Hurricane Jasper
di DeAnna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
16/10/11, ore 23:42

Eccomi qui, mamma mia quasi temo la reazione di Jasper alla rottura con Maria, temo possa peggiorare più di quanto non sia già. Dimmi che non succede niente di brutto brutto brutto, sono pur sempre per i lieto fine io. Bel capitolo comunque non vedo l'ora di leggere il seguito.
p.s. sono sempre Alhana sono solo tornata al mio vecchio nick,

16/10/11, ore 21:01

XD io penso che è veramente bello! XD e che vorrei prendere maria per il collo e strozzarla.
è stata veramente perfida, povero Jasper.
sono contissima di essere riuscita a collegarmi e di aver letto subito il capitolo e spero che il tempo mi permetta di essere sempre il più puntuale possibile.
non vedo l'ora di leggere il 5!!!!! XD

15/10/11, ore 11:48

ed ecco il nostro grande e meraviglioso papi in azione XD è sempre bello quando lo fa no?
XD scusa il ritardi nella recensione ma non ho mai molto tempo per lo svago :( ma certo che continuerò a leggere!! ;) contaci cara.

13/10/11, ore 16:29

Ciao ho trovato per caso la storia e mi ha incuriosito così l'ho letta e messa tra le seguite, visto che mi piace. Posso però darti un consiglio? tra gli avvertimenti metti anche non per stomaci delicati, ora io non ho problemi con certe storie ed ammetto che uno già dalla presentazione in cui dici che è Maria è autolesionista dovrebbe capire dove vai a parare, sole che sempre meglio un avertimento in più che uno in meo. Comunque bella storia davvero.

12/10/11, ore 13:48

ciao XD e di nuovo.....grazie a te per avermi permesso di leggere ancora una volta quello che scrivi :) sono sempre molto felice di farlo.
eh si, direi che la situazione è mutata parecchio e sicuramente non sarà facile uscrine ora.
ci penserà papà carlisle? XD speriamo!! XD

11/10/11, ore 21:20

carissima! XD ma grazie a te per avermi avvisato che c'era una tua fic che ancora non avevo visto!!! XD grazie mille e sono felicissima!
la seguirò con grande interesse!!!!!!!!! brava come sempre. ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]