Angel 3
di Gojyina

03/12/11, ore 22:00

Ok, l'inizio del capitolo l'ho adorato incredibilmente.
Erano proprio loro, Brian e Justin, i Nostri brian e Justin! Mi hai fatto sorridere perchè pare incredibile che tu riesca a dare loro vita attraverso le parole, ma è effettivamente così.
Sulla falsa pista di Steve ci avevo azzeccato: ahhhhhhh, ormai ti conosco mascherina! Mi pareva improbabile che svelassi così il segreto dei segreti, e infatti....
Almeno adesso SO chi è il pazzo psicopatico: GREG! Caspita, carramba che sorpresa!
Ci aveva ingannati tutti con il suo comportamento infastidito ed invidioso...
Finale BOMBA, proprio! Mi piace questa nota thriller noir che hai dato alla storia: speriamo che Miss Murple arrivi in tempo per risolvere il caso XD
Alla prossima, cara
Valentina

03/12/11, ore 21:55

Vorrei proprio insultarti, urlare disperata, prendere fiato e ricominciare ad insultarti ma....cavolo, questo finale è grandioso!!!
Insomma, non mi si fraintenda: non sono una sadica malata che gode del dolore di due dei personaggi più belli e complicati che la storia telefilmica mondiale (ma sììììì, esagerimamoooooo!) abbia mai partorito, ma non posso negare che il tuo epilogo ha decisamente stile.
Sebbene mi rendano contenta, io non credo nei lieti fine (miscredente!) e la tua scelta di "sacrificare" Brian rende onore al suo personaggio.
Quindi...BRAVA! Ma su Angel 4 non si discute, e neppure sul 5 (lo sai cosa si dice, no? I numeri pari portano sfortuna.
Per quanto riguarda la notizia che ti ha comunicato il tuo editore: COMPLIMENTI donna!
Sarò lieta di leggere il tuo libro non appena uscirà...diciamo che mi fido dell'autrice ;D
Fa piacere scoprire che persone talentuose ed impegnate a realizzare un loro sogno siano anche disponibili a regalare tempo ed inventiva con fan fictions belle come le tue!
Ci si legge "prestissimo"
Sempre su questi schermi
Valentina

03/12/11, ore 21:44

Ti adoro!! ed adoro tutte le tue storie (ovviamente sei tra i miei autori preferiti)! Non sono molto abile con le recensioni, sono prolissa e non le faccio spesso, ma ci tengo immensamente ad inviarti questa. C'è sempre una sorta di tristezza nel leggere la parola fine in un racconto o un libro, soprattutto se del suddetto libro/racconto ci si è innamorati...ed è questo l'effetto che le tue storie mi fanno. Legate ai personaggi a cui si ispirano ma con un'"anima" tutta loro. Brava. Bravissima.
Ed ora sono in fermento per il seguito...
Spero a presto.

PS: scusa se approfitto ma mi pare di aver capito che pubblicherai Vampire Story (ora capisco perchè la storia è sparita dai siti in cui l'avevi pubblicata) , è vero? Potresti dirmi qualcosa di più...sappi che io sarò una di quelli che si precipiteranno all'acquisto. Un bacio

03/12/11, ore 20:43

bravissima, davvero, con un finale ad effetto che ci lascia in sospeso  fino all'uscita della prossima "serie"... sei più  "cattiva"   : -)  degli autori delle serie televisive..... :-))
Sono felice che  tu pubblichi un romanzo e spero che ci darai indicazioni su quando uscirà, dopo aver seguito appassionatamente  4 Angel la notizia non mi stupisce neanche un po', scrivi molto bene , con la tua fantasia   sono sicura che la trama  sarà avvincente e che avrai successo, come meriti per il tuo modo di scrivere coinvolgente e  "televisivo", mai noioso.

Per quanto riguarda questo capitolo, mi è piaciuta moltissmo. la descrizione della dolcezza di Brian verso J. e la conseguente reazione di Michael , ma è giusto la scena che ho gradito di più tra un sacco di situazioni che mi sono piaciute tutte parecchio. Lo so, come commentatrice non sono granchè, ma siccome proprio per questo mi faccio sentire poco, volevo "comparire " almeno all'ultimo episodio per rinnovarti i miei complimenti.
In bocca al lupo e -spero- a presto

03/12/11, ore 20:42

Rimasta scioccata .___.
Ciaaao, mi è piaciuta molto la tua storia, adoro Brian e Justin *_*
Però... sono sempre scioccata.. Non me lo aspettavo D:  Se c'è un Angel 4 c'è speranza per loro, spero, insomma, non possono cessare di esistere, sono LORO.
Waaaahhh!! Credo che resterò sempre scioccata fino a quando non leggerò il capitolo in cui si salvano, e per festeggiare fanno una bella maratona di sesso ininterrotto ;D
Saluti! :)

03/12/11, ore 19:45

SHOCK TOTALE
Tu mi vuoi fare morire giovane!!!!!!!!!!
Certo qualche colpo di scena me lo aspettavo, ma un finale così no. Brian e Justin che vengono entrambi colpiti dalla pallottola, nonostante Brian abbia fatto da scudo al suo Sunshine. Non ti posso uccidere mi servi per leggere Angel4, altrimenti chi me lo scrive????
Mi sembrava giusto cominciare dalla fine, questo finale aperto, anche se la mia speranza è che entrambi sopravvivano e che possano continuare la loro vita insieme, ma finchè non comincerai a pubblicare Angel4 mi sa che resterò con i miei dubbi.
Ora invece ritorniamo all'inizio.
Nel mio commento allo scorso capitolo avevo accennato alla mia speranza che Ben e Blake arrivassero in tempo, prima che il maniaco (ormai fuori di testa) Greg portasse via Justin. E così è stato e non posso che esserne felice, anche se il biondino ha rischiato tanto, ma fortuna che c'era Blake che è potuto intervenire.
Insomma questa volta anche Brian ha avuto molta paura (fortuna che Ben l'ha fermato così che Blake potesse continuare a lavorare sul corpo di Justin) ed è molto grato a Blake, tanto da ringraziarlo.
In questo capitolo mi è piaciuto molto anche Micheal, strano a dirsi visto che solitamente lo trovo odioso, per come ha parlato a Brian e anche perchè si è messo a piangere per la coppia di amici. Ormai Micheal ama Ben e basta, Brian è un amore del passato, ed ha accettato il fatto che il suo migliore amico è innamorato del biondino.
Spettacolare la scena in cui Mamma-Taylor arriva al loft di Brian con al seguito Sunset e Tucker. Scena assolutamente fantastica, e le due donne Taylor sono veramente spettacolari insieme.
Infine la parte finale, la mostra con i disegni di Justin e la presentazione del libro di Ben. E' cominciata bene la serata ma purtroppo poi è finita in tragedia. Devo dire comunque  che la coppia Brianna-Debbie è esplosiva. Poveretti chi gli sta intorno a quelle due quando sono insieme!!!
Concludo facendoti come sempre i complimenti. Questa storia è bellissima ed è scritta benissimo. Adoro poi come riesci a far interagire i personaggi, rispecchiando i personaggi del telefilm, sembra di averli davanti agli occhi.
Rimango quindi in attesa di Angel4.
Ciao a presto
Giada

p.s. = in bocca al lupo per il tuo romanzo. Ora dico una cavolata, ma Vampire Story non era una storia che avevi pubblicato nel fandom di Slam Dunk? Si spiegherebbe come mai andandola a ricercare non l'ho più vista. Era stupenda quella storia!!!!

03/12/11, ore 19:00

Assolutamente niente insulti. Sei stata bravissima, un crescendo di suspance e colpi di scena che hanno tenuto vivo l'interesse del lettore. Sei rimasta sempre fedele ai personaggi, al contesto di qaf, non hai tralasciato nessuno, davvero molto brava e... questo finale, chi se lo aspettava...... dovresti fare la sceneggiatrice. Mi hai fatto sorridere, commuovere, preoccupare.... fantastico, non vedo l'ora di leggere il seguito, prenditi pure tutto il tempo necessario.
Ciao, e in bocca al lupo per il tuo romanzo.
Laura

03/12/11, ore 18:46

Ciao "creatura sensibile"
Vuoi la verità? Anche la mia storia prevedeva un finale tragico, dove sia Justin che Brian ci salutavano "per sempre" e alla fine l'ho cambiato quindi IO non ti insulto e non ti uccido perchè ero pronta a fare una carneficina prima di te, ci penseranno le altre a farlo. ^_^
A me piace un casino questo finale anche perchè, "creatura sensibile" immagino TU non sia così tremenda da farli morire sul serio (o forse sì?) in ogni caso ora DEVI per forza scrivere Angel 4 e questo mi rende assai felice perchè so che potrò continuare a leggere le tue meraviglie.
Ho iniziato dalla fine ma era ovvio che fosse così.
Allora partiamo dall'inizio.
Mi è piaciuto molto il tuo Michael, più maturo, più consapevole di ciò che è, dei suoi sentimenti, di quanto ami Brian come amico e lo veda bene solo con Justin, di come sia maturato. Brava gli hai dato onore.
Ho adorato Blake, e dai a me non dispiace.
E Brian? Che dire? Ama il suo piccolo raggio di sole al punto di dare la vita per lui.
Concludo
La tua storia mi è piaciuta un casino dall'inizio alla fine, infatti è già presente tra le mie preferite.
Hai sempre mantenuto i personaggi credibili, le battute scritte erano tipiche di loro, dei personggi che abbiamo imparato ad amare.
Hai creato una trama avvincente e l'hai sviluppata al meglio e, torno a ripetere, il tuo finale è proprio lo stesso che avrei scelto anch'io e quindi a me piace. Ora voglio vedere cosa deciderai di fare con il seguito. Per ora concludo qui per nulla triste perchè so che ci sarà una continuazione quindi non mi dispero più di tanto per la parola FINE poichè già so che è una fine per modo di dire.
Carissima Viviana, è stato un vero piacere seguirti in questa avventura. Mi hai tenuto compagnia creando qualcosa che ha saputo darmi tante emozioni diverse.
I complimenti te li ho sempre fatti e te li rinnovo.
BRAVISSIMA, ottima storia.
Ci si legge con Angel 4
Auguri per il tuo libro
Un abbraccio grosso e grazie per aver condiviso con noi la tua fantasia
Monica

03/12/11, ore 18:36

che non ci fosse il lieto fine, melenso e "da lesbiche" come direbbe Brian, l'avevo capito, ma fino a questo punto.... non l'avrei mai pensato! Insomma, è stato uno shock, poi tutto così veloce, avevo il cuore in gola! Oh, sì, farai meglio a scrivere un Angel 4, e di corsa, anche, prima che ti arrivino messaggi minatori per aver concluso così una storia tanto bella. Devo dire che ci sta anche perchè... devo trovare le parole per esprimere questo concetto profondo. Allora, in effetti non poteva esserci altro finale, e secondo me perchè dopo i primi capitoli non hai svolto una vera evoluzione dei personaggi, concentrandoti troppo su questa spy story, praticamente. Quindi hai lasciato andare molte cose, il rapporto tra Brian e Justin, la loro necessità di comprensione reciproca, ma anche Brandon e Sam, o Micheal e la sua sterilità. Sembrano quasi due storie separate. Con questo non sto dicendo che sia brutta, anzi, è che manca obiettivamente qualcosa per farla finire nel modo in cui tutti, o almeno io, ci aspettavamo, e se volevi scientemente concluderla così presto, questo è l'unico finale possibile, perchè gli altri, come dialoghi chiarificatori, dichiarazioni sfacciate e ricolmente romantiche (io le aspetto sempre, sto diventando proprio una lesbica), sarebbero risultati irreali e affrettati. E anche qualcosa di più soft, non avrebbe donato niente alla storiaa, anzi avrebbe tolto, pperchè avrebbe rimarcato quanto in realtà non ci sia stata un'evoluzione dei personaggi e sarebbe risultato un finale piatto e posticcio, non qualcosa di pensato e azzeccato. Quindi, per quanto ti possiamo odiare per questa fine in stile Romeo e Giulietta, è stata una bboccata d'aria fresca che ha conferito alla storia la giusta prospetiva su come guardarla (????... okay non so neanch'io cosa sto dicendo, sarà il sabato che mi fa uno strano effetto di libertà espressiva)

Stupenda, però se posso permettermi, visto che lè la fine mi permetto, l'ho trovata meno coinvolgente di Angel 2, e per alcuni motivi: a volte si sentiva proprio il bisogno di dire di più,, le scene erano tagliate troppo presto, era tutto un po' troppo spezzato; lo so che era per ricreare i tempi del telefilm, e infatti spesso funzionano, ma qui sembrava che visto che era totalmente un lavoro tuo, quindi non supportato dalla serie originale che ti dava una traccia, a volte perdessi un po' la strada, e per paura di essere troppo prolissa o di staccarti troppo dalla psicologia dei personaggi, e da come vengono mostrati, ti trattenessi dallo scrivere e dall'approfondire. Inoltre, ma quella forse sono io, per quanto Brian e justin facciano sesso e ne parlino, a volte è leggermente forzato che ogni loro discussione venga stroncata, intanto a metà o quasi, ma poi con allusioni sessuali esplicite. Insomma, okay che ne abbiano sempre voglia, ma semra quasi che abbiano dei disturbi polari, per cui due secondi prima stanno parlando seriamente, magari anche duramente, e due secondi dopo si fanno gli occhi dolci e maliziosi. Il sesso dopo le discussioni ci sta, per carità, ma ci dev'essere anche un po' più di coerenza narrativa. Comuqnue, ripeto, magari sono io che lo noto perchè sono io, ma in relatà solo poche volte mi è sembrato fuori posto, quindi non ti preoccupare. Il tuo stile mi piace per questo, perchè abbina senza rimorsi situazioni diverse alla velocità della luce: solo, stai attenta a non tralasciare niente, a non interromperti a forza, quasi, per rispettare dei tempi, si nota, o almeno, io l'ho notato, ed è una sensazione che lascia un po' di vuoto.

Comunque davvero bella, attendo con ansia il 4, e spero che lì alcune cose siano approfondite, come già ti ho detto, perchè ne sento un bisgono tremendo di vedere un po' di sano fluff stile Britin, e ci potresti dare delle belle emozioni anche su quel versante, ne sono sicura.

Ah, ultima nota d'obbligo, poi me ne vado primaahce ti stufi di leggere e mi mandi virtualmente al diavolo: Blake che salva Justin dall'overdose. Ahah, l'unico punto dell'intero capitolo in cui mi sono concessa una risata liberatoria. All'inizio, anche nell'altro capitolo, non capivo bene perchè lui e Ben per l'appunto poi ecco svelato il mistero! Eh, Bleka ha una certa esperienza con le overdose, piccino, ma per una volta gli è tornata utile, oltre a tutte quelle volte che slva i suoi pazienti con quel farmaco-che amore di ragazzo!

Finalmente ti saluto, sono felice per il tuo libro, spero che abbia buone vendite, anche se personalmente non mi affascinano molto i vampiri.

Ciao e al prossmo mini capolavoro!

Caio ciao!

02/12/11, ore 23:06

O mamma mia!!! Che capitolo!! E chi se lo aspettava Greg?? Ero convintissima che fosse Steward il colpevole... devo dire che però le motivazioni sono ben costruite e, insomma sto tipo è proprio fuori di testa. Mi è piaciuto tanto anche Justin, dal discorso da lesbiche con Brian a quello con Lindsay e devo dire che mi sembra proprio la continuazione di quello che è accaduto nella serie. Effettivamente Justin ha minimizzato parecchio l'aggressione e quindi ci stanno tutti questi cattivi pensieri. Sono anche convinta che dopo questo casino con lo stalker, Brian lo stupirà con un viaggio! Ho gradito molto la nota amara nel tono di voce di Justin nel parlare di "Brian e di viaggi" credo sia una cosa che è ancora un po' irrisolta e in un modo o nell'altro ha a che fare con tutto fatto che Brian lo tratti ancora come un diciassettenne... credo che alcune cose cambieranno in meglio... sempre che non succeda qualcosa a uno dei due, dato come ci hai lasciato!

Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa succederà a raggio di sole!! ^o^

Alla prossima
Koa_chan

02/12/11, ore 21:31

Capitolo muiii intenso!
Mio malgrado non ho ancora commentato (le giornate hanno solo 24 ore, dovremmo fare una petizione per allungarle un pochito) ma rimedio facendoti i complimenti per la tua abilità a rendere la storia (non solo i personaggi) completamente IC...sembra quasi di "leggere il telefilm".
Sul finale....mah! Son titubante...insomma, conoscendo la tua mente "perversa" mi pare strano che sveli così, con noncuranza, il segreto più segreto della storia XD Lo so, penserai che io sia troppo sospettosa ma, se a pensar male si fa peccato, ricordati che quasi sempre ci si azzecca!
Continua così, carissima ^-^
Alla prossima
valentina

01/12/11, ore 21:32

Il capitolo nuovo!!!!!!!!!!!! Come sono contenta di questo aggiornamento lampo.
E finalmente si scopre l'identità di quel pazzo: Greg Sanders. Ecco la famosa S. del biglietto. Ma chi cavolo si ricordava (ma poi lo avevi scritto il cognome?) come faceva quell'invidioso di Greg di cognome.
E come al solito non c'ho capito una mazza. Avevo pensato a Steward già al tempo della S., ma ho avuto dubbi nello scorso capitolo visto che sembrava troppo facile, mi immaginavo un bel colpo di scena, che c'è stato.
Anche se la famiglia, o meglio dire l'associazione a delinquere, si è messa d'accordo, incitati da Brian, ad aiutare Justin facendo dei turni in cui stare insieme al ragazzo, questo non è servito. Greg è riuscito ad avvicinare Justin mentre aspettava Ben e Blake e, dopo che Sunshine ha scoperto che è lui il maniaco che ha poi massacrato Hobbs, lo ha addormentato per portarselo via, nella casa che ha arredato apposta per lui. E dire che Brian e Ted, con la collaborazione di Cynthia, che avendo saputo del maniaco ha fatto vedere ai due il cassetto incriminato, hanno scoperto che Steward non c'entra niente e che il colpevole è Greg. Purtroppo troppo tardi, visto che Greg è riuscito a mettere le mani su Justin. Visto e considerato che il capitolo finisce con Justin che si accascia tra le braccia dell'aggressore, spero sempre che Ben e Blake possano arrivare in tempo per fermarlo, ma credo che sia una pia illusione.
Non li fare patire troppo poverini, e speriamo che Brian trovi Justin in tempo.
Sono partita proprio dalla questione maniaco, lasciando perdere il resto per il momento, ma solo perchè finalmente si è fatto vedere e abbiamo scoperto la sua identità, anche se poi si è preso Justin.
Comunque mi è piaciuto molto anche il resto, la preparazione dell'intervista di Justin con Brian che faceva le domande, e finalmene hanno anche affrontato l'argomento scottante: Justin che non lo vuole fare preoccupare e che invece rischia grosso (vedasi episodio della neve), solo per non gravare su Brian, e preoccupandosi per lui, visto che Brian fa tanto per tutti, per lui in primis.
Bellissima la scena della riunione di famiglia, con una agguerritissima Debbie, che non vuole sentire ragioni.
Insomma capitolo stupendo, come al solito, e mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo, se non ricordo male. Spero in un Angel 4.
Concludo con i complimenti di rito, te li meriti tutti, la storia è fantastica, i personaggi sembrano quelli del telefilm, scrivi benissimo e si legge che è un piacere.
Aspetto il prossimo ed ultimo capitolo.
Ciao a presto
Giada

01/12/11, ore 19:57

Hai già pubblicato??? ^_^ ma io ti adoro carissima... sei il mio mito ^_^

ho anche alcuni amici sieropositivi a cui sono molto legato. Avere una malattia, non significa essere una malattia.»

questa non è bella solo per Brian ma è bella anche secondo me.
Una bella frase che tutti dovrebbero fare propria.
So che non c'entra un piffero, ma è un complimento per te per averla scritta, è qualcosa che condivido e che tenevo particolarmente ad esprimere. Ora torno a leggere.

«Ho il cazzo bello grosso e faccio dei pompini da paura.»

La loro intervista è perfetta, e questa risposta di Justin mi ricorda un pò quando Jenny lo portò dalla strizza cervelli e lui fu molto chiaro rispetto a ciò che gli piaceva e "come" gli piaceva....
Insomma il tuo Justin è sempre così IC
E poi il chiarimento, insomma, finalmente hanno parlato. E' stata una scena intensa, emozionante che hai saputo rendere al meglio, poche intense frasi per esprimere molto, insomma alla britin (me la rileggerò perchè merita) ma ora proseguo.

«Si chiama mano, adesso?» scherzò Justin

E dopo una scena ricca di pathos, una bella frase che mi ha fatta sorridere.
Comunque la mano gliel'ha data sicuramente, magari anche qualcosa in più di una mano ^_^
E poi la scena al Diner:
"Tutti per uno, uno per tutti", è così che agisce la frocia famiglia. Altrimenti che cavolo di famiglia sarebbe?
me li vedo schierati per proteggere il loro raggio di sole dal pazzo scatenato... E vai!!!

E finalmente ecco svelato il nome del pazzo, ed io c'ero caduta come una pera cotta. Pensavo al 100% di averci preso, e mi ero anche concessa un cinque virtuale per il mio grande intuito investigativo! Patetica!
Va bè, hai stroncato la nascita di una possibile detective. Con sto intuito sarei morta di fame!
Quindi stewart, poraccio, non c'entra nulla... sarebbe stato troppo facile... ma ora sappiamo chi è il maniaco e:
"qui ti volevo". IO sono stata tanto cattiva con i miei Britin ed ho fatto ciò che tu sai, ed ora vediamo che combini TU ai tuoi britin...
Ti aspetto al varco cara autrice.
Che posso dire, immaginavo ovviamente che il folle avrebbe messo le mani su qualcuno, ero indecisa tra Brian e Justin, tu hai scelto Justin ed ora a Brian il "dovere" di salvarlo. Vedremo che ti inventi, e SE e QUANTO male gli farai...
ricordati che ti aspetto al varco per scoprire chi di noi è più cattiva ^-^
Concludo:
Un capitolo molto bello e colmo di emozioni e sentimento.
Bravissima, sono ansiosa di leggere il prossimo ma non mi dispero perchè sarà l'ultimo, inizierò a disperarmi quando lo vedrò pubblicato. Inutile che pianga ora...
Un abbraccio.
Monica

01/12/11, ore 19:08

Merda! Greg.... e que cazzo di cloroformio! E QUELLA CAZZO DI TESTA DI CAZZO DI JUSTIN! Insomma, non poteva semplicemente aspettare Ben e Blake dentro la galleria? AAARGHHHH!!!! E Brian, Dio cristo, nel prossimo capitolo voglio un serio dialogo con Justin, sembra sempre che ci siano dei tentativi di approcciarsi che poi diventato vanificati... Ho volgia di un bel discorso alla Kinney, questi mi sono sembrati come degli assaggi per un gran finale, e so che tu puoi farne uno con i fiocchi. E non dico questo perchè non mi piace quando li fai interagire e parlare, è che sono sempre discussioni troppo rapide, naturalmente in linea con i tempi di un telefilm, però ce ne vorrebbe una più corposa, dove anche se magari non riescono a sviscerare tuttoil problema, riescono a capirsi e a trovare un punto d'incontro. Ma forse è solo un'utopia, un discorso del genre probabilmente li rendeebbe una coppia come mille altre, è che secondo me Brian è in grado di farne, ce l'ha dimostrato durante la serie, e a volte se ne ha il bisogno di sentirsi dire, intendo per il lettore\spettatore, qual è il problema, si ha bisogno di spiegazioni esaurienti...

Vabbè, che dire d'altro? Mi è piaciuto tanto e mi dispiace che stia per finire, e spero che continuerai, magari con un Angel 4, perchè secondo me ci sono tantisime altre cose da dire, e tu ne hai solevate precchie e alcune di molto originali.

Ciao, e a presto.... all'ultimo :(

01/12/11, ore 16:12

Porca vaccaaaaaaaaa..
Ok,tu non ci crederai,ma avevo pensato a Creg,pensando all'iniziale di un cognome,ma credevo di fare la figura di merda..
Ma avevo ragioneeeeeee!!!!
Mio Dio! Questo è un pazzo fottuto!
Nonostante i tentavivi di tutti per proteggere Sunshine,non c'è stato niente da fare.
Adesso sequestra Justin..
Oh mio dio,oh mio dio..
ok sono entrata in panico.
Adesso succederà il macello..
Scusami cara ma non riesco a scriverti altro,sono troppo sconvolta.
Capitolo. Strepitoso,ti giuro che sto ancora sudando per la tensione.
Ci si sente al prossimo capitolo che aspetto con moooooooooooolta ansia.
Ancora complimenti.
Kiss