Hurricane Jasper
di DeAnna

19/11/11, ore 18:53

Ciao!!
Grazie per le citazioni, come al solito, mi sento lusingata.
Il cap è favoloso!!
Dawero!!
Ciao ciao Dottor Cullen.
Favolosa!
Edward è stato veramente egoista,
però Jazz è stato un po' cattivo con Emmett.
Lui ha provato a difenderlo.
Anche se un pochino di ragione la ha.
Spero che lunedì arrivi presto per leggere il nuovo cap!
A presto e baci!^^

18/11/11, ore 16:23

Belin che casotto !!! Emmettino mio arrabbiato, nuooooooo !XD
Scommetto che Alice e Jasper si metteranno presto insieme, vero ?;DD
Speriamo ! Kiss

18/11/11, ore 15:11

Che bel casino... Ok prevedo un sacco di guai, e parecchi... Uno perché emmet ha ragione ed Alice potrebbe essere davvero la felicità di Jasper, due perché senza appigio Jasper potrebbe ricombinare dei casini, tre perché Bella nel vedere sua cugina triste se la prenderà con Edward e... Poi ho finito le ipotesi e quindi la recensione.... Ci ho preso in qualcosa almeno?

16/11/11, ore 13:58

Ti prego perdonami per il grandissimissimo ritardo :( Posso spiegarti tutto basta solo che seguire la freccia-> Ho preso 3 in matematica e i miei genitori mi hanno tolto il portatile per alcuni giorni ç_ç

Punizione per i  fratelli Cullen! All'inizio mi ero spaventata un casino! Giuro ho pensato le cose più assurde ad esempio... " Carlisle stava finendo di firmare con uno svollazo i documenti per l'ammissione al collegio dei figli..." Fino a... " Edward,Emmett e Jasper scapparono dal collegio dopo 3 settimane. Ritornano a casa  e uccidono con parole mostruose il padre cinquantenne." Troppo malvagio,scusami u.u Devo ammettere che ho sempre avuto una cotta per il nostro papà Cullen quindi questa brutta fine preferisco sognarla a letto la notte!
Mi dispiace per Emmett,anche se avrei fatto tutto quello che ha fatto lui è di più.
Uhm... Mi sono piaciute molto le scuse di Jasper io se fossi stata il padre non lo avrei mai messo in punizione! Ma come si pùo?!
Un bacio enorme
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bringer.

15/11/11, ore 20:44

Punizione per tutti e tre i fratelli Cullen allora. Che devo dire? Razionalmente approvo la reazione di Emmet, emotivamente capisco Edward, Jasper... Insomma non lo so, Avrà altre sorprese in serbo per noi? Farà altre cavolate oppure no? Non lo so, aspetto i prossimi capitoli per vedere come va e come se la cava. Brava, al solito bel capitolo.

15/11/11, ore 19:09

Grazie x avermi ringraziata !!!^^
Ma ... ROSACHIOTTA potta potta ?XD
Hahahaha, mi stavo piegando qundo l'ho letto !xd Scherzi a parte, grazie sul serio !^^
CARLISLE ALLA RISCOSSA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Muahahaha, Em è maturo, eh ? Devo preoccuparmi, forse ?!?
Hihihihi, scherzo ovviamente !:)
D'acord, ci si ribecca al prox cappy !^^
Ti adoro <3
Un bacio

15/11/11, ore 19:03

ciao!!
Bellissimo come sempre!!
Però Carlisle e' stato ingiusto.
A Jazz ha aumentato la punizione.
Cattivo dottor Cullen!!
Alla prossima

12/11/11, ore 12:13

ciao cara XD mi disp molto per la mia assenza ma purtroppo questo è un periodo molto incasinato e pieno di impegni. sono via tutto il giorno e non ho molto tempo. volevo comunque dirti che la storia è veramente bella XD e che continuerò a seguirla e recensire appena ne ho la possibilità. XD scusami ancora. XD

11/11/11, ore 19:31

Mmm cosa dirà ora Carlisle? Charlie ha messo Alice in punizione per un mese senza shopping ed è decisamente una crudeltà, per una come lei, ma Carlisle che cosa farà? Sono molto curiosa di saperlo, come punità Jasper? Gli toglierà un'altra volta la moto? Staremo a vedere, io intanto sono molto contenta di come ti sta venendo questa storia. Brava,

11/11/11, ore 18:13

Ehi ehi ehi !^^
Alluraaaaaaa, esaminiamo a fondo questo cappy U.U
Mi è piaciuto parecchio, sai, trovo davvero carino il comportamente di Charlie ! Poveretto, quei Cullen !XD Che malattia fastidiosa, neh ?
Magari potessi prenderla io !<3<3<3<3
Esme è davvero dolce, anche se la preferisco un po' dark, ma resta una mamma fantasticissima !XP
Ovviamente, ci ribecchiamo al prossimo capitolo !!:)
Ciao ciao =))

08/11/11, ore 14:58

Ciao bellissima !;)
Allora U.U ... Maria di nuovo tra i BIIIIIP, ehhh ?è_è Della serie a volte ritornano ...
Ma tanto le restano ben pochi giorni : se mi ci emtto io, insieme a Emmett, quella strega finirà kaput molto presto XD MUAHAHA *risata malvagia*
Tornando alle cose serie ... xP
Beh, Em ed Edward mi fan morire dal ridere, me lo immagino Carlisle con le loro teste su un vassoio d'argento !^^
Il mio orsacchiotto<3<3<3 è così adorabilmente protettivo !<3
Speravo con tutta me stessa che mollasse un pugno sullo stomaco, SOLO per iniziare, a Maria, quella CENSURED di CENSURED !!!è__è
Ero lì che dicevo "ammazzala ... falla secca ... uccidila ... staccagli la testa ..." sotto lo sguardo preoccupato di my mum !XD
Mi ritiro in gran bellezza (ma quale bellezza ?!?XD) ... tu continua così !;)
JASPER & ALICE, ROSE & EMMETT 4 EVER !!!<3<3<3<3<3<3<3<3
Un abbraccione one one !!!XD

08/11/11, ore 14:44

Dimmi che la visitina di Maria non porterà Jasper ad un appuntamento col macellaio? Ti prego ti prego ti prego... Mi spiacerebbe troppo ricadesse in quel baratro... Che almeno chiami Alice, se da solo non ce la fa. Povero Jasper. Ok me lo aspettavo che Maria comparisse e lo sai solo che non mi aspettavo così presto. Emmet però mi fa morire, è quello giusto al momento giusto.

08/11/11, ore 14:23

ciao!!
Scusa se non ho recensito prima!!
La storia e' favolosa!!
Quando ho letto Maria mi e' venuto un colpo!!
Proprio ora ke sta bene... Invece nn e' tornato da lei.
Fiu!!
Spero ke non succeda più ke il mio Jazz si faccia del male.
Mi hai fatto piangere!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Baci

08/11/11, ore 14:08

Eccomi! Oggi non ho tardato a recensire!
Ma questo capitolo è stato fantastico!!!
L'inizio era proprio divertente (almeno io lo trovato u.u)  Edward ed Emmett mi piacciono proprio come squadra e guardie del corpo.
Jasper si sta ribellando da quello che ho capito e la mia stima per lui è aumentata un sacco! Onestamente pensavo che incontrasse Alice al posto di Maria,ma hai reso il tutto molto misterioso... Al rogo Maria! Perchè non potevi fare una cosa del tipo: "Emmett stacco gli arti di Maria e li buttò nel marciapiede mentre Edward rideva malefico..." Uhm...Troppo squallido vero?! Comunque!Jasper a quanto pare non si è dimenticato il tasto debole dell'ex fidanzata,ho trovato la cosa molto piacevole v.v
Come hai potuto notare Maria mi sta di un'antipatico >.<" Suppongo che tu l'abbia creata con questo scopo.
Okay! Arriviamo alla parte che trovo "la più preoccupante"! Che cosa diranno Mamma e Papà Cullen?! La paura sarebbe tanta se fossi al posto di Jasper,ma grazie a Dio non è così!!!
Aspetto con tanta tanta tanta tanta ansia il prossimo capitolo!
Un'abbraccio Bringer.

07/11/11, ore 18:59

Ehi ... ^^
Ok, incredibile ma vero, ho letto tutto, e ho anche recemsito quasi tutti i cappy !:)
A parte 1 minuscola errore di scrittura (hai scritto "non potè notò" ... ?XD) questocappy mi è piuaciuto particolarmente ... non si marina la sCQola, ragazzi !xd
Rose è fortissima : l'adoro !!!^^
Benissimo, continua cosììì !!:)
Ci ribecchiamo al prox cappy !!!;DD