Angel 3
di Gojyina

23/03/12, ore 00:15

capitolo interessante!!!! C'è un tipo ossessionato dal nostro Sunshine... anch'io ho pensato potesse essere Hobbs. Forte l'idea di creare lo studio di Jus al piano superiore del loft. ;))

22/03/12, ore 23:37

ottimo inizio della 6 serie :)) Bellissimo il momento tra Brian e Gus... E per il discorso dell'arte, condivido che un artista proprio in quanto tale è una persona totalmente libera che non puo' essere bloccato in un posto/città per lavoro.(per troppo tempo) .ma deve stare dove la sua creatività/ispirazione lo porta... ;) Bloccarlo a NY sarebbe un po' come quando lavorava alla Kinnetik...una forzatura per uno spirito libero e creativo come Justin.

22/03/12, ore 23:01

Oddio, Michael in dark room O.O
E chi è il poveretto che si scopa quella lagna? magari strafatto non parla poi tanto e geme e basta. Ok, mi riprendo un attimo...è che proprio non lo sopporto XD.
Acidità a parte, il capitolo mi è piaciuto.

Inizio ad adorare Sammy, mi piace il suo tener testa a Brandon, la sua spavalderia e intraprendenza. Io tifo per lui!

Molly è spassosissima, quando stritola Brian poi! Sarebbe bello se tra i due si sviluppasse un rapporto, cosa che nel telefilm non s'è proprio vista.

Mamma-Taylor ha deciso di convivere?! Evviva, Tucker mi stava proprio simpatico a differenza di quell'omofobo di Craig >*<
Prima o poi faranno venire un'ulcera a Justin, eh.

Justin possibile papà. ù_ù Questa sì che è una decisione importante e concordo con Brian, Sunshine adora i bambini e non riuscirebbe a non far parte della vita di un figlio biologicamente suo.

Brian. Rimugina e rimugina sul suo rapporto con Raggio di Sole *-*
Sta maturando, finalmente direi.

Continuo con la lettura,
Giada

16/03/12, ore 19:35

ai fatto una soria bellissima gia dalle prime pagine :DDD

13/03/12, ore 23:17

Eccomi qui, mi ero ripromessa di lasciare una recensione per capitolo ma come da pronostico ho bellamente disatteso il tutto; proviamo con una ogni tre!
Ma è anche colpa tua!!! Questa storia è come una droga, un capitolo tira l'altro e io non mi stancherei mai di leggere. Scivola via che è un piacere =)
Tipo quando inizi a mangiare gli M&Ms...uno, due, tre e in un battibaleno il sacchetto è finito.

Ma veniamo a noi, in ordine sparso:
1. Brian e Gus *-* sono dolcissimi insieme.
2. Brianna mi piace un sacco, è una donna di polso, sagace, un po' stronza, con gusto e stile... she rules!
3. Brian e Justin ♥ sempre e completamente IC - brava! - adoro i momenti britin e tu sai trasmettermi la stessa magia che c'era nelle scene del telefilm.
4. il nuovo studio di Justin nel loft ^^
5. la sterilità di Michael...questo sì che è un bel problema, che mi combinerà Micky? Basterà leggere per scoprirlo!
6. Sam, ammazza ha tirato fuori gli artigli il piccolino...e vedremo pure per lui.
7. Brian gelosoh! awh...è di una tenerezza inaudita.... vederlo fuggire dal loft alle sei del mattino per imbucarsi in un bar della stazione tutto solo soletto tutto per non vedere Justin solo perchè è fottutamente spaventato dall'idea di poterlo perdere un'altra volta ♥
8. il racconto di Michael sul primo incontro di Brian e Justin; il modus operandi e la sua uscita di scena...esilaranti!

Credo di non essermi dimenticata nulla.
Passo a leggere i prossimi capitoli,
a presto
Giada

19/02/12, ore 16:13

Ho appena finito di leggermi questa tua terza storia su queer as folk e posso solo dirti che sono tutte MAGNIFICHE...non vedo l ora di leggere la prossima ....

05/02/12, ore 19:56

Bellissimo capitolo.

Sempre saputo che Justin ha un culo da paura, ma tra tutte le guardie del corpo improvvisate Blake presente in quel momento è una conferma.
Hai ricordato il lavoro di Blake e giustificato in una frase perchè aveva le competente e le medicine adatte, questa attenzione per i dettagli è splendida.

Michael che ha paura dell'accoppiata Debby Brianna ha tutta la mia solidarietà.
Splendido come in poche battute si sia capito come il suo rapporto con Brian sia ancora fortissimo e come ormai entrambi lo vivano nella maniera migliore.

Certo Jennifer potevano avvisarla prima, ma lei e la figlia sono adorabili. Anche il giovane marito sembra perfettamente integrato, dolcissimo il modo in cui fà ragionare la moglie.
Nella serie non mi sono mai piaciuti, mi sembravano una forzatura, come se per forza anche lei dovesse avere una storia per la morale comune scandalosa, anche la reazione di Justin per quanto comprensibile l'ho trovata gestita malissimo.
Ma torniamo alla tua versione, Brian può scordarsi che Justin sia conciliante anche solo la metà della madre.

Brian e Justin adorabili come al solito.

Il finale mi è piaciuto molto. Per gusto personale se uno solo dei due deve rischiare nel continuo spero sia Justin, adoro Brian preoccupato per lui anche se contando la dinamica dell'incidente la vedo dura per entrambi sopratutto Brian che ha incontrato per primo il colpo.

Attendo con ansia il continuo e anche notizie su altri tuoi lavori. Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo.
Grazie per questa meravigliosa saga.
Ciao ciao.

18/01/12, ore 16:27

carissima Viviana la tua storia mi era sfuggita e l'ho letta tutta in una volta quindi adesso commento:TU SEI COMPLETAMENTE PAZZA, sul serio sono in lacrime, se pensi che guardo the secret circle per vedere Gale.......... ho detto tutto. Un seguito è doveroso però............pensa finire così, che colpo. No...... mi stai contagiando......brava brava brava.

04/01/12, ore 19:19

Bellissimo capitolo.

Interviste interessanti.
Justin che si loda delle sue abilità mi ha ricordato la presentazione con l'amico di Ethan.
Invece quando ha toccato il tema della sieropositività mi ha fatto tornare in mente Michael che si dispiace che i suoi amici parlano di Ben come una malattia e non una persona.
Brian che finge di non esserci rimasto male che Justin si dichiari liberi è adorabile.
Justin non è un cliente così cattivo, alla domanda sul coma ha sviato alla grande.

Splendida la conversazione con Brianna. Con due frasi hai portato avanti la vicenda del bambino senza prendere spazio alla trama principale del momento.
Solitamente quando si usa questo strataggema per spiegare avvenimenti che non vengono mostrati si rischia di sembrare forzati, invece il ruolo di Brianna come gallerista e nonna rende la sua presenza all'intervista coerrentissima, quasi obbligata.

Il chiarimento dei nostri eroi è quasi comico, sono sempre gli ultimi a capire le cose. Per tutta la prima serie erano per tutti una coppia, tranne che per loro.
Erano due perfetti imbecilli ma, quantomeno, lo erano insieme. Sintesi perfetta.

Lindsay ed Emmet che cercano la perfezione per Justin e lui che si fida pienamente di loro rende bene sia i personaggi che l'amicizia che li lega.
Lindsay può fare la consulente coppia, prima spiega a Brian e poi a Justin, perchè loro sono sempre i primi a capire cosa gli succede.
Justin che non pensa più ad organizzare viaggi romantici mi mette tristezza.

Un etero maschio non omofobico è una specie rara, non potevi illuderci della sua esistenza e farcelo sapere con così poco tatto.
Almeno, sopratutto per la sua incolumità, appena è entrato in scena si è capito l'errore.
Cynthia è meglio di una fiamma ossidrica.
Se toccano le mie cose, capo o non capo, mi arrabbio. Steward non ha detto niente per paura di Brian.
Comunque il tranello del cognome è una cattiveria, noi non potevamo saperlo. A lui avevo anche pensato per via della frase che all'inizio non si era accorto del suo interesse, ma la S lo aveva automaticamente escluso.
Sam lo avevo eliminato lo stesso perchè mi piace troppo, non era neanche in discussione.

Hai scritto la giocatore invece che al giocatore, anche tu non lo sopporti di la verità.

Grazie per la storia.
Ciao ciao.

04/01/12, ore 01:23

Oh Dio MIO! Sei un fottuto genio. Premetto che ho letto le 3 fic della serie in due giorni e le ho amate, davvero. Sei capace di farmi ridere come una scema con i tuoi dialoghi e di farmi soffrire con i personaggi. La caratterizzazione è buonissima e la trama ben costruita, specialmente qui su Angel 3, perché hai raccontato scene nuove, mentre nei due prequel molte scene erano quelle del telefilm, ovviamente approfondite e analizzate. Ho amato ogni singolo capitolo e mai, dico MAI, mi sono annoiata o sono saltata avanti, qualunque fosse il Personaggio di cui si parlava. Sei stata capace di analizzare tutti i personaggi, anche quelli che spesso vengono ignorati: Hunter, Molly, Ted e Blake, Emmett (adoro come l'hai reso). E Brian e Justin sono perfetti. Stai mettendo in discussione le loro personalità, in un modo credibile e logico. Brian che vuole impegnarsi e Justin che invece vuole stare in piedi sulle sue gambe. Inoltre, hai specificato all'inizio di Angel 3 come è davvero la vita di un artista: non significa vivere per sempre lontano da casa, e per questo ti ringrazio. Ci sarebbero altre tremila cose che ho apprezzato, ma avendo letto tutto tra ieri e oggi, devo riassumere il tutto e tra l'altro non mi ricordo bene tutte le cose che volevo dirti, data l'ora. Comunque, non avevo capito che eri davvero DAVVERO brava fino a questo capitolo. Non credevo potesse succedere questo, seriamente. Credevo che l'avrebbero fermato quello Str**zo. Ti giuro che ho avuto un colpo al cuore. Ha balzato: non sto scherzando! E adesso, scusa i termini un po' aggressivi ma, dopo questa fine, un po' te li meriti, muovi il culetto e posta il sequel. NON PUOI ASSOLUTAMENTE LASCIARCI COSì!
E non mi far morire Brian.
Sto passando un momento difficile a causa di questo colpo di scena, capiscimi. XD
Tua,
The Burnt Orchid.

08/12/11, ore 14:38

Bene...te lo dico fin da subito...avrai sulla coscienza tutte le mie lacrime............
Scherzi a parte (?) :).....scrivi davvero benissimo,sembra quasi di essere presenti a tutte le scene....non vedo l'ora di leggere il seguito,please non farci aspettare troppo che qui si è parecchio in ansia.....
E ancora tanti,tanti complimenti!

07/12/11, ore 15:42

Tu sei una belva! Oddio non ti offendere e scura per il ritardo con cui recensisco.
Credimi ho avuto paura sin dal discorso di Greg nel motel, per la vita del mio Signor Kinney!
Oddio sul serio .. prima di quest'ultima scena avevo timore ad arrivare alla fine! Sei cattiva!XD
So che si salvano. Loro si salvano sempre e ti prego. Ti prego deve continuare.
Devono vivere. Ti prego di non far succedere niente di brutto perchè sarebbe come vedere Gale e Randy morti sul serio, perchè la tua fic è Queer as folk davvero.
Ti faccio i complimenti proprio per questo e spero di trovare un tuo aggiornamento al più presto.
Grazie di tutto<3

04/12/11, ore 13:29

Cavolo che finale bastardo!!!!!! :(

A parte questo, lo trovo comunque sia molto romantico! Brian che si butta per difenderlo dalla pallottola e ti dirò anche il pensiero di Brian alla fine che dice "cazzo sembravano veramente romeo e giulietta" mi ha anche fatto sorridere. Tipico questo pensiero da parte sua... devo dire che non mi aspettavo che finisse in questo modo, e mi hai sorpreso! E quindi questo gioca a tuo favore, quindi non sonno arrabbiata per il finale un po' così, anche perché hai detto che scriverai la quarta parte, quindi significa che rivedremo questi tuoi Brian e Justin!!

Per adesso ti faccio i complimenti, questa storia mi è piaciuta, è molto QAF e forse te l'avrò ripetuto fino alla nausea, ma mi è parso proprio di vedere una sesta serie! Quindi brava! I personaggi sono proprio loro, le vicende e tutto il resto... è tutto molto QAF

Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti la storia, cosa è successo a Brian e Justin e se debbi gli ha strappato le palle a morsi a questo bastardo che ha sparato ^.^

Baci
Koa_chan

04/12/11, ore 00:17

Ti ringrazio tanto per aver scritto questa storia. E' stata essenziale tutte quelle volte in cui rivedere certi episodi mi lasciava l'amaro in bocca per una conclusione troppo malinconica. La tua splendida storia mi ha aiutata ad immaginare il continuo che avrei voluto. E visto che sei stata tanto brava ad entrare nei panni di tutti non è stato per niente difficile immaginare Angel 3 come l'effettivo sequel di Queer as folk.
Ho decisamente adorato quest'ultimo capitolo. Ho sempre amato quei rari momenti in cui Brian si preoccupa per Justin. Come quando scoppiò la bomba al Babylon... Ero in lacrime xD ma gongolavo anche perché sapevo che la prima cosa che avrebbe fatto Brian sarebbe stata temere per la vita di Justin. Leggere questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Quando Brian parla con Michael e dice di aver rischiato di perderlo di nuovo... c'è tanta paura, sofferenza e un certo senso di colpa... Si da sempre la colpa di tutto il male che succede al suo Sunshine.

Il discorso di Michael è stato devastantemente vero e inteso. Ho seriamente pensato '' Amo Michael '' o.o Ed è preoccupante se lo dico io. Ma le cose che ha detto sono state bellissime, ed è quello che ho sempre pensato io. Ha saputo spiegare splendidamente ciò che sono Brian e Justin insieme.

[...ma sappi che esiste una persona, a questo mondo, che ti ama esattamente per ciò che sei. Che ha sempre accettato sia te che i tuoi difetti e che ti conosce più di quanto tu conosca te stesso. Justin crede in te. Si fida solo di te. Deve essere terribile scoprire che tutti i tuoi dogmi e le tue ideologie del cazzo, sono state annientate da un ragazzino cocciuto e strafottente.]
[Tu e Justin... siete indipendenti, è vero. Sapete camminare sulle vostre gambe... ma è solo stando accanto che riuscite ad essere realmente completi. È una cosa che ho notato fin da subito. Tu sei riuscito a maturare solo guardandoti attraverso gli occhi di Justin e lo stesso ha fatto lui con te. È una cazzo di... simbiosi... credo si chiami così. Siete due facce della stessa medaglia. Con lui sei cresciuto; prima credevi nelle scopate, adesso nell'amore.]

Cioè... come si fa a non farti un grosso applauso? Te lo meriti tutto dopo ciò che hai saputo scrivere e come lo hai saputo scrivere.
La parte finale è divina. Avrai ormai capito che questo capitolo lo amo, sì? u.u
Sai, ho sempre pensato, dopo aver visto e rivisto la storia di Brian e Justin talmente tante volte da riuscire quasi a viverla, che Brian ama Justin così tanto da essere sicuramente pronto a prendersi persino una pallottola al posto suo. Quindi leggere la parte finale è stato molto bello per me. Mi ha lasciato senza fiato soprattutto l'aver letto che nonostante Brian si sia messo davanti a lui, il proiettile ha comunque colpito Justin. Una fine crudele da parte tua, lasciatelo dire u.u Ma non posso fare a meno di adorarla e di adorare te. Ti faccio veramente tanti complimenti.
Aspetterò con ansia Angel 4 e nell'attesa di faccio tanti auguri per l'uscita del tuo libro :)
Grazie ancora per l'impegno e l'amore con cui hai portato a termine questa bellissima storia e per l'impegno e l'amore che metterei per creare la prossima.
Un bacione e ancora complimenti.
Nana.

03/12/11, ore 23:41

Ma ma ma... mi hai concluso questa fic con una tragedia..
Ma non si fa cosí :'(
Anch'io voglio morto Grag,quel maledetto figlio di p.....
Lo sapevo che sarebbe successo il macello.
Do ragione pure a Michael,possibile che quei 2 non possono vivere serenamente?!
È sul serio una maledizione.
Ho adorato questo capitolo,di meno la fine però.
Tutto era andato per il meglio,Blake e Ben che arrivano giusto in tempo e Blake che salva la vita a Justin.
La preoccupazione di tutti nonostante Sunshine stesse "bene".
Brian adorabile che si prende cura del suo compagno.
Il discorso di Michael fatto a Brian.
La personale di Justin che va alla grande.
La gioia nell'aspettare il piccolo Raggio di sole che verrà alla luce.
Mi consola l'idea di leggere Angel 4,sperando che prendano il bastardo e lo sbattano al fresco per il resto dei suoi giorni..
Sperando che Romeo e Giulietta stiano bene.
Grazie per questa storia,l'ho amata dall'inizio e so che il seguito sarà strepitoso,perché tu sei fantastica.
Complimentoni ancora carissima.
Ci si legge con Angel 4.
In bocca al lupo anche per il tuo romanzo.
Kiss
Susy :)