You shoot me down but I won’t fall/Tu mi abbatterai ma io non cadrò
di Miss Chanel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/12, ore 21:19

Oh Cami!!! Avevo quasi smesso di sperare... Davvero!!! E' stata davvero una sorpresa: meraviglioso trovare un nuovo capitolo postato!!! Mi hai resa davvero felice!!! Però quello che succede è incredibilmente triste... Spero che non si lascino definitivamente. Credevo di odiare in modo spropositato Eliza ma in questo capitolo il mio astio nei suoi confronti è cresciuto in modo esponenziale! Per quanto riguarda le emozioni della serie, condivido pienamente con te. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! xoxo, F.

12/01/12, ore 19:28

Mi è piaciuta moltissimo... Non importa se è breve è comunque bella! ;) Comunque anche io come te penso che la 5 stagione non dia emozioni come le altre stagioni, a parte alcuni episodi o scene... L'ultimo é stato proprio... Non ho parole per descriverlo... Ho versato fiumi di lacrime xD Comunque ritornando alla storia... Non vedo l'ora di scoprire come risolverá questo "pasticcio" B. Quella Eliza proprio non la sopporto :)

10/01/12, ore 22:34

Mi piace la tua storia: ci sono gli scoop di Gossip Girl, la storia poi riguarda Chair.. Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, perché questa storia mi piace molto! XoXo Selene

22/11/11, ore 23:11

Well camy.. eccomi di nuovo...
noto miglioramenti, il lessixo e più scorrevole e vedo con piacere che stai cercando di usare parole più ricercate e meno colloquiali.. Una sola criticuccia (che probabilmente ti farà alzare gli occhi al cielo  dicendo "che palle questa..." xD ) scusa ma trovo il riferimento a twilight un pò kitch, insomma c'era davvero bisogno di far dire a blair che taylor lautner è un figo pazzesco? (Quello lo sapevamo già xD), o di farle  esprimere il suo disappunto verso bella?! Insomma non che ci sia nulla di male, il fatto è che appena l'ho letto mi sono resa conto che,mentre il capitolo era scritto con toni abbastanza originali, questa parte stonava, urlava "banale!" da ogni dettaglio...
In ogni caso queste sono piccolezze (ehm... ci ho scritto metà recensione, ma sono piccolezze xD).
Ti lascio con un suggerimento che credo sia importante, cerca di definire molto bene il carattere di Yale, è fondamentale nella storia,  il suo modo di essere è ancora neutro, non si capisce come sia. Ora io capisco che non è che dopo che per una cifra di tempo non sai chi è tua madre, la incontri all'improvviso e dopo due giorni che la conosci le fai "bella mà come ti butta xD" cioè io neanche dopo tutta la vita che conosco mia madre lo faccio, oddio sto delirando torniamo alla storia :D dicevo il carattere di Yale è ancora indefinito, prima di renderla tappezzeria per la storia o, peggio mostrarla antipatica, comincia a farle fare cose tenere, divertenti, geniali, secondo come vuoi che sia la bambina, ma non farti sfuggire un personaggio così importante e con così tanto potenziale, è la figlia di chuck e blair Dei dell'Olimpo! ok credo di aver fatto, anzi no,  che carino nate *-*! ok ora ho davvero finito.. VOTO DA 1 A 10: 7 Xoxo Cèline

(Recensione modificata il 23/11/2011 - 04:36 pm)

22/11/11, ore 22:03

Speriamo che riesce a scoprire che è stata Eliza e a fargliela pagare!!!

Che bei momenti Madre-Figlia *-*
Ma che belli che sono Blair e Nate sopratutto Lui =Q__ Se non ci fosse stata la coppia Blair- Chuck *Che amo*
Mi sarebbe piaciuto vedere loro due insieme!! Si deve risolvere tutto al più presto e Blair deve dira a Chuck la verità!!

Alla Prossima!
- Alessia-

22/11/11, ore 18:42

"Devo parlare con Chuck, devo scoprire chi ha messo in giro i pettegolezzi". Ecco la nostra Blair che cerca il suo Chuck come al solito!!! Speriamo che riescano a smascherare quella str***a put***a schifosissima di Eliza!!! Non la sopporto più... Anzi, a dire il vero, non l'ho mai sopportata!! Al prossimo capitolo! Xoxo, F.

20/11/11, ore 17:10

Ok camy la mia recensione è neutra, ma tendente al buono :)
questa storia è basata su un inizio interessante: Chuck fidanzato, quasi sposato con un'altra (Eliza muori! ehm, ehm!) e blair che ha lasciato louis, ma che non lo può ammettere perchè chuck è fidanzato e si ritrova come con i piedi nel vuoto! inizio molto intrigante e professionale! ma mi duole ammettere che durante la storia i capitoli sono diventati un pò sciapetti e la ff ha perso un pò di carattere. La bambina è messa poco in evidenza, non so come dire è come se la stessi tenendo di sfondo in attesa che chuck scopra la verità, mentre dovrebbe essere parte fondamentale della storia. E poi certi passaggi determinanti sono trascurati mentre alcuni poco importanti sono allungati all'inverosimile..  E, scusate, forse è una mia fissazione, ma questa storia è scritta in un modo troppo semplice scontato, oserei dire quasi banale, senza pensieri interni e con vocaboli dialettali e colloquiali come "incavolato nero, ecc..". (dato che ho fatto una critica pressapoco identica alla tua socia e non voglio che pensiate che lascio a tutti gli stessi commenti, voglio sottolineare che Fiby e Camy scrivono con uno stile molto simile, che a me personalmente non piace ma questo è soggettivo..) In conclusione ti dico che la base della storia è più che valida e perciò ti prego di non lasciartela scappare e di usare un lessico un pò più ricercato, rispetto alla trama invece, penso che sia una tua scelta, non ti posso certo dire di cambiarla, ma solo esprimere la mia opinione... lascio come sempre il voto, ma come ho già detto, se a qualcuno da fastidio me lo dica e io smetterò di inserirlo nelle sue storie, VOTO DA 1 A 10: 7-. a presto camy, spero che non ti diano troppo fastidio le recensioni negative, se è così dillo e lascerò commenti solo se avrò qualcosa di carino da dire xD
Xoxo Cèlly

20/11/11, ore 12:43

"“Addio..”sussurro in lacrime, lui mi guarda e poi avvicina il capo verso il mio. Mi bacia dolorosamente la fronte e poi si allontana lasciandomi piangente e solo con la nostra bambina". No no no no no!!! Camy!!! Uffi!!! Questo capitolo è tristissimo... Perché deve andare tutto storto!!! Quella maledettissima Eliza... e pure quell'oca di Serena che non capisce niente!!! E Chuck? Perché non apre gli occhi??!! Perché nessuno vuole capire?! Camy, ci affidiamo tutte a te! Al prossimo capitolo. Xoxo, F.

20/11/11, ore 11:09

Tutta colpa di quella Eliza!!! La odio profondamente!!
Blair stava quasi per dirglielo ma quando Chuck ha pronunciato quelle parole ..." ... io volevo morire più tosto che starti lontano"
NO! Ma non può dire è finita per sempre!!! E non si possono dire Addio!! T .T

Solo con la NOSTRA bambina ... Uffa!!

Li rivoglio insieme com'erano un tempo e non stò parlando solo della fanfiction! Erano così belli insieme!

- Alessia -

12/11/11, ore 09:59

Se lui dovesse scoprire di essere padre io me ne dovrei tornare in Ohio e lavorare in un dannato fast food e sorbirmi le riprese di Glee, non che non mi piacesse, ma trovo noioso vedere i figli dei vecchi personaggi alle prese tra canzoni e stereotipi e poi ora sono abituata a vestirmi in un certo modo, a vivere in un certo modo e non mi sono rifatta il naso per mostrarlo a qualche grassone in fila per prendere delle patatine fritte, no, no e poi mai!

E' chiaro che la sua vita non le piacesse

12/11/11, ore 09:57

“Sappiamo entrambi che sei bravo nel sesso, ma non credo che tu riesca ad ingravidare una donna a distanza”
Che ridere!Questa sarebbe una possibile battuta alla Nate Archibald e lo dico per davvero.. Chuck non può credere a Blair non deve, non deveee!
Al prossimo cap
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 09:57 am)

12/11/11, ore 09:54

TEST DI PATERNITA' IN ARRIVO.. Almeno spero.. E anche un baby.bass spero però che non sia vero e che sia una macchinazione della sgualdrina.. Penelope e Blair, mi mancavano i loro giochetti di potere!

12/11/11, ore 09:53

Stupendo capitolooo!BRAVISSIMA sei molto originale brava brava brava il titolo mi piace, la bambina mi piace tutto mi piace

12/11/11, ore 09:51

Eliza come personaggio mi piace, perchè infondo è una specie di JENNY HUMPHREY nella prima stagione quando ancora c'era J BEH.. Le cose erano più scoppiettanti, mentre adesso sono tutti un pò noiosette senza di lei..
Perciò io voglio tanti scandali.. Di quindi non approvo la petizione contro Eliza, ma contro la coppia Chiza

12/11/11, ore 09:48

Eccoo cos' era successo a Nate, Farrah mi incuriosice come personaggio la voglio conoscere al più presto!!
Chuck non è ingenuo capirà sicuramente che la bambina è sua e eliza scomparirà PUFF
al prossimo capitolo che vado subito a leggere e recensire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]