Angel 3
di Gojyina

06/11/11, ore 14:53

Ma che capitolo divertente XD
Donna, ho riso tantissimo leggendo dell'arrivo di Brianna e delle sua abitudine a "marchiare" poveri sventurati come Brian e Ben, colpevoli soltando di essersi trovati a portata di mano. Mamma mia, mi venivano le lacrime agli occhi.
Poi, però, ho capito che è successo qualcosa a "Scricciolo"...bhè, o una brutta recensione o qualche gossip errato. Spero di scoprirlo al più presto almeno.
ben è decisamente troppo zen per i miei gusti: dovrebbe prendere suo marito e strigliarlo come si deve ù.ù
I momenti Gus-Justin (-JR) sono adorabili e la comparsa speciale di Brian li rende ancora più eccezionali.
Alla prossima
Valentina

06/11/11, ore 14:38

Pure io voglio fare colazione al diner.
Perchè solo Emmet ha il posto in prima fila?

Bello che Debby non faccia distinzioni ma si consideri la nonnna di entrambi i bambini, è nel suo caratettere.
Per lei sono tutti suoi figli, in particolare Brian.
Fà da mamma/amica anche a Mel, mi hanno ricordato molto la chiacchierata sull'esssere mamma.

Mel aveva bisogno di incoraggiamento, le sue paure sono comprensibili, ma non credo che abbiano fondamento.
Fortunatamente non vive una situazione come quella di Ted quando Emmet ha iniziato ad avere successo.
La frase l'uomo della coppia mi ha ricordato quando alla mostra di Lindsay ha detto che di solito era lei ad accompagnarla come moglie alle cene d'affari.

Capiscono che siano modi di dire dovuti alla società in cui viviamo, ma sono un pò fastidiosi.
Niente in confronto a Brian che dice a Ted che se si comporta da femmina verrà trattato da femmina nella puntata del Gay pride, poi Ted si offende pure.
Lo sò non centra niente, ma me lo hai fatto ricordare e a me ha dato sui nervi.

Brian è maturato, vuole parlare con Justin, a modo suo(bel modo), ma è comunque un immenso passo avanti.

Ancora adesso, riusciva ad essere passivo solo con lui.
Questa è l'unica frase dei pensieri di Justin che non condivido.
Per me è passivo solo con Brian esclusivamente per una questione di sentimenti.
Non ho mai legato la cosa all'aggressione.
Con Ethan non hanno mai chiarito, penso fosse attivo anche lui, se così non fosse comunque di lui era "innamorato".

Povera Molly, una volta si scorda il suo compleanno, una volta le dà buca. Perchè si è scordato pure il compleanno della mamma.

In questa serie i compleanni meglio scordarli.
Quello di Molly il furto.
Il primo di Gus Justin si sente male(almeno la serata finisce bene).
Quello di Ben una meravigliosa festa.
Justin al suo incontra Ethan e ha un "bel" regalo da Brian.
Quello di Huter Emmet e Ted in pratica si lasciano.

Fortunato Hunter ha un aiuto per il motorino, ha superato lo scoglio di attaccare botttone ed ha pure rimediato un appuntamento.
Ci credo che voglia Justin in citttà, l'età non centra.

Mi piae che Blake sia geloso di Emmet era inpensabile il contrario.
Emmet ha sempre ostacolato la loro storia, per carità aveva tutte le ragione.
Blake sà bene quanto sia importante per Ted e che si sono lasciati per la droga non perchè non si amavano più.
Naturalmente ci è rimasto male quando Ted gli ha rinfacciato quello che è successo tra loro.
Credo sia andato via anche per non far degenerare la cosa è tipico del suo modo di agire, come quando litigano per aver fatto sesso durante la riabilitazione.

Ted ha sempre paure riguardo gli uomini con cui sta.
Blake con la droga, Emmet con l'assistente di volo l'hanno tradito, lui non è uno che riesce a metabolizzale facilmente.

Brian/Justin/Brandon/Sam non hanno bisogno di commenti. Perfetti.
Stessa melodia, nuova armonia.(frase di Gino Paoli)
Gli originali non si discutono. INSUPERABILI.
Brian ha ragione, Justin non deve intromettersi, tanto poi ci pensa lui.

La sterilità ha fatto riemergere tutte le questione irrisolte di Michael.
Si sente sempre inferiore e si appoggia a chi vede forte.
Questa è la prima volta che la sua "gelosia" verso Justin non riguarda minimamente Brian.
Se Brian avesse scelto una persona con un altro carattere come compagno Michael avrebbe vissuto la cosa in maniera completamente differente.

Mister X prepara il regalo, peggio di Brian non può fare, alla fine è un tipo premuroso.
Sospetto di tutti anche dell'invidioso alla Kinnetic.

Grazie per questo bel capitolo.
Ciao ciao.

06/11/11, ore 13:38

babba mia, ma chi è 'sto pazzo scatenato/stalker/sfigato??
Qui la storia si fa seria...prevedo fuochi d'artificio, ne!
Poi michael versione "uomo delle caverne" -o meglio, della darkroom- mi fa una tristezza principalmente per due ragioni ben distinte:
1) anche nelle difficoltà sa rendersi odioso
2)ma chi è (o dovrei dire, chi sono???) i disperati che se lo filano? Ciechi, sordi e scemi deduco XD
Poi momento tenerezza in cui Brian riflette sul suo sunshine e sulla paura di "venire lasciato indietro". Ma se il biondino ti ama alla follia...vai tranzollo, man, non corri rischio alcuno .
Altro capitolo, altre emoSSSioni.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi...corro ad aggiornarmi.
A presto
Vale

06/11/11, ore 12:31

Visione celestiale!!!!
Questo capitolo è veramente stupendo, mi è piaciuto immensamente, e di certo non hai fatto mancare niente.
Innanzitutto la scena al Diner mi ha fatto scoppiare a ridere, non riuscivo a smettere. Povero Teddy invece di consolarlo sembra quasi che lo spingano al suicidio. Justin è quello che cerca di indorare la pillola, ma certamente si deve scontrare con due pezzi da novanta nell'abbattere le persone più di quanto non siano, Brian ed Emmett. Insomma scena stupenda se non fosse per l'articolo di giornale con l'intervista di Hobbs. Non so che pensare, se si sia davvero pentito oppure è solo una montatura, come pensa Brian, ma Justin sembra tranquillo della cosa. Sono curiosa adesso di cosa succederà visto che a fine capitolo ci hai lasciati con l'incontro casuale, spero, tra Justin e Chris. Mi dà l'impressione che lo svalvolato sia lui. Mah vedremo, con il tempo ci svelerai l'identità dello psicopatico.
La scena familiare a casa Kinney è stata bellissima, Gus è un amore e mi ha fatto morire dal ridere quando ha chiesto a Justin di raccontargli la storia di quando è nato che  è anche il giorno in cui incontrò per la prima volta il padre. Justin se l'è cavata alla grande, di certo non poteva dirgli la verità altrimenti sarebbe diventata una storia a luci rosse.
Finalmente Micheal sembra rinsavito, Ben è un santo e lo ha perdonato. Meno male che questa si è risolta.
Le battute tra Mel e Brian mi hanno fatto sganasciare dalle risate, si sa che brian è un genio del male e ha fatto sputare l'osso a Mel. Naturalmente la conversazione è sfuggita loro di mano e si sono ritrovati a ridere e scherzare amichevolmente. Non sia mai che loro vadano d'accordo, infatti ricominciano ad insultarsi, cosa che fa piacere a tutti e due. Insomma hanno un rapporto particolare, ma insieme sono uno spettacolo.
Carina la scena alla galleria, con Brianna ed i bambini. Mi è piaciuta molto anche la confessione di Brian a Lindz. Finalmente tira fuori quello che gli rode, il fatto che Justin non gli chiede mai niente, che non gli dice le cose importanti per non essergli di peso. Con Lindz capisce finalmente che non è Justin ad essere diverso ma lo è lui, è lui ad aver cambiato alcune sue convinzioni.
Infine Brian è riuscito nel suo intento: andare a comprare al figlio una camicia di Armani. Sprizzava gioia da tutti i pori.
Purtroppo il capitolo è finito proprio quando Justin incontra Chris. Sono perciò curiosissima di scoprire cosa succederà tra i due.
Come sempre ti faccio i complimenti per come scrivi, per il capitolo stupendo, e per la storia in generale che adoro da impazzire. E' sempre coinvolgente ed emozionante leggerla.
Ciao a presto

06/11/11, ore 01:25

ciao, un nuovo capitolo bello bello!
Inizio subito dicendo che l'ho divorato. Davvero bellissimo!
L'inizio con Ted & c. uno spasso. Proprio cos' queer as folk!
Poi l'articolo sul giornale! Che Chris sia effettivamente cambiato o è tutta una montatura? Ma, vedrò, anche perchè alla fine è apparso in carne ed ossa quindi prossimamente leggerò di lui e Justin.
La parte a casa Novotny, anche quella mi è piaciuta. Ben ha davvero una santa pazienza e adora il marito.
La parte con i bambini, e poi Mel e Brian insieme, insomma, in questo capitolo non hai fatto mancare nulla ed è stato un vero piacere leggerlo.
i complimenti per come scrivi li sai già quindi rinnovo i comolimenti per la storia che diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo.
Bravissima e ci si legge presto con un'altra tua perla!
ciao monica.

05/11/11, ore 23:11

Questo capitolo è stato stupendo!
Mi è piaciuto da morire!
Sinceramente non so che altro dire..
Tutto fantastico.. solo che mi preoccupa Hobbs ora!
Brian è adorabile! Ho gongolato come un'ebete per tutto il capitolo!
E Gus?! Posso adottarlo??? È dolcissimo!
Michael è tornato in se finalmente?!
Quel Ben è troppo buono! Dovrebbero fargli un monumento.
Tanti,tanti,tantissimi complimenti cara!
Sei troppo brava,dico davvero!
ci si sente al prossimo aggiornamento.

04/11/11, ore 22:03

Justin era stato ammesso alla scuola di economia, mi piace il richiamo, poteva essere bravo anche nei verbi.
Sa anche quelli? Ormai è un mostro.

Popper, birra, superalcolici.
Il frigo di Brian non cambia mai.
Ricordo nella prima stagione l'incontro tra Jennifer e il frigo.
Nella seconda la dieta bilanciata che spiega a Michael.
Nell'ultima il cesto regalo post-bomba con l'essenziale per la sopravvivenza.

La Sacra Famiglia è bellissima.
Fresco ma non banale come tratteggi i bambini.

Piuttosto etero, ma non straccione.
Può dire quello che vuole...alla prima ragazza a casa i discorsi di Ben e Michael al confrontro sembrerranno barzelette.
Il pittore straccione non lo schifa del tutto.
Brian voleva iniziare ad educare presto, Justin lo conosce ed ha giocato di anticipo.

Splendida la colazione, tutti fanno i vaghi e notano gli altri che fanno i vaghi.

Justin/Hunter sono perfetti.
Credevo parlassero anche di Michael o di Molly.

Mi dispiace che Justin non riesca ad aprirsi con Brian.

Brianna peggio di Debby...paura.

Mel e Lindsay...speriamo bene.

Grazie per questo bel capitolo, ciao ciao.

03/11/11, ore 01:18

Wow..
Adesso capisco cosa ha sconvolto cosí tanto Sunshine..
Poverino!
Speravo che Justin ne parlasse con Brian..
Che dire?! Davvero appropriato il modo in cui Bri ha fatto parlare Justin,il quale è tornato quello di sempre grazie ai consigli del suo uomo.
Ahah.. Justin che si preoccupa di far andare in giro da sola Molly e le appioppa Hunter. Sono curiosa di scoprire cosa accadrà fra i 2.
Ted,povero,è insicuro e ha fatto la cazzata col suo compagno.
Sammy che pensa ancora a Justin e Brandon che si è fatto incastrare molto in fretta. Comincia a starmi simpatico Big Jim.
Davvero intuitivo il nostro Brian.
Poi c'è la piaga Michael...
Mi deprime quel ragazzo -.-"
Per concludere..
Il tizio invaghito di Sunshine mi da davvero di matto...
Cioè gli ha preso un regalo per Natale?!
Ed è convinto che il prossimo lo passeranno insieme?!
Ma questo qui è scappato da un manicomio per caso?!
Mi mette i brividi..
Ti rinnovo i miei piú sinceri complimenti,sei sempre bravissima.
Alla prossima cara.
kiss
Susy :)
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 01:26 am)

03/11/11, ore 00:39

ciao, eccomi cara scrittrice fantastica.
Questo capitolo è davvero bello. (Come pure gli altri ovviamente!!!)
Emmett si è visto poco ma quel poco è stato delizioso. Insomma, lui ha già capito tutto. Uno sguardo a Molly e Hunter e ha capito che tra i due... o forse sbaglio?
Mi è piaciuto tantissimo anche come Brian ha fatto parlare Justin. E' da Brian usare il sesso ed è stato bello.
Che dire della parte al Babylon? Mi spiace per Michael ma cavolo sarebbe ora che imparasse a camminare sulle sue gambe!
Big Jim e Sam... se son rose fioriranno, l'importante è che il sedicenne stia alla larga da Justin.
Bello il dialogo Big Jim/ Brian.
E il finale col pazzo... ci voleva!
Concludo perchè sono very stanca e connetto poco.
Bellissimo capitolo e bravissima come sempre.
Adoro questa storia sempre più.
Un abbraccio a presto.
Monica

02/11/11, ore 23:03

NUOVO CAPITOLO!!!!! NUOVO CAPITOLO!!!!!!!
Però non puoi finire il capitolo così.
E' già la terza volta (sì le conto) che finisci un capitolo con i vaneggiamenti di quel pazzo che vuole Justin per sè. Ma questo è di fuori come un balcone!!!!! Ora anche il regalo di Natale gli sta scegliendo, ed in più ha già deciso che il prossimo Natale loro due lo passeranno sicuramente insieme. Ma questo è pazzo!!! Ma più che altro: chi cappero è??????? Quesito a cui sicuramente ancora non risponderai, purtroppo per me e la mia curiosità del cavolo.
Ritorniamo però ad inizio capitolo.
Finalmente, come preannunciato, in questo capitolo viene finalmente svelato cosa ha letto Justin sul giornale che lo ha turbato tanto e fatto perdere il sorriso. Non ci sarei mai arrivata che avessero scritto un articolo sull'aggressione. In effetti però ha senso che se hai successo venga scavato anche nel tuo passato. Quindi c'era da aspettarselo che prima o poi succedesse anche a lui. Comunque a Justin scoccia più che altro perchè adesso lo sommergeranno di domande sull'aggressione e si concentreranno su questo argomento invece di guardare alle sue opere, ed inoltre non approva un articolo così vuoto e freddo. In pratica i giornalisti non sanno un cavolo, riportano solo i fatti. Comunque se ci sarà un confronto con i giornalisti lo vedremo in seguito come andrà.
Brian poveraccio deve sempre scoprire tutto da solo, visto che Justin non gli dice mai niente. Nonostante abbia scoperto il motivo per cui Justin è turbato, vuole che sia lui stesso a dirglielo e lo convince con il modo più efficace che conosce, come quando lo convinse a dipingere di nuovo. Insomma stessa tecnica e risultati garantiti al 100%.
Continuano le paranoie di Mel, ma certamente non infondate, visto che in passato Lindz ha subito il fascino di un pittore, e quindi ha paura che lontano da casa ed in mezzo ad artisti, Lindz ci ricada di nuovo. Speriamo che comunque tra loro vada tutto bene, come spero che si sistemino le cose anche tra Ted e Blake. In effetti stavolta il contabile sembra che abbia un pò esagerato, ma è geloso ed un pò complessato, ma è un personaggio che comunque mi piace.
La scena al diner mi è piaciuta molto. Povero Brian messo in mezzo ai due Taylor, non ne uscirà vivo. Mi ha fatto sorridere il fatto che Justin abbia mandato volontariamente la sorellina Molly nelle grinfie di Hunter, che sembra pure interessato a lei, e forse la cosa potrebbe essere reciproca. Comunque Justin ha fatto tutto da solo, se tra i due va in porto mi sa che deve prendersela solo con sè stesso.
E ora veniamo alla scena del Babylon. Brandon è cotto e stracotto di Sammy, ne è geloso marcio, mentre il ragazzino non sembra preso dal biondo, visto che si professa ancora innamorato di Justin, ma si sente abbandonato. Comincerà anche lui ad interessarsi a Brandon, senza secondi fini? Sono curiosa, anche perchè ce li vedo bene insieme. Non so come mai, ma Brandon e Sammy mi ricordano qualcuno, chissà chi? Mi ha fatto ridere Brian, che aveva detto a Justin di non intromettersi, che va da Brandon e addirittura lo convince a riprendersi Sammy. Forse è perchè in Brandon rivede sè stesso. Mi ricorda tanto la parte finale dell'episodio 1x3, se non mi sbaglio, dove c'è Justin che balla con due ragazzi (che prima ballavano con Brian) e Brian che interviene e li manda via e si mette a ballare con il biondo sotto gli occhi invidiosi di Micheal (che scena spettacolare!!!). Diciamo che come scena è abbastanza simile, o comunque a me l'ha ricordata, visto che Brandon va a rimarcare il suo territorio, cioè a riprendersi Sammy, allontanando le piovre.
Insomma sono molto curiosa di scoprire come andrà tra questi due. Sammy comunque è un gran diavoletto.
Ed infine Micheal. Mamma mia non lo reggo più. E basta: hai un sant'uomo come marito, due splendidi figli, degli amici che ti vogliono bene, ed una madre che è una forza. Cosa cavolo vuoi di più???? Sta sempre peggio, ma stavolta Brian gli ha detto la verità, cioè che lui si è sempre appoggiato a qualcuno per risolvere i suoi problemi, e non ha mai fatto affidamento solo su sè stesso. Brian c'ha ragione!!!! Che tiri fuori le palle!!! Sempre a guardare quello che fanno gli altri, sempre a prendere come metro di giudizio Justin o Brian. Comunque non lo sopporto più, spero lo farai rinsavire in fretta.
Del finale non dico niente, ho già dato all'inizio di questo lunghissimo commento (ma quanto cavolo ho scritto????). Insomma questo capitolo mi è veramente piaciuto. Come sempre scrivi benissimo, mi sembra di vedermi le scene davanti agli occhi, mentre leggo. Sono così realistici che mi sembra veramente di essere davanti ad una tv a vedere la 6° serie di QaF. Quindi complimenti per la storia, che è originale e molto avvincente. C'è ancora il maniaco di mezzo purtroppo e non vedo l'ora di scoprire chi è.
Ciao a presto
Giada

p.s. sai già quanti capitoli saranno in tutto?

31/10/11, ore 23:05

Gus è un fenomeno!
Mi sono sbellicata leggendo della prima camicia Armani che Brian avrebbe voluto comprare al suo pargolo. XD
Poi succedono cose strane..
Che ha Debbie?
E Justin che ha visto di cosí sconvolgente su quella rivista?
E per quale cavolo di motivo non ne parla con Brian!?
Dovrebbe saperlo ormai che il suo uomo non è un imbecille e si accorge di tutto.
Brianna poi è davvero un uragano.
Ha anche tentato di "accoppare" il nostro Trasuda-sesso preferito con un paio di pacche sulla spalla,non proprio delicate.
Per finire poi,credo davvero che Ben sia un santo!
Già sopportare Michael ogni giorno richiede una pazienza enorme.
Adesso che è in queste condizioni,è davvero insopportabile.
Ben,hai tutta la mia comprensione.
Complimenti cara,altro capitolo fantastico.
Alla prossima.

31/10/11, ore 22:52

Visione celestiale!!! Nuovo capitolo!!!!!
Innanzitutto mi è piaciuta da morire la parte iniziale, con l'allegra famiglia. Adoro il piccolo Gus, perchè è veramente carino e simpatico ed ha delle uscite fenomenali, e soprattutto lo adoro quando è con Brian e Justin, il papà grande ed il papà piccolo. Lui è super fortunato e compatisce chi ha solo due genitori mentre lui ne ha quattro. Mi piace anche come Justin riesce ad interagire con Gus, e soprattutto quanto il bambino lo adori, in pratica pende dalle sue labbra, visto che anche papà Brian quando c'è il biondo sorride. Insomma questo inizio è stato bellissimo e all'insegna della famiglia Kinney. Purtroppo per Brian sembra che il figlioletto non abbia i suoi gusti in fatto di vestiti, non vuoleprendere i vestiti a questo Armani. Povero Brian!!!!! Comunque bellissimi insieme.
E veniamo allo strano comportamento di Justin. Il nuovo quesito, che si aggiunge a quello precedente sull'identità dell'ammiratore di Justin, è questo: cosa cavolo ha letto Sunshine nell'indice del giornale di così grave da, addirittura, gelargli il sangue nelle vene e tanto da metterlo in crisi?????
Ha perso il sorriso e la serenità che aveva fino a quel momento, tanto che anche Brian si è accorto che qualcosa non va, ma come al solito Justin preferisce non parlarne. Ora però sono molto curiosa e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più.
Ma passiamo oltre e arriviamo al ciclone Brianna. Quella donna è veramente una forza della natura, ti giuro che stavo morendo dal ridere. L'incontro tra la Brianna super tigrata ed il trasuda-sesso è stato memorabile. Povero Brian per la strada ha perso anche i polmoni dalla forza che Brianna ha nelle braccia, tanto che poi si è tenuto a debita distanza. Comunque scena assolutamente memorabile, da ridere dall'inizio alla fine. Naturalmente Brianna non si ferma qui, arriva pure al diner a far sputare i polmoni a qualcun'altro, Ben in questo caso.
La frase di Brian dopo le scuse di Grace: "Ha trasformato il mio corpo perfetto nella sacra sindone. .... stamattina avevo ancora le sue cinque dita stampate sulla spalla". Ecco dopo questa frase mi sono rotolata in terra dalle risate. Ribadisco: povero Brian!!!
E veniamo a quel santo di Ben. Alla fine Ben si è accorto di quello che sta facendo Micheal, ma non gli dice niente perchè anche lui ha fatto delle cazzate quando ha scoperto di essere sieropositivo. Ma non è che è troppo permissivo? Non farebbe meglio a parlargli? Anche perchè tra le due cose (essere sieropositivi e essere sterili) mi sembra che ci sia un abisso in mezzo.
Il finale è stato molto bello e divertente. Il povero Brian è stato fatto ammattire dai due bambini, o almeno deve fingere che non gli piaccia la loro compagnia. Ma tanto oramai lo conoscono tutti e non frega più nessuno. Come non frega più nessuno neanche Justin. Anche Mel si è accorta che qualcosa non va, ma ancora non si sa cosa.
Spero che nel prossimo capitolo si riesca a capire cosa cavolo c'era scritto su quel giornale e quindi come mai Justin sta male, e naturalmente spero di avere notizie sull'ammiratore segreto (chiamiamolo così il pazzo che vuole Justin solo per sè).
Comunque bellissimo capitolo, mi è piaciuto da impazzire, come anche sta procedendo la storia. Mi piace da morire come riesci a rendere i personaggi, come riesci a descriverli. Hai delle idee veramente brillanti ed originali ed io non vedo l'ora, come sempre, di leggere il prossimo capitolo.
Quindi complimenti e a presto

31/10/11, ore 20:56

Nuovo capitolo... che bello!!!!
Adoro Gus.
Adoro Brian e Justin quando sono con Gus. L'ho già detto vero?
I vestiti di Armani!!!! E Gus non li vuole perchè non capisce il motivo per cui dovrebbe mettersi i vestiti di chi non conosce neppure.
SEi grande!!!!
«Piuttosto etero, ma non straccione!»
Anche questa battuta è mitica!!!
La parte al Diner, fantastica!
Justin e Hunter che interagiscono, li adoro, anche se è stato per poco è sempre bello vederli insieme.
Brianna è una forza della natura. Sono riuscita ad immaginare la pacca amichevole che ha tirato a Brian e ho sentito anche i miei di polmoni partire!!! E' davvero tosta!!!!
Di nuovo al Diner e di nuovo parte fantastica. Mi spiace un casino per Ben e vorrei aggiungere che a Michael ogni tanto darei un bel calcio in culo!
Finito anche questo capitolo.
La trama s'infittisce. Che cos'ha Justin????
Domanda retorica, tanto non mi rispondi e, comunque, una risposta non la voglio, aspetterò per leggerlo!!!
Anche sta volta hai scritto un bellissimo capitolo. Con tanto amore famigliare. Mi piace come descrivi di loro tutti insieme!
BRAVA! BRAVA come sempre.
Ci si legge al prossimo.
Monica.

29/10/11, ore 23:13

Ciao, eccomi qui!
scusa per il ritardo.
Michael ha fatto una cazzata e non so se Ben gliela perdonerà tanto in fretta. Non mi è piaciuto sentirlo fare la vittima pensando di essere l'uomo più sfigato del mondo quando Brian ha dovuto affrontare il cancro! Sei sterile? Ma va a cagare... hai già 2 figli... non rompere! Dico, il cancro... cioè ti rendi conto?
Va be, passiamo oltre.
Emmett che si diverte con Drew a me piace, mi piacevano insieme.
Molly e mamma Taylor sono carinissime e Hunter che fa domande sulla ragazzina... chissà che ne penserà Justin? Prevedo guai.
E finisco con lo schizzato che pensa che Justin sia suo.
Ho pensato A Ethan ma non mi sembra. Ho pensato a Chris e mi sembra più plausibile... aspetterò e lo scoprirò
Bravissima cara, sempre capitoli perfetti. Inutile dire che anche questo mi è piaciuto troppo.
Ci sentiamo presto.
BRAVISSIMA!!!!!
kiss!
Monica

29/10/11, ore 17:09

Grazie per il nuovo bel capitolo.

Michael ha fatti i danni, non ho la certezza che ZenBen sarebbe così comprensivo come pensa Brian.

Michael vede Brian come un "supereroe" quando parlano del cancro è Brian che consola Michael.
Rivede la stessa forza anche in Justin, a inizio seconda serie dice che tutti vanno avanti tranne lui, addirittura Justin che fino al giorno prima era in coma.
Brian e Justin sono stati colpiti dove per loro fà più male ma nei loro "campi" sono sempre i migliori.
Non riesce a realizzare che hanno sofferto come lui ora.
In parte è dovuto al caraterre di Michael e al rapporto che ha avuto con loro, ma un pò tutti considerano la nostra coppia un caso a parte. Dando per scontato che siano sempre forti.

Justin e la sintesi, Brian e il suo incubo che si averra: non ti ti va più in tiro?
Mi piace che entrambi abbiamo ricordato che ha due figli.
Resta lo stesso una brutta batosta, lo sanno e sono più indulgenti.

I pensieri di Brian sono splendidi.
Brian ha sempre reagito a Justin, era qualcosa di istintivo non realizzato, qui sembra averne ormai preso atto.
Quando gli tocca i capelli è dolcissimo, come la frase di Justin DEVE FARE SOLO BRIAN.
Voglio che lo dice anche a me, prendo anche Brian, sono ospitale.

Brianna reincarnazione di Brian.
Lei dal libro illustrato crea una mostra, lui all'epoca da un acerbo fumetto creò un evento.

Appena sente Justin o affari a Brian spuntano le antenne, come nella telefonata Lindsay/Meg.

Felice che Emmet sia felice, anche se con Drew.
Ha sempre intuito il ragazzo.

Jennifer e Molly uno spasso, l'unico che ha rischiato è Brian, vai ad aiutare la gente.

Hunter...interessato?...sà qualcosa che non sappiamo?....

Mel e le sue inutili, spero, paranoie.

Mister X.
Ho eliminato Sam dai sospetti, ha un altro tipo di piano, poi Justin sà di gioventù mi indirizza più a un coetaneo o uno più grande.
Brandon mi sembra distratto.
Ethan non credo.
Chris? Dalla frase all'inizio era stato difficile ammeterlo.
Cody?
Il compagno preso in giro a scuola? Il vergine della festa etero? Rischio di vedermi di nuovo la serie, come se mi servissero scuse, per cercare comparse appetibili.

Alla prossima "puntata", ciao ciao.

Ho riletto il primmo capitolo, al posto di Ted alla fine invece di GRAZIE avrei detto JUSTIN. Ogni tanto bisogna sfottere pure Brian.
(Recensione modificata il 29/10/2011 - 05:11 pm)