Angel 3
di Gojyina

21/10/11, ore 22:26

Ciao, davo un occhiata al tuo profilo e ho visto questa fic. Ho visto QAF almeno un cinque o sei volte... lo conosco a memoria e lo adoro! Cavolo Deb è così Deb! è proprio lei, mi sembra di vederla mentre dice "strozetto del cazzo" XD granidssima io l'adoro!!

Anche il resto mi è piaciuto, i personaggi sono molto loro e ho notato tantissimi riferimenti alla serie, come quando Brian ha detto "l'altro giorno ho visto Todd" chissà dove l'ha visto?? ^.^

La storia mi ha presa moltissimo, ora vado avanti a leggere.
Baci
Koa_chan

21/10/11, ore 22:18

Altro capitolo straordinario.
Brian che da di matto per il soggetto dei disegni di Sunshine..
È troppo adorabile quando si fa tutte quelle pippe mentali senza senso.
Gelosone di un Kinney ;)
Mi dispiace per Michael,anche se non mi sta cosí tanto simpatico.
Brian e Ben ovviamente sono preoccupati.
Brian che come al solito sfoga tutta la rabbia e la frustrazione col sesso e Jus che lo asseconda per farlo star meglio.
Mi ha stupita la nuova "pratica" improvvisata di Justin,che Brian ha ampiamente apprezzato.
In fine,ho subito un vero shock..
Il dolce Sammy al Babylon,con un look decisamente diverso,in compagnia di Brandon!? Wow.
Decisamente un bel colpo di scena.
Complimenti carissima.
Non vedo l'ora di leggere cosa ha intenzione di fare Sunshine.
Kiss
Susy :)

21/10/11, ore 22:10

Ciao carissima! Nuovo capitolo!!! Oh, se non ci fossi tu....
Allora da dove comincio? Dal ragazzo che Justin dipinge. Mi ero preoccupata, temevo fosse un nuovo problema per i due piccioncini!
Invece no! Bene!
La scommessa tra Michael e Ted sul numero di scopate che hanno fatto Brian e Justin è mitica.
Tutta la parte al Diner mi è piaciuta. Mi spiace solo che Emmett, nonostante tutta la sua favolosità, si ritrovi sempre solo. E' tanto dolce e carino e meriterebbe di essere felice.
Che dire poi di Michael? Mi spiace poveraccio!
Brian e Justin sono stupendi, sempre così affamati l'uno dell'altro, con obiettivi ben precisi da raggiungere, e buona fortuna a loro! Spero raggiungano la cifra a sei.
E il finale... che cavolo combina Sammy?
Brava, brava, brava.
Adoro questa storia, capitolo dopo capitolo.
Una gran bella interpretazione di una sesta stagione, molto verosimile e interessante.
Ci si legge presto!
Bravissima come sempre.
Monica

21/10/11, ore 21:45

TU mi hai fatto prendere un colpo colossaleeeeeeee!!!!!!!!!!!
E meno male che almeno uno dei miei due quesiti ha avuto risposta, visto che il mio cervellino friggeva dal tanto pensare.
Sinceramente nel precedente capitolo, quando erano al bowling e Justin pensava che doveva fare quella cosa, io avevo pensato che avesse bisogno di dipingere, ma poi sono stata sviata dal fatto che voleva andare da lui. E qui il mio cervellino è andato in black out e non si è più ripreso.
Brian poveretto è come se stesse rivivendo di nuovo l'incubo del torturagatti. In effetti trovare Justin a letto e nell'album accanto a lui trovare disegni di un ragazzo, a lui vagamente familiare, considerando poi la mente altrove di Justin mentre erano al bowling, devo dire che qualche dubbio è logico che ce l'abbia avuto.
Meno male che questo lui era il personaggio del libro di Ben, che Justin, per dargli un volto, ha preso da un catalogo di Gucci. Dopo aver letto i due libri di Ben, Justin ha sentito il bisogno di mettere su tela quello che sente. Insomma stavolta è andata bene e Brian ha fatto un piccolo errore, ma tutto si è risolto.
Divertentissima la scena al Diner dove dei concentratissimi Micheal e Ted fanno i conteggi di quante volte hanno fatto sesso Brian e Justin, tutto per una scommessa,  dopo aver sentito da Sunshine quante volte lo fanno al giorno. Conteggio poi ripreso anche successivamente in un'altra scena, dove stavolta alla discussione è presente anche Brian. Si parla di un numero a 5 cifre, che Brian vuole fare arrivare a 6, ma che non conteggia il sesso orale. Se cominciano a conteggiare tutto mi sa che arrivano anche a 7 cifre!!!! Però è stato divertente vedere tutti all'opera a discutere di questo argomento e quanta passione che ci hanno messo tra tutti. Bellissima scena, davvero.
Mi dispiace tantissimo invece per Micheal (che nel telefilm non è che sopporti tanto, va a momenti) che è diventato sterile a causa dell'esplosione, lui che avrebbe voluto una famiglia numerosa. Questa notizia ha giustamente lasciato sconvolto Micheal, ma anche Brian è rimasto scosso dalla notizia, proprio perchè conosce bene il suo migliore amico.
E Sammy che mi combina????? Il ragazzino ha fatto dei grandissimi cambiamenti nel look. Non è che quello che vuole Justin per sè, con cui hai concluso il capitolo lasciandomi con mille dubbi, è proprio Sammy? Il dubbio viene perchè non è che questo nuovo Sammy abbia niente a che fare con il ragazzino timido ed educato che abbiamo visto in Angel2. Cambiamento totale!!!!
Beh che dire, ora sì che sono curiosa da fare schifo.
Capitolo stupendo, e come sempre ti faccio i complimenti, anche se sembro monotona, perchè adoro come scrivi, è un piacere leggere le tue storie perchè sono scorrevoli e piacevoli, ma anche piene di emozione.
Insomma anche questo capitolo, anche se i dubbi non me li hai tolti tutti, è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

21/10/11, ore 21:42

Ma sei già tornata...che gioia XD
Quando ho scoperto che era nato il terzo angioletto (gioco di parole imbarazzante, lo so) l'ho messo tra i preferiti senza indugio, così, sulla fiducia...e la lettura di questo primo capitolo ha svelato quanto io abbia fatto bene.
Finalmente risolto il mistero BRIANNA: dopo il tuo spoiler spoileroso mi ero scervellata per cercare di scoprire a cosa - o meglio, a chi- ti riferissi! Diciamo che il nome da solo è sufficiente a Justin per provare per la sua gallerista (gallerista??? boh, non ho voglia di andare a controllare) una simpatia incondizionata.
Ma ora passiamo al succo del discorso, alla ciliegina sulla torta: il commento/recensione vero e proprio!
Justin e Linds nella grande e succosa mela, Brian nostalgico ma innamorato, Emmett sfavillante e romanticone, Mel dubbiosa e Debbie grandiosa come al solito. Tutto diverso e uguale al tempo stesso, no?
«Oddio! Sembrano Romeo e Giulietta! Non sembrano Romeo e Giulietta?» chiese a Ted, asciugandosi una lacrima con un tovagliolo di carta.
Ok, quando Emmett se n'è uscito con questo paragone da commozione sono morta dal ridere...quanto adoro il suo personaggio? Tantissimo!
Poi il momento Brian e Gus è stato sfarfalloso: il piccolino è l'unico, insieme a Justin, ad avere il privilegio di conoscere l'uomo sotto la corazza e credo che la sua presenza aiuti Brian a vivere i propri sentimenti in maniera più libera e sincera.
«Anche mamma è andata lì. Ma io ci posso andare anche se non sono biondo?»
ma che ccccarino XD La brillante mente dei bambini.
Infine, la telefonata tra i piccioncini mi è parsa la degna conclusione di un capitolo davvero  bello e meritevole *-*

My darling, sono davvero contenta che tu sia tornata alla riscossa così presto, tanto di cappello a te e trenino della felicità per me!
Al prossimo capitolo
Valentina
M MMa

20/10/11, ore 18:36

Ciao eccomi a te per commentare questa cosa meravigliosa che è la tua sesta stagione.
Iniziamo dall'inizio, la scena in negozio: deliziosa!
Michael mi è pure simpatico (a parte che mi è sempre simpatico se tiene le manine lontane da Brian).
Dicevo, bella davvero, con Michael che ricorda il primo incontro tra Brian e Justin e gli rinfaccia il suo modus operandi... grande veramente!
Ed eccomi arrivata al momento in cui Justin torna a casa, senza patemi, senza le cazzate del tempo e di quant'altro ci hanno propinato nella assurda quinta stagione, torna a casa e basta! Una casa ce l'ha no? perchè non tornarci?
Piccola deviazione, dicevo, che bello sono di nuovo insieme, ovviamente ho amato la scena al Diner e ancor di più quella al loft. Brian gli ha fatto costruire uno studio sopra casa!!!! Oh che cosa incredibilmente geniale ti sei inventata per farli stare insieme.... BRAVA!!!!!
E ora andiamo alla fine. Chi è il tizio? Io opterei per Chris Hobbs perchè mi sa di svitato ma probabilmente mi sbaglio....
Va bene, veniamo ai complimenti.
Bellissimo anche questo capitolo. La trama si fa ricca e si infittisce di nuove sfumature allettanti.
Che altro dire, che adoro la tua storia e che ci si legge al prossimo aggiornamento.
Ciao carissima, è un piacere seguirti.
Monica

20/10/11, ore 14:56

Wow, sei stata velocissima ad aggiornare (e meno male!)
Il capitolo è davvero molto bello e i dialoghi sono davvero ben scritti e divertenti, in poche battute hai saputo tratteggiare bene ogni personaggio (me li immaginavo tutti seduti al diner a scherzare e chiacchierare come tutte le mattine) e lo stesso hai fatto con Brianna: anche se la sua presenza è solo accennata, rimane come sempre una donna forte e determinata, interessata al bene di Justin.
La sorpresa di Brian *-*, che carino! Addirittura uno studio tutto per J, ma soprattutto un posto in cui può vederlo dipingere ogni volta che vuole senza che l'umidità rovini i suoi abiti Armani (in effetti lo studio di Justin è davvero orrendo, sarà anche stravagante come ogni artista, ma io lì non ci avrei messo piede neanche morta!)
La fine mi ha spiazzato. Non so cosa pensare... Di chi avrà bisogno Justin? Ma soprattutto, chi vuole tenersi stretto il bel biondino?
Spero non Ethan, non lo sopportavo nella serie (il personaggio che ho odiato di più in assoluto e non solo perchè ci provava con Justin, ma soprattutto perchè mi ha fatto odiare Sunshine, pronto a "vendersi" per due moine, quando invece Brian faceva tantissimo per lui)
Sono curiosissima di sapere cosa accadrà nella prossima "puntata"!
Un bacio,
Rose

20/10/11, ore 01:40

Strafelice di vedere che hai aggiornato così presto!!!!!
Capitolo assolutamente fantastico, a parte per due domande che mi si sono insediate nel cervello dopo aver letto il capitolo.
1) chi cavolo è questo lui di cui Justin ha assoluto bisogno?
2) chi è che vuole Justin tutto per sè? ecco un altro esaltato!!! Ti prego non Ethan. Ultimamente in molte storie si fa riferimento a lui, quindi ne ho fin sopra i capelli del torturagatti. Avrei pure pensato a Brandon, ma tanto so che non ci azzecco mai. Insomma voglio sapere chi è!!!!
E io che speravo che Justin e Brian ormai non avrebbero più avuto problemi, ed invece c'è sempre qualcosa.
Comunque  Brian riesce ancora a superare il suo allievo. Bellissimo il gesto di costruirgli uno studio tutto suo di modo da averlo a portata di mano e poterlo osservare dipingere, cosa che però non ammetterà mai. Come si vede che è innamorato di Sunshine, ma naturalmente ancora non si esprime in tal senso, preferisce le battutine. Loro due insieme comunque è qualcosa di stupendo.
Finalmente anche gli altri hanno potuto vedere Justin, che è andato direttamente al Diner invece che da Brian, altrimenti non lo avrebbero rivisto neanche stavolta.
Bellissima la scena iniziale, mi è piaciuta l'interazione tra Ben, Brian e Micheal. Spero che quest'ultimo non abbia riportato gravi conseguenze dovute all'esplosione.
Brianna sempre più apprezzata, anche se qui si è vista meno, in due frasi si capisce che carattere abbia e che forza della natura sia.
Adesso sono curiosissima di avere le risposte ai miei tarli nel cervello. Non credo che Justin tradisca Brian, non dopo tutto quello che è successo tra i due.
Comunque ti continuo a fare i complimenti, anche questo capitolo è stato stupendo e mi è piaciuto molto. Adoro come scrivi e l'originalità delle tue idee. Questa è una grande sesta stagione!!!!!

20/10/11, ore 00:07

Ti amo per il fatto che aggiorni cosí in fretta *-*
Ma passando al capitolo..
Assolutamente favoloso!
Justin torna a casa,Brian nel frattempo gli ha fatto fare lo studio sul loft,che poi hanno giustamente inaugurato.
Brandon ho capito che gironzola attorno a Sunshine,e la cosa non va bene per niente.
Per finire.. sarà l'ora tarda che non mi permette di ragionare come si deve,ma..
CHI DIAMINE È CHE VUOLE JUSTIN AL SUO FIANCO A QUALSIASI COSTO?!?!?!
Dio mio.. devo cominciare a preoccuparmi cosí presto?!
Complimenti carissima.
Ci si sente al prossimo capitolo.
Kiss
Susy :)

19/10/11, ore 23:32

Il trio in fumetteria è spettacolare, appoggio Michael su tutta la linea. Spero stia bene.

La colazione... è proprio vero che li le cose non cambiano mai. Ogni riferimento è casuale.

Avevo già la valigie per il LOFT dalla prima serie, grazie per la "stanzetta" in più. Se lasci Brian e Justin hai la mia devozione a vita.

Brian ormai tende alle paranoie(spero immotivate ma non credo) e al romanticismo più puro, ha superato le lesbiche da molto molto tempo.

Le donne sono meglio. I nostri eroi non fanno testo non sono umani.

Spero che la fuga di Ben e Justin sia collegata a qualcosa che stanno creando.
Non credo ci siano tradimenti. Sopratutto Justin anche da extraterrestre avrebbe la mia stima infinita se ha ancora energia in quel senso.
Droghe e simili spero non c'entrino nulla.

Buona fortuna a Mel e Lindsay. Bello che abbia pensato a quello che aveva detto a Justin.

Ennessima perla di Michael: tra i due il più forte è Justin.

L'ultima parte è per Brandon, ma potresti anche averci depistato. Alcuni altri sospetti li ho.

Brianna ha unafamiglia oltre alla carriera, se il marito è figo da grande posso essere lei?
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 11:39 pm)

19/10/11, ore 23:15

Non dirmi che è ritornato Ethan, il tortura-gatti!!!! Ti prego sarebbe un colpo! O anche Brandon! Insomma, non può essere lui il tipo misterioso che Justin deve vedere, vero? In effetti ci starebbe con la "coincidenza" di trovarlo sempre al Babylon quando c'è Raggio di Sole, però in Angel 2 Justin l'aveva sempre snobbato... Potrebbe essere Kip Thomas il viscido che si è rifatto vivo, ma sarebbe davvero un tormento.. bene, ora sto pensando a tutti i personaggi di genere maschile della serie, sono persino arrivata a includere Chris Hobbes tra i sospettati... Ok, così non va bene, diciamo che aspetterò di leggere il prossimo capitolo perchè adesso non ho proprio idea di chi sia, anche se a pensare che potrebbe uno di questi elencati sopra mi viene l'orticaria (in senso buono, letterariamente xD) Bel capitolo, finalmente i nostri eroi di nuovo insieme, e Brian che ha fatto una bella sorpresina al nostro Sunshine!

“Ti amo. Mi sei mancato.” pensò di getto.

«A scoparti in ogni angolo del nostro privè.» disse invece, prima di alzarsi completamente nudo.

E che cazzo, digli quello che pensi una volta tanto, è così difficile?!?!?!?

Per lui sì, lo so, ma è frustrante. Su una cosa siamo totalmente d'accordo, e mi ha fatto piacere vedere che finalmente qualcuno condivide la mia opinione (magari lo fa anche qualcun altro, non mi ricordo): è Justin quello più forte, l'ho sempre pensato, brian è il più fragile, e io aggiungerei anche un'altra cosa, ovvero che Brian è quello che ha più bisogno di Justin di quanto questo abbia bisogno di Brian, ed era perfettamente evidente secondo me nella quarta stagione quando decide di restare a Hollywood e non ci pensa neanche 2 secondi per accettare l'offerta ( e i dubbi per la proposta di brian secondo me non li tiene neanche molto in considerazione); Brian poi ha imparato molto da justin, forse anche di più di quanto Justin abbia fatto da lui. Justin gli ha insegnato non solo ad amare ma a farsi amare (io ho sempre assocciato a loro due la frase di Mouin Rouge "la cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare"), oltre che ad avere fiducia in sè stesso e nell'umanità.

Oddio, che recensione lunga! ma avrei ancora un paio di cose da dire: il termine insanguinare per gli spicchi di tramonto che illuminano i mobili ci sta proprio bene, da proprio l'idea! Si prospetta qualche tragedia, me lo sento, o comunque qualcosa di spiacevole: Micheal non mi convince e per quanto mi sia stato antipatico saperlo malato o poco bene mi intristisce: e Justin e le dita tremanti finali che lo vogliono tutto per sè mi inquieta.

Va bene ora me ne vado sul serio, si sta facendo un poco tardi!

Ciao ciao e alla prossima, ti aspetto sempre con ansia!!!
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 11:27 pm)

19/10/11, ore 12:29

Ho "scoperto" ieri questa tua storia e mi ha subito colpito, tanto che ho letto anche Angel e Angel 2 tutte d'un fiato, per mettermi in pari...
Innanzitutto mi piace come scrivi, non sei mai noiosa e leggerti è davvero un piacere.
Passando alla storia, mi piace un casino!
Hai la mia stessa opinione sulla 5° serie, che davvero rasenta il ridicolo in alcuni episodi, compreso il dramma di Justin che parte per New York, che davvero non è tutta 'sta tragedia!
Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà in questa tua 6° serie, ma sono sicurissima che mi piacerà.
Come ti hanno già detto, il personaggio di Brianna è adorabile, soprattutto mi piace come si comporta con Justin visto che ne capisce le esigenze e non pensa solo "a sfruttarlo". Su Brian non mi esprimo, è assolutamente perfetto e assolutamente IC, almeno secondo me!
Justin poi che porta nuovi clienti alla Kinnetik... ma quanto è dolce Sunshine?! (a proposito: io preferisco sunshine a raggio di sole, quindi approvo la scelta di tenere il soprannome originale)
Spero che la lontananza non divida anche Mel e Linds, che sono quelle che vedo "più deboli", ma soprattutto che Michael non faccia cavolate come al suo solito (si vede che non mi sta simpatico per nulla?!). Quanto a Em, che dire, è letteralmente favoloso! I produttori non hanno dato la giusta conclusione alla sua storia (come a quella di BeJ del resto... secondo me la fine di Angel 2 sarebbe stata veramente la fine perfetta, quantomeno per rendere giustizia a questi meravigliosi attori), ma magari adesso le cose si metteranno meglio per lui!
A presto,
Rose
P.S.: Scusami per la recensione sconclusionata, ma avevo moltissime cose da dirti che ho finito col fare un macello, come al mio solito del resto!

18/10/11, ore 12:24

Un'altra bella serie che parte con un altro bel capitolo.

Brianna è splendita, competente ed abile a trattare sia con Justin che con Lindsay.
Un ibrido di Brian e Debby è innarestabile, la favolisità di Emmet e la testardagine di Justin e può conquistare il mondo in due giorni senza problemi.

Mel che cede Gus al papà è adorabiole, come lo sono Brian e il suo bambino insieme.
Qualche paura che saranno Mel e Lindsay quelle con i problemi legati al lavoro/lontananza.
Mel ha supportato Lindsay quando è tornata a lavoro, ma le ha anche detto che al suo contrario non potrebbe rinuciae a tutto per i figli, quindi la vede come la "mamma" di casa. La smorfia alla telefonata mi preoccupa.

Justin con i quadri ha ringraziato le sue amiche per il loro costante supporto e fatto un bel regalo ai bimbi. Sopratutto ha fatto un bellissimo gesto verso Michael.

Ted e Blake che vanno piano è coerente con i personaggi e i loro trascorsi. Questo come le piccole citazioni di Cody, assistente e fotagrafa danno un ottimo senso di continuità.

Scrivi ad una velocità incredibile, complimenti.
Ciao ciao.

18/10/11, ore 08:37

Ciao Viviana, non ti sei fatta attendere, bravissima. Se il bungiorno si vede dal mattino...... capitolo bellissimo, promette molto bene, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà tutta la storia, cosa riuscirai ad inventarti. Sicuramente avrai già tutto ben impostato in modo da non farci aspettare troppo tra un capitolo e l'altro, una tua qualità questa che ho apprezzato molto nelle tue storie precedenti. Beh cosa dire ancora, sono certa che non deluderai, la fantasia non ti manca e qui prtrai metterla a frutto completamente come meglio credi visto che è una post 5x13. Ciao a presto, Laura

17/10/11, ore 22:51

Ma che piacevole visione!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Viviana, non sai che gioia vedere che hai già cominciato a pubblicare Angel3 a così poco tempo dalla fine della pubblicazione di Angel2. Naturalmente non mi lamento, è sempre  un piacere leggere una storia scritta così bene. Inoltre non vedevo l'ora di scoprire la tua sesta stagione ideale, dopo che hai trattato e revisionato brillantemente le stagioni 4 e 5, facendo un ottimo lavoro, come già ti ho ripetuto non so quante volte. Ma te lo ripeto una volta di più che non guasta mai.
Ho adorato immensamente Brianna. Sembra veramente un'altra Debbie, capelli rossi compresi, con un pizzico di Brian. Mi è anche piaciuto da morire che tu l'abbia chiamata così, che ci riporta al nostro Brian, per nome e carattere. E' veramente una tipa tosta, è decisa, sa quello che vuole, ma è anche molto attenta anche ai suoi artisti ed ai loro bisogni. Ora poi che Justin si è fatto conoscere può tornare a casa e restarci per più tempo, anche se nei sei mesi passati a New York è tornato spesso dai suoi amici, che non l'hanno visto perchè sequestrato da Brian.
Carina la scena al Diner. Debbie è preoccupata per Brian lontano dal suo Sunshine ma allo stesso tempo è sul piede di guerra perchè vorrebbe vedere Topino, ma a causa di Brian quando ritorna in città si imboscano e non escono mai dal loft.
Stupenda la scena alla Kinnetik tra Brian e Ted. Ridevo come una matta. Justin ha davvero imparato tantissimo da Brian, tanto da tenere per le palle Ted e Micheal. Comunque Brian con la storia dei clienti da New York si rende veramente conto di quanto Justin si dia da fare per lui, di come gli faccia da angelo custode.
Mi è piaciuta anche la scena tra Brian e Melanie. Si vede anche qui quanto Justin voglia bene ai bambini e come pensi ai suoi amici.
Gus e Brian insieme mi piacciono da morire. Gus è veramente tenero ed ha instaurato un bellissimo rapporto sia con il padre che con Justin, il suo "migliore amico preferito in assoluto nell'universo". Brian poveretto è diventato una vecchia lesbica, se ne è accorto anche il figlio!!!
Bellissima la scena finale con la telefonata tra Brian e Justin.
Insomma questi due non si sono persi di vista ed hai fatto benissimo ad attingere alle tue conoscenze, avendo lavorato in una galleria, così almeno si riesce a capire un pò di più anche del mondo dell'arte e come è la vita di un'artista, visto che poi nel telefilm sembrava che non si dovessere vedere per chissà quanto tempo.
Comunque ancora tantissimi complimenti, per come scrivi e per come è iniziata la storia. Già questo inizio è molto bello e interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito.