Delirii.
di StefanoReaper

10/08/12, ore 16:13

Buon pomeriggio.

Adoro come sei riuscito a mandare avanti parallelamente il concetto di 'vita' e quello di 'lettura'...
Come una persona non vive se non riesce a provare emozioni, in realtà non legge se quello che legge non gli provoca qualche sentimento.
Anche io pastrocchio i libri, mentre li leggo, non riesco proprio a trattarli bene.
Complimenti, e un bacio. :3

09/08/12, ore 17:29

Vade retro, Satana!
Quella sono io! IO!
Paura.

Ogni volta è sempre la stessa storia quando leggo un delirio. Smettila di entrarmi nel cervello, è inquietante.
Detto questo, ho finito perchè non è vero che questo delirio non è un granchè, anzi. Son parole giuste. E qui dentro scommetto che 9 su 10, s'immedesimeranno in questo lettore.

Non sparire più per così tanto tempo,
ciao Stè.

27/06/12, ore 11:59

Ormai non sono più nulla, tutto ciò che sono stato non esiste più. L'intera mia esistenza mi precipita addosso in tutta la sua immensa vanità: una vita passata a sopravvivere, a strisciare per il ristetto buco di terra che era il mio mondo, fino a cadere nel torpore in cui mi ritrovo ora.

Questa frase è meravigliosa, anche se molto triste, però molte persone possono ritrovarsi al suo interno.
Mi piace molto questo capitolo e la metafora della farfalla è ben azzeccata.
Complimenti :)

20/06/12, ore 23:34

Molto più facile a dirsi che a farsi, costruire un mondo nuovo. E fidarsi è davvero difficile. Ma comunque bella, davvero!

20/06/12, ore 21:04

Miei Dei, è davvero triste questa cosa.
E ammetto che comprendo quella persona che aspetta qualcosa sapendo che mai arriverà, sapendo che non ha più nulla se non sè stesso.
Meravigliosa. Bello anche il modo di scrivere.
A presto. :)

20/06/12, ore 12:51

La paura di non essere ricambiati porta la gente a non provarci neanche.
Le parole poi, sono così inutili e utili allo stesso tempo, che non si sa mai cosa dire o fare.
Mi piace questa drabble, complimenti.

20/06/12, ore 12:47

Anche questa molto bella, capita a tutti di fingere di non conoscere la persona che un tempo si amava, anche se mezzo mondo sa la verità.
Mi piace! Mi sembra di leggere ciò che penso ogni giorno.
Davvero, complimenti (sono molto ripetitiva, lo so)

20/06/12, ore 12:40

Questo paragone della paura con i fiammiferi è molto interessante, in effetti è vero, basta poco per non bruciarsi con le proprie paure ma non facciamo altro che continuare a indietreggiare per non dover star li ad affrontarle.
Complimenti, questa mi è piaciuta molto.

20/06/12, ore 12:01

Trovare conforto nella Luna.
Sì mi piace questa cosa, non molti si rallegrano guardando soltanto la luna, cosa molto comune tra la gente.
Per la gente che vuole solo parole, la luna non aiuta affatto, quando invece può aiutare molto.
Lo ripeto, mi piace, complimenti, fai capire molto come la gente possa sentirsi.

20/06/12, ore 11:53

Bellissima anche questa, rende molto l'idea di ciò che si prova in preda alla disperazione.
Si cade proprio nel buio dell'infelicità e, per l'appunto, della disperazione, mi piace perché praticamente è tutto ciò che prova la gente quindi molto realistica (sì, adoro il fattore realtà nelle drabble).

20/06/12, ore 11:36

Molto realistica questa drabble, alla fine una delusione l'abbiamo avuta tutti nel campo dell'amore e questa fa capire bene cosa si prova, quando la persona che si ama ci lascia.
Molto bella davvero, alla fine in questa drabble ci ritroviamo un po' tutti ed è anche per questo che è interessante.

19/06/12, ore 22:40

E' un qualcosa di assolutamente strano. E' come se leggessi le mie cose, le mie parole. I miei modi di affrontare le descrizioni. Complimenti :)

19/06/12, ore 22:38

Non mi aspettavo proprio di trovare uno Spaventapasseri qui tra le drabble.
Mi piace questa cosa dell'impersonarsi in un oggetto inanimato, non molte persone ci avrebbero pensato.
L'amicizia con un merlo è molto bella, il merlo nonostante lo Spaventapasseri è bruttino, sfida la sua paura e gli è amico.
Cosa che nella realtà (si lo riporterò sempre alla realtà xD) non accadrebbe mai.
Il mondo è superficiale e non ne siamo coscienti.
Oggi sono piuttosto poetica xD non ci far caso.
Passo alla prossima drabble

19/06/12, ore 22:31

Amo - ma va? -. Ed era ora che aggiornassi.
Adoro la metafora della trasformazione del bruco in farfalla, è una cosa che mi ha sempre affascinato, proprio per quel passaggio vita-morte-rinascita. E amo, il modo in cui tu l'hai adattato ad una situazione reale, probabilmente quella che viviamo un giorno sì e uno no (io e te un giorno sì e l'altro pure, mi sa).
Voglio essere una farfalla, mi sono stancata di stare nel bozzolo.
E niente -cit., questo è quanto, come vedi son sempre in prima linea come la migliore delle cheerleader (?), nessuno mi batterà mai. Nessuno!
Alla prossima, farfallino.
Loviu.

19/06/12, ore 22:12

Questa Drabble mi piace, fa capire come molta gente anziana sia sola anche se hanno i figli che li vanno a trovare un anno si e quattro no.
Fa capire molte cose della realtà del giorno d'oggi che, purtroppo, è una realtà che fa pena, nei confronti degli anziani in special modo.
Passo alle prossime drabble ma per ora, questa è la mia preferita.