Doctor Who
di Thiliol

25/11/11, ore 17:48

Non so perché ma come episodio Amy's choice lo dimentico sempre...bha.
Che dire,questa volta mi hai veramente stupito. Non che le altre volte non lo avessi fatto,per carità...ma questa è stata fantastica.
Per lo meno se lo interpretata bene.
Inoltre sei riuscita ad amalgamare il tutto benissimo. Sei grande!!
Amy che fa la sua scelta e il Dottore che non vuole confessare il motivo per cui avrebbe voluto che la stella fredda fosse solo un incubo.

< Quando saremo dall'altra parte, forse riuscirai a scoprire perchè io conosco solo questo sogno. >

All'inizio, questa frase non l'avevo capita,ma mi sembrava comunque strana...
Quando ho capito cosa era successo e come avevi impostato questo capitolo sono rimasta di sasso. Che dire sei davvero Grande!!
Aspetto con ansia l'aggiornamento :D
Nooo! T.T La prossima è quella in cui Rory scompare T.T Sono curiosa di vedere come gestirai i seguenti capitoli.
Al presto
SHSK

(Recensione modificata il 25/11/2011 - 05:52 pm)

21/11/11, ore 15:11

Evviva,l'aggiornamento. Ed ecco spuntare finalmente Rory :D

A quanto pare tra Rose e il Dottore le cose hanno ricominciato a funzionare...Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Visto che mi sono beccata un virus intestinale,la tua ff è la mia sola e fantastica consolazione *-*

A presto.

PS. Scusa se ti ho parlato di una cosa sgradevole come il virus intestinale.

21/11/11, ore 14:53

Tre recensioni in una giornata?
Woah, questa devi segnartela xD
Ma, almeno, questo capitolo l'ho aggiornato in tempo v.v
Che dire? ...C'è Rory v.v stupido, (lo dico anche se so che a te piace), Amy che è MERAVIGLIOSA (sia nell'episodio che nella fanfiction) Amo quando lo zittisce con un bacio xD
Ho capito una cosa terribile!
Adesso non potrai mettere la scena : "And you kissed her back?" "No! I kissed her mouth!"
ç___________ç la amo.
Oh, finalmente Rose mette le cose in chiaro con questo tizio! E che cavolo, non può flirtare con la prima che arriva!!
Ma, stavo pensando, il Dottore non ha più tutti quei complessi che si faceva tempo prima? Del tipo "tu invecchi, io no, ecc ecc" certo, è un altro uomo...ma non lo turba ancora il fatto che non potrà stare con la sua Rose per sempre?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, vado a scrivere la C!
:3 Un bacio
Harete imasu

21/11/11, ore 14:48

Hohoho, rieccomi.
Che dire di questo capitolo?
Bello, come gli altri. Ovviamente hai dovuto sostituire la parte in cui Amy salta addosso al Dottore con altro, sennò ci saremmo trovate con tre superfighe che lo amano follemente!
In ogni caso, mi piace il risvolto che sta prendendo la storia.
Beh, nel prossimo capitolo entra in gioco Nasone/uomoinutile/chemuoreincontinuazione/Rory!
>.> Lo odio, ma vabbè v.v riuscirai comunque a farmelo piacere, ne sono sicura xD
Scusa ancora per il ritardo, dear, come sempre!

21/11/11, ore 14:42

Asd, Asd, Asd.
HO SALTATO TRE CAPITOLI?! SHIT!
Vabbè, dai. Adesso faccio una cosa veloce e poi aggiorno da me! :@
Fossi stata in Rose avrei sbranato River!
E' troppo coccola quando è gelosa x°°DD
Ma, del resto, come si potrebbe non essere gelose del Dottore?
ARgh, sei IC come sempre e hai scritto tutto alla perfezione!
Leggo il prossimo, dear :3
Harete imasu

20/11/11, ore 15:00

Meraviglioso anche questo capitolo!

Adoro il Dottore e come si comporta con Rose.
Nel prossimo capitolo Amy diventerà la seconda compagna di viaggio del Dottore.
Chissà se Amy e Rose andranno d'accordo?

Lo scoprirò presto, passo al capitolo successivo!!

20/11/11, ore 14:56

"< Sono stato bravo, non credi Rose? > si voltò verso di Amy < Non credi Pond? >
Improvvisamente il Dottore trasalì e prese la chiave del TARDIS dalla tasca interna.
Si guardarono negli occhi e Rose capì.
La prese per mano e la trascinò in una corsa a perdifiato fino al TARDIS e, quando furono lì, l'emozione di aprire la porta fu simile a quella che aveva provato la prima volta.
< Un nuovo TARDIS > disse il Dottore, visibilmente eccitato.
< Un nuovo TARDIS per un nuovo Dottore! > gli rispose.
Le fece un gran sorriso e girò la chiave nella serratura:
< Coraggio Rose Tyler, vediamo cosa ci ha riservato questa volta. Allons-y! >"

* Si scioglie per la felicità dopo la lettura*

Le ultime quattro frasi le ADORO semplicemente!!
Bellissimo anche questo capitolo!!

20/11/11, ore 14:51

"< Sei così diverso. > Aveva alzato una mano a spostargli i capelli troppo lunghi dalla fronte; aveva il viso di un ragazzo e gli occhi di un vecchio.
< Sono sempre io, > le sorrise, < e tu sei sempre la mia Rose, te l'ho detto ricordi? >
< Scusami, ma è difficile per me. >
Il Dottore distolse lo sguardo e rivolse la sua attenzione ai comandi del TARDIS, senza curarsi della sala controllo quasi distrutta o della cloister bell impazzita.
Rose si voltò, dandogli le spalle e nascondedogli le lacrime. Non voleva che soffrisse a causa sua, ma era più forte di lei.. quello non era il suo Dottore."

Ma no! ma non può farmi una tragedia del genere solo perchè il Doc è cambiato ancora!!
Non dirò povera piccola Rose Tyler!!

Passo al prossimo capitolo ( magari mi passerà questa momentanea acidità nei confronti di Rose XD)

20/11/11, ore 14:47

"Strano come il primo pensiero che avesse formulato fosse stato il nome di Rose, così come era pure strano che nel bel mezzo di tutta quella confusione e quel divertimento – assurdo – continuasse a guardare lei."

Che bellissima scoperta a eleven piace Rose ( o almeno pensa ancora a lei)
LOL

"Quando finalmente si fermarono, il TARDIS era capovolto e disordinato, i suoi vestiti a brandelli e la sua mente improvvisamente concentrata sulla voglia irrefrenabile di mele.
Rose tossì al suo fianco e si appoggiò a lui per rimettersi in piedi, senza molto successo.
Il Dottore la trovò adorabile, così bagnata fradicia, e le fece un gran sorriso prendendole la mano.
< Coraggio, Rose Tyler, l'uscita è solo moltissimi metri sopra di noi! >
he bello!!!"

Il look da dottore stropicciato c'è e anche la voglia delle mele ( quando nella serie è sbucato fuori dal Tardis dicendo di avere le voglie ho riso per 2 secoli).
E il Doc trova ancora adorabile Rose!!

Meraviglioso!!!
Passo al prossimo capitolo!!

20/11/11, ore 14:42

"< Non puoi lasciarmi, Dottore! > la sua voce era uscita spezzata, una supplica che sapeva di ineluttabilità.
< Sarai sempre la mia Rose. > aveva risposto, per poi quasi esplodere in luce abbagliante. Il TARDIS era in fiamme e stava precipitanto, tanto che dovette aggrapparsi alla ringhiera per non cadere.
Il Dottore non c'era più, al suo posto Rose non vide altro che un estraneo."

Ed ecco il momento, è apparso l'11!!!
Chissà se tra Rose e 11 ci sarà lo stesso batticuore che c'era tra lei e 10!
Spero di si!!

Passo al prossimo capitolo ( sono scura che non mi deluderà)

L'ho già detto che questa ff è bellissima?
si? no?
beh se l'ho già detto lo ripeto ancora.

20/11/11, ore 14:38

"Rose tornò a posare gli occhi su di lui e si sentì tremare. Sì, le stava dicendo silenziosamente, ho bisogno di sentirlo almeno quanto tu hai bisogno di dirlo. Ma prima doveva dirle qualcos'altro.
< Io... > “morirò presto” pensò, ma la voce non voleva uscire, < ti amo, Rose Tyler. >
Chiuse gli occhi e sospirò. Avrebbe dovuto dirglielo ogni giorno da quando l'aveva vista la prima volta, aveva rischiato di non poterglelo dire mai più e quelle parole erano rimaste incastrate nella sua gola per così tanto tempo, sin da quando la sua immagine era scomparsa dalla Bad Wolf Bay. Non poteva rischiare ancora, non poteva morire senza averglielo detto.
Si abbassò e la baciò, la baciò per quella che era l'ultima volta, anche se Rose pensava che sarebbe stata solo la prima."

Siamo alle porte di the end of the time, un vero shock per ogni fan ....
Per quanto sia triste per la dipartita del 10° tra poco si vedrà il Dottore stropicciato! XD
Tornando alla ff
Mi dispiace per Rose, ma se il Doc le avesse detto " sto per morire" a lei sarebbe venuto un colpo!

Ciao!!

20/11/11, ore 14:32

"< Io sono il Vittorioso Signore del Tempo! >
Il Dottore non l'aveva guardata, continuando invece a fissare Adelaide Brook come se lei non ci fosse.
< Dottore, cosa stai dicendo? >
Aveva sentito le lacrime pizzicarle gli occhi e si era trattenuta per non scoppiare a piangere, quasi che temesse lui potesse deriderla.
Si era voltato senza dirle nulla, facendo per entrare nel TARDIS, quando si era sentito lo sparo. Allora aveva visto gli occhi del Dottore spalancarsi e la consapevolezza farsi trada in lui, sgretolando le fondamenta del suo essere. "

Quando il Dottore nella serie dice quella frase ammetto che mi ha fatto venire la pelle d'oca...
L'aggiunta di Rose è perfetta, perchè lei è quello di cui lui ha bisogno:
amore, comprensione e una persona che gli tracci dei limiti quando lui si spinge oltre.

"< Sarai con me, Rose Tyler? Sarai con me se mai dovessi perdermi? >
< Non ti lascerò mai, ti giuro che sarò qui a fermarti. >"

Dopo questo scambio di battute lacrime a non finire...

20/11/11, ore 14:28

Rose che rimane con il Dottore?
LOL
che bello!!!!
Questo è il genere di finale che avrei sognato ;)

Mi hai stregata con le tue parole!!!

Ciao!!

18/11/11, ore 18:43

Heyla Wow. Due aggiornamenti in un giorno?? Ma io ti amo!

Che dire,mi è piaciuto! Come gli altri ovviamente. ^^

Il Dottore che non sa cosa fare con la gelosia di Rose e l'attrazione che prova per River. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. più avanti.Amy che non si vuole più sposare...e che il Dottore vuole farle cambiare idea. Yaeh arriva Rory! A differenza di molti,io adoro il suo personaggio. Non vedo l'ora di leggere il resto. A presto

18/11/11, ore 15:09

Questa tua raccolta mi intriga sempredi più!!! Come ho detto mi piace il rapporto che si sta instaurando tra Rose ed Amy,ebbene in questo capitolo non parlino tra di loro. Quello che si fa un po' complicato è il rapporto tra Rose e il Dottore. Inoltre mi piace come stai descrivendo il  rapporto,i sentimenti tra Rose e River.

Che dire,complimenti!

A presto.