you make my life complete.
di xfallingforher_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/12, ore 18:32

ooook bellezza, eccomi qui a recensire la tua MERAVIGLIOSA ff.
ti giuro mi è piaciuta un casino e me la rileggerei tremilavolte senza mai smettere.
mi pare inutile dire che è una delle ff più belle che io abbia mai letto!
complimenti tesoro, complimenti davvero!
un bacio grosso grosso, drewswendy :)

29/04/12, ore 15:08

Aleee! Mi piace tanto questa fine, anche se vorrei che durasse di più. cwc
Hai pubblicato troppo in ritardo, ho dovuto rileggermi tutta la ff, ma non è stato mica tempo perso.
Sei meravigliosa, spero che scriverai un'altra long presto.
Ti voglio bene.

06/03/12, ore 21:25

Ti prego up ç_ç sto aspettando da tipo troppo, voglio sapre come finisce ma che sbrumbolino, amo questa storia e l'attesa è srnevante :3 <3

20/02/12, ore 13:15

ma dillo prima di ascoltare la canzone, non dopo! capra! AHAHHAHAHAHA e comunque la cole è mia e.e

20/02/12, ore 08:49

Sai già cosa ne penso. uu
Ma sul serio, questa cosa che Sophie, con tutto quel perfetto Zayn che ha di fianco, deve stare male per Max. D:
Voglio sapere come continua. Quindi muovi quel bel sederino sulla sedia e scrivi. uu

16/02/12, ore 07:33

'e poi sarah,che devo fare con te, tu sul serio mi supporti sempre,anche quando i capitoli fanno schifo! ti voglio bene. :')' Quando mai i tuoi capitoli fanno schifo? E ti voglio bene anche io. :3
Finalmente un capitolo lungo. ksdjfhlgjh.
Mi piace che stai aggiornando così presto, perciò, muovete quel bel sedere e cominciate a ricrivere. ùù

14/02/12, ore 07:22

Buongiooorno! Max se lo merita alla grande. E poi la bionda e il moro ci stanno un sacco. **
Sono contenta che tu abbia scritto così presto. :3
Ora muoviti a pubblicare l'altro capitolo. ùù

12/02/12, ore 20:41

Sssalve! Sai bene come la penso, dovresti scrivere di più. ùù
In ogni caso, mi piace da morire, perché c'è Zayn. Quell'idiota di Max dov'è finito? D:
Ma Niall, è Niall Niall? (?) Capiscimi. AHAHAHAH.
Continua presto, questo colpo di scena non me lo aspettavo proprio, e ne sono felice, perché così la storia durerà di più. ùù
Sarah. xx. (tivogliobene)

12/02/12, ore 19:01

sì dai, questo possi dire che mi è andato bene HAHAHAHAHAH solo una cosa, meno descrizioni e più dialogo! uu se u sooneeeer! xoxo fabs. <3

06/02/12, ore 14:48

NON ARRIVARE ALLA FINE, NON LO FARE. ç_____ç
Continua, ho bisogno che quell'idiota torni. ùù
Mi piace davvero tanto, ma è molto corto. D: Ti rifarai con il prossimo capitolo, esatto? DICO BENE? *la minaccia*
Okay, vado a scassare da un'altra parte. AHAHAH. Ai l'ov iu. ♥

06/02/12, ore 13:02

amore stavolta devo farti una critica, mi dispiace ç_____ç non mi è piaciuto il modo come hai scritto della rivelazione del bambino di S alla madre çwwç E poi il fatto che all'ottavo mese si vada a fare un viaggio, insomma, è una cosa insensata perchè potrebbe sentirsi malo o il bambino potrebbe nascere prima. Mi dispiace çwwç
xoxo fabs.

06/02/12, ore 03:01

Non ho fatto nessuna recensione negli altri capitoli... Ma qui la voglio fare.... È stupenda.... Lui sembra il solito bastardo.., ad ogni difficoltà scappa.... È bellissima come storia spero tu la finirai di raccontare nel migliore dei modi..... Aspetto il seguito ;) e davvero compimenti

05/02/12, ore 22:36

UP te ne prego ç_ç non ce la faccio più, voglio spaere adesso che faranno ç_ç Abbi pietà di me Darling

04/02/12, ore 17:38

Eccomi quiiiiiii *----------* madonna, mi sono letta 14 capitoli! Q-U-A-T-T-O-R-D-I-C-I! mi sta scoppiando la testa, dico sul serio! AHAHAHAHHAHAHAHAH non so perchè, ma anche se sophie è bionda io me la immagino come la gomez, e max zayn, no ma andiamo bene eh AHAHHAH ma poi la casa di ronnie? 'lloyd-horan' ? mi vuoi farsentire male? jdnkvfd dai che ci sono rimasta di merda che è incinta, quindi sono iin ansia per sapere! trololol.
xoxo fabs

31/01/12, ore 12:15

Usare le precauzioni, no? AHAHAHAHAHAHAHAH.
Meraviglioso! Ma adesso ho bisogno che pubblichi il prima possibile il prossimo capitolo, okay? Io ne ho BISOGNO! Capito? Bene. ùù
Adesso che hai capito, pubblica. (?)
Okay, ti voglio bene. Ciao. ♥

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]