamenti,ma ogni volta che rivedo la quinta stagione,questo interrogativo rimane.
Che dire,complimenti. Aspetto con ansia l'aggiornamento.
SHSK
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 05:39 pm)

08/12/11, ore 17:55

ASPETTA, COSA?!?!?!
Ma tu quando hai aggiornato?! Perché non me n'ero accorta?! ARGH!
Vabbè, dai. Stavolta non è ritardo, è che non t'avevo vista v.v
Ohhh, siamo arrivati alla prima morte di Rory!
Che dire? Quando vidi l'episodio passai dall'odiarlo al provare tenerezza per sto poveretto...poi è resuscitato e morto un paio di volte e l'odio è tornato odio! Soltanto ora comincia, un pò, a piacermi.
Beh...dunque. Rory morto, Amy disperata, Rose depressa e il Dottore a pezzi. Che bel quadretto natalizio xD
Comunque è tutto, come al solito, scritto bene, fantastico ed IC.
Dear, adoro sta storia! :D
Ora cerco di scrivere qualcosa anche io, che m'hai fatto venire l'ispirazione!
*va via fischiettando e cantando*

03/12/11, ore 09:22

Il solo ricordare questo episodio mi fa venire da piangere T.T

Se devo dire la verità anche a me questo episodio piace meno degli altri,tralasciando gli ultimi minuti.

Che dire,come ho detto è davvero triste,comunque mi è piaciuto lo stesso.

Il pensiero di Rose :  Ci sarebbe stata lei a ricordarsi di Rory al posto di Amy, si disse... di Rory che aveva salvato la vita del suo Dottore.

Questa frase mi è piaciuta! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti :D

Ahhhh arriva Van Gogh,il fantstico Van Gogh *-*

Aspetto con ansia l'aggiornameto.

01/12/11, ore 16:32

....
.....
......
........
ç_______________ç Ma che cosa beeeeeeeeella!
Avevo detto che il diciottesimo è il mio capitolo preferito?! SCHERZAVO.
Questo è di una dolcezza immane!
Perché non dovresti essere stata IC? Eh? Eh? =_= Non mi sembra che tu lo abbia fatto spogliare (per quanto non mi sarebbe dispiaciuto) o urlare o chissà che cosa!
Tu sei SEMPRE IC!
Insomma! E' proprio così: il Decimo Dottore esternava spesso le sue emozioni, era quasi umano...mentre questo undicesimo è più chiuso e riservato! Volevi andare meglio di così?

"Si morse un labbro, ma non rispose. Come poteva dirle che aveva rischiato tutto – la sua vita, quella dei Pond, il TARDIS – perchè non poteva accettare l'idea di un mondo senza di lei? Un mondo in cui Rose non era mai tornata, in cui lui era ancora il triste e solitario Signore del Tempo che moriva un po' ogni giorno. Non poteva dirle che quando quella maledetta fessura nel tempo l'aveva inghiottita aveva desiderato potersi svegliare e scoprire che lei era lì, accanto a lui, non poteva dirle di quanto avesse corso rischi esagerati, credendo che la sua vita non avesse ormai più alcuno scopo."

Vabbè, ho riportato un pezzo enorme, ma chissene! Il punto è che è bellissimo!
E' una cosa dolcissima! Ancora una volta, il Dottore non riesce a dire quello che va detto ma, con Rose al suo fianco, può star certo di essere comunque, SEMPRE, capito!
Sul finale c'è l'abbraccio e la consapevolezza del Dottore di NON essere solo.
Perché c'è Rose e ci sarà sempre! (meglio che sia così =.=)
Amo il tuo modo di scrivere, Dear, lo sai! Non annoia mai e riesce sempre a tenerti col fiato sospeso e, in conclusione, a darti il desiderato lieto fine!
Ora scappo, ma mi sono accorta che non ti ho nelle storie "seguite"!
Corro a rimediare :3

01/12/11, ore 16:18

Argh!
Questo è più che semplice ritardo! Sono anche di corsa! ç_ç
Vabbè,dai. Perdonami...di nuovo! xD

Che dire di questo capitolo? MERAVIGLIOSO.
Non solo per come hai scritto (sempre in modo corretto e scorrevole), ma per come lo hai impostato!
Non avevo proprio pensato che avresti potuto fare una cosa del genere!
L'idea che Rose facesse parte del sogno è stata brillante! Questo episodio l'ho amato! E' una cosa eccezionale vedere il Dottore "combattere" contro se stesso!
E sul finale è chiaro quanto lui speri, quasi disperatamente, che Rose sia reale e non una parte del sogno!
FANTASTICO!
Ma...Rose è reale, vero?! *nota isterica nella voce*
Vado a scoprirlo :3

01/12/11, ore 10:01

Ed eccomi qui. E' stupenda!!! *-*

Quando ho letto la precedente non ero sicura se ci fosse stato un continuo,oppure un salto all'episodio successivo,ma ottima scelta. Fantastica.

L'ho preferita così :D

Il Dottore che non riesce a dire a Rose che aveva rischiato la sua vita e quella dei Pond,perché non accettava una realtà in cui lei non c'era...

Stavo quasi per piangere u.u

Non sei andata OOC secondo me,anzi,penso che con i pensieri del Dottore tu ci abbia azzaccato pienamente.

La verità era che avrebbe voluto piangere e abbracciarla, magari baciarla, ma era ancora troppo scosso.

Quello che rimane interrogativo è il fatto che Rose non ricordi nulla,neanche del sogno in cui lei c'era. Mi chiedo se sono io che non ho capito,oppure se c'è qualcos'altro sotto,magari riconducibile alla crepa o a qualcosa più avanti u.u

Comunque che dire,come sempre ottimo lavoro! Aspetto con ansia la successiva. Mi chiedo se la dividerai in due parti...Sono troppo curiosa!

26/11/11, ore 15:56

Ciao! Anche questo un bel capitolo, dove ancora una volta emerge quanto Rose sia importante! XD
Complimenti e non metterti fretta nell'aggiornare, non ti corre dietro nessuno ciao!