Angel 3
di Gojyina

30/11/11, ore 16:52

E' Steward!
Ora ci sarebbe bisogno di una musichetta da colpo di scena!
Ovviamente ti faccio i complimenti perchè mi stupisci per la perfezione della caratterizzazione dei personaggi.
Come ti dicevo precedentemente, mi dispiace non poco per Hobbs, nonostante abbia fatto soffrire Justin e ancora è la piaga dei ricordi vividi di Brian.
Inoltre non so perchè mi irrita sentir parlare di Ethan >.<
Nella risposta all'ultima recensione mi hai detto che la fic volge al termine e questo mi dispiace, mi deprimo sempre prima della fine di una storia che mi piace un sacco!

Vabbè sono comunque curiosa di sapere il seguito, quindi a presto, cara:D

30/11/11, ore 10:54

Ciao, davvero un gran bel capitolo!! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, esilarante il pezzo in cui Emmett dice di essere un accanito fan della signora in giallo! XD Hanno sdrammatizzato alla grande un fatto che di per sé è molto preoccupante. Quel tizio è matto da legare ed è anche parecchio fissato. Credo però che la situazione si stia per risolvere, quindi aspetto il prossimo capitolo per leggere il continuo.

Penso sempre che questa tua fic potrebbe essere tranquillamente la sesta serie di QAF perché è tutto al posto giusto. I personaggi sono loro, il modo che hanno di interagire l'uno con l'altro, le cose che fanno e che dicono sono proprio come nella serie. Quindi complimenti, perché a mio avviso, ci sono personaggi difficili da rendere, come ad esempio Brian! Quindi brava! La tua fic mi piace molto.

Koa_chan

28/11/11, ore 23:13

Mamma mia!!!!!!!!!!! Capitolo assolutamente emozionante!!!!
Justin non ha preso molto bene il fatto che la sorellina sta con Hunter, vista la quantità esorbitante di pancakes che ha cucinato e che hanno dovuto smerciare tra i vari amici, ma per fortuna c'è Brian che riesce a farlo ragionare. Justin si dà molte colpe, per come sono andate le cose in famiglia, per come ha vissuto sua sorella durante il divorzio dei suoi genitori, ed anche il suo ritorno dopo l'aggressione. Insomma si fa carico di tante cose ma, quando parla con Molly scopre che di colpe lei non gliene dà per niente. Insomma con Hunter e Molly tutto risolto, almeno per ora, la minaccia di morte per il ragazzino naturalmente pende ancora sulla sua testa.
Bella la scena della festa a sorpresa, con tanto di Justin che deve concentrarsi per fare la faccia sorpresa, con Debbie che ha subito capito che la sorpresa è saltata e Gus che è orgogliosissimo della torta scelta per il suo grande amico.
Fantastica la scena in cui Jenny dice a Justin e Brian che vuole diventare nonna.  E mi  è piaciuta anche la scena con Brian e Justin nel privè. Brian ha un modo straordinario di dimostrare amore, sa di cosa ha bisogno Justin, antepone le  esigenze di Sunshine alle sue. Questo è il modo in cui dimostra di amarlo davvero. Ed io adoro quell'uomo!!!!!!!
Finalmente Sammy e Brandon si vedono un pò di più questa volta, e devo dire che mi fa un immenso piacere vedere che Sammy sembra aver accantonato da una parte la cotta per Justin e si stia interessando a Big Jim, anche perchè, e già l'ho detto tante volte, li adoro come coppia. Gli accordi sono cambiati un pò, ma sembrano voler provare a stare insieme. *-*
Lo psicopatico mi fa veramente rabbrividire. Sta sfiorando l'assurdo, è addirittura arrivato ad "intervistare" Ethan per scoprire quante più cose possibili di Justin, oltre ad aver mandato in coma Chris Hobbs. Meno male che Ethan ha pensato bene di avvertire Justin di quello che è successo, dopo che ha scoperto sia che l'intervista era una balla sia dell'aggressione ad Hobbs. Adesso Justin, ed anche Brian, sono preoccupati da morire. E qui entra in scena lo squadrone. Ci sono indizi sul maniaco, ma ancora non si sa chi sia, Justin poi è preoccupato per la sua famiglia, ma ognuno può proteggersi a modo suo, e mi piace che anche Tucker sia entrato ufficialmente nel gruppo. Inoltre mi è piaciuta l'ironia di Melanie e la voglia di scherzare di Emmett, che hanno alleggerito un pò la tensione.
Sinceramente avevo già detto precedentemente, dopo la S. sul biglietto,che credo che sia Steward, anche perchè non mi vengono altri nomi con la S in questo momento ed in più c'è la scena inquietante in ufficio, quando Cynthia trova in un cassetto di Steward tante foto di Justin ed una ciocca di capelli. Ma Cynthia bella non ci pensi che questo qui potrebbe aver perso la brocca????
Naturalmente adesso il maniaco è pronto, visto che ha già arredato casa, facendogli anche lo studio, già fornito di tutto. Adesso sì che sono curiosa di sapere chi è. Credo che ragionerò ancora un pò sugli indizi in mio possesso, magari ci indovino.
Comunque a parte tutto, concludo facendoti come sempre i complimenti, la storia è stupenda, sempre più bella ed emozionante, ed anche intrigante, e questo capitolo non è da meno, inoltre poi adoro come scrivi e come riesci a descrivere i personaggi.
Ciao al prossimo capitolo
Giada

28/11/11, ore 20:20

evviva hai aggiornato ^_^

«E sarà sempre così. Non cambierà nulla, anche se lei adesso scopa.»

Caz.. che tatto ha quell'uomo, ma io lo adoro proprio per questo, perchè è sempre così maledettamente diretto!!!
Bello che Justin abbia accettato il consiglio del grande maestro ed abbia deciso di scusarsi con Hunter... E che cavolo, è così giusto per la sua sorellina!!!
Emozionante il momento Justin Molly, bello come le abbia chiesto scusa, bello come lei abbia accettato e bello l'amore fraterno che traspare da questa parte della storia.
Brava davvero!!!
La preoccupazione di mamma Taylor è ammissibile, sarebbe strano il contrario, ma con l'aiuto di Debbie supererà la paura.
Divertente quando chiede a Justin di renderla nonna... sarebbe bello, mi piacerebbe leggere di loro due con un figlio loro (anche se Justin dovrà smettere di prendere la pillola e Brian smettere di bere, farsi, e fumare ^_^ ^_^ )

Quel suo modo di amarlo, anteponendo le sue esigenze, sempre e comunque, era così totale da fargli mancare il respiro.

Brian sa amare, ma ama in modo diverso, ama concedendo ciò che sa possa servire, e al suo piccolo Sunshine serve proprio quello che gli sta dando.
Questo è Brian, almeno lo è per me, e concordo col tuo modo di farlo agire.
Bellissima la parte Sam/Brandon sai che come coppia mi piacciono molto? Sono carini insieme, spero ce li terrai!

E veniamo alla fine.
Stewart è pazzo e Cinthia, credevo che l'avrebbe beccata e le avrebbe rifilato una mazzata in testa (leggo troppi horror ma già la immaginavo morta), per fortuna non le è successo nulla....
(PS: avevo indovinato!!!!! E' Stewart.... te lo dissi in una risposta alla risposta di una recensione....
WOW che intuito che ho!!!!!!
Attimo di follia, scusa!!!)

Ora siamo giunti al dunque, il pazzo è impazzito del tutto e vediamo dove lo porterà la sua follia. Spero non faccia del male a nessuno, però...

Adesso chiudo dicendo che ADORO ALLA FOLLIA la tua storia, adoro come scrivi, adoro la trama, adoro i personaggi, cioè come li caratterizzi e spero in Angel 4 perchè non vorrei dover rinunciare a tutto questo.
Un abbraccio a presto
Monica.

SEI GRANDE!!!!

28/11/11, ore 20:03

Un altro bel capitolo, grazie ancora per la storia.

Mister X e Steward, spero sia un depistaggio, un etero normale nella serie era troppo?
Cynthia fin troppo calma, passi le foto ma i capelli sono inquietanti.
Ethan è stato molto carino a telefonare a Justin.
Spero che Chris si risvegli, magari può anche indicare chi è stato.
Una famiglia è una famiglia, la loro è proprio combattiva, tutti intorno a Justin.

Al posto di Brian non sfotterei Emmet, in tre secondi ha capito ed esposto agli altri che Mister X conosce Justin ma solo al massimo da quattro anni. Nella prima serie è l'unico in grado di cambiare una gomma, ormai dovrebbero avere capito che è un pugno di ferro in un guanto di vellutto. Non ricordo dove ho letto questa frase.

Debby e Jennifer sono praticamente sorelle.
Sperava di aver dato abbastanza con Justin, ma Jenny deve ricordare che i secondi sono sempre più scatenati.
Quando ha chiesto un nipote pensavo gli dicessero dell'inseminazione.
Gus folle elegante è bellissimo, di sicuro è il mio eroe.
Pancakes per tutti e pace fatta.

Sam è il mio amore, più rapido di Justin, prima conquista e poi capisce di volere il bello impossibile.
Non ci sono più i re di una volta.

Capisco il gesto di Brian e sono contenta che Justin lo abbia compreso subito, spero rimanga una cosa isolata, mi fà strano pensare che succeda ancora. Credo che sia così anche per Brian.

tutto sempre lineare ed i personaggi sempre fedeli a se stessi, mi piace sopratutto come hai reso Michael: apprensivo/drammatico senza farlo essere una macchietta o uno sfigato ancora dipendente da Brian.

Ciao ciao.

28/11/11, ore 20:03

Ma che diamineeeeeee..
A momenti nemmeno mi ricordavo di questo Steward.. mica me lo facevo psicopatico sai?!
Questo si è pure procurato il materiale per Justin.. oltre ad aver preparato la "loro" camera da letto -.-"
No,è decisamente folle!
Qua ci va di mezzo Brian?!
Visto che il pazzoide ha deciso che giunto il momento di vivere insieme..
Deduco quindi che debba eliminare il problema principale,ovvero il nostro Bri.. e visto quello che ha fatto a Chris,comincio davvero a preoccuparmi.
Ok..
Partiamo dall'inizio..
Justin che dopo aver cucinato per un intero reggimento,grazie all'onnipresente Brian,si convince che effettivamente deve scusarsi coi novelli fidanzatini..
Lo comprendo benissimo,ci sono passata anch'io con la mia sorellina.. purtroppo però tutti crescono e me ne sono dovuta fare una ragione.
La festa a sorpresa.. A Deb non sfugge mai nulla della sua famiglia,ne abbiamo avuta prova anche su Jennifer.
La parte al Babylon l'ho trovata adorabile.
Brian che vuole far affrontare al suo Sunshine i suoi blocchi e le sue paure.. è meraviglioso!
Brandon e Sammy,si stanno cacciando anche loro in un'apparente Non Relazione.. sono cosí carini!
Mi ricordano tanto due soggetti di nostra conoscenza :b
Ian che avverte Justin di una fantomatica intervista mai pubblicata,sappiamo tutti com'è andata la storia.. e che gli racconta dell'aggressione a Chris.
Ma guarda.. il tortura gatti che fa una cosa sensata.. bravo,almeno ti rendi utile.
Adesso tutti sanno di cosa è capace il pazzo e terranno gli occhi ben aperti.
Ma non sono sicura che basterà..
Complimenti carissima un altro fantastico capitolo.
Ci si legge al prossimo.
Susy :)
(Recensione modificata il 28/11/2011 - 10:06 pm)
Ci ho riflettuto un bel pò.... ti giuro che mi sto mangiando la testa da quando ho letto questo capitolo..
Possibile che lo psicopatico sia Steward?!
Lui adorava Justin,era il suo punto di riferimento..
Quindi.. questo maledetto non lo sopportava inizialmente e poi invece alla fine ha perso la testa per Sunshine..
Non lo soooooooooo... altri nomi con la S non ci sono.
Donna tu vuoi vedermi esaurita :b
Ok credo possa bastare..
Kiss
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 01:17 am)

28/11/11, ore 19:40

ah ah! ci hai voluto dare un indizio in più! e se fosse solo una pista ingannatrice? Insomma, dovrebbe essere proprio uno sprovveduto a lsciare in un cassetto neanche chiuso a chiave le possibili prove dei suoi crimini. Secondo me non è ancora finita, ma comunque vedremo.

A un capitolo con tanto sesso come quello precedente non poteva seguirne che uno con tanta suspence smorzata dalla solita ironia. Mi è piaciuto molto, a parte qualche piccolo dubbio circa la scena del sesso di Justin con lo sconosciuto: si rifà a quanto detto non so quanti capitoli precedenti che dopo l'aggressione Justin non era stato in grado di essere passivo con nessuno tranne che con Brian? Secondo me quella scena è un po' affrettata, insomma il lettore può capire che quello è un gesto d'amore da parte di Brian, e sicuramente anche Justin, ma secondo me dovevi argomentarlo di più. Cioè, dovevi, sempre secondo me, scrivere qualcosa che collegasse le due idee: come c'era stata la riflessione di brian riguardo il non essere mai passivo di Justin magari sarebbe stata oppoortuna quella analoga di Justin, che esprimeva quanto fosse grato che Brian avesse capito il suo disagio rguardo il sesso da passivo e che da lì ne derivava la comprensione del vero sentimento d'amore del compagno.

Comunque bel capitolo, aspetto di vedere come svilupperai la situaz... ODDIO! L'INTERVISTA! MERDAMERDAMERDA.... scusa lo scatto polare ma mi è appena arrivata l'illuminazione! nononono, non puoi fare così! magari è tutta autosuggestione, ma gli eventi coincidonjo perfettamente e dopo questa mia illuminazione sono ancora più sicura che Steward non c'entri nientte. O forse sì? AAAARGH!!!! che confusione!!!!! vabbè, starò a macerare nel dubbio fino al prossimo aggiornamento....

Come sempre bravissima, ciao!

25/11/11, ore 09:31

Ciao! Ho letto la tua fic ieri sera, insomma l'ho inghiottita come le cinque serie di Queer as folk e ti dico che se tu non sei il regista del telefilm vuol dire che vivi insieme a loro perchè è geniale!
Insomma tu li conosci, ogni personaggio è al proprio posto e le esclamazioni sono quelle e le voci potrebbero essere quelle se le sentissi! Sono emozionata di leggere la sesta di QAF, non vedo l'ora di scoprire chi sia l'ammiratore di Justin che, a dirti la verità pensavo si trattasse inizialmente di Chris.
Poi la "S." mi ha un po' spiazzata portando i miei sospetti su Samuel, vabbè non importa: mi piacciono gli autori imprevedibili!
Mi piace anche la coppia GracexJudy e sono felice che avranno un figlio! Ovviamente mi hai fatto sinceramente sganasciare dalle risate in ogni capitolo, e commuovere allo stesso tempo!
Scrivi benissimo, davvero. Mi dispiace per Hobbs e mi ha scioccata sapere della sua omosessualità.
Spero che si salvi, e non so perchè dopo il male che ha fatto a Sunshine *-*
Ad ogni modo ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè sei di una bravura strabiliante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.<3
Alla prossima.

HunterKeehl

23/11/11, ore 15:05

Per la peppaaaaaaaa, ma qui devo prendere il valium prima di apprestarmi a leggere la tua storia!
NON E' HOBBES!! Ma allora di chi si tratta??? Devo scoprire chi è questo psicopatico pericoloso...il non sapere mi uccide XD
Mamma mia però...che suspance!
La scena al loft è stata un po' surreale ma divertentissima (nonostante il dramma in atto): quando Brian intima a Ben di mettere il guinzaglio ai loro compagni sono scoppiata a ridere come una scema.
E poi sono stranamente contenta che Justin abbia accettato la tessera degli schizzatori solitari: non so perchè, ma credo che sarà una femminuccia e vorrei tanto che facesse attivamente parte della sua vita con Brian.
Complimenti per questa ennesima perla
Valentina

23/11/11, ore 14:37

Ciao ma che bello, hai aggiornato!!! Lo sto leggendo a pezzi perchè sono presa. Ora ho letto la prima parte, domani la seconda.
La parte per le foto è stata davvero bellissima. Cavolo che avrei dato per poter essere presente!
Brian era super eccitatissimo^_^ Ma quanto è arrapato quell'uomo!!! Ho perso il conto delle riviste che ha dovuto usare per coprirsi, 3 o 4 ??? Non ricordo!!!
Come si fa a non amarlo? E soprattutto come si fa a non amarlo quando è con Justin! Sono perfetti insieme!
La decisione di Justin di diventare padre, bè, credo sia una buona decisione, sempre ammesso che non lo porti lontano da Brian.

Ciao, sono tornata per leggere la seconda parte.
Stupenda... Meravigliosa la scena al loft con Molly che chiede a Justin di intercedere presso la madre perchè lei è "sessualmente attiva"...
Ho immaginato l'espressione furente di Sunshine e tutta la scena successiva e a stento mi sono trattenuta dallo sghignazzare.
Stupenda!!!!
E come Brian ha "tranquillizzato" Justin ^_^
Con uno così che ti dà tranquillità e chi si ricorda più perchè era incavolato?
E la fine? Raccogli ciò che semini si dice e Chris ha raccolto una bella bastonata sulla testa.
E' un gran bastardo, lo so, ma vederlo a terra sanguinante mi preoccupa perchè il tizio che l'ha colpito è matto e temo per Justin.
Per finire OTTIMO capitolo.
BRAVISSIMA!

23/11/11, ore 14:23

è un po' che non commento questa storia ma sono sempre qui a leggere ogni capitolo. Questo è proprio un capitolo sexy... Ecco, lo dovevo dire, non importa quanto sia stupido questo commento ma è così XD. No, sul serio, Justin vestito in quel modo è davvero mooolto provocante, capisco appieno Brian e mi ha fatto fare dei viaggioni su come potrebbero sfruttare la situazione. Vabbè, dettagli personali imbarazzanti a parte, anche il resto del capitolo l'h trovato intriso si sessualità, ovviamente anche di amore, e ionfine l'immancabile pericolo e paura. Sono contenta che tu non abbia usato Chris come maniaco, almeno da quanto sembra, l'idea era già stata utilizzata in un' altra fanfiction (non dico quale nel caso degli altri lettori non l'avessero letta) e inutile dire che sono molto curiosa di sapere chi è questo fanatico del nostro raggio di sole. In sostanza un capitolo armonioso, in cui credo che tu sia riuscita a trovare un pressocchè perfetto equilibrio tra dramma (misurato), divertimento, sesso e temi seri (non sono convinta della decisione di Justin di fare da padre alle due colleghe per le stesse obiezioni di Brian). Molto bello come capitolo, è stato piacevolissimo da leggere.

Ciao e al prossimo che speriamo arrivi prima (ebbene sì, ho praticamente contato i giorni XD)

22/11/11, ore 21:15

Non è giusto anche io volevo giocare alla fotografa.
Se Emmet è al trucco possiamo stare tranquilli, quando si trucca lui o trucca Michael il risultato è splendido.

Mi aspettavo tornasse questa cosa del bambino, speravo che Justin dicesse di no.
Comunque visto i precedenti(Gus/Jenny) prontissima a ricredermi.
Se Justin e Brian fossero stati i genitori "principali" del bambino sarebbe stato ancora più strano.

Gus etero mi sembra giusto, gli uomini hanno Brian le donne del futuro avranno Gus.
L'audacia è quella del padre, forse Brian ha ancora qualche speranza.

Molly non conosce bene il fratello.
Vuole aiuto per la madre, il padre è già deciso che non saprà niente.
Hunter che chiede se nell'ira di Justin conti la sua malattia è tristissimo, viene voglia di coccolarlo, anche se è pronto alla guerra.
Ti sei fatto è il tormentone nella vita di Hunter.
Tutto l'incontro al loft è divertentissimo.
Justin è troppo facilmente distraibile(è italiano?) ricordo ancora la telefonata con Sam e la patente.

Sam e Brandon che si baciano bellissimi, ma sono stati solo comparse.
Brandon ha resistito molto conoscendo il suo tentatore.

Chris lo possiamo eliminare dalla lista. Adesso che era migliorato.
Daphene e le foto spiegano i riferimenti a Justin studente nei vaneggimenti di Mister X.
Brian protetivo come al solito e più realista di Justin, distratto dal senso di violazione personale.

Grazie per questo capitolo, al prossimo.
Ciao ciao.

Non riguarda questo capitolo.
Quando Michael ha saputo delle visite di Brian in ospedale?
Non ricordo

22/11/11, ore 20:57

Capitolo davvero molto bello ed intenso...condivido totalmente la scelta di "mostrare" Justin così tormentato ma deciso a celare le sue ansie per non turbare chi ama: è un aspetto della sua personalità che ritengo lo caratterizzi prepotentemente ma che, troppo spesso, passa in seondo piano rispetto alla sua dolcezza.
Sei una delle poche autrici in grado di rendergli giustizia: BRAVA!
Detto ciò...ribadisco che ho amato molto questo ennesimo capitolo: sei entrata di diritto nella rosa delle mie autrici di fan fiction preferite XD
Valentina

22/11/11, ore 16:51

Wow che capitolo!
Per gran parte decisamente comico.
Brian non si smentisce mai xD
Justin alla fine ha deciso di aiutare le sue amiche,cosa che immaginavo.
Lo psicopatico si è introdotto in casa di Daph per rubare le foto di Justin?!
Brian fa bene a preoccuparsi,questo tizio non è del tutto sano di mente.
Hunter e Molly.. hanno combinato un bel casotto :)
Molly che arriva subito al punto col fratello,chiedendogli di coprirla con la madre perché è presto per dirle che è sessualmente attiva..
Ti giuro sono morta dal ridere.
Justin e Michael che si accaniscono sul povero Hunter e i loro rispettivi compagni che cercano di tenerli a bada.
Brian comunque trova il modo per placare l'ira di Sunshine,permettendo agli altri di correre ai ripari..
Peccato che dopo l'amplesso,Justin si sia ricordato cosa realmente doveva fare xD
Hanno dato una mazzata in testa a Chris?!
Non che la cosa mi dispiaccia..
È stato lo psicopatico!?
Eh no,allora è davvero malato.
Complimenti cara.
Ci si sente al prossimo capitolo.
Susy :)

22/11/11, ore 16:36

C'era da immaginarselo che Brian nelle vesti di fotografo, di Justin poi, non avrebbe portato a niente. Più che altro a niente riguardo al lavoro di promozione dell'immagine di Justin di cui Brian si è assunto il compito, ma dall'altra parte mi sembra che i due abbiano intensificato le loro attività fisiche.
Sta di fatto che la situazione è questa: foto adatte a tutti = 0, foto adatte solo ad un pubblico adulto e forse neanche a quello = risultato non pervenuto.
Meno male che c'è Lindz che ci pensa a queste cose, altrimenti questo progetto non sarebbe di certo decollato.
Certo è che il servizio fotografito fatto a Justin, ritoccato con qualche piccolo accorgimento, ha fatto sudare parecchio Brian, che si è dovuto servire di diversi espedienti per non scoppiare: i cataloghi di moda a coprire le parti basse (diventati addirittura tre) ed il suo pensare intensamente a Mel (per lui è un deterrente naturale).
Gus invece è un amore, e devo dire è molto divertente. Con fare angelico ha spifferato a Justin che ha scelto lui la torta per la sua festa a sorpresa. Che amore!!!!!!
Alla fine Justin ha preso la sua decisione di aiutare le sue amiche ad avere un bambino, decisione maturata dopo aver guardato Gus, un bambino intelligente, vivace ed a cui vuole un bene dell'anima e che non sarebbe mai nato se Brian non avesse acconsentito ad aiutare Mel e Lindz. Di certo Grace e Judy, che oramai avevano accantonato l'idea, sono al settimo cielo, ed anche Brian mi è sembrato d'accordo.
Oddio, la scena con Molly ed Hunter che comunicano a Justin e company che stanno insieme mi ha fatto letteralmente sbellicare dalle risate. Scena stupenda, Justin era una furia e Micheal isterico come al solito, meno male che ci sono Brian e Zen-Ben a trattenere le due tragedie greche. Molly certo che ha il tatto di un elefante, ci credo che Justin ha reagito male, oltre a dire che sta insieme ad Hunter, gli ha anche detto che ci è già andata a letto insieme. Justin non era pronto a questo, anche se credo che non lo sarebbe stato mai, per questo Molly ha fatto bene a chiedere aiuto a Brian, che ha trovato un ottimo metodo per placare la letale bestia bionda, tanto che non si ricordava neanche che doveva fare, troppo distratto dalle manovre del suo uomo.
Per quanto riguarda Mister X, mi sembra che abbia superato ampiamente i limiti, perchè sicuramente è stato lui che è entrato in casa di Daphne ed ha rubato tutte le foto in cui c'è Justin. Daphne ha fatto bene a parlarne prima con Brian, ma ora anche lui ha capito che la cosa sta cominciando a degenerare. In effetti la situazione è degenerata parecchio visto che il maniaco, perchè presumo che sia stato lui, ha colpito Chris Hobbs con una mazza da baseball, come lui fece anni prima a Justin. Ora veramente questo qui comincia seriamente a preoccuparmi. Vedremo che farà prossimamente, ma sarà bene che Brian e Company stiano in guardia.
Piccolo ritorno ad inizio del capitolo, quando sono al Babylon, per dire che sono contenta che Emmett e Drew stiano insieme, adottando il metodo Kinney-Taylor, e sono anche contenta che Brandon e Sammy si stiano baciando, forse tra loro potrà funzionare. Mah vedremo.
Comunque questo capitolo è stato spettacolare, sia per le imprese titaniche di Brian per non scoppiare nei pantaloni, sia per il confronto fratello e sorella a cui ci si aggiunge un isterico Micheal e la frittata è fatta, ed infine il maniaco che ha cominciato a muoversi.
Non vedo l'ora di scoprire che ha intenzione di fare ora il maniaco, se esce allo scoperto oppure se rimane ancora un pò nell'ombra ed agire da lì.
Non mi resta che farti come sempre i complimenti, per il capitolo, ma anche per la storia che a me piace da impazzire, come già ti ho detto tantissime volte. Inoltre mi piace come scrivi, come descrivi i personaggi, riesci davvero a renderli reali, come se li avessi tutti davanti a me.
Rimango in attesa del prossimo capitolo.
Ciao a presto
Giada