Doctor Who
di Thiliol

18/11/11, ore 09:45

Ciao! Potrà anche non piacerti, io invece lo trovo molto bello sopratutto il ruolo di River...che conoscendo il suo destino con il Dottore si dispiace per Rose, ora sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! Ciao!

15/11/11, ore 19:29

*Viene fuori dal buio*

HKADSHKJhsahiushkjdsakjsadkj.
Bene. NON AVEVO RECENSITO. Fantastico.
Non so perché, ero tutta contenta e convinta di aver già commentato sta storia .-.
Vabbè, periodo difficile, sono sotto esame. Capiscimi v.v
Duuuuuuunque, torniamo a te, Dear!
Bel capitolo :33 Amo River e amo le Elen/River, ma in qualche modo le Doctor/Rose mi attirano sempre...al riguardo sono nel bel mezzo di una dura lotta interiore v.v
Spero che tu abbia le idee un pò più chiare delle mie! xDD
Mi piace il Dottore che è fortemente attratto da River (non riesce proprio a fare a meno di questa cosa), ma che è consapevole del suo amore per Rose!
Fossi in lui, andando per esclusione, le manderei entrambe a quel paese e scapperei con Amy xD Tra il due litiganti il terzo gode x°D
Comunque amo questa parte <3
All'inizio, vedendo la puntata, mi sembrò strano questo momento...ma poi...non ci avevo più fatto caso, ecco .-.
Alla fine della quinta stagione, quando colleghi gli avvenimenti, tutto cambia colore, acquista un senso e diventa ancora meglio! Adoro Doctor who v.v
Tu hai introdotto bene Rose. Il Dottore le da l'ennesimo bacio d'addio, povera.
Adoro i momenti intensi che riesci ad inserire alla perfezione nel corso della storia, attenendoti alle puntate :D
A questo punto...sorge ovvia una domanda: Non metterai il pezzo in cui Amy gli salta addosso dopo questa puntata, vero? x°D
Perché due pretendenti si, ma tre sono un casino. E se salti quel pezzo, come reintroduci Rory? :3
Voglio sapere! Aggiorna presto, Dear! (Anche se io sono lenta a recensire :3)
Ah, IC come sempre x°D
Per oggi ho dato, ora non mi rivedrete nel fandom per un altro millennio x°°DD
Sono riuscita solo a fare un pessimo aggiornamento alla mia storia e a recensire te <3
Ora vado :33
Harete imasu

*Sparisce nel buio di nuovo*
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 07:32 pm)

13/11/11, ore 10:46

Ciao! Complimenti per la tua storia, il tuo stile di scrittura è davvero coinvolgente e sei riuscita a passare da Ten ad Eleven nella maniera giusta. Spero che aggionerai presto, al prossimo capitolo! ^^

12/11/11, ore 22:12

bello ù.ù mi paice tanto come scrivi, sei molto brava ù.ù se devo dire la verità io, vedendo la puntata, non ci avevo dato molto peso a questa scena O_o cioè, le parole che aveva detto a Amy mi erano sembrate un pò stane, però tutto qua XD poi però alla fine...bhè, ho capito tutto..e si, Moffatt è davvero un genio O_O Rose che è gelosa....non deve esserlo è_è anche perchè il Dottore resterò con lei, vero??? Io, l'ho già detto, il Dottore ce lo vedo meglio o con Amy, Donna o Martha....Rose.....se devo essere sincera non mi è tutta questa simpatia -_-  però piuttosto che lasciare il Dottore a River meglio metterlo con Rose >.<
Alla prossima!!

P.S scusa la recensione corta XD o almeno lo è per me XD

12/11/11, ore 13:26

L'aggiornamento Yatta!

Che dire,vero,quella scena era strana,ma la prima volta che l'avevo vista non ci avevo dato troppo peso (che stupida). Comunque giusto Moffat è un genio! :D

Che dire,come sempre bel capitolo. Il fatto che Rose fosse gelosa di River. Il suo comportamento, e tutto il resto.

Anche il rapporto tra Rose ed Amy mi piace.

Inoltre il fatto che Rose sentisse che quel Dottore fosse strano,che non sembrava il Dottore ma che lo fosse senza dubbio.

Che dire complimentoni ancora. Aspetto con ansia l'aggiornamento ^^

06/11/11, ore 14:31

Hei!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaggiornamento!!!
whahaha! Oh, adoro Rose gelosa :33
E che dire del Dottore? E' attratto da River, ama Rose, ha accanto la bellissima Amy Pond...
Beh, mi sembra abbastanza fortunato in fatto di donne x33
Ma ora chi sceglierà? Beh...sembra ovvio che alla fine preferirà Rose...ma chissà...
In ogni caso, bel capitolo.
Scritto bene, of course, e IC.
Complimenti, dear :D
Un bacio,
Aggiorna presto!

06/11/11, ore 14:00

Scusa il ritardo,ma non ero a casa. AAHH che bello l'aggiornamento.

Che dire,complimentoni davvero. Mi piace come riesci a gestire il tutto. Il Dottore che trova carina una Rose ingelosita...

La sensazione di attrazzione che prova per River e l'amore che prova per Rose. Davvero fantastico.

Riesco a vederlo,nella mia testa. E' come se stessi rivivendo di nuovo la quinta stagione...davvero fantastico!!! *-*

Aspetto con ansia l'aggiornamento.

05/11/11, ore 17:43

Ok...inizio col dire che io River non l'ho MAI e non potrò MAI sopportarla...perciò quando ho creduto che era morta nella puntata " le ombre assasine " o la successiva, ero veramente contenta ù.ù nono, vi porego, non fissatemi in quel modo e, vi avviso, il " vade restro " e l'acqa santa con me non funzionano XD sono peggio dei signori del tempo, ho almeno una ventina se non di più di vite XD ( che poi non ho capito, ma i Signori del tempo ne hanno 12 o 13? oppure si possono rigenerare all'infinito? mhà! ) Comunque, ero contenta anche perchè io River con il Dottore non ce la vedo proprio...anzi, non voglio vedercela è_è io il Dottore ce lo vedo con Donna, oppure con Martha ù.ù XD Rose comunque fa bene ad essere gelosa e......Dottore!!! O_O come diamine fai pure ad avere 'sti dubbi????? Cioè, sinceramente tra Rose, ceh conosci da tanto e River, che non sai manco chi è......-________- va bhè, lasciamo stare XD
La tua raccolta mi piace molto e mi scuso per non aver recensito prima ù.ù sono imperdonabile, chiedo venia!! Amelia  grandiosa XD < hanno passato tutto questo tempo a contendersi e bisticciare. > XD sono morta dal ridere XD io adoro Amy ù.ù devo dire che pure lei ce la vedo con il Dottore, però.....bho, preferisco Martha/Dottore-10 e Donna/Dottore-1o ù.ù XD a proposito, sarebbe bello se il Dottore-11 le rieincontrasse.....io continuo a sperare che in una futura serie Donna riaquisti la memoria e ricominci a viaggiare con lui ù.ù
adesso al finisco di scassare i neuroni XD

02/11/11, ore 17:52

Okay, sono di nuovo in ritardo.
In realtà avevo letto il capitolo tempo prima, ma non sono riuscita a recensire :|
Comunque...eccomi qui! Meglio tardi che mai! (perché ultimamente sembra che tutte le mie recensioni comincino cosi?)
Vabè, dai... non ci pensiamo v.v
Allora, ecco il tanto atteso arrivo di River! (la mia amata, bellissima, River)
He he, ovviamente Rose non può non essere gelosa! Ma a questo punto sono davvero curiosa di come le gestirai insieme queste due! Perché, fin dall'inizio, è stato abbastanza chiaro tra River e il Dottore ci fosse qualcosa di non bene identificato neanche da lui, ma che preannunciava una tresca tra i due. Come farai con Rose?
...una cosa a tre? xDD non mi dispiacerebbe v.v
Vabè, la smetto di sparare idiozie.
Come sempre, un bel capitolo. Strutturato bene, scritto correttamente, in linea con i personaggi e con la storia.
Ovviamente è un aggiornamento di passaggio, con cui introduci soltanto River, ma promette davvero bene per i prossimi capitolo :D
Detto questo, aspetto con ansia.
Un bacio Dear,

31/10/11, ore 23:03

Yeahhhh *-*  L'aggiornamento,aspettavo con ansia The time of Angels...

Che dire,narrata come al solito molto bene. Il fatto che Rose ha capito in anticipo che qualcosa non andava.

Rose conosceva il Dottore meglio di quanto conoscesse se stessa.

Adoro questa frase! *-*

Che dire,aspetto con ansia il continuo. Sarò a recensire anche il prossimo capitolo :D

28/10/11, ore 16:55

Bene.
Sappi che, questa volta, non è il mio solito ritardo!
PURTROPPO ho avuto problemi di connessione nelle ultime settimane (ovvero quella merda di internet non andava), perciò, eccomi qui, a cercare di rimediare.
Woah! Mi sono persa un sacco di capitolo!
Ma, per fortuna, credo di essere arrivata in tempo per uno dei più belli!
Qui abbiamo una confusissima Amy Pond che non riesce a ricordare i dalek ;una tristissima Rose Tyler che, invece, non riesce a dimenticarli; Un dolcissimo Dottore che vuole aiutare Rose e ricordarle che è lì con lei, che è lo stesso uomo.
Triste, dolce, commovente e, finalmente, c'è un nuovo bacio fra i due.
Rose sta cominciando di nuovo a considerarlo "il suo dottore", anche se non ha più le converse, non dice più allons-y e non porta più quei pazzi capelli magnifici e quel bellissimo cappotto. E' ancora lui. He's the same man!
Ottimo capitolo, come sempre completamente IC e scritto a meraviglia.
Sono curiosa di leggere il continuo! Come ti comporterai con River, adesso? In che modo hai intenzione di inserirla?
SBRIGATI A POSTARE!
Scusa ancora per il ritardo xD
Un bacio dear!

27/10/11, ore 23:15

Complimenti!!! *-*

Rose che piange dopo l'ennessima battaglia con i Dalek,Amy che non riesce a ricordare e il Dottore che dice a Rose di lasciarsi alle spalle la Bad Wolf Bay! Il bacio poi ... *-*

Quando lei riconosce che lui è il suo Dottore!

Anche se confida ad Amy che qualche volta gli manca l'altro Dottore.

Davvero brava,ben gestito il rapporto tra le due compagne. Non vedo l'ora di leggere il prossimo,davvero con ansia :D

24/10/11, ore 19:59

Yuuuu l'aggiornamento. Scusa il ritardo. Di nuovo problemi conla linea...

Comunque che dire,davvero complimenti. Eh gia le cose cominciano a smuoversi :D

A me questo episodio della serie è piaciuto,anche se ce ne sono di migliori,come quello riguardante Van Gogh (avevo le lacrime agli occhi) Comunque,come ti dicevo,brava. Mi è piaciuto come hai espresso i sentimenti del Dottore,sul fatto che leggeva nello sguardo di Rose,che l'altro se stesso avrebbe capito.  Anche il paragone che hai fatto con la volta che il Dottore si infuriò per Pete :D

Davvero brava. Il mio amore per te continua sempre di più!! *-*

24/10/11, ore 14:34

ancora un'altra volta non hai deluso le mie aspettative
mi piace questa complicità fra Amy Rose e il dottore
devo dire però che non sono mai stata una grande fan di 11
siè sempre il nostro amato dottore ma senza Rose  è un'altra cosa

mi è piaciuto inoltre il fatto che il nostro dottore morisse dalla voglia di
abbracciare la sua metà
continua così che vai forte
ciao ciao  >.<

Mikius San

22/10/11, ore 09:42

Complimenti  devo dire che l'intera storia promette bene
come dire, riflette  come uno specchio il sogno delle fans di Doctor who
quello di vedere il dottore in tutte le sue rigenerazioni con lei:la unica e sola
Rose, per il resto continua così non vedo l'ora di sapere se alla fine
Rose e il dottore riprenderanno il loro rapporto  da dove l'avevano interrotto
ma l'amore è grande e per esso si supera ogni ostacolo
spero che sia così anche per i nostri EROI
ciao ciao

Mikius san