Babysitting
di Ciulla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/04/17, ore 13:12

Ciaoo!! :D
una storia originale, tenerissima e ovviamente a tratti commovente!
Mi è piaciuta tantissimo e ADORO i Pov Jude da piccolo che vuole stare sempre con il suo Obbet !!! :3
Baci baci !! :*

17/08/12, ore 20:36

Ciulla!!
e ci si ritrova a recensire.. è una mia impressione o alla fine hai tagliato qualche capitolo?
ahahah comunque bellissima complimenti davvero! ad un certo punto mi sono trovata a guardare il comodino chiedendomi dove fosse quel bel romanzo che stavo leggendo.. è tenero e delicato mi è piaciuto moltissimo complimenti!
alla prossima!!
Com. Amely

25/07/12, ore 18:41

Ho letto questa storia tutta insieme oggi e..io sono davvero senza parole.
Scrivi in un modo divino, credimi in alcuni punti mi hai fatto davvero commuovere.
Il piccolo Jude era qualcosa di fantastico*-* e Robert dolcissimo!
Grazie per questa storia!

04/07/12, ore 17:53

La tua storia mi è piaciuta troppo!!!! E mi dispiace che sia finita ç____ç Ma si sa che tutto prima o poi finisce .___.
Comunque devo dire che hai scelto il modo migliore per terminarla e mi sono anche commossa *w*
Quindi che altro dire? Boh!! XD Promossa a pieni voti *-*
E sai che ti dico?? La metto tra i preferiti ù.ù
Alla prossima ♥

04/07/12, ore 12:04

*W* Questa fic è stata fantastica, l'ho letta almeno 5 volte e continuerò a leggerla.
Complimenti, hai scritto benissimo e la storia era magnifica.
Jude e Robert sono troppo belli insieme <3
Complimenti ancora!
Spero di leggere qualcos'altro :)
Honey

02/07/12, ore 21:11

innanzi tutto ciao ^.^ finalmente rivedo un aggiornamento su questa storia (non per niente è tra le preferite e ogni volta stavo con gli occhi aperti sperando di vedere qualcosa).
sigh, è finita e questo finale, seppur breve, mi piace ^.^
“Niente e nessuno ti porterà mai via da me" mamma mia che teneroooooooo *occhi a cuoricino*
direi che questa tua storia mi è piaciuta seriamente e che se non ti dispiace vorrei stamparmela (sempre se tu vuoi, tranquilla che non plagio nulla e non copio)
beh, che dire?
alla prossima allora, ciauuuuu
piso93

30/06/12, ore 23:00

Bellissima! Dolcissima! Una poesia! è valsa la pena aspettare così tanto per questo finale così dolce! Anche se è breve mi ha trasmesso un'emozione fortissima! Mi piace immaginarmi Obbert e Jude abbracciati e il 'piccolo angelo biondo' sembra ritornato come quando era bambino! Fantastica! Baci

30/06/12, ore 17:48

Ormai ti stavo dando per dispersa xD
Un finale semplice e carino, adatto per questa storia. In effetti non avrei saputo come concluderla diversamente LOL!!
L'unico appunto che vorrei farti è il seguente: secondo me, potevi allungare il capitolo aggiungendo qualche dettaglio o descrizione in più.
Bacii :)

06/04/12, ore 20:52

Scusa il ritardo, ma sono appena tornata da un viaggio (quando posso ne approfitto xD).
Che dire? La vita di Pete e anche quella di Val sono un inferno: piene di rimorsi, sensi di colpa, nostalgia e monotonia. Alla fine Val non riesce a sopportare questa vita e crolla, mentre l'altro beh...ritornerà da Jude e Robert.
Un capitolo tristissimo, non c'è che dire T_____T
Alla prossima,
bacii!!

31/03/12, ore 13:01

*_____* Mio Dio, quanto è bella questa storia! Ogni volta che vedo che hai aggiornata inizio a urlicchiare come una matta xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo ma DDDDDDD:
Non voglio che finisce questa storia D:
Comunque complimenti! :)

30/03/12, ore 22:16

oh povero pete, è rimasto solo =( e viene pure insultato dai colleghi, che razza di insensibili >.<...
ok basta delirare, il capitolo bello come sempre, non c'è che dire e non vedo l'ora di leggere il seguito =)
attendo con ansia.
alla prossima ciauuu

silvia

21/03/12, ore 18:42

Ho letto d'un fiato questa storia. A parte che non vedo l'ora di leggere il seguito, ma devo dire.... Magnifica. La cosa che più mi è piaciuta è stato forse la descrizione del rapporto tra Jude e Robert (Obbet è un nome stupendo! :D), sei stata grande nel mostrare l'evoluzione di questo legame (anche se volevo sesso, sesso, sesso! No aspetta. Dimentica questa parte :,D ). Peter all'inizio lo odiavo, ma alla fin fine mi ci sono affezionata, così come a quel brav'uomo di Santini (e quanto ho pianto per la sua morte). L'unico che ancora guardo con diffidenza è quel porco di Kilmer, perché comunque ha fatto del male a Obbet, uffi ç_ç. Vabé, concludo facendoti i complimenti per il tuo stile, e sperando che tu possa aggiornare presto. Baci! _HunterMars

21/03/12, ore 14:37

Dunque, ho letto questa storia tutto d'un fiato.
Bellissima. Stupenda. Mi piace tantissimo il rapporto tra
Obbert e Jude, sono troppo teneri. Parla di amori sinceri,
che vanno al di là di sesso ed età. Bello. Spero di poter
leggere il seguito.

10/03/12, ore 15:13

Pete non lo sopporto proprio, che devo farci? xD Se proprio vuoi bene a quelle persone, allora dovresti raccogliere le forze, ricomnciare e dimostrare loro che se vuoi puoi cambiare. Per fortuna cambia idea e Kilmer lo trascina in un'altra delle sue idee geniali xD Mi è piaciuto molto il pezzo iniziale, la parte riguardante cosa significa essere padre e le riflessioni di Pete a riguardo, così per sapere altro su questo personaggio, le sue idee.
Alla prossima,
bacii!!

10/03/12, ore 08:23

ma ma ma ma ma ma...mi hai fatto piangere...T.T
mi piace brava, sei riuscita a descrivere bene i sentimenti di peter brava
....vabbè alla prossima ;-)
ciauuuuu

silvia