Hurricane Jasper
di DeAnna

07/06/12, ore 17:35

Ciao :)
Rieccomi a continuare la tua storia, che mi piace molto.
Allora passiamo a questo capitolo come gli altri bello e scritto bene.
Povera Alice, non solo ha perso la madre a cui voleva bene, ma il padre è veramente un mostro! Come può trattarla così? Come può fregarsene così?
Così è stata male :( per fortuna con lei ci sono stati suo zio Charlie e sua cugina Bella.
Poi intorno a se ha anche Ed, Emm, Rose oltre a loro, ma adesso è arrivato anche Jasper nella sua vita.
I due hanno passato entrambi un brutto periodo e insieme possono superarlo, speriamo che Jasper capisca e ceda.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/06/12, ore 01:58

Allora anche questo molto bello come capitolo e scritto bene, mi piace, finalmente Alice e Jasper si sono parlati e presentati per bene :D
Ma incominciamo dall'inizio, ahahah Emmett è sempre il solito, hahaha ma povero dai :D quando gli dice "quindici minuti!" ahaha stavo ridendo, mi stavo immaginando anche quando era successo tempo prima con Edward quando lui era ubriaco ahaha
Poi arrivano a scuola e Alice è la sua compagna di banco a biologia e incominciano a parlare e a ridere anche se lievemente.
Entrambi vengono da una brutta esperienza, speriamo che insieme riescano ad uscirne....
Visto l'ora mi sa che continuo domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/06/12, ore 01:25

Anche questo scritto bene e bello, Jasper sta cercando di andare avanti, certo a volte ricorda tutto, ma ci sta provando, per se e per la sua famiglia.
Ha paura di conoscere persone nuove, ma Alice è la persona giusta, speriamo che cambi idea, a quanto pare Alice voleva già conoscerlo?
Poverina anche lei, quante ne ha passate? Perdere così i suoi genitori :(
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

07/06/12, ore 00:43

Anche questo capitolo è scritto bene come tutti gli altri.
Allora arriva il momento dove Jasper deve ritornare a scuola e ha paura, perchè tutti di sicuro non si faranno gli affari loro, quando mai -.-"
Poi è anche in punizione, povero però...
Comunque accanto a se ha Ed e Emm, poi viene accolto bene anche dalle loro fidanzate, Bella e Rose, quindi per fortuna ha loro, ma gli altri...
Quando va fuori a mangiare, fa uno incontro inaspettato, Alice la cugina di Bella, poverina anche lei, che è successo?
E' molto simpatica come ragazza, passo al prossimo.

07/06/12, ore 00:12

Povero Jasper ç___ç per colpa di quella maledetta ha incominciato ad avere gli incubi, non solo su di lui, ma vedeva che quella maledetta faceva del male anche alla sua famiglia :( poi quando chiede al padre di rimanere con lui, oooh Jazz ti abbraccio anche io.
Per fortuna poi andando in terapia e grazie anche alla sua famiglia soprattutto, sta andando avanti, ha anche ricominciato a ridere e scherzare.
Meno male, Emm e Ed sono davvero dolci anche loro.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/06/12, ore 23:52

Jasper all'inizio ancora non capisce perchè gli impediscono di vedere Maria, ma deve capire che è per il suo bene,
Poi una sera si fa del male per dimostrare che è una sua scelta? Oddio... non ci posso credere, guarda te quella maledetta a cosa l'ha portato.
Esme e Carlisle si sentono in colpa, così come Emmett e Edward.
Nessuno di loro decide di lasciarlo solo, quando poi lui riesce a chiamare quella maledetta, capisce che per lei lui non è mai contato nulla, lei l'ha sempre e solo usato e manipolato, e gli ha fatto del male.
Adesso lui sta male, perchè lui l'amava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/06/12, ore 23:36

Lo sapevo, lo sapevo! Quella maledetta di una Maria, per lei Jasper è sempre stato solamente un giocattolo con cui divertirsi, gli ha fatto anche del male!
Lui poverino si era innamorato, avrebbe fatto qualsiasi cosa lei gli avrebbe detto, si era fatto anche del male per lei, pensa a che punto l'aveva spinto!
Tutti erano preoccupati per lui, adesso forse incomincerà a capire.
Cucciolo, noo, non piangere, quella maledetta non merita le sue lacrime.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/06/12, ore 23:22

Anche questo capitolo scritto bene.
Jasper non capisce, ma lo fanno perchè sono preoccupati per lui, cavolo! Maria ha seriamente dei problemi! Ha cercato di fargli del male, l'ha tagliato e poi indotto a continuare, c'è ha vari tagli, cavolo non va bene, in due mesi che sta con lei è letteralmente cambiato.
Non se ne rende conto, ma hanno ragione, Maria deve stargli lontano!
Edward cerca di farglielo capire anche lui, cerca di ritrovare suo fratello in quel momento, ma trova solo un'altra persona in quel momento.
Jasper adesso non capisce, ma poi capirà.

06/06/12, ore 23:11

Anche questo capitolo e scritto bene.
Si incominciando a vedere i problemi, prima Jasper era sempre stato un ragazzo tranquillo, studioso, allegro e tutto il resto, ma da quando Maria l'aveva incontrato e puntato, tutto è cambiato.
Poi da quando è iniziato tutto questo problema, sono calati anche i voti e lui è leggermente strano, adesso si è anche accorto di tutto il padre.
Bè ha sbagliato a dirgli che non può uscire senza dirglielo, però è solamente preoccupato.
Adesso vediamo come va avanti, passo al prossimo.

06/06/12, ore 22:50

Maria è veramente un ragazza con problemi! C'è gli ha tagliato il braccio, non solo se l'è fatto lei ma anche a lui! Ha dei problemi ma facendo così non fa del male solo a se stessa ma anche lui, a Jasper che l'ama e cerca di aiutarla, ma il problema che sta perdendo anche se stesso, non si rende conto che lei non va bene, è strana anche per gli altri modi che ha di comportarsi, c'è sembra che lo ritiene una cosa e poi quello che ha fatto e detto...
L'ho già detto che Maria non mi piace come personaggio?
Comunque anche questo capitolo scritto bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 11:04 pm)

06/06/12, ore 22:21

Ciao :)
Io di solito non leggo storie dove c'è Maria, o la coppia Maria/Jasper, perchè odio profondamente quella schifosa di Maria, ma visto che dall'introduzione fuori ho visto che incontrerà Alice e che quindi sarà una Alice/Jasper, allora la leggo :D Si sa che io adoro follemente questa coppia e non potrei mai vederli separati.
Comunque commentando il capitolo, scritto bene e Maria già non mi piace.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

06/03/12, ore 17:03

Con il mio solito tempismo eccomi qui a recensire questa fantasticherrima storia ;P
Inizio con il dire che ho adorato agni singolo capitolo e il fatto che sia finita mi rattrista un pochito :(   coooooomunque la fine è bella-bella .
Il bello della tua storia è che non avviene tutto subito..., non so se mi sono spiagata bene... ad esempio, il fatto che il loro primo bacio avvenga nel 23° capitolo è una cosa che personalmente ADORO
Devo ammettere che il discorso del doploma l'ho apprezzato di più, forse perchè non avevo la facciona della Stanley a distrarmi xD
bea *.*

21/01/12, ore 13:45

Ciao ho appena finito di leggera la tua fanfiction!
Complimenti è bellissima! Questo Jasper è veramente stupendo, ed Emmet ed Edward sono stati dei fratelli stupendi!
Che dolci che sono Esme e Carlisle! La storia è stata molto emozionante, mi sono immersa completamente nei personaggi specialmente in Jasper!
Sei stata davvero brava complimenti ancora! :D

08/12/11, ore 20:27

storia meravigliosa! complimenti! mi dispiace tantissimo che sia terminata cosi in fretta..... ma si sa le cose belle durano sempre poco ;) bacione e ancora complimenti!

08/12/11, ore 15:58

Come per l'altra tua ff "Diventare genitori", anche stavolta mi complimento con te! Riesci a coinvolgere e appassionare subito con le tue storie! Questa, ad esempio, l'ho letta tutta d'un fiato ed è stato difficile staccare per andare a mangiare! xD Splendido è, a mio parere, il tuo stile: le vicende scorrono senza intoppi, riesci a far risaltare i momenti critici senza essere banale o troppo pesante e a rendere spontanei i dialoghi e le battute (in questo non tutti riescono). La trama in se è molto profonda e toccante ma mi piace soprattutto il modo in cui sei riuscita ad affrontare (o forse meglio far affrontare) i problemi e gli ostacoli ai personaggi. Sei riuscita a "dargli spessore". Ancora una volta hai reso perfettamente il rapporto genitori-figli, anche se stavolta in situazioni ben diverse. Insomma grazie a tutto ciò che ho detto sopra, e che mi aspetto di poter continuare a dire, ti sei guadagnata il posto di mia prima autrice preferita! ^_^ Spero di leggere presto un'altra tua bella storia! :D