Angel 3
di Gojyina

28/10/11, ore 21:47

Meravigliaaaaaa!!!!!!!
Non sai la felicità di vedere che hai aggiornato.
Micheal è veramente la regina del melodramma!!!! E' vero che non è una cosa da poco quello che gli è successo e che ognuno reagisce a modo suo alle cattive notizie, ma è anche vero che mi fa rabbia il fatto che sminuisca quello che gli altri hanno passato, come se solo a lui andasse male. Alla fine anche Brian e Justin, se vogliamo seguire la logica di Micheal che dice che adesso è difettoso perchè sterile, sono difettosi chi a causa del cancro, chi a causa di un'aggressione. Comunque mi dispiace più che altro per Ben, che mi piace come personaggio. Meno male però che ci sono Brian e Justin, soprattutto lui, che cercano di riportare il loro amico alla ragione. Sono curiosa di vedere adesso che succede.
Adoro tantissimo il rapporto che hanno Brian e Justin, e mi piace da impazzire il tuo sondare i pensieri di Brian, i suoi dubbi riguardo al fatto che a Justin basti lui così come è, che non voglia niente di più. Comunque si sente tramite le tue parole quanto Brian ami Justin, e quanto sia orgoglioso di lui e di quello che è diventato.
Mi è piaciuto anche che Justin abbia voluto regalare a Ben i suoi disegni, scaturiti dopo la lettura dei suoi due libri. E trovo grandiosa l'idea di pubblicare il libro con le illustrazioni di Justin, Brianna permettendo. Ma figurati se non ne approfittava, addirittura ha intenzione di organizzare una mostra per promuovere il libro e quindi i lavori di Justin. E' veramente una donna d'affari, non c'è che dire, ed è una forza della natura, e a me piace sempre di più.
Mi ha però stupito che Justin non abbia avuto bisogno dei tranquillanti quando la madre gli ha detto che vuole convivere con Tucker. Comunque bellissima scena e assolutamente divertente. Ma non è che Hunter mi prende una cotta per Molly? Poi lo vedi Justin, sì che parte la regina del melodramma!!!!
E poi veniamo alla fine ......... E che cavolo è già la seconda volta che finisci un capitolo con i vaneggiamenti di questo fantomatico Lui innamorato di Justin, che lo vuole tutto per sè!!!! Adesso sì che sono curiosa!!!!!
Insomma chiudiamo che è meglio, mi hai lasciato con terribili dubbi e non so come farò ad aspettare qualche giorno per il prossimo capitolo.
Come sempre tantissimi complimenti, oramai sono ripetitiva non so più che dire, la storia è bellissima ed intrigante. Questo capitolo è stato intenso in alcune parti, emozionante e divertente in altre, con un finale all'insegna della suspance.
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Ciao a presto
Giada

28/10/11, ore 20:29

Ciao, molto bello anche questo capitolo ^o^ mi piace sempre di più il rapporto che hanno Biran e Justin, anche se Brian si fa parecchi problemi. Nella serie sembra non se ne faccia troppi e che pensi solo al sesso, ma non è assolutamente vero, tutt'altro! Ovviamente la differenza di età e il lavoro di Justin a New York lo spaventano parecchio, ma secondo me sono solo inutili paturnie.
Per quel che riguarda gli altri, Michael mi ha fatto una pena... anche se ad un certo punto mi ha fatto incazzare come al solito, pensa ai suoi problemi e crede che li ha solo lui!! Ok non è certo una bella cosa quella che gli è successa, ma sia Brian che Justin hanno avuto i loro bei casini... mi sembra un ragionamento tipico di Micky.
Hai inserito poi un riferimento a Drew ed Emmett, ed anche se la scenetta è stata divertente (perfettamente in linea con QAF) il piccolo Emmett mi ha fatto una pena... poverino... alla fine gli è andata proprio male, tanto che gli altri credevano che lui e Drew si fossero lasciati. Mi dipiace per lui, meriterebbe un compagno come si deve!!

Bello anche questo capitolo, mi è piaciuto!

28/10/11, ore 16:57

Oh mamma,ci risiamo..
Ma chi è questo psicopatico?! Comincio seriamente a preoccuparmi per Justin.
Ok partiamo dall'inizio..
Michael si sapeva che avrebbe fatto una cazzata..
per lui Brian e Justin sono perfetti e non possono comprendere come si sente.. gli avrei volentieri sbattuto la testa contro il muro! Fortuna che ci ha pensato Jus a ricordargli che la verità è un'altra.
Brian e Sunshine sono sempre piú adorabili!
Hunter non è che si sta interessando a quel mito di Molly?!
E poi c'è la povera Nel che comincia a farsi 2000 pippe mentali.
Complimenti cara.
Ci si sente al prossimo capitolo.
Kiss
Susy :)

24/10/11, ore 20:03

Ah pppperò, non ci facciamo mancare proprio nulla con questo capitolo!
Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche...
Causa indecisione circa l'argomento di maggiore rilievo, partirò da un ever green: BRIAN
Senza Justin manca qualcosa, si annoia, da quando detesta la solitudine...ma qui siamo a cavallo. Il nostro Rage è pronto per appendere la tutina al chiodo ahahahahah
Scherzi a parte, il fatto che patisca l'atteggiamento di Justin del non aspettarsi nulla da lui è emblematico della sua crescente maturità come del suo rinnovato rispetto per il sentimento d'amore che ammette di provare per il suo compagno.
Poi, se devo essere sincera, non impazzisco all'idea che Justin accetti di donare il seme per la coppia di amiche: il caso di brian era diverso, c'era un rapporto molto più stretto e consolidato...ho quasi paura che arrivino guai.
Infine, il finale....Michael nella darkroom °-° Ma che sta succedendo? Si ride e si scherza fino ad un certo punto, ne?
Suppongo che ci sia una risposta ragionevole ma non voglio rifletterci troppo sopra: lo scopriremo solo leggendo, giusto?
Comunque, capitolo davvero bello e coinvolgente, brava XD
Al prossimo capitolo

23/10/11, ore 23:48

Inizio dalla fine.
Michael che entra nella darkroom? E che ci va a fare????
Ora ritorno all'inizio.
Ciao, ben arrivata col nuovo capitolo.
Bellissimo. Ma non avevo dubbi, ovviamente!
Justin che potrebbe diventare papà è una bella cosa però chissà come cambierebbe il rapporto con Brian? Non lo immagino quindi vedrò cosa succederà leggendo.
Deliziosa la parte iniziale con Sammy e Brandon. Un vero spasso, anche se Sammy non mi piace più un granchè dato che temo potrebbe creare guai tra Justin e Brian. Ma anche in questo caso dovrò aspettare per vedere.
Mamma Taylor che vuole convivere con il fidanzato e chiede aiuto a Brian è stata una bellissima scena, anche l'abbraccio di molly mi è piaciuto.
Insomma, ho sonno e concludo in fretta rinnovandoti i complimenti per la storia che è sempre più appassionante!
Bravissima!!!!
A presto
Monica

23/10/11, ore 23:46

Non ci sono parole per descrivere la meravigliosa scena al Babylon. Sammy è veramente cambiato, sembra un'altra persona, ma è ancora innamorato di Justin, tanto che gli mancavano solo gli occhi a cuoricini quando lo ha  rivisto. Big Jim invece si è preso una bella gatta da pelare, certamente non brilla per intelletto per non essersi manco chiesto quanti anni avesse Sammy. Se Justin cerca di ricondurre Sammy alla ragione è anche vero che Brian, dal canto suo, vorrebbe solo mettersi a ridere per come Brandon è stato fregato da un ragazzino di 16  anni.
Sammy comunque è molto furbo e ha trovato la persona perfetta per il piano che aveva in mente. In pratica vuole diventare come Brian, così che Justin lo possa notare. Brandon invece vuole essere superiore a Brian. Diciamo pure che Brian è sempre di mezzo, tutti lo vogliono imitare tanto che Big Jim si è pure comprato un loft.
La scena della telefonata di Brandon a Justin è stata fantastica, mi stavo piegando in due dal ridere.
Poi c'è la richiesta fatta a Justin da parte di Grace e Judy. Innanzitutto mi è sembrato assolutamente giusto che per una cosa così importante come un bambino abbia chiesto anche il parere di Brian, anche perchè poi è molto confuso sulla decisione da prendere. Justin sta maturando piano piano, anche grazie a Brian, e mi sembra giusto che abbia dei dubbi, vista la giovane età ed anche perchè non credo che dopo aver schizzato in una tazza sia il tipo di persona che non vuole far parte della vita del figlio, anche se i genitori sarebbero le sue due amiche. Quasi quasi mi aspetto pure che dica no.
E poi ci sono i guai in vista per Brian. Certo che se Jennifer gli manda un sms senza avvertire il figlio, qualcosa deve pure essere successa.  Innanzitutto mi è piaciuta immensamente la reazione di Molly alla vista di Brian, che non conosce neanche. Il fatto che brian tenga occupato il fratello evidentemente la rende molto felice, almeno Justin non ficcherà il naso nella sua vita privata. Povero Brian!!! Jennifer vuole andare a convivere con Tucker e per dirlo al figlio è meglio che ci sia anche lui, almeno lo potrà calmare. Sono curiosa della reazione di Justin.
Ho adorato i pensieri di Brian quando tornato al loft scopre che Justin è a New York. Insomma brian oramai è stracotto di Sunshine e gli manca anche se va via poche ore. E' diventato peggio di una lesbica poveretto!!! Poi per non farsi mancare niente è arrivata anche Lindz al loft.
Micheal invece che combina?????? Immagino che ci sia rimasto veramente di merda alla notizia di essere diventato sterile, ma cavolo tradire così Ben no. Spero che rinsavisca ed in fretta. Mi dispiace tantissimo per Ben, adoro quell'uomo.
Insomma aspettando che altri interrogativi vengano chiariti, ti faccio i complimenti per il capitolo, così bello e pieno di avvenimenti, e divertente in alcuni punti. Questa sesta stagione mi piace da impazzire, e non vedo l'ora di scoprire cosa farà Sammy.
Ciao a presto
Giada

23/10/11, ore 22:54

Capitolo decisamente divertente.
Fra la discussione di Justin e Sammy ai danni di un attonito Brandon e in seguito la telefonata di quest'ultimo a Justin,posso assicurarti che non riuscivo a smettere di ridere XD.. per non parlare della sparata di Molly.
Noto che il piccolo Sammy ha già tutto un piano specifico in testa.. non prevedo niente di buono.
E poi,cosa farà Sunshine,aiuterà le sue amiche a diventare mamme?!
E Michael che cavolo ha in mente?!
Complimenti carissima.
A presto.
Kiss
Susy :)

23/10/11, ore 21:09

Michael che entra in una dark room??? Oh cavolo!!! Che sarà successo ancora...
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto, forse quello che mi è piaciuto di più. Adoro il modo di rapportarsi l'un l'altro che hanno Brian e Justin. Sono davvero, davvero adorabili, specialmente Brian.
In questo capitolo mi è piaciuto molto Justin, l'ho trovato molto più maturo rispetto alla serie, riflette molto di più su quello che dice e che fa, è meno impulsivo, insomma è cresciuto. Sono contenta che tu abbia introdotto anche la sua sorellina, non si vede praticamente mai nella serie...
Infine sono convinta che Linz sia perfetta per lavorare con Justin, entrambi sono dei veri professionisti e sono convinta che lei lo potrà indirizzare per bene.

Credo sia tutto, ancora complimenti.

23/10/11, ore 20:54

Grazie per il nuovo bellisssimo capitolo.

Baby Justin sarebbe adorabile ed ho già in mente il suo avvenire con Gus.
La nostra coppia con un figlio fisso non ce la vedo.
Poi Gus è geloso, così si fanno un pupo a testa.
Justin non ha mai espresso il desiderio di avere figli, quindi mi piace la sua indecisione, capirei anche se decidessi di fargli dire di no.

Grace la immaginavo sui dieci anni, invece è vedova riaccompagnata (come dicono le signore per bene) e vuole fare un figlio. Devo un attimo abituarmi.

Brian ha iniziato a diffondere il suo verbo con Brandon, poi Justin ha migliorato le cose diffondendo il suo con Sam.
Già dall'inizio sono fantastici. Loft, dell'auto e del lavoro si conosce qualcosa?
Possiamo fare un concorso e mettere un altro attore ad interpretarlo?
Mi piace che Sam non si sia innamorato subito di Brandon come Justin con Brian, rende le dinamiche nuove nonostante le similitudini.
Hai scritto si sincerità invece di di sincerità.

Brian amico delle donne. MAMMA TYLER/MAMMA GUS fantasctica. Anche NON TI DISTRARRE nella telefonata è meravigliosa.

Al posto di Lindsay non farei troppo affidamento sulla pensione di Debby.

Al servizio fotografico di Justin io vendo i biglietti, sopratutto se il fotografo è Brian, con Michael ha fatto un buon lavoro.

Michael non riesce a tenersi un segreto perciò tra tutti i locali quale sceglie? Magari è l'unico decente che c'è, lo dicono spesso nella serie.
Per la scelta del posto forse è un caso o una richiesta d'aiuto ai suoi amici. Ha bisogno di sentirsi vivo.
Se lo scopre Ben lo ammazza, così non ha più il problema di essere sterile.

A Brian senza Justin il Babylon sembra noioso, ti credo, occhio di lince vede sempre qualcosa che gli toglie dieci anni di vita.

In trepidante aspettativa del continuo ti saluto e ti ringrazio ancora, mi stavo annoiando e mi è arrivata una bella sorpresa.

22/10/11, ore 20:13

Oh my God! Sammy versione Satomi di kiss me Licia è da caduta di mascella XD
Ma cosa è successo in questo poco tempo? prevedo guai seri per Brandon, vittima "inconsapevole" delle ire di Justin il vendicatore.
Poi...Brian gelosoneeee....è proprio partito per la tangente il ragazzo, è irreversibile. Anche solo l'idea che abbia glissato sul Diner solo per non vedere il suo lover è straniante: amolo!
Poi quando scopre l'arcano (lo sapevo io ahahahaha genio che legge XD) immagino abbia tirato un bel sospiro di sollievo (e non solo quello).

Gli erano mancate quelle colazioni-psicopatiche tra amici.
Anche a meeeee....mamma mia che risate! Poi la "scommessa" tra Teddy e Michael è stata esilarante: in effetti Justin non poteva sganciare una tale bomba senza curarsi delle conseguenze di una simile rivelazione XD
Adoro Emmett e la dolce preoccupazione di Justin per il morale del suo uomo.
Attenderò impaziente la simil rissa...
Alla prossima e felice week end
Un abbraccio

22/10/11, ore 14:44

Mamma saura, quanta carne al fuoco ...
Capitolo scoppiettante, in tutti i sensi proprio! Ma chi è lo psicopatico che conosce justin dal liceo? Inizialmente avrei detto Brandon, ma non può conoscerlo in ambito scolastico. Mi vengono in mente solo Ian topo di fogna e Hobbes, ma sono opzioni troppo facili forse.
E poi...chi è che Justin ha incontrato la mattina? Direi che c'è sotto qualcosa, in positivo intendo : secondo me tutti dovremmo pensar male ma poi l'enigma si risolverà chiaramente XD
però....Brianna??? Il misteru invece di risolversi si infittisce....l'unica cosa che mi gira per la capa è una bimba con questo nome ma dubito sia plausibile.
Btw, capitolo fighissimo, mi prende moltissimo: non vedo l'ora di leggere ancora.
Alla prossima

22/10/11, ore 01:24

Wow.
Un primo capitolo veramente bello. Mi rende scioccata notare quanto tu sia stata brava ad immedesimarti nei personaggi. Sembrano frasi e gesti detti e fatti veramente da loro. Quindi ti faccio tutti i miei complimenti.

La trama che hai scelto mi attira molto e leggerò volentieri anche gli altri due capitoli e i prossimi che posterai.
Che altro dire... Mi piace molto il fatto di pensare a Justin come all'angelo custode di Brian. E mi è piaciuto che Brian sia riuscito ad ammetterlo senza problemi.

(Piccola parentesi: Adoro Gus *w* )

La parte finale è stata stupenda... E il '' il ti amo anch'io '' di Justin in risposta al '' piccolo stronzetto '' di Brian, l'ho trovato dolce e divertente allo stesso tempo.
Brava davvero!
Corro a leggere il secondo capitolo :)
Un bacione...
Nana.

22/10/11, ore 00:21

Grazie per il nuovo capitolo.

Colazioni psicopatiche, perchè durante gli altri pasti o in qualsiasi momento del giorno o della notte ti sembra che ci sia qualcuno di sano li in mezzo? Altrimnti non li ameremo come li amiamo.

Mi dispiace per Michael, fortunatamente ha già Hunter e Jenny.
Riuscirra a supera questa prova, in realtà è molto forte. Fà una tragedia per tutto, ma poi affronta e supera le avversità: quando è morto lo zio, quando Hunter se ne è andato, la scoperta della verità sul padre, le litigate con Brian.

Brian è il contrario. A parole per lui niente è importante, ma a fatti non riesce ad affrontare le questioni emotive che ha in sospeso. Infatti l'hai fatto fuggire appena Justin si è svegliato.
Il caffè della stazione è una buona punizione. Anche al bar della mia stazione fà schifo, dici che è la stesso? Per sicurezza mi apposto.

Sono cattiva, ma avrei fatto durare un altro capitolo i dubbi su Justin.

Sammy non mi convince. Anche lui era tra i miei sospetti per il fan di Justin. Lui e Brandon possono diventare i nuovi Brian Justin, naturalmente gli originali sono inimitabili.

Emmet ti prego almeno tu trattalo bene.

A presto, ciao ciao.

21/10/11, ore 22:56

Quello stronzo di violinista... è come un incubo che ritorna!! Ed a quanto pare Brian non si è ripigliato tanto bene da allora... per fortuna che alla fine non era niente di serio ^.^

I personaggi sono sempre molto IC, sono davvero loro! Mi dispiace molto per Emmet, alla fine è vero ha sempre preso delle gran tranvate, anche con Drew secondo me non è finita benissimo nella serie, e anche qui in questa tua sesta serie vivono questo rapporto a ditanza che è un non rapporto più che altro.

Non vedo l'ora del prossimo capitolo, intanto metto la storia tra le seguite.

21/10/11, ore 22:41

Molto bello anche questo capitolo! Bello il gesto di Brian di costruire una studio per Justin, e bello anche come lo spiega a lui, giustificandosi dicendo che così poi non puzza di muffa... è il solito ballista ^.^

Sono pienamente d'accordo con le riflessioni di Michael, ho sempre pensato che Justin fosse il più forte nella coppia, e sono sempre stata incazzata con Micky perché non capiva che jus era quello che ci voleva per Brian!

Ora volo al terzo capitolo.