Hurricane Jasper
di DeAnna

29/10/11, ore 23:25

Il riadattamento della lezione di biologia con loro due mi è piaciuto molto e mi è piaciuto anche il modo di fare di Emmet della serie che problema c'è lo prendo di peso e lo porto giù a fare colazione o lo metto sotto la doccia, della serie vedi a cosa serve essere muscolosi? A questo... Ora vediamo come se la cavano questi due in fondo sono ripartiti da zero.

29/10/11, ore 15:36

Ciao!!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente,sopratutto l'inizio.Anche io come Jasper ho problemi con la sveglia!
Finalmente ho riconosciuto qualche tratto del scimmione della Meyer! Che dire Emmett e Jasper mi piacciono troppo!
La parte del laboratorio di biologia è la più bella secondo me!La tua Alice sembra avere qualcosa in comune con il carattere di Bella.
Jasper l'insicuro e spaventato l'hai rappresentato benissimo...Ma quando si impiccia con le parole,o sarà la timidezza mi spira tanta di quella tenerezza!
Ti rifaccio i miei complimenti,anche se sicuramente saranno banali...Dovrei farti un monumento con scritto quello che mi piace della tua Fiction!!!.
Un bacio,ci vediamo nel prossimo capitolo!

28/10/11, ore 20:36

Davvero un bellissimo capitolo!
Il tuo modo di scrivere mi affascina molto,mi luccicano gli occhi! Scrivi davvero divinamente :)
Jasper sembrava così forte,ma con la mamma chi è che non si sfoga un pochino?!.
Alice sta iniziando a piacermi davvero molto come personaggio...Chissà se mi farà tenerezza anche lei.
Di nuovo complimenti continua la Fiction che sono curiosa! :P
Un bacio grande grande
Piesse: L'inizio del capitolo è molto carino!

27/10/11, ore 16:49

Bel capitolo questo, anche se l'idea che ha Jasper di Alice mi ha lasciato un po' così, insomma non è colpa sua se è finita in psichiatria quindi cerchi di essere più comprensivo con lei. Le crisi non sono del tutto passate ed il pianto con Esme lo conferma, spero che la situazione migliori e non peggiori, povero Jasper. Vediamo se c'è un modo per farlo stare meglio.

26/10/11, ore 21:45

Un capitolo come il precedente bellissimo!
E ora è arrivata Alice!
Non vedo l'ora di vedere come adrà avanti.
Come al solito ho apprezzato tantissimo il fatto che hai inserito delle parti del libro, davvero originale, e in più mi piace molto il fatto che hai detto che Alice arriva dalla psichiatria... lo rende vicino al suo personaggio. Ma devo dire che la reazione che ha la trovo un po' affrettata. So che magari la volevi farla un po' lunatica o farle avere una reazione inaspettata ma io l'avrei fatto più così:
“È dura essere il principale argomento di conversazione della scuola, lo so.... - ammise lui – lo sto sperimentando personalmente e tu sei quella nuova, carina ecc ecc.....sicuramente una protagonista più piacevole di me”
" Io non credo " rispose lei abbassando gli occhi.
" Tu sei molto carina e socievole nessuno ha problemi con te! - rispose il biondo senza badare al cambiamento di carattere di Alice, pensando fosse solo causato dal fatto che, inquanto nuova, non riuscissee a integrarsi - Non ti devi preoccupare tu verra..."
"Jasper non è come pensi- lo bloccò lei mentre le lacrime incomicniavano lentamente a rigarle il volto. - A scuola non parlano di me perchè sono l'ultima arrivata, Jasper, lo fanno perchè sono... sono stata ricoverata in psichiatria”
E senza che il ragazzo potesse ribattere, ne tantomeno scusarsi per il poco tatto usato si era già voltata e allontanata.
Ecco io la metterei una cosa più o meno così(questa è una bozza)... poi tu sei bravissima e va benissimo anche così!
Devo poi dirti che secondo me Jasper potrebbe in seguito avere dei crolli, credo infatti che anche l'Hale che abbiamo conosciuto nei libri ha avuto dei crolli... ma sei tu la scrittrice e fino ad ora hai fatto un lavoro più che splendido quindi non dubito che i prossimi capitoli saranno altrettanto belli e originali.
Complimenti poi per l'introduzione... ora sì che rende la bellezza della storia!!!
Complimenti davvero non ci sono davvero parole per dire veramente com'è uscito questo capitolo. Davvero meraviglioso!
Bacioni e aggiorna presto... stupiscimi!
Maia

26/10/11, ore 17:13

ehi la!! XD è comparsa anche Alice!!!! XD me moooolto felice! XD è cucciolissima sai? mi è piaciuta tantissimo la sua entrata in scena e non vedo l'ora di scoprire come interagirà con Jasper XD
a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/10/11, ore 20:27

Jasper hai un po' toppato dovresti chiedere scusa ad Alice non si parla prima di connettere i neuroni che ti sono rimasti. Ok, mi piace il fatto della punizione, gli sta bene, insomma non è stupido sapeva a cosa andava in contro e quindi riflettere un po' gli farà bene. Chissà cosa nascerà tra Alice e Jasper? E rivedremo Maria? Mah, aspetto il prossimo capitolo.

25/10/11, ore 19:52

Ehi,ciao! Nuova fan :)
Che dire la tua Ff è davvero spettacolare,e scrivi davvero bene! La trama è molto originale e i tuoi Cullen mi piacciono molto...Ho apprezzato davvero tanto i ricordi che hanno Esme e Carlisle su i loro "bambini" di loro da piccoli! :)
Certo la voglia di tagliare Maria viene anche me dopo tutto quello che ha fatto al povero Jasper,ma credo,anzi,sono certa che Alice sarà la salvezza di Jasper.Sbaglio?
Purtroppo io sono una fan Jasper-Dipendente,quindi guai a chi lo tocca >:)
Ti rifaccio i miei complimenti e continua la storia merita di essere scritta,anche se online!
Un bacione Enorme

25/10/11, ore 16:21

Cavoli questa storia è davvero bella!
E' scritta benissimo: discorsiva, senza diventare troppo pesante. Davvero perfetta.
Solitamente non mi piacciono le storie che vedono i Cullen tutti già umani ma questa ti prende fin dal primo capitolo e non ti da più la possibilità di staccare gli occhi dal computer. Quasi cadessi in trans.
Ma parliamo della storia più nel dettaglio.
Ho apprezzato tantissimo che hai ripreso delle parti del libro di Eclipse, un idea fantastica!
Per di più mi piace il fatto che è la storia di Jasper vista come avverrebbe in una vita normale.
Secondo me doversti mettere questo fattore nell'introduzione perchè devo dire che quella sminuisce un po' la storia, la rende scontata... cosa che non è!
Un altro consiglio che ti do è di soffermarti di più sul concetto di dolore e sugli atti che portano a quella sensazione: sia fisico per quanto riguarda Jasper che interno per quanto riguarda la famiglia. Magari sottolineare dei particolari (sopratutto per quanto riguarda quello di Jasper)... ma comunque anche così vanno benissimo!
Un'altra cosa che ho adorato è quando nello scorso capitolo hai scritto i pensieri che provano tutti, è fantastico metterli a confronto!
Come già detto questa storia è davvero meravigliosa.
Non vedo l'ora di leggere il seguito,
aggiorna presto
Maia

p.s. Non capisco perchè del rosso? Secondo me potrebbe andare benissimo un reading giallo\arancione... poi sei tu l'autrice e magari sai cose a me ancora oscure =)

23/10/11, ore 20:19

XD molto ma molto dolce XD è stato veramente carino!
scusa se non ho recensito l'altro ma ho letto sia questo che il 6 solo sta sera.
purtroppo il tempo è tiranno.
complimenti cara, è sempre un piacere leggere quello che scrivi.

23/10/11, ore 19:25

Piace piace, diciamo che chiamo sto capitolo la quiete prima della tempesta finale? Che prevedo sarà di dimensioni colossali? Ma proprio grosse? Povera Esme quanti colpo ancora la aspettano mi sa. Comunque vediamo come procede. Il fatto che con la psicologa il rapporto sia buono è un inizio promettente a parer mio. Vediamo se riesce a uscirne. Incrocio le dita.

23/10/11, ore 14:24

bello questo capitolo, finalmente jasper sta collaborando e spero guarisca presto, dolce il momento di esme nel ricordo del passato.aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

20/10/11, ore 17:30

Me lo aspettavo che Jasper si tagliasse ancora già lo sai... Ma non so perché dentro di me mi aspetto che lo faccia di nuovo, non credo che sia finita qui come credo che cercherà di drogarsi ancora, Maria non mollerà tanto facilmente, e Jasper starà sempre peggio. Almeno a sensazione mia poi se vengo smentita meglio eh.... Però ho queste sensazioni... Staremo a vedere nei prossimi capitoli dove andremo a finire.

19/10/11, ore 00:21

wow, questo capitolo è splendido!! eh si mi sa che è il caso di chiuderlo a chiave perchè se no questo scappa di casa pur di andare da lei.
è molto appassionante tutta la vicenda, così come lo è leggere i tuoi capitoli. XD
brava, brava!!! XD

18/10/11, ore 21:43

Strano che Jasper non stia tagliuzzando se stesso, o gli hanno portato via tutte le lamette che aveva a sua disposizione? Nessuna crisi di astinenza? Niente di niente? Per quel che ne so io certe cose alla fine danno assuefazione quindi o Jasper è stato fermato prima di diventarne dipendente o... Boh non sapre che altra spiegazione dare. Vediamo cosa succede nei prossimi capitoli.. Ma l'ingresso in scena di Alice è previsto o no?