Angel 3
di Gojyina

20/11/11, ore 18:33

Ciao, sono una nuova lettrice! Complimenti per la storia..mi è stata di supporto morale dopo la Fine!! Sei riuscita a rendere benissimo i personaggi! Mi piacciono Hunter e Molly e per quel che riguarda Brian e Justin.. sono assolutamente fantastici, ma questa non è una novità! XD Al prossimo capitolo!!

15/11/11, ore 21:53

Ciao, in ritardo ma ci sono!
Allora, da che comincio? Ma dal ritrovo al Diner che è stato tremendamente QAF!!! Le battute... una migliore dell'altra.
Bella la parte con Drew, ma quella che ho preferito è stata quella con Molly.
Ormai l'hanno capito quasi tutti che tra lei e Hunter c'è del tenero, tutti tranne Justin! E non vedo l'ora di leggere che farà quando si toglierà i salami che ha davanti agli occhi e capirà ciò che succede tra l'amichetto e la sorellina.
Poi veniamo allo psicopatico... farà tanto male a scricciolo o trasuda sesso glielo impedirà????
Lo scoprirò solo leggendo quindi concludo con i soliti complimenti.
Bravissima, capitolo molto bello e con la giusta dose di suspance che io adoro.
Tutti i personaggi perfetti come sempre, quindi che altro devo dirti?
Ci si legge al prossimo capitolo.
Monica

14/11/11, ore 23:47

Da quando i giornali non pubblicano nudi?
Da quando interessano noi?
Una foto della coppia farebbe aumentare le tirature.

Brian e Brianna...abbiamo tutti un brivido freddo.
Justin neanche combatte...inutile vincerranno sempre.

Molly e Hunter sono carini, ma preferisco Sam e Brandon.
Molly è sempre più Justin, ci divertiremo, ne farà le spese Hunter, tra due Tyler.
Prenderei il motorino prima di rivelare la neorelazione, per evitare sabbotaggi.

Non era in questo senso e Ben come tutti gli altri se ne è accorto, ma Justin che non prende la percentuale che gli spetta mi sembra sminuente nei confronti di Ben.
Cerco di spiegarmi, se lo facessero a me io la vivrei così.

Justin finalmente inizia ad aprirsi.
Hai svelato a Brian di Justin e il ritiro denuncia, Justin saprà delle visite notturne in ospedale?
Mi sembra che si porti ancora dietro anche la questione che non gli ha fatto visita.

Emmet contento, grazie.
Insieme con Drew...l'importante è che sia felice.

Adorabili le battute di Michael ed Emmet al Diner.
Splendida quella su come Brian ami ciò che è Justin dopo l'aggressione.

S...

Grazie, bello come sempre.
Ciao ciao.

14/11/11, ore 23:13

Ciaoooo!!!!
Sono alle prese con un dilemma di proporzioni bibliche: chi cavolo è questo S.?????
Sammy no, ha ragione Justin, le rose gliele avrebbe consegnate di persona. L'unica altra persona con la S. che mi viene in mente al momento è Steward, mi pare si chiami così, quello che baciava la terra sulla quale camminava Justin, quando lavorara alla Kinnetik. Al momento ho lui in mente, per ora altri nomi non ci sono sulla mia lista nera. Comunque questo tizio sta veramente esagerando con queste cavolo di rose e addirittura con le fotografie. E' abbastanza inquietante questa cosa, lo segue veramente ovunque.
A parte tutto Justin deve sempre fare l'angelo custode di Brian, deve sempre proteggerlo. E quindi non vorrebbe parlargli neanche degli incubi che sta facendo da quando hanno scritto l'articolo dell'aggressione.
Emmett mi ha fatto schiantare dalle risate. E' contentissimo che Drew si sia fatto male, così almeno ce lo avrà tra le mani per un pò di tempo.
E purtroppo per Justin, tra la cara sorellina Molly e Hunter sta davvero nascendo qualcosa, se ne è accorto anche brian, diciamo pure che tra un pò se ne sono accorti tutti, ma è meglio che Sunshine rimanga all'oscuro ancora un altro pò. Certo è che non può dare la colpa agli altri, li ha spinti lui ad uscire insieme.
E poi la notizia più sconvolgente del secolo: Brian e Brianna che collaborano!!!! Con questi due che collaborano, c'è di che preoccuparsi. Però chi meglio di Brian può occuparsi dell'immagine di Justin? Nessuno. E Brianna lo ha capito.
Comunque capitolo assolutamente stupendo, purtroppo ancora non si sa chi è il maniaco, che a mio avviso, si è fatto parecchio audace. Comunque ancora tantissimi complimenti, la storia sta andando alla grande, è stupenda ed emozionante con un pizzico (molto più di un pizzico) di divertimento. Altrimenti non sarebbero l'allegra famiglia. Poi adoro veramente come scrivi, si legge che è un piacere e poi descrivi talmente bene i personaggi che sembra di averli davanti agli occhi. Resto in attesa del prossimo capitolo, sperando che il maniaco venga allo scoperto e si scopra finalmente chi cavolo è.
Ciao a presto
Giada

14/11/11, ore 22:49

S?! Si firma S?! Ma chi c***o é!?
Tutte ste rose cominciano a farmi detestare i fiori.
Gli fa le foto anche nello studio sul loft..
Spero che non faccia cavolate esagerate.
E dopo aver parlato dello psicopatico,passo ad altro..
Lo sapevoooooo!!!!
Hunter e Molly stanno approcciando...
Lo hanno capito praticamente tutti tranne Justin.
Molly però provoca eh.. Sarà mica una copia del suo adorato fratellino!?
In tal caso Hunter è davvero fottuto.
Drew povero si è infortunato ed Em non fa assolutamente niente per non mostrare la sua felicità al mondo.
La scena su Brian Junior,mi ha fatto morire dal ridere XD
Sono contenta che finalmente Sunshine si sia confidato con Brian e solo ancora piú felice adesso che Jus è stato "affidato",con la benedizione di Brianna,a Brian.
Complimenti cara,aspetto con ansia l'aggiornamento per sapere quale sarà la prossima mossa del folle.
Susy :)

14/11/11, ore 22:19

Ciao, molto bello anche questo capitolo. Devo dire che la faccenda dello stalker mi mette un po' d'ansia, non è che vuole fare del male a sunshine?? Spero di no, anche se mi sembra davvero fuori di testa questo qui.
Molto bello il rapporto tra Sunset ed Hunter, e divertenti le scene al Diner! Ho apprezzato anche il ritorno di Drew, e la reazione di Emmet è davvero fenomenale e dimostra quanto poco funzioni il suo rapporto a distanza con Drew. è felice che si sia fatto male per poter stare con lui, mette un po' tristezza sta cosa.

Questa storia mi piace sempre di più e confermo che potrebbe essere una sesta serie.
Complimenti e baci.

Koa_chan

12/11/11, ore 15:41

Ma ma...ma allora è proprio Hobbes! E' lui lo stalker dai gusti discutibili (una rosa blu??? Ma che pacchianata assurda XD)?
Se è passato dall'invidia all'amore non può che trattarsi di quell'ominide ù.ù
Ma ora pensiamo a cose belle e positive: Brian sta scoprendosi un romanticone ahahahaha
Adora il codino, adora come le luci della disco si riflettano su Justin, è meno interessato a cercare carne fresca...insomma, sta diventando una lesbica, per usare parole sue XD Questa versione mi piace tantissimo perchè, pur rimanendo il cinico bastardo di sempre,  svela anche la sua parte più dolce <3
Hunter e Molly....nuova coppietta all'orizzonte? Non so come potrebbe reagire Justin, già con sua madre ha fatto un uovo fuori dal tegamino, dubito sia in grado di replicare XD
Come sempre ho adorato il capitolo, sei sempre capace di catturare l'attenzione del lettore (o meglio, della qui presente lettrice) e mantenere costantemente viva l'attenzione,
Complimenti cara e grazie anche per le risate che riesci sempre a strapparmi
Alla prossima

09/11/11, ore 22:24

Nuovo capitolo!!!!!! *-*
Devo dire che ero molto curiosa di vedere come sarebbe andato l'incontro tra Justin e Chris Hobbs. Mi è piaciuta molto la loro chiaccherata, e sembra che Chris sia davvero cambiato, visto che ha riconosciuto il suo coraggio e la sua forza, cose che a lui sono mancate e che ancora gli mancano, visto che non vuole dire a nessuno che è gay anche lui. Insomma lui non ha il coraggio di esporsi, come invece ha fatto sempre Justin. E mi fa piacere che lo abbia ammesso, e che si sia scusato con Justin.
12 camicie Armani????? Ma il caro mister Kinney non avrà un tantino esagerato???? Gus poveretto è stato convinto da Justin ma a prendere quella rossa come babbo natale proprio non ci sta.
Che Justin abbia parlato con Chris Hobbs ha fatto quasi venire un infarto a Brian, ma anche Emmett e Mel ci sono andati vicini, come scoprire che Brian ha comprato dodici camicie di Armani al figlio. Insomma la scenetta al diner mi è piaciuta parecchio, e poi finalmente l'uomo distrutto e piagnucolone ha fatto finalmente ritorno nel mondo con il maritino Ben. Insomma sembra che le cose si siano risistemate.
E poi l'uscita tra Hunter e Molly, che si replicherà in quanto andranno ad un concerto insieme, sempre su volere di Justin, ma devo dire che nessuno dei due ragazzi sembra così dispiaciuto. Però è anche vero che Hunter non vuole tradire la fiducia di Justin, che comunque lo capisce e gli è sempre rimasto vicino, e quindi non è intenzionato ad interessarsi a Molly. Magari però a Justin potrebbe fare piacere. Sì, quando l'inferno gelerà!!!
Comunque mi è piaciuta intensamente la scena con Brian e Justin al loft dopo che hanno fatto sesso. Justin dimostra una volta di più di conoscere Brian come le sue tasche, di aver capito quello che è successo la notte del lancio di Furore.
E dopo questa splendida conversazione o chiarimento che dir si voglia, arriva il regalo del maniaco. Una rosa blu???? E meno male doveva essere un regalo che Justin avrebbe sicuramente apprezzato, invece l'ha lasciata lì sul tavolino per andare al babylon con Brian.
Una cosa che mi fa veramente piacere è che sembra che tra Blake e Ted le cose si siano sistemate.
Sammy e Big Jim insieme mi piacciono da impazzire. Il ragazzino è veramente tremendo e quando vuole una cosa la ottiene. Mi è piaciuta da matti la scena in cui Brandon manda via i due ragazzoni che ballano con Sammy, per poi ballare lui insieme al ragazzino. Che bei ricordi!!!!
Ora però sono veramente curiosa di vedere cosa combinerà il pazzoide, non mi piace per niente, ora poi che ha deciso di agire. Ma chi cavolo è???????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Naturalmente prima di concludere non mi resta che farti i complimenti per questo bel capitolo, e per la storia in generale che è sempre più coinvolgente ed intrigante. Poi adoro come scrivi, è talmente scritto bene che si legge benissimo ed in un baleno, in più adoro i personaggi, li descrivi talmente bene che riesci a renderli come sono nel telefilm, e alla fine sembra davvero di essere davanti alla tv a vedere la sesta stagione.
Ciao a presto
Giada

09/11/11, ore 22:18

Justin e Chris che parlano e quest'ultimo che gli confessa di essere gay.. ok ammetto che la scoperta non mi ha stupito piú di tanto.. ma davvero mi ha dato fastidio quando quell'idiota ha detto a Sunshine che nonostante quello che è successo è contento che sia riuscito a fare ciò che voleva..
e certo,brutto stronzi,sarebbe riuscito a fare molto meglio se non lo avessi aggredito!
Ma guarda un pò questo!
Mentre si svolgeva la chiacchierata,Brian era intento a far provare tutto il negozio a suo figlio..
Povero Gus,cosa gli tocca sopportare per evitare che suo padre uccida Justin.
Abbiamo capito qual'era il problema di Debbie,e per fortuna non è niente di grave,le basta tornare al Diner.
Em,e non solo lui,c'aveva visto lungo su Hunter,che sembra avere tutte le intenzioni di non tradire la fiducia di Justin.
Finalmente Ted e Blake si sono chiariti.
Al loft arriva il regalo dello psicopatico,e la cosa non sembra turbare affatto il pittore,ma irrita Brian,che ha tutti i motivi del mondo di infastidirsi se un pinco pallo qualunque si permette di interessarsi al suo Sunshine.
Brandon che comincia a marcare il territorio,mentre Sammy se ne frega altamente di quello che dice,continuando a seguire la sua strada.
Poi c'è il cambiamento di Brian che ha notato anche Justin,e credo che tra non molto capirá che il sig. Kinney non è poi cosí scontato come crede.
Complimenti cara.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Susy :)
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 10:24 pm)
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 10:39 pm)

09/11/11, ore 21:57

Hobbs è gay, non cambia niente.
Realistico che Justin lo comprenda ma non lo perdoni.
In questo incontro sono entrambi più maturi.

12 è solo l'inizio, c'è un minimo di abiti firmati da possedere.
Non vogliamo che Gus finisca in prigione.

Melanie ed Emmet abbinamento poco sfruttato. Complimenti.
In fondo sono simili, sicuri e combattivi, prova a toccare qualcuno che amano.

Emmet solo feste, almeno ora gli chiedono qualcosa ricordo la colazione in cui nessuno lo ascoltava.
La battuta sull'eloggio funebre era stata fantastica ma se ripenso al funerale di George che ironia, mi prende una tristezza.
Cerco di impietosirti, perchè sono a favore di una vita favolosa per quest'uomo.

Justin in realta fà da cupido, lo dica almeno Hunter smette coi sensi di colpa.
Dolce e coerente la lealtà di Hunter per Justin.
Brian può stare tranquillo, la sorella non uccide Justin, ha iniziato una statua in suo onore.

Michael e Debby sono tornati ed hanno subito ripreso ad impicciarsi della vita dei propri figli.

Le donne di questa serie fanno sempre squadra.

Brian il collare potendo lo metterebbe subito a Justin, non solo per un gioco erotico.
Justin ha già fatto, ormai non caccia neanche in discoteca.

Sam è il mio amore.
Cerco di non farmi sentire da Brandon, a cui non interessa.
Hai un'idea precisa sul suo aspetto?
Qualche attore che te lo ricordi?

Mi dispiace per Blake.

Una rosa blu...
Ethan rosse? Dopo quelle che hanno portato a lui cambierei colore.

Grazie per questo bellissimo capitolo, ciao ciao.
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 10:00 pm)

Appena rivista 1x3, ma il ragazzino pelato col ciufetto che si vede dietro Justin da 38 a 38:10 circa, ha dieci anni?
Lo sò non centra ma se si parla di quella puntata mi viene in mente.
Ci avevo pensato anche nell'altro capitolo in cui la citi.
Chiodo fisso, ho pure cambiato la recenzione per dirlo, perdono.
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 10:08 pm)

09/11/11, ore 21:40

ciao stupenda scrittrice, eccomi a te!

Brian lanciò un lungo fischio ammirato. «Hai capito Sunset! Le ha preso un dildo!»

oddio, ma Brian è proprio un pirla! Scusa il francesismo ma dovevo dirlo. Sta battuta mi ha fatta davvero ridere.

Mi fermo per commentare la prima parte.
L'incontro con Chris mi è piaciuto, bello il fatto che si sia presentato da Justin, che abbia riconosciuto i meriti e la forza dell'altro e che in qualche modo abbia cercato di scusarsi.
Divertente il siparietto dello shopping, Brian è un mito!
Bello il momento al Diner e stupenda la parte tra Emmett e Hunter. Ce li vedo bene quei due a confabulare. Emmett mi piace molto come pure Hunter e credo sarebbero una gran bella coppia di amici.

LA scena al loft mi ha fatto venire un pò di ansia. Adesso lo psicopatico manda anche fiori???
Ci vedo problemi grossi!
Sammy è un ragazzino asfissiante, povero Brandon!!! Scherzo, big jim se l'è proprio cercato una piaga simile e ben gli sta. Però ce li vedrei bene insieme, almeno la piccola piaga smetterebbe di interessarsi a Justin....
Interessante vedere come Brandom ha separato Sam dai due ragazzi con cui ballava... quanti ricordi per i britin.
E alla fine ecco di nuovo il folle....

Bellissimo capitolo, come sempre hai scritto di loro in modo perfettamente IC e così bene che sembrava di vederli.
Sai che la tua storia mi piace tantissimo (ma l'ho già messa tra le preferite? devo controllare)...
Dicevo che mi piace un casino e attenderò con ansia il prossimo capitolo per vedere che fa lo psicotico...
PS: vediamo se anche tu tratterai male i cari britin!!! ^_^

Un abbraccio ci si legge presto
BRAVISSIMA
Monica.

09/11/11, ore 19:55

Ciao, è qualche capitolo che non commento, ma ti dico che l'ho seguita ugualmente e, anzi mi hai fatto venire voglia di rivedermi la serie, per la decima volta credo ^o^
Mi è piaciuto molto l'inizio, con Hobbs che ammette la propria omosessualità a Justin, l'ho sempre pensato anch'io che un po' lo fosse, come la maggior parte degli omofobi del resto. Ho riso invece quando ho visto Brian comprare le camicie di Armani a Gus... d'altra parte lo ha sempre detto che una volta più grande avrebbe dovuto star attento a come le lesbiche lo facevano crescere ^o^

Per il resto sono successe tante cose che le riassumo solamente dicendoti: Brava! Mi piace questa storia, perché sembra davvero di vedere QAF... potrebbe essere tranquillamente una sesta serie ^^ Quindi complimenti

Baci
Koa_chan

08/11/11, ore 20:59

Ullallààà, ma che finale suspancioso XD
Un incontro che pare assolutamente casuale e sorprendente per entrambe le parti ma che, secondo me, potrebbe anche far parte di un macchiavellico tranello progettato da quel cretino per rivedere Justin (a patto che sia lui lo psicopatico innamorato, ovvero l'uomo del misteruuuuu).
Caspita, sono proprio curiosa di scoprire cosa porterà questo tet a tet (non so come si scrive e non voglio neppure documentarmi, stasera vince la pigrizia e l'ignoranza, evvai!!!!). Dubito che Brian lascerà correre.
Ma parlando di cose certe: Brian Kinney vorrebbe portare la sue relazione ad un gradino più alto . *Parte il treninoooooooo*
La cosa ironica è che Justin invece è molto più indipendente e "isola" di quanto non fosse all'inizio.
La chiacchierata tra mel e Brian mi è piaciuta tantissimo, soprattutto nell'epilogo ricco di dolci insulti <3
Poi adoro il fatto che Gus e Jr amino Tati: riesco proprio ad immaginermeli, tutti e tre intenti a giocare e ridere. Pulciosi direi.
Infine: Zen Ben all'attacco. Bhè, nel suo cannone solo fiori e coriandoli colorati, ma almeno spero che riesca a far rinsavire quel tontarello del marito.
Come avrai notato, FINALMENTE mi sono messa in pari con la storia e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in futuro.
Alla prossima

08/11/11, ore 14:40

uh uh, squilibrato in azione. Il ritorno.
Ma chi è 'sto psicopatico??? Il dubbio mi divora XD
Poi, finalmente scopriamo il motivo dell'umore grigiastro di Justin: un articolo che già dal titolo fa presagire la sua limitatezza.
Sono contenta che Brian ne sia venuto a conoscenza ed abbia costretto il suo boyfriend a parlarne (bhè, parlare è un eufemismo visto come si è svolta la scena XD).
Michael versione vittimone è molto IC e, proprio per questo, anche molto fastidioso: è un brutto colpo ma non è solo, affatto. Perchè tutto questo crogiolarsi?
Infine il confronto Brian-Justin con Brandon- Sam...scontato asserire che il paragone non sussiste affatto, anche se avrei gradito tantissimo un big jeam ancora moooooolto interessato al nostro biondino preferito. Infatti mi divertivo notevolmente a leggere degli attacchi di gelosia di Brian XD
Ci si legge al prossimo capitolo
Ciuuu

06/11/11, ore 16:18

Scrivi sempre benissimo, tutto è scorrevole ed i personaggi simili alla serie.
Hai la storia in mano non c'è mai confusione.
Lo sai già, ma ogni tanto è bene ridirlo.

Ted...ci hanno già pensato.
Justin ok, ma Brian ed Emmet insieme?
Mancava Debby e lo uccidevo io, perchè non aveva la forza di suicidarsi.
Il ragazzo ha sbagliato, ma non essere così cattiva.

Hobbs ha visto la luce, altro che Emmet.
Spero non finga, ho ancora fiducia nella capacità di crescita umana.
Un debole per il pittore lo ha sempre avuto, ma non credo sia Mister X.
Il suo passaggio porterrà comunque a qualcosa.

Gus è adorabile, appoggio totale a qualsiasi fratello maggiore.
Jenny lo segue a ruota, la ragazza ha gusto.

Ho la macchina fotografica per il panorama a casa Brian, il caffè lo porto io, non c'è problema.
Voglio una visita guidata come quella di Justin, non alla Daphene prima serie. San Pietro l'ho già visto.

Daphen torna?
Ci sono tanti personaggi, tutti belli, anche quelli nuovi, ma mi manca un pò.

Brian e Mel si odiano in maniera così carina.

Ben è un santo.
Dark o non dark, io lo avrei ucciso, altro quello che succede li rimane li.
Passi la prima appena avuta la notizia, ma poi doveva affrontarlo subito.
Hanno un rapporto basato sulla fedeltà.
Non sono sicura che la cosa sia del tutto risolta.
Ben è comprensivo ma con le idee molte chiare.
Tipo a inizio seconda serie in cui capisce il legame che Michael ha con Brian ma non vuole andare a vivere insieme se lui non chiarisce le cose.

Michael prima esagera poi si pente. Sempre.
Nella questione steroidi mi era piaciuto il suo coraggio nell'affrontare Ben, con David e Brian il confonto arrivava solo quando era esasperato non per una presa di posizione.
Un cambiamento che dava molto importanza alla sua storia con Ben, come una crescita che aveva fatto per non perderlo.

Capisco perchè Ben ha paragonato questa situazione a quella, ma per il rapporto che hanno quello di Michael mi sembra peggio.

Lindsay ha subito centrato il problema.
Il suo rapporto con Brian è sempre stato di confronto, la loro conversazione mi ha ricordato quella nel parco ad inizio seconda stagione.
Brian e Michael hanno un rapporto basato più sulla presenza passiva, anche senza la questione infertilità non li vedo a fare questo discorso.

Brianna guarda già alle nuove generazioni.
Dolce Gus che subito difende il padre perchè non suda troppo.
Rossa come la nonna, Sally, Molly, hai un debole per le chiome fiammeggianti?

Mi piace che bevono tante spremute. Sono di parte.

Grazie per questo nuovo capitolo, molto bello.
Ciao ciao.