Angel 3
di Gojyina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/10/11, ore 22:46

Eccoti di nuovo in pista.
Cominciamo davvero molto bene e sono felice di questo.
Primo capitolo bellissimo,non come leggo di solito in altre storie,dove sia Brian che Justin si struggono per la lontananza.
Fortunatamente Justin riesce a tornare a casa spesso,per la felicità di tutti,e anche quando non c'è veglia comunque sul suo Brian..
Ma quanto sono adorabili!? Per non parlare di Gus poi.. è un bimbo meraviglioso,degno figlio di mr Kinney.
Complimenti carissima.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Kiss
Susy :)

17/10/11, ore 21:59

Ed eccoti qui con Angel 3, sono davvero contenta che tu sia così veloce. Non vedevo l'ora di poter leggere la tua sesta stagione.
Il primo capitolo è molto bello e la trama già mi ha catturata.
Justin e Linz a New York e Brian e Mel a casa, interessante.
Molto bello il momento al Diner, spettacolare il momento alla Kinnetik con Ted, e adorabile il momento al loft con Gus.
E la telefonata finale, troppo IC.
Insomma, in questo primo capitolo hai già posto le basi per una storia che sicuramente sarà avvincente. Ne ha tutte le caratteristiche.
Sono ansiosa di leggere di quando Justin tornarà a casa, altri momenti tra Gus e Brian che sono troppo belli:
«Però non lo posso chiamare papà come con mamy Mel. È troppo piccolo!» decise, addormentandosi subito dopo.
«Perfetto! Sono una vecchia lesbica!» sbuffò Brian, guardando il soffitto.

E anche momenti con tutti gli altri personaggi, insomma aspetto con ansia il prossimo capitolo e per ora ti posso solo dire, come sempre, che sei BRAVISSIMA!
A presto
Monica.

17/10/11, ore 19:24

Angel 3! Ma che bello!! Non sai che sorpresa vedere la cifra 336 sotto la scritta queer as folk e poi trovarti qui con questo seguito che tra l'altro promette molto bene!! Una piacevolissima sorpresa! Questo capitolo mi è piaciuto tanto: adoro come tu fai interagire Brian con Gus, fai parlare il piccolo proprio come un bambino, è davvero molto realistico. E Brian è un papà eccezionale, e anche molto tenero, oserei dire. E sì, sono d'accordo con Emmett, la loro storia è molto romantica, proprio perchè Brian lo itene segregato nella tana del lupo ogni volta che ritorna a Pittsburgh, checchè ne dica Debbie.

Poi la gallerista amica di Linds, l'hai chiamata Brianna ahahah!!! All'inizio leggendo non ci avevo fatto caso, poi con la considerazione di Justin su quanto come carattere sia simile a Brian mi si è accesa la lampadina. Davvero carina e molto apprezzata, la metto subito tra le seguite! Mi sa che starò ad aspettarla con ansia come ho fatto con la precedente. C'è da dire che pubblichi prorpio a tempo di record, ti stimo per questo!

Infine devo aggiungere che mi piace vedere come funzione nel mondo dell'arte e sapere che è una descrizione affidabile perchè l'autrice ne sa. Io in effetti non so praticamete nulla, e questo è stato e sarà sicuramente utile nel caso dovessi affronare più dettagliatamente questo argomento in relazione sempre con il futuro di Justin in una delle mie prossime storie.

Va bene, ora ti lascio, e aspetterò davvero con ansia il prossimo, le tue storie mi mettono di buon umore!

Ciao e al prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]