Hurricane Jasper

27/11/11, ore 20:04

Uhuhu ... qui si mette male U.U Chissà come reagisce adesso il papi !XP
Povera Rosalie !T_T
Ovvio che non è nè egoista nè superficiale, lei ... è una xsona magnifica !<3
Royce non si mentisce mai, eeeh ?DX
Ok il cappy è fenomenale, sono starcuriosa di vedere come va avanti !^^
Smack smack :*

27/11/11, ore 14:59

Ahi!
Chissà come punirà i cari figli Papà Cullen v.v
Una cosa prima di iniziare a scrivere veramente! Ma quanto amo Jasper?!?! -> Questa frase è stata scritta da una Jasper-Dipendente= Me :D .
 Ora dovrei dire con tono responsabile " Ma Edward sussurrare no eh?!",ma invece dico " Grazie a Edward,Jasper è il mio idolo".
Emmett...Che c'è da dire su di lui?! E' sempre molto prottetivo sia come fratello,amico e fidanzato,mi piace molto questo suo lato.
In questo momento mi vedrei urlare contro Fred tutto le parole volgari del mondo,ma non lo faccio,perchè aspetto in un gran finale.Ma una cosa su sto tizio non ben capito.Lui invidia i Cullen perchè sono ricchi è sexy? .
*Coro* Ci vediamo alla prossima tappa!
P.S Quando si mettono insieme Jasper e Alice? :3

27/11/11, ore 14:20

Ok come incasinare una situazione già incasinata e peggiorarla, ora una bella punizione non gliela leva nessuno, Alice ci sarà rimasta malissimo, Bella se la rifarà ancora di più con Edward e tutto quello che ne consegue. Cacchio ma come sono bravi i tuoi Cullen a incasinarsi la vita non ce n'è eh? Propongo un premio a tutti e tre pari merito.

27/11/11, ore 14:06

Ciao...è da poco che ho iniziato a leggere la tua storia e mi son subito pentita di non averlo fatto prima...mi piace tantissino!!!!!!!!!
Non credo che a papà Carlisle questa rissa vada molto a genio, sono curiosa di sapere cosa ne pensa...
Posta presto il seguito!!!!!
Baci Camilla

27/11/11, ore 13:56

ahia!!
Carlisle non sarà contento!!
Povera Alice però...
Vero ke Jazz risolve tutto poi?
Ti Preeeeeeeeeeeeeeeeeego!!
E Jasper nn gli hanno fatto male. Vero?
Bellissimo come sempre!!
Baci!!

24/11/11, ore 20:05

La storia mi piace sempre di più u.u!
A quanto pare i fratelli Cullen tengono il muso ai lori cari Genitori,ma forse non avranno tutti i torti! .
Ma quanto ci sono rimasta di m***a per Alice?! Cavoli,Jasper non mi è piaciuto molto credevo che sarebbe corso da lei tipo "Cinema Hollywoodiano" ma così non è stato.
Da quel che ho capito Emmett è quello che è messo meglio di tutti e 3.
Jasper è incasinato di suo,mentre Edward resterà a stecchetto ** . <- Scherzo D:
Okay....Capitolo Bellissimo,Storia Bellissima continua così! Mi piaci sempre di più!!!
Un bacione

24/11/11, ore 16:39

Ciao bellissima!!
Grazie come sempre inanzitutto!
Il cap è molto bello!
Mi piace Bella che si arrabbia con Edward perchè si è immischiato.
E Rose che consiglia a Emm di parlare.
L'unica picca è che il mio Jazzino c'è pochissimissimo!! T-T
E poi mi ha fatto male leggere che è così freddo con Alice.
Poverina!!!
Spero di rivederci Domenica!

24/11/11, ore 14:55

IO TI AMOOOOOOOOOO <3
Seriamente, oltre al cappy senzazionale, Emmett e Rose vicini vicini <3 ... tesorii !<3.<3
Era da un po' che non si facevano vedere assieme ... e la frase che hai scritto su di loro, quando erano abbracciati eccetyrea, è davvero stupenda !**
Un bacio ^^

24/11/11, ore 14:54

Ahi ahi ahi... Edward ha combinato dei guai, Alice comincia a soffrire per quel che sta facendo Jasper, forse lui non era amico suo ma lei ci stava provando a riprendere a vivere e di sicuro gli stava facendo del bene, come sai credo che Jasper farà altre cavolate che proprio la lontananza di Alice favorirà. Spero che Edward chiarisca con Bella perché detesto vedere i due litigare..

22/11/11, ore 17:42

Una parola prima di iniziare. Wow! .
Questo capitolo è davvero strepitoso,mi piace particolarmente di più degli altri!
Okay,speriamo che Jasper  non combini altri casini e che si dimentichi per sempre di quella fottutissima Maria che l'ha rovinato ._." ... Scusami ma la trovo così antipatica! .
Emmett  però ha ragione in qualche punto! Tra Jasper e Alice forse non c'è una così detta "semplice amicizia",Edward pensa solo alla sua adorata Bella....Mentre Mamma e Papà Cullen si divertono...
Uhm...Ripeto questo capitolo è troppo faigo!.
Aspetto il prossimo **
Un bacio

22/11/11, ore 16:43

Bella mia, recensisco al volo perchè ho un casino di roba da study T-T
Il cappy è fenomenale, ovviamente, speriamo che Jazz non faccia altre scemate !
E Emmettino mio che gioca a basket ?<3.<3 *si scioglie con gli occhi a cuoricino*
un bacio !^^

22/11/11, ore 16:03

Bellissimo!!
Ma...
Cosa ha intenzione di combinare Jazz??
Non farà altre stupidaggini, vero?
Non si taglierà più, vero?!?
Ti prego, dimmi che non farà danni!!

21/11/11, ore 23:44

Ahi, ahi ahi. Ok il pov di Jasper non mi ha stupito ma non sapendo dove vuole andare a parare ho paura che faccia qualche cavolata delle sue solo per vedere che se la sa cavare da solo. Cosa non lo so ma penso sempre al peggio. Vediamo come ne usciranno da questa situazione, ma non prevedo niente di buono.

21/11/11, ore 21:11

Molto intrigante come storia! Il primo capitolo promette bene, hai uno stile di scrittura che mi piace non poco, trovo che abbia un che di nuovo che risalta davvero bene. Ti seguirò.

21/11/11, ore 20:10

Ma lo sapevo io! Cara scrittrice ora tu ti chiederai " Ma di cosa che cosa parla questa matta?!"
Ebbene sì,speravo un incontro per i due protagonisti!Hai veramente esaudito il mio sogno ** .
Chissà cosa succederà adesso... Spero che la curiosità non mi uccida nel fratempo.
Un bacio ci vediamo nel prossimo capitolo!