Hurricane Jasper

04/12/11, ore 13:02

Buonciorno !!!:)
Jasper ... ed Alice ... nella radura !!!O_O
Tnerelli !<3
Hahaha, Rose che torce il collo al caro vecchio biondino ... da piegarsi in 2 !!!XDXD
Meravilleux !:-*

02/12/11, ore 22:18

Ciao...
Ma cosa conbina ora Jasper? Una ne fa e 100.000 ne pensa, ora sono in pensiero, chissà dove si sarà cacciato...
Cmq grande Carlisle, fermo e deciso...
Brava baci Camilla

PS...il msg era giusto, io seguo questa ff...

02/12/11, ore 21:32

Adoro la tua storia. Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! È da quando hai iniziato la storia che la seguo e mi dispiace di averti mandato solo due parole al nono capitolo.

02/12/11, ore 20:30

Nuoooooooooooooooooooo!!!!
Dov'è il mio Jazz???
Che fine ha fatto??
E Carlisle furioso...non me l'aspettavo!
Più di tutto mi ha colpito lo schiaffo!!
Ho paura per Jasper.
Non farà niente di strano, mi auguro.
Vero che non si taglierà di nuovo?
Questa storia sembra fatta apposta per descrivere
un terribile momento della mia vita che sto passando.
Nervosismo, liti in famiglia, sangue, tagli...
Tutto dannatamente uguale!
Però io lo sto superando.
E lo farà anche Jazz, non è così??
Grazie come al solito per la citazione!
Cosa ne penso del capitolo??
Fantastico!!
Bacissimi!!!
Kikka =D

02/12/11, ore 20:03

Ta Dah!
Ciao! Scusami davvero per il ritardo ma ho messo mano adesso nel computer...E se vuoi sapere il motivo te lo dico subito:ho preso un'altro brutto voto in matematica ._. anche se la cosa non mi sorprende affatto! .
Okay,inizio e metto da parte i miei problemi!.
La mia prima domanda è: Dov'è finito il nostro Jasper?!Ti prego dimmi che è andato da Alice *.*!
Carlisle in questo capitolo mi è sembrato un pò eccessivo con le punizioni,ma non giudico il ruolo di padre (scherzo lo dico perchè Carlisle è uno dei miei personaggi preferiti D:) .
 Posso dire quello che mi aspettavo dall'inizio della storia -> Finalmente Jasper ha trovato il coraggio di ribellarsi contro il padre,anche se indirettamente! Però non mi è piaciuto il modo in cui a reagito Carl,alzare le mani mi è sembrato un pò troppo infondo Jasper aveva solo fatto una domanda,ma come si dice " una cosa tira l'altra" .
Esme è la vera madre che mi aspettavo da quando ho messo gli occhi in questa storia e come mamma,moglie e donna mi piace davvero!Magari anche la mia fosse così...Okay ora vado alla tappa "Emmett".
Il nostro caro Orsacchiottto si è messo nei panni del ragazzo responsabile e maturo,ma preferisco le sue battute contenenti malizia, il motivo sicuramente sarà che ci ho già fatto l'abitudine ma Scrittrice non ti prometto niente u.u .
Come andrà a finire la caccia al tesoro per ritrovare Jasper?! Dire che sono curiosa sarebbe un'eufemismo!
Piesse: Scometto che Carlisle gli darà la doppia punizione adesso!
Continua così Scrittrice mi piaci sempre di più!
Un bacio,
Bringer

02/12/11, ore 17:30

Porca pupazzola dove è finito Jasper? Scommetto che è scappato per non essere più di fastidio ai suoi fratelli e per far vedere a suo padre che è in grado di cavarsela da solo, ma sarà vero? e sarà poi vero che non si taglierà più? mah lo spero e spero anche che lo trovino presto prima che gli succeda qualcosa di brutto. Dove si sarà cacciato?

02/12/11, ore 17:25

Ciao bella mia !:)
Scusa il ritardo ma la squola mi uccide XD
Cappy fenomenale, ihihi povero Emmett, può vedere la sua Rose x così pocooo !!!
Dove diamine è finito quel pollo di Jasper ?è.è
Aspetto l'aggiornamento !:-)

02/12/11, ore 17:04

Ciao! ho letto la tua storia dal primo capitolo nei giorni scorsi e che dire, molto interessante e allo stesso tempo strana.

Premetto che questa non è una critica ma una mia visione della tua storia, o per lo meno dei tuoi personaggi.

I tre fratelli mi sembrano adolescenti normali, forse quello più "normale" è Jasper perchè riesce ad incarnare l'adolescente tipo di oggi. Ha problemi e li sfoga come può facendo cose "normali", vivendo le sue esperienze.
Quelli che non capisco sono Edward e in parte Emmett. Edward non lo capisco proprio, hanno ragione Bella ed Emmett nel dire che è troppo concentrato su sè stesso e su quello che è il suo tornaconto.
Emmett è il classico fratello maggiore/impiccione. Cerca di aiutare Jasper ma alla fine si comporta in modo sbagliato non lasciandolo vivere.
Sia Edward che Emmett sono troppo troppo! cioè capisco che Jasper è il minore, ha difficoltà ma sono opprimenti! TROPPO OPPRIMENTI!
Dal momento che loro sono liberi di fare quello che vogliono non vedo perchè debbano tarpare le ali, perchè è di questo che si tratta, agli altri.

Nota dolente: Carlisle ed Esme.
Esme sembra un fantasma, appare ma è sempre all'ombra del marito.

Carlisle non lo capisco proprio. E' il classico "padre padrone". Le punizioni mi sembrano troppo eccessive e il suo attaccamento al FAR BENE mi sembra assurdo.
E' opprimente fino all'esasperazione.
I figli sono adolescenti sì, ma sono ormai adulti e le, permettimi il termine, "cazzate" che fanno solo NORMALI, chi non le ha mai fatte? è troppo retrogrado, quasi utopistico come lo hai disegnato.
Probabilmente queste mie sensazioni sono dovute al fatto che ormai padri del genere sono rari, io stessa (tralasciando che alla veneranda età di 21anni ormai non è più così) ho un padre normale che sì, dà punizioni se serve ma non così esasperanti.

Ridico che non è una critica ma una visione personale dei personaggi dal mio punto di vista per farti capire come la leggo io lettore.
Posso dirti che è complicato leggerla e non innervosirsi contro alcuni tuoi personaggi e non patteggiare per altri. Il che è un bene presumo!

Ancora complimenti.
un saluto, Mary_Sophia_Spurce.

02/12/11, ore 16:22

Età critica per Jasper è? certo che secondo me la punizione che Carlisle ha inflitto a tutti e tre i figli porta Jasper a sentirsi in colpa e comportarsi così...forse sta sbagliando...comunque il capitolo è bellissimo e detto fra di noi PER ME NON è MAI TROPPO LUNGO...un bacio e al prossimo capitolo

30/11/11, ore 20:35

Hahaha !!! Emmettino mio che punzecchia Jazz è la parte migliore ! Diamine,fa bene !!!U_U
Povero il nostro dottore, ha maledettamente ragione -Figli piccoli uguale 0 problemi-
Eeeeh, ma sono cresciuti, i ragazzi !XP
Comunque, il papi è davvero incavolato nero 'sto giro, vedremo cosa succederà ... XD hihihi...
Bellissimo il cappy, I <3 U !!!XD
Besitos

30/11/11, ore 17:17

Mi è piaciuto tantissimo questo nuovo capitolo.
E' sempre Carlisle a dover punire i tre figli!Ma sicuramente quando ti sgrida il tuo genitore preferito il dispiacere è maggiore ( lo dico per esperienza).
Jasper come sempre si preoccupa più dei suoi fratelli che di se stesso.Che dire non è bellissimo l'amore fraterno?!Magari anche i miei fratellini fossero così con me ç_ç .Edward mi è sembrato molto egoista in questo capitolo,questo suo lato non mi piace tanto sinceramente.Emmett che stuzzica il piccolino?! Epico,mi è piaciuta troppo quella parte! .
La parte del Flashback è stata sicuramente la parte più "emozionante" del capitolo.
Povero Edward! Potresti dire ai tuo caro personaggio che mi dispiace tanto, tanto, tanto per lui e per il braccio?! :D Grazie se lo fai.
Per la prima volta sono riuscita ad immaginare Emmett da bambino ( ho visualizzato Edward e Jasper...Ma Emmett non mi veniva proprio!!!). Quindi ti ringrazio una seconda volta.
Dovrei aggiungere altro? Sicuramente dirti che sei la mia scrittrice Twilightiana preferita sarebbe addirittura banale! Quindi ti dico soltanto:Sei la migliore. Vorrei dirti tanti altri aggettivi ma sicuramente non avrebbero senso,perchè la tua bravura non è paragonabile a niente.
Un bacio e continua così! .
Bringer.

30/11/11, ore 16:57

Ciao!!
Bellissimo!!
Il pezzo in cui sono baminilo adoro!
Che tenero Jazz!
"Hai il gesso, poverino...".
Che patatoso!! <3
Però ora sono grandi.
E il disastro è anche più grande!
Però, Carlisle poteva non essere così duro.
infondo, hanno difeso qualcuno!
Emmett che fa il verso a Jazz è stato un colpo basso.
Edward fa il furbetto...
tenta di arrufianare il papà con "mi dispiace".
Complimentissimi,
come al solito! ;)

30/11/11, ore 16:54

Ma povero Carlisle proprio il suo giorno libero dovevano mandare al diavolo? Emmet ripeto è un grande, se Jasper e Alice non sono amici perché prendere a botte il coglione di Fred? Non fa prima a dire che gli piace e tagliamo la testa al toro? Ora che punizione si inventerà Carlisle? sono curiosa.

30/11/11, ore 13:29

Ciao...
Potrebbe sempre chiuderli in casa e buttare via la chiave, almeno limiteranno i danni...
A parte gli scherzi, mi piace papà Carlisle e so che, anche questa volta, non mi deluderà e riuscirà finalmente a far mettere la testa a posto ai suoi vivaci figlioli...
Brava e a presto Baci Camilla...

27/11/11, ore 21:18

carissima XD mamma mia se sono rimasta indietro :( mi disp tantissimo. adoro la tua fic!!!! mi piace troppo come hai reso i personaggi; sono molto veri. spero mercoledi di poter leggere e recensire il capitolo 21 XD