Hurricane Jasper

07/11/11, ore 18:51

Hihihihihi XDXD
Il mio adorato Emmett ... che piglia il povero Jazzy di peso !xd
Non è adorabile ?<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Bene bene, mi è piaciuta taaantissimo il riadattamento della scena ! E poi, adoro come scrivi !;)
Byeee !!^^

07/11/11, ore 18:46

Esme, santa Esme !*-*
Mano male che c'è lei :)
4 EVER SWEET MOMMY !!!<3
Strabello !<3

07/11/11, ore 18:41

E così Lice era stata ricoverata in psichiatria, eeh ?Oé.è
Wow ... o.o
Beh, non mi resta che proseguire la lettura, baci !^^

07/11/11, ore 18:30

Tenerelli !!!^^
Finalmente un po' di sno amore reciproco ... vai Jazz, 6 tutti noi !!:)
Bacini baciotti !:*

07/11/11, ore 18:21

EDWARD E' UNO DO NOI !!! UNO DI NOOOOOOOOOOI, UNO DI NOOOOOOOOOI !!!XD
Ci stava alla grandissima l'insulto x quella BIIIIP di Maria !
Non mi è mai andato a geno, Ed intendo, ma qui si merita un applauso !^^
Grande !!;D

07/11/11, ore 18:16

Appaluso x Jasper !!!XP
Ci è arrivato, quel scemino, eeeh ?!?
Maria, Maria, che grandissima CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED !è_______________è
Io la spiezzo in 2 se la becco !XOO Grrr ...
Andiamo avanti ... e così Emmettino mio sta' con Rosalie, eh ?^^ Che bella cosa !!<3 *saltella per la casa in estasi*
corro a leggere gli altri !!^^

07/11/11, ore 18:10

Carlisle sei tutti noiiii !xd *estrae striscioni e bandierine*
Legalo al letto, piuttosto, ma aiutalo, porca paletta !
Si sta' distruggendo !!!
Comunque il cappy è bellissimo, ottimo davvero !:))
Vai cosìììì !XD

07/11/11, ore 18:02

Belin o.o
Maria è fuori come un poggiolo ... buhuuuuu, ma perchè rovina così il povero Jazzy ?Q.Q
E tu, scemino, lasciala subito, cosa aspetti ?!?XO
Ma capisco che, x amore, si arriva a far di tutto -.-"
Tornando a noiXD, questa fic è * DIVINA * !!!
L'adoro !^^
Un abbraccio !

07/11/11, ore 17:56

Ciao !^^
Abbi pazienza se commento solo adesso questa meravigliosa fic, so che sono indietro di BEN 12 CAPITOLI !T-T
Prometto di recuperare : corro a leggere gili altriii !!!:)
*parte correndo*
Kiss<3

07/11/11, ore 14:49

Ciao! Scusami se non ho recensito il 12° capitolo! Mi perdoni?
Capitolo a dir poco bellissimo! Mi piace l'aria che si sta creando tra Alice e Jasper,inoltre sei stata molto brava a non farli rimanere appiccicati come in molte Fiction.
Secondo me Emmett se le presa un pò troppo,ma io avrei fatto la stessa cosa se avessi un fratello come Jasper,però la minaccia me la sarei tenuta per me! .
La tua Bella sembra più socievole e mi piace molto.E il finale davvero fico!
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Un bacio Bringer

06/11/11, ore 20:48

Ciao :) ho iniziato a leggere la storia e mi ha davvero incantato per la sua originalità . Davvero bella , e poi sono contentissima che i protagonisti principali siano Jasper e Alice  perchè io li adoro . Al prossimo capitolo , spero aggiornerai presto :)

06/11/11, ore 18:57

Ok Emmet se l'è presa troppo e Jasper ha reagito in maniera troppo impulsiva, insomma se per qualcun altro saltare la scuola per un giorno non è niente per lui è problematico visti i suoi trascorsi. Spero però che qualcuno faccia ragionare Emmet in fondo si è comportato bene ed era con Alice. Non oso immaginare le conseguenze di quel gesto ma tanto le leggerò presto.

04/11/11, ore 20:56

Scoperta, letta, adorata e ora recensita ;P
Non sò che altro dire se non WoW... veramente è... è WoW, sto amando sempre di più il rapporto tra Jasper e la sua famiglia (mamma-chioccia, papà-orso e fratelli-guardie-del-corpo... ti ho adorato, veramente GENIALE ti do il cinque via multimediale, so che non si direbbe così ma alla bellezza delle 20.50 il mio cervellettino fuso non riesce a procreare più di tanto  hahaha).
Aspetto with ansia il procedere della storia tra questo bell'imbusto ed il nostro folletto preferito, preché spero ed immmagino che tra i due ne succederando ancora tante.
Alla prossima,
Feylon
P.S. : lanciata  nei preferiti <3

02/11/11, ore 22:28

mmm finalmente un momento di spensieratezza per questi due ci voleva propro, spero che la giornata si riveli piacevole per entrambi e che non si caccino in qualche guaio perché onestamente farsi beccare nel primo giorno di libertà sarebbe il colmo. Vediamo come va questo loro primo appuntamento se così si può chiamare.

31/10/11, ore 19:34

Carino anche questo capitolo, mi è piaciuto finalmente si conosce un po' di più della storia di Alice e lei ha capito molte cose su Jasper, decisamente è l'unica che può aiutarlo, il tutto sta nel vedere se lui si vuole fare aiutare da lei, e questo è ancora da scoprire.