41 di Sangue
di valentinamiky

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/08/16, ore 23:35

Salveee ~☆
Non mi presento perché, in realtà, nel profondo del tuo cuore(?), sai già chi sono! *Mostra spilletta da Merthur shipper incallita più quella del "Gwaine Fan Club - Premium Member.*
... *Non sa nemmeno cosa stia dicendo.*

Quindi...!
Un giallo coi fiocchi, devo dirlo! **
Ero confusa fino alla fine anche se avevo i miei sospetti (dopotutto, sono cresciuta a suon di Signora Fletcher - CHE HAI CITATO E SU QUEL PEZZO SONO ANCHE MORTA - Detective in Corsia e chi più ne ha, piu ne metta!) ma, ti assicuro, l'effetto che speravi di ottenere col rivelare tutti gli indizi in una volta, ti è decisamente riuscito!
Mi è dispiaciuto tantissimo per Will, però; potevi ammazzare Gwen, piuttosto... te lo dico così, giusto per dire e come consiglio spassionato. Insomma, NON È CHE IO LA ODI O COSA, EH.
...
...
... COME SI PERMETTE A TRADIRE ARTHURRBDUDOSKSK.
Anzi, okay, sai cosa? MEGLIO. Tanto non se lo merita, tsk! E non avrei avuto la mia meravigliosa Merthur. Ecco.
*Sussurra* Beccati questa, Gwen.

*Ahem*
Riguardo i personaggi, sono tutti meravigliosamente IC, specialmente la rabbia repressa si Arthur contro Morgana, per dirne una (sono letteralmente MORTA quando lei ha chiuso il telefono e lui è rimasto a fare le smorfie, è sempre meraviglioso vederlo urlare mentalmente x").
Merlin è un patatino, as always. ♡
Freya-- oddio, Freya mi ha messo ansissima perché ho questa immagine tutta dolcina di lei e quindi questo suo "alter ego", se così posso chiamarlo, risulta inquietantissimo. Però la trovo una scelta ben studiata ed elaborata quindi yay, approvo(?)!
I "Cavalieri" che complottano per smuovere quei due bradipi sono sempre la bellezza.
Poi, vabbè, GWAINE.
ARTHUR.
E GWAINE.
E- Ho già detto ARTHUR?
... La smetto, giuro.

Parliamo della Merthur, okay.
Sgsydisnsi. È chiaro abbastanza?
No, sul serio, sono b e l l i s s i m i! I miei bambini... *Lacrimucc*
Era da un pezzo che non leggevo di loro, sentivo una mancanza assurda e quando mi hai passato la fic ero felicissima ed impaziente di leggerla! Poi, ovviamente, siccome riesco a procrastinare anche nel fare le cose che vorrei fare davvero, sono riuscita a leggerla solamente tra stanotte ed oggi pomeriggio! Ed, infatti, ho fatto le 4 del mattino e stamattina non ne volevo proprio sapere di-- ah, okay, la regia mi suggerisce che sto andando fuori tema.

Insomma, quello che volevo dirti è che la fic mi è piaciuta molto: appassionante la trama di fondo, personaggi perfetti, comicità sparsa molto alla "Merlin" (cose che mi fanno sempre spuntare il sorriso ricordandomi quella meravigliosa serie tv) e, soprattutto, la promessa di un sequel! **
Non vedo l'ora, sul serio, ma penso che aspetterò che tu finisca di scriverla tutta perché io SOFFRO ad aspettare tra un capitolo e l'altro, capisci? E quindi, insomma, adesso devi decisamente finirla. u.u

Infiiiiineee, come potrei non fare almeno un accenno a questo "capitolo"? I MIEI BELLISSIMI PATATINISVDHSISK
Grazie per averlo aggiunto come spezzone bonus, mi è piaciuto TANTO! ** ♥♥♥
Onestamente, però, adesso vorrei proprio leggere anche lo spezzone in taverna al quale hai accennato... ** sembra moooolto interessante e spero di averne la possibilità in una tua prossima fic!

Basta, dopo tutti questi scleri (che ti ho risparmiato via mp a notte fonda... visto? So anche essere una brava bimba, ogni tanto ~) ti ringrazio ancora una volta per avermi fatto sapere dell'esistenza di questa fic, ti faccio i complimenti per tutto e resto in trepidante attesa del seguito!
Baci! ♥

- Ju

18/05/14, ore 21:19

ciao! :) devo farti veramente tantissimi complimenti...la tua storia mi è piaciuta tantissimo! E' la prima volta che leggo una storia appartenete al genere thriller ed è stato davvero emozionante.. mentre leggevo riuscivo ad immedesimarmi nei pesonaggi e sono stata con il fiato sospeso fino all'ultimo! Certo che hai fatto passare un brutto momento al povero Merlin, x poco non prendeva un attacco di panico anche a me :P ma x fortuna tutto bene quel che finisce bene :D ancora brava!! un bacio

12/08/12, ore 11:53

Veramente bello, ti faccio i miei complimenti Valentinamiki XO XO AndyCrue99

31/05/12, ore 18:37

stupenda! ho aspettato l'ultimo capitolo per commentare visto che è chiusa da tempo :P mi è piaciuta moltissimo, a parte alcuni punti in cui non ho capito benissimo tutto, ma vabbe... nel ultimo capitolo c'è scritto continua quindi volevo sapere se era gia stato pubblicato il seguito :P

06/01/12, ore 16:26

Bellissima scena ;) Ti adoro XD Non solo mi presenti un giallo ben fatto, ma mi metti anche queste scene così dolci e romantiche... e anche un po' hot in certi punti *.* Bravissima: non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction in questo fandom! Mi raccomando, guarda che ci conto! Inoltre, mi vorrei prendere la libertà ci citarti in un sito in una sezione dove si consigliano fanfiction su Merlin... Con il tuo permesso, metto il link di questa!

06/01/12, ore 16:21

Ok, sull'omicidio mi devi fare i complimenti (alla fine mi sono basata sulla tecnica alla Don Matteo u_u), ma per il cavallo puoi anche prendermi in giro. Nella mia testa non avevo scollegato completamente gli avvenimenti. Ora ti spiego la mia teoria: sì, vero, era stato Hunter a uccidere Will, ma nella mia testa era stato sempre lui ad "avvelenare" Kill, per motivi a me sconosciuti, ma non era stato lui a tagliare la cinghia a Morgana. Infatti, escludendo Morgause totalmente da questa storia, avevo pensato che fosse stato lo stesso Will. Ed era questo il vero motivo per cui era stato ucciso. Le aveva tagliato la cinghia perchè sapeva che se sarebbe andata fino in fondo sarebbe successo qualcosa... ma nella mia mente non capivo cosa. Beh, almeno avevo ragione che era stato Hunter u_u
Complimenti: è stata una storia avvincente e un giallo ben fatto! Hai la mia completa ammirazione ;)

06/01/12, ore 16:05

Oddio Merlin! Sei vivo!!! Che bello *balla*
Comunque, io ho ancora due persone sospettate. Se ci ho azzeccato, voglio dei complimenti da parte tua... sennò voglio che mi sfotti da mane a sera per una settimana u_u A dire il vero non ho prove, solo presentimento... però penso di aver anche un minimo minimo ragione. Ti dirò tutto saputo chi è quell'infame che... ok, Elfin, calmati, respira.
Vado a leggere la soluzione del caso ;)

06/01/12, ore 15:51

Merlin, no, non arrenderti, non morire!! D= *sventola con una mano* Che emozione! Ora sono quasi sicura di aver capito chi è il colpevole (sono indecisa fra due persone e una teoria assurda) anche se è un po' strano -.-" In ogni caso, vado subito a leggere il prossimo capitolo senza neanche farti una reensione decente: sono troppo in ansia!

06/01/12, ore 15:36

Oooooh, ma che amori che sono insieme ^.^ Anche prima della svolta erano carinissimi insieme, ma adesso lo sono di più, già u_u Comunque, la mia cerchia di indagati è più o meno uguale a dirla tutta. Se tu fossi come Don Matteo, probabilmente l'assassino sarebbe uno di quelli che si sono visti per cinque secondi nei primi tre capitoli, ma visto che non lo sei, ho la mente aperta a ogni possibilità u.u In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/01/12, ore 15:20

Emozionante! Mi spiace solo di non aver recensito prima ma stamattina, finalmente, ho ritrovato la storia =) E quindi eccomi qui: recensirò tutti i capitoli che mi sono persa!
Adoro questa storia e questo capitolo mi ha reso molto curiosa. Sto facendo tutte le mie supposizioni da qui, come detective e come lettrice (e scrittrice)... e i miei sospetti si sono ristretti a... tutti, tranne Arthur e Merlin XP Beh, non sono molto brava, però... ho delle ipotesi ;)

20/12/11, ore 16:46

MIO DIO! *________*
Questo capitolo extra è... è... è... PERFEZIONE ALLO STATO PURO.
E non scherzo, lo è davvero!! °ç°
E' così emozionante, intima, tenera, dolce e.... AHAHHAHAHAHAHAAHAHAHHA

Bea, alla fine capirai cosa deve capire il babbeo con la "cena ambigua", promesso! (Post del faccialibro XD)

*Si è andata a rileggere il post su facebook e la sua domanda ingenua:
Beatrice Moony Lomeo ma scusa, arthur e merlin non stanno già assieme? x°D cos'è che dovrebbe capire il babbeo?" ma LOL ahahahahahhahahahhhaah *muore*
Cioèèè quindi, se non ho capito male, Merlin con quella cena ad alto tasso slashoso vuole comunicare ad Arthurino che finalmente è pronto a... emh... fare cosacce??? *_______*
Oddio, che cosa teneraaa!
Voglio le scene hot!!! *///////*

E voglio Gwaine e Percy perché... perché sono belli! <3
Altre storie come questa, daaaaaaaaaai! Tanto la seconda non parteciperà ad un concorso, no? Quindi puoi scrivere tutto lo slash che dedideri [e che noi desideriamo *-*]
Ooooooooooh che cosa bella!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero prestissimo!!! :3
In caso mi dai un assaggino della seconda serie??
*Me curiosa che saltella*
Ancora complimentissimi per la storia! Ho divorato questi ultimi tre capitoli e sono meravigliosi. Una storia emozionante, dolce, romantica ma anche angst in alcuni punti e tutta intessuta del giallo.
E' amore puro °°
A prestissimo, mia cara, e ancora complimenti! :'D

Kiss :*

20/12/11, ore 16:23

Uuuuuuuuuh ma sono un genio!! ** Avevo indovinato, anche se solo in parte! 2 su 3!!
Ti dirò la verità, non ricordavo chi fosse Halig, sono dovuta tornare indietro coi cap per scoprire che era lo stalliere! X°D Non ricordavo nemmeno chi fosse nel TF, ho cercato su google (pubblicità occulta v.v) e ho trovato l'immagine: quindi è quello che imprigiona Merlin e sta per picchiarlo quando Arthur entra e dice "se hai qualche problema discutine con me" o qualcosa del genere?? **
Poi... è tutto bellissimo!
Da quando Arthur indica Morgouse (e per un attimo sono rimasta sconvolta: della serie, nooo lei la killer?? Poi ho capito che il biondino si stava riferendo al caso Priscilla e ho tirato un sospiro di sollievo X°D In fondo disarcionare Morgana non è stata una cosa troppo grave, su! Anche se si sarebbe potuta fare male! D:) e quando viene svelata l'identità del colpevole!
Halig, beh sì, effettivamente si comportava in maniera ambigua!
Ma da qui ad essere il colpevole! Io credevo fosse Aridian!! *annuisce vigorosamente*
Gwaine è un figo e ogni capitolo che passa lo è sempre di più. Tu lo fai così IC, adoro il tuo Gwaine!! °° *sto ancora aspettando il movimento di ciuffo, il sorriso smagliante che brilla e il colpo di pistola schioccando la lingua u_ù*
E Freya... dio mio, FREYA! O__O
Non riesco ad immaginarla con un sorriso inquietante e proprio perché sarebbe troppo inquietante! E innamorata di Merlin?? Aaaaaaawwww
Capisco che ha la doppia personalità, ma da qui a diventare una stronza patentata!!! T___T
Insomma povero Merlin! Non solo ha sofferto tanto in passato, gli tocca star male pure adesso??
Arthurino pensaci tu <3
E quando Merlin perde i sensi sussurrando il nome dell'amato è... aaaaaaaaaawwwww e doppio aaaaaaaawwwww
Mi scioglierò, prima o poi, questo è sicuro **
In ogni caso non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Insomma, che ansia! Chissà cosa succederà?? Voglio uno sviluppo anche tra Gwaine e Percy... lento, magari, così si coglie di più il loro rapporto!
Anche perché teoricamente qui Gwaine dovrebbe avere una specie di cotta per Morgouse no?? Quando capirà di aver seguito l'esempio di Arthur e Merlin e di essere passato dall'altra parte della staccionata?? x°D
A prestissimo, non credo che resisterò a lungo con l'ansia!! **
Intanto mi tengo occupata leggendo il cap extra! :°D
Ci risentiamo nella prossima recensione! ;)

20/12/11, ore 15:41

Ma... ma... non puoi lasciarmi così!!! */////////////////*
Cioè so che mi basta cliccare la freccetta per passare al prossimo capitolo e scoprire finalmente chi è il colpevole, ma mi ero ripromessa di commentare e così eccomi qui! °°
Un capitolo molto teso, fa venire l'ansia, ed anche abbastanza triste, suo malgrado. Riesci bene a descrivere l'angst, così come le parti comiche, il che non guasta! *-*
Adoro Gwaine, ma credo di averlo già ripetuto troppe volte x°D Il suo modo di fare e di essere, tutto! Anche perché ritengo che sia molto IC, ed è questo che conta soprattutto in una ff!

-Non pensarlo nemmeno!- lo rimproverò Gwaine. Ma al biondo non sfuggirono né l’espressione contratta, né i muscoli, che si tendevano per l’incertezza, mentre cambiava marcia.

Questa frase mi è piaciuta particolarmente, anche se forse non riuscirò a descriverne il perché a parole! *___*  Insomma è una di quelle frasi concise e brevi, senza perdersi in descrizioni inutili, che però ti fanno sentire nella pelle le sensazioni dei personaggi. Di quelle frasi che lasciano spazio all'immaginazione, per intenderci,
Gwaineeee! <3 Non vedo l'ora di leggere la seconda parte quando forse [?] nascerà qualcosa tra lui e Percival!!! °ç°

Arthur preoccupato è così terribilmente autentico, e la sua preoccupazione fa capire quanto in realtà ci tenga a quel maghetto da strapazzo. Merlin dal suo canto è tenerissimo... povero piccolo, tutto annacquato e gelato!! T^T Arthur, pensaci tu a riscaldarlo, magari con un abbraccio-spupazzoso-stritolante!! *///////////*

*si scioglie*
*si riprende*

CHI E' IL COLPEVOLE?!? Ero convinta che fosse Aridian!! O__O
Ok, umh... Freya? Scommetto che è lei, ci giurerei!
Beh, cara, volo al prossimo capitolo e ti faccio sapere là se ho indovinato!! :D

(Recensione modificata il 20/12/2011 - 03:44 pm)

14/12/11, ore 00:28

ma questo extra è tenerissimo!!!*__*
lo ammetto la mia mente yaoista era già volata su un'altra conclusione ;P ma questo finale è azzeccato sisi... Merlin e Arthur sono tenerissimi in questo missing moment!
lasciare il finale aperto mi tiene ancora di più incollata alla serie... spero che quanto prima tu possa pubblicare la seconda... con nuovi ancora più avvincenti colpi scena.
ancora bravissima!
un saluto, Yoru!
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 02:04 am)

13/12/11, ore 17:09

Che dello un capitolo extra, ma scusa la storia è finita no perchè la pazza è scappata la finiscie cosi io mi aspettavo quanto meno une arresto in grande stile cosi che Uther non potesse più rompere le scatole.
e poi che posso dire apparte naturalmente che questa storia è magnifica e che dolce Arthur, non si smentisce mai qualsiasi sia la situazione e l'epoca è sempre un cavaliere, e Merlin è cosi puccioso povero lui è alla sua prima esperieza e ha paura di deludere il nostro cavaliere senza macchia e senza paura
ti prego dimmi che stai già pensando a qualche altra bella storia da raccontarci ho rischio l'astinenza ha ha ha scherzo ciao cia a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]